Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Andare in basso 
+28
lollixo
hunter25
MasterAuditore97
Sora1996
SilverM
Shazo
NewAlessandro9545
Naminè_II
Venix97
Roxas95
Starlight
Arashi-Roxas
DoubleDonaldDuck
Ale99
giorgio6594
Torio
DaRk SoRa 91
Hiro Nakamura
Crisio
NereoVonHallen
RoxasTheKey
ROXAS XIII XD
Fedekikko
Luxac
aqua89
Axel
Zoxan
Sorakairi
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
hunter25

hunter25


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 32
Località : Land of Departure

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 1:42 pm

@shazo: Grazie cmq... Alla fine ho masterizzato il gioco in lingua originale (meno male che conosco bene l'inglese king )
Sono nella balena adesso (5° piano) ^ ^,Vexen a quale piano lo trovo???
Torna in alto Andare in basso
Shazo

Shazo


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 2:57 pm

hunter25 ha scritto:
@shazo: Grazie cmq... Alla fine ho masterizzato il gioco in lingua originale (meno male che conosco bene l'inglese king )
Sono nella balena adesso (5° piano) ^ ^,Vexen a quale piano lo trovo???
Non ricordo,è da un po' che non ci gioco. XD
Torna in alto Andare in basso
lollixo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.03.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Ott 27, 2011 6:29 pm

scusate forse è stato già chiesto ma volevo sapere se questa patch funziona anche con la versione eng, perchè io ho provato con freemcboot la vostra patch applicata all'iso jap ma non va schermata nera
grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MasterAuditore97

MasterAuditore97


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.10.11
Località : Catania

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeVen Ott 28, 2011 5:16 pm

ci vuole una iso USA cioè una americana
Torna in alto Andare in basso
Sora93

Sora93


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.10.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:46 pm

Ciao,
complimenti per l'ottimo lavoro ke avete fatto con la patch...ma mi piacerebbe tanto anche poterci giocare...dato che ho provato a patchare il gioco ma si blocca al primo video..ho provato a giocare senza la patch..ma niente...sempre lo stesso bug...si blocca sempre al primo video...non so più che fare..le ho provate tutte..e adesso l'unica cosa che mi resta da fare e scrivere ha chi ha creato la patch ed è riuscito a giocarci...come posso farlo funzionare?
Grazie anticipatamente...

Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:50 pm

Sora93 ha scritto:
Ciao,
complimenti per l'ottimo lavoro ke avete fatto con la patch...ma mi piacerebbe tanto anche poterci giocare...dato che ho provato a patchare il gioco ma si blocca al primo video..ho provato a giocare senza la patch..ma niente...sempre lo stesso bug...si blocca sempre al primo video...non so più che fare..le ho provate tutte..e adesso l'unica cosa che mi resta da fare e scrivere ha chi ha creato la patch ed è riuscito a giocarci...come posso farlo funzionare?
Grazie anticipatamente...


ci giochi su ps2 o usi l'emulatore?Se ci giochi su ps2 il problema potrebbe essere il dvd rovinato oppure una masterizzazione eseguita a velocità troppo alta prova a 2x/2,4x..o nel peggiore dei casi la ps2 stessa=D(ma non credo).Mentre se usi l'emulatore(pcsx2) il problema potrebbe essere la versione usata oppure plugin non aggiornati,cmq l'ultima versione dell'emulatore è la 0.9.8-r4600(facilmente reperibile su google)=)
Torna in alto Andare in basso
Sora93

Sora93


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.10.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 9:58 pm

Li ho masterizzati con nero a velocità x2...e la ps2 con tutti gli altri giochi originali o no che siano va alla perfezione..l'unica cosa che forse potrebbe essere è che il gioco è in ntsc..e non utilizzo la scart giusta...non so proprio che pensare...che ne pensate voi?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Nov 06, 2011 6:16 pm

Il problema tuo è quello che accomuna molti altri. Hai patchato la ISO NTSC con la patch 0.98. Devi patcharlo soltanto con la 0.99. Wink Fammi sapere, riesegui il processo di patching su una ISO USA pulita.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Roxas95

Roxas95


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 28
Località : firenze

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Nov 27, 2011 10:33 am

scusate i ho un mac come posso applicare la patch?? Sad
Torna in alto Andare in basso
NereoVonHallen

NereoVonHallen


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 29
Località : ITRI

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Nov 27, 2011 2:19 pm

Roxas95 ha scritto:
scusate i ho un mac come posso applicare la patch?? Sad
certo non importa l'OS ma il file a cui stai applicando la patch
Torna in alto Andare in basso
Roxas95

Roxas95


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 28
Località : firenze

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Nov 27, 2011 2:49 pm

si ma i procedimenti sono gli stessi??
Torna in alto Andare in basso
NereoVonHallen

NereoVonHallen


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 29
Località : ITRI

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Nov 28, 2011 12:07 am

Roxas95 ha scritto:
si ma i procedimenti sono gli stessi??
si, il programma non cambia
Torna in alto Andare in basso
Roxas95

Roxas95


Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 28
Località : firenze

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeGio Dic 01, 2011 5:16 pm

ook grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SilverM




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.10.10

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeDom Dic 18, 2011 9:52 pm

Salve, volevo riferire che c'è un certo Roxas75, che ha un blog, che è riuscito ad estrarre anche la grafica e aveva iniziato a tradurlo, ma da quel che so non lo sta traducendo più. Potreste mettervi daccordo per finire questa traduzione una volta per tutte.
Torna in alto Andare in basso
P.I98




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.02.12

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo:     Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeSab Feb 11, 2012 12:05 pm

scusate,ma io non sono molto pratico,mi potreste spiegare come potrei modificare la ps2 e prendere la patch e per poi giocarci?
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeSab Feb 11, 2012 1:20 pm

modificare la play non è cosa da far da soli..se si intende montare un chip bisogna cercare qualcuno che lo fà e che sia esperto...poi ci sarebbe swap magic (due dischi acquistabili su internet) da mettere prima del gioco..ma molto scomodi e poi il free mc boot...modifica da installare su memory card usando una console già modificata (magari di un amico) per poter installare il necessario..oppure swap magic.io ho usato swap magic per installare il free mc boot e poi ho venduto i dischi.e mi trovo benissimo...la console rimane illibata senza dover essere smontata..e la modifica si può togliere...basta staccare le memory e la play torna normale.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
NereoVonHallen

NereoVonHallen


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 29
Località : ITRI

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeLun Giu 18, 2012 9:43 pm

Ma il progetto è stato fermato o continua?
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Giu 20, 2012 8:39 am

il progetto dovrebbe essere concluso...la traduzione è bella che finita...l'unica cosa non tradotta è la grafica...che non si è riuscita a tradurre...girando per la rete un tizio è riuscito a trovare il modo di tradurre la grafica ma aha abbandonato il progetto,contattandolo magari si riuscirebbe a tradurre il restante.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
NereoVonHallen

NereoVonHallen


Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 29
Località : ITRI

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Giu 20, 2012 3:39 pm

Non c'era da tradurre anche il grillario?
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitimeMer Giu 20, 2012 6:23 pm

forse si...ma del grillario poco importa
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Contenuto sponsorizzato





 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 5 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» kingdom hearts chain of memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: