Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Final Fantasy XII international zodiac job system in ita???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Tidus86

Tidus86

Final Fantasy XII international zodiac job system in ita??? Empty
MessaggioTitolo: Final Fantasy XII international zodiac job system in ita???   Final Fantasy XII international zodiac job system in ita??? I_icon_minitimeDom Nov 06, 2011 10:57 pm

girovagando per la rete su youtube ho trovato un video di questa versione in italiano...provai già a farlo diventare in ita con il patcher e le iso del gioco pal e jap international...ma non succedeva nulla e non si creava nessuna iso nuova.dove sbaglio?non trovo neanche come si faceva...ricordo solo che le due iso devono stare nella stessa cartella del patcher,ma dovevano essere rinominate in un modo preciso che non ricordo...qualcuno potrebbe aiutarmi?io sul mio pc ho windows 7 potrebbe essere che il patcher non vada su win7 a 64 bit?datemi una mano.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy XII international zodiac job system in ita???   Final Fantasy XII international zodiac job system in ita??? I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:32 pm

eheh buona fortuna, non sei l'unico che non ci è riuscito
giocatelo in inglese che tanto si capisce
Tidus86

Tidus86

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy XII international zodiac job system in ita???   Final Fantasy XII international zodiac job system in ita??? I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:48 pm

ho provato anche su un pc con xp e stesso risultato...qui bisogna cercare qualcuno che ci sia riuscito e abbia la possibilità di caricarlo su megaupload o creare un torrent.
https://www.facebook.com/Tidus86
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy XII international zodiac job system in ita???   Final Fantasy XII international zodiac job system in ita??? I_icon_minitime

Final Fantasy XII international zodiac job system in ita???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Final Fantasy VII
» final fantasy IX
» Final Fantasy III DS Opening
» Final Fantasy-Type 0
» Final Fantasy (I) PSP OST [+ Download]