Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Andare in basso 
+28
lollixo
hunter25
MasterAuditore97
Sora1996
SilverM
Shazo
NewAlessandro9545
Naminè_II
Venix97
Roxas95
Starlight
Arashi-Roxas
DoubleDonaldDuck
Ale99
giorgio6594
Torio
DaRk SoRa 91
Hiro Nakamura
Crisio
NereoVonHallen
RoxasTheKey
ROXAS XIII XD
Fedekikko
Luxac
aqua89
Axel
Zoxan
Sorakairi
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Naminè_II




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.08.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:41 pm

Sorakairi ha scritto:
Sì Axel, verrà rilasciata una patch correttiva, però non posso darti una data precisa.
Se riusciremo a tradurre anche il Grillario e la grafica, allora rilasceremo la patch 1.0. Wink

Sarebbe magnifico!!
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ago 28, 2011 8:57 pm

la password è scritta nella prima pagina cmq per la 0.9.8 è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mentre per la 0.9.9 è khbirthbysleepita
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Naminè_II




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.08.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ago 28, 2011 9:09 pm

Grazie mille!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ago 28, 2011 9:29 pm

Figurati U.U
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
NewAlessandro9545

NewAlessandro9545


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 28
Località : Cefalu' (PA)

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Set 15, 2011 1:02 pm

ci sono notizie su quando uscirà la patch 1.0.?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NewAlessandro9545
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Set 15, 2011 1:32 pm

Alessandro9545 ha scritto:
ci sono notizie su quando uscirà la patch 1.0.?

Finchè non si capirà come tradurre il grillario non possiamo dare nessuna data certa
Torna in alto Andare in basso
NewAlessandro9545

NewAlessandro9545


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 28
Località : Cefalu' (PA)

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 16, 2011 8:33 pm

ok allora aspetterò^^
Però senza di voi non saremo mai riusciti a giocare con RE:Chain of memories in italiano quindi GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/NewAlessandro9545
Shazo

Shazo


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Woow! *-*    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Set 17, 2011 11:28 pm

Ragazzi,vi ringrazio per il vostro capolavoro! Devo dire che è molto bello il gioco tutto in italiano,sinceramente del grillario non me ne importa niente perché lo ritengo poco importante. XD
Comunque quando ho iniziato questo gioco in inglese non mi piaceva affatto e lo facevo a fatica,mentre ora provo gusto a giocarci e fare la mossa Meteor per killare ogni nemico! Troppo figo,grazie davvero! *-*
Ah,quasi dimenticavo: è stata mitica la scena in cui la Bestia da della bastarda a Malefica. lol!
Torna in alto Andare in basso
SilverM




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.10.10

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:11 pm

Allora, prima di tutto volevo ringraziarvi per il lavoro che avete fatto, perchè quelli della square(o coloro che si occupano di tradurre)sene fregano di noi.
Però avevo un suggerimento: dato che al momento non ci state lavorando favorendo altri progetti, perchè non rilasciare ora la nuova patch? Dopotutto, lessi qualche pagina fa, che avevate trovato il modo di "allargare" lo spazio per le scritte così da poter scrivere per intero "Città Halloween" ecc, e scrivere in italiano "Neverland" ecc. e che avevate corretto PARECCHI errori di battitura, o almeno di aver rivisto molti dei testi(ricordo che avevate controllato quasi tutto sia con Sora che con Riku). Credo che per chi non ha ancora scaricato la patch sarebbe più bello giocarci senza errori e con i nomi completi dei mondi, e magari interessa anche a coloro che hano già la patch ma non hanno ancora finito il gioco. La mia è solo un'idea, ma spero che possiate fare così. Anche perchè la grafica non è cosa facile da modificare.
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 25, 2011 10:48 am

SilverM ha scritto:
Allora, prima di tutto volevo ringraziarvi per il lavoro che avete fatto, perchè quelli della square(o coloro che si occupano di tradurre)sene fregano di noi.
Però avevo un suggerimento: dato che al momento non ci state lavorando favorendo altri progetti, perchè non rilasciare ora la nuova patch? Dopotutto, lessi qualche pagina fa, che avevate trovato il modo di "allargare" lo spazio per le scritte così da poter scrivere per intero "Città Halloween" ecc, e scrivere in italiano "Neverland" ecc. e che avevate corretto PARECCHI errori di battitura, o almeno di aver rivisto molti dei testi(ricordo che avevate controllato quasi tutto sia con Sora che con Riku). Credo che per chi non ha ancora scaricato la patch sarebbe più bello giocarci senza errori e con i nomi completi dei mondi, e magari interessa anche a coloro che hano già la patch ma non hanno ancora finito il gioco. La mia è solo un'idea, ma spero che possiate fare così. Anche perchè la grafica non è cosa facile da modificare.
Ci sarà ancora qualcosa da rifinire, ecco perchè non l'hanno ancora rilasciata
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 25, 2011 12:42 pm

Axel ha scritto:
SilverM ha scritto:
Allora, prima di tutto volevo ringraziarvi per il lavoro che avete fatto, perchè quelli della square(o coloro che si occupano di tradurre)sene fregano di noi.
Però avevo un suggerimento: dato che al momento non ci state lavorando favorendo altri progetti, perchè non rilasciare ora la nuova patch? Dopotutto, lessi qualche pagina fa, che avevate trovato il modo di "allargare" lo spazio per le scritte così da poter scrivere per intero "Città Halloween" ecc, e scrivere in italiano "Neverland" ecc. e che avevate corretto PARECCHI errori di battitura, o almeno di aver rivisto molti dei testi(ricordo che avevate controllato quasi tutto sia con Sora che con Riku). Credo che per chi non ha ancora scaricato la patch sarebbe più bello giocarci senza errori e con i nomi completi dei mondi, e magari interessa anche a coloro che hano già la patch ma non hanno ancora finito il gioco. La mia è solo un'idea, ma spero che possiate fare così. Anche perchè la grafica non è cosa facile da modificare.
Ci sarà ancora qualcosa da rifinire, ecco perchè non l'hanno ancora rilasciata

Ti rispondo qui, così possono leggere tutti. Smile
C'è ancora MOLTO da rifinire, perché avendo scoperto come modificare la dimensione di tutti i testi, e non solo delle cutscene, le modifiche riguardano l'intera patch.
Da come avrete visto, il tempo di collegarmi lo trovo solo nel week-end, motivo per cui non ci lavoro molto...
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Shazo

Shazo


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 25, 2011 12:44 pm

Sorakairi ha scritto:
Axel ha scritto:
SilverM ha scritto:
Allora, prima di tutto volevo ringraziarvi per il lavoro che avete fatto, perchè quelli della square(o coloro che si occupano di tradurre)sene fregano di noi.
Però avevo un suggerimento: dato che al momento non ci state lavorando favorendo altri progetti, perchè non rilasciare ora la nuova patch? Dopotutto, lessi qualche pagina fa, che avevate trovato il modo di "allargare" lo spazio per le scritte così da poter scrivere per intero "Città Halloween" ecc, e scrivere in italiano "Neverland" ecc. e che avevate corretto PARECCHI errori di battitura, o almeno di aver rivisto molti dei testi(ricordo che avevate controllato quasi tutto sia con Sora che con Riku). Credo che per chi non ha ancora scaricato la patch sarebbe più bello giocarci senza errori e con i nomi completi dei mondi, e magari interessa anche a coloro che hano già la patch ma non hanno ancora finito il gioco. La mia è solo un'idea, ma spero che possiate fare così. Anche perchè la grafica non è cosa facile da modificare.
Ci sarà ancora qualcosa da rifinire, ecco perchè non l'hanno ancora rilasciata

Ti rispondo qui, così possono leggere tutti. Smile
C'è ancora MOLTO da rifinire, perché avendo scoperto come modificare la dimensione di tutti i testi, e non solo delle cutscene, le modifiche riguardano l'intera patch.
Da come avrete visto, il tempo di collegarmi lo trovo solo nel week-end, motivo per cui non ci lavoro molto...
Motivo per cui ti stimo! Nonostante tu non abbia il tempo ce la metti tutta per lavorare a questa patch. v.v
Torna in alto Andare in basso
Sora1996

Sora1996


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 28
Località : Cosenza

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Ott 01, 2011 3:18 pm

Ragazzi, ho un problema:
Dunque, ho scaricato la patch e la iso del gioco, dodopichè ho aperto l'archivio WinRar della patch ed ho seguito tutti i passaggi, applicando la patch alla iso. Dopodichè però, dato che il gioco non era in formato iso, ma nrg, l'ho convertito in Iso e masterizzato col programma "Cd e Dvd Maker".
Fino a qui tutto ok, ma quando inserisco il disco nella mia Ps2... Niente! Il gioco non parte, mi esce la scritta "Impossibile leggere il disco."
Ho provato e riprovato ma il disco non viene letto, per cui vi chiedo: ho sbagliato qualcosa?
Potreste darmi un aiutino?
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Ott 01, 2011 3:32 pm

Sora1996 ha scritto:
Ragazzi, ho un problema:
Dunque, ho scaricato la patch e la iso del gioco, dodopichè ho aperto l'archivio WinRar della patch ed ho seguito tutti i passaggi, applicando la patch alla iso. Dopodichè però, dato che il gioco non era in formato iso, ma nrg, l'ho convertito in Iso e masterizzato col programma "Cd e Dvd Maker".
Fino a qui tutto ok, ma quando inserisco il disco nella mia Ps2... Niente! Il gioco non parte, mi esce la scritta "Impossibile leggere il disco."
Ho provato e riprovato ma il disco non viene letto, per cui vi chiedo: ho sbagliato qualcosa?
Potreste darmi un aiutino?

Prova a scaricare la iso da un'altra parte e masterizza sempre su verbatim Wink
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Sora1996

Sora1996


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 28
Località : Cosenza

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Ott 01, 2011 3:38 pm

Ho masterizzato il gioco su verbatim e la iso l'ho scaricata proprio da questo forum, e mi risulta che agli altri funzioni...
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 12:19 am

Una domanda, la dimensione della ISO che ti ritrovi qual è?
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sora1996

Sora1996


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 28
Località : Cosenza

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 3:51 pm

2,09 GB... Ripeto, l'ho scaricata, poi ho aggiunto la patch e masterizzata, metto il disco nella Ps2 modificata, ma mi dice "Impossibile leggere il disco."
Ho provato a masterizzarla anche su un altro disco, ma non parte ugualmente...
Torna in alto Andare in basso
MasterAuditore97

MasterAuditore97


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.10.11
Località : Catania

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 4:44 pm

Ciao a tutti io ho un problema con CoM ho scaricato una iso del gioco e anche la patch da questo forum ho installato la patch nel gioco cn ppf-matic, l'ho provato e appena inizio una nuova partita c'è un caricamento infinito del video iniziale. Help Exclamation
Torna in alto Andare in basso
MasterAuditore97

MasterAuditore97


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.10.11
Località : Catania

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 7:48 pm

qualcuno mi risponde perfavore? Sad
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:32 pm

Sora, non hai decompresso la ISO, ti dovrebbe venir fuori una ISO di 4GB circa.
Il tuo problema è quello ed il fatto di averla anche patchata non è una cosa positiva, ti consiglio di riscaricarla di nuovo. Wink

@MasterAuditore: Puoi ridimensionare l'avatar, gentilmente? Stai usando la ISO su emulatore o console?
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sora1996

Sora1996


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 28
Località : Cosenza

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 9:39 pm

Ah capisco! Allora riscarico e poi ti faccio sapere!!
Torna in alto Andare in basso
MasterAuditore97

MasterAuditore97


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.10.11
Località : Catania

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 11:15 pm

tutto risolto What a Face l'ho provato su pcsx2 e andava alla grande grazie dell'aiuto comunque SoraKairi Smile
Torna in alto Andare in basso
Sora1996

Sora1996


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 28
Località : Cosenza

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Ott 04, 2011 2:55 pm

Anch'io ho risolto ! Grazie mille Soakairi
Torna in alto Andare in basso
hunter25

hunter25


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 32
Località : Land of Departure

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Ott 10, 2011 11:12 pm

Ciao!!! Ho scaricato kingdom hearts e ho applicato la patch aggiornata! la traduzione è perfetta,il filmato iniziale si crasha dopo circa la metà(quando entrano nel castello), Dopo ke ho battuto il boss della città di mezzo,appena esco dalla città ho schermata nera...ho provato a riavviare ma nn cambia niente!!! Che posso fare????
Torna in alto Andare in basso
Shazo

Shazo


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Ott 12, 2011 12:27 am

hunter25 ha scritto:
Ciao!!! Ho scaricato kingdom hearts e ho applicato la patch aggiornata! la traduzione è perfetta,il filmato iniziale si crasha dopo circa la metà(quando entrano nel castello), Dopo ke ho battuto il boss della città di mezzo,appena esco dalla città ho schermata nera...ho provato a riavviare ma nn cambia niente!!! Che posso fare????
Mi dispiace,io non saprei aiutarti...A me il gioco va senza problemi e sono arrivato a Vexen che non riesco a battere,è troppo forte! D:
Comunque prova a riscaricare il gioco e patcharlo di nuovo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» kingdom hearts chain of memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: