Final Fantasy XII international zodiac job system in ita???
2 partecipanti
Autore
Messaggio
Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
Titolo: Final Fantasy XII international zodiac job system in ita??? Dom Nov 06, 2011 10:57 pm
girovagando per la rete su youtube ho trovato un video di questa versione in italiano...provai già a farlo diventare in ita con il patcher e le iso del gioco pal e jap international...ma non succedeva nulla e non si creava nessuna iso nuova.dove sbaglio?non trovo neanche come si faceva...ricordo solo che le due iso devono stare nella stessa cartella del patcher,ma dovevano essere rinominate in un modo preciso che non ricordo...qualcuno potrebbe aiutarmi?io sul mio pc ho windows 7 potrebbe essere che il patcher non vada su win7 a 64 bit?datemi una mano.
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
Titolo: Re: Final Fantasy XII international zodiac job system in ita??? Gio Nov 10, 2011 12:32 pm
eheh buona fortuna, non sei l'unico che non ci è riuscito giocatelo in inglese che tanto si capisce
Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
Titolo: Re: Final Fantasy XII international zodiac job system in ita??? Gio Nov 10, 2011 12:48 pm
ho provato anche su un pc con xp e stesso risultato...qui bisogna cercare qualcuno che ci sia riuscito e abbia la possibilità di caricarlo su megaupload o creare un torrent.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Final Fantasy XII international zodiac job system in ita???
Final Fantasy XII international zodiac job system in ita???