Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Andare in basso 
+28
lollixo
hunter25
MasterAuditore97
Sora1996
SilverM
Shazo
NewAlessandro9545
Naminè_II
Venix97
Roxas95
Starlight
Arashi-Roxas
DoubleDonaldDuck
Ale99
giorgio6594
Torio
DaRk SoRa 91
Hiro Nakamura
Crisio
NereoVonHallen
RoxasTheKey
ROXAS XIII XD
Fedekikko
Luxac
aqua89
Axel
Zoxan
Sorakairi
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Lug 02, 2011 1:24 pm

Nero XY 94 ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Deve essere una ISO di 4,12 GB (4.427.251.712 byte). Wink

è solo quello il fattore che serve?

Sì, basta che sia una ISO USA, che abbia quelle dimensioni e che non sia stata precedentemente patchata. Tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Torio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 27

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Lug 02, 2011 5:29 pm

Aiuto! Ora c'è un altro problema... ho scaricato il gioco e tutto funziona. Solo che è in bianco e nero! Perchè? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Torio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 27

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Lug 02, 2011 5:36 pm

Scusate se vi disturbo di nuovo... ho capito perchè è in bianco e nero.. solo che volevo chiedervi si può fare qualcosa per togliere questo problema?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Lug 02, 2011 6:10 pm

Evita i double post, usa il tasto Edit. Wink
Il gioco è in bianco e nero, in quanto il formato è NTSC.
Puoi ovviare a questo problema comprando un adattatore NTSC/PAL oppure comprare un televisore di ultima generazione. =P
Altrimenti giocaci con l'emulatore per PC...
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Torio




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.04.11
Età : 27

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Lug 02, 2011 6:28 pm

Grazie! Comunque ho risolto scaricando un programma che converte i file iso ntsc in pal
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Lug 02, 2011 9:54 pm

Avrai quasi sicuramente problemi con l'audio, con doppiaggio fuori tempo e qualche rallentamento nel gioco.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
giorgio6594




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.07.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 04, 2011 4:29 pm

salve ragazzi, ho scaricato e inserito la patch, bel lavoro complimenti... io utilizzo un emulatore, pcsx2 0.9.8...
c'è un problema...
finito il gioco di sora, dovrebbe cominciare quello di riku, purtroppo però durante i titoli di cosa quando ci sono i ragazzi che giocano a palla si blocca, ho provato anche con la nuova versione della patch e anche con il nuovo emulatore ma il risultato è sempre quello, sconfitto marluxia in quel preciso punto dei titoli di cosa si pianta...
beh volevo sapere: è un errore del gioco, un errore che crea la patch, è successo a qualcun'altro o sono sfortunato?
grazie!
beh lo so, sono insopportabile!XD
Torna in alto Andare in basso
http://kingdomemulation.blogfree.net/
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 04, 2011 4:37 pm

giorgio6594 ha scritto:
salve ragazzi, ho scaricato e inserito la patch, bel lavoro complimenti... io utilizzo un emulatore, pcsx2 0.9.8...
c'è un problema...
finito il gioco di sora, dovrebbe cominciare quello di riku, purtroppo però durante i titoli di cosa quando ci sono i ragazzi che giocano a palla si blocca, ho provato anche con la nuova versione della patch e anche con il nuovo emulatore ma il risultato è sempre quello, sconfitto marluxia in quel preciso punto dei titoli di cosa si pianta...
beh volevo sapere: è un errore del gioco, un errore che crea la patch, è successo a qualcun'altro o sono sfortunato?
grazie!
beh lo so, sono insopportabile!XD

Hai per caso applicato la patch 0.99 su una ISO patchata con la 0.98?
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
giorgio6594




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.07.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 04, 2011 4:38 pm

ho fatto anche questo, ma l'errore lo avevo anche con la patch 0.98
ho scoperto solo ieri la release...
Torna in alto Andare in basso
http://kingdomemulation.blogfree.net/
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 04, 2011 4:40 pm

giorgio6594 ha scritto:
ho fatto anche questo, ma l'errore lo avevo anche con la patch 0.98
ho scoperto solo ieri la release...
No... non mi sono spiegato bene...
La patch 0.99 deve essere applicata su una ISO USA pulita.
Inoltre, hai provato ad attivare i Game Fixes?
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
giorgio6594




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.07.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 04, 2011 5:19 pm

la patch nuova (0.99) adesso la applicherò a un altra iso pulita, vedremo che succederà.
attivare i game fixes? mi trovo spiazzato, due righe su come fare e cosa sono poi mi arrangio io per favore?
ora comunque riprovo ad applicare la nuova patch

edit:

ho trovato i Game fixes... eh però non saprei quale attivare, ho un elenco da spuntare

Edit

CON LA NUOVA PATCH FUNZIONA E L'ERRORE è STATO RIMOSSO, ORA POSSO GIOCARE CON RIKU!
grazie mille e scusate il disturbo...
Torna in alto Andare in basso
http://kingdomemulation.blogfree.net/
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 05, 2011 1:51 pm

giorgio6594 ha scritto:
la patch nuova (0.99) adesso la applicherò a un altra iso pulita, vedremo che succederà.
attivare i game fixes? mi trovo spiazzato, due righe su come fare e cosa sono poi mi arrangio io per favore?
ora comunque riprovo ad applicare la nuova patch

edit:

ho trovato i Game fixes... eh però non saprei quale attivare, ho un elenco da spuntare

Edit

CON LA NUOVA PATCH FUNZIONA E L'ERRORE è STATO RIMOSSO, ORA POSSO GIOCARE CON RIKU!
grazie mille e scusate il disturbo...

Mi fa piacere. ^_^
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Ale99




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.12.10

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 12, 2011 1:27 pm

Ma il grillario non è tradotto?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 12, 2011 2:52 pm

Ale99 ha scritto:
Ma il grillario non è tradotto?

No, non siamo stati in grado di tradurlo...
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
DoubleDonaldDuck

DoubleDonaldDuck


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 27
Località : Saluzzo, CN, Piemonte

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:02 am

Sorakairi ha scritto:
Ale99 ha scritto:
Ma il grillario non è tradotto?

No, non siamo stati in grado di tradurlo...
In che senso?? Shocked
immagino che non ci stessero le parole per dimensione ecc.. oppure che fosse in un formato diverso..
Vero? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ale99




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.12.10

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 13, 2011 12:13 am

DoubleDonaldDuck ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Ale99 ha scritto:
Ma il grillario non è tradotto?

No, non siamo stati in grado di tradurlo...
In che senso?? Shocked
immagino che non ci stessero le parole per dimensione ecc.. oppure che fosse in un formato diverso..
Vero? Very Happy

Ma solo il grillario è l'unica cosa non tradutta giusto?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 13, 2011 9:26 am

DoubleDonaldDuck ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Ale99 ha scritto:
Ma il grillario non è tradotto?

No, non siamo stati in grado di tradurlo...
In che senso?? Shocked
immagino che non ci stessero le parole per dimensione ecc.. oppure che fosse in un formato diverso..
Vero? Very Happy

No, le dimensioni delle frasi le possiamo modificare a nostro piacimento, il problema è che è compresso. Siamo riusciti a decomprimerlo, ma non riusciamo a ricomprimerlo. Un po' contorte come frasi, ma è quello il succo... xD

@Ale99 : Sì, sia il Grillario che la grafica (NEW GAME, LOAD GAME, THEATER, tutorials e così via...) sono le uniche cose non tradotte...
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:20 am

Dato che non ci sono stato per tanto mi sono perso le notizie riguardo la patch di sto gioco XD
Usciranno nuove patch?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 31
Località : Pomigliano D'Arco

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:22 am

Axel ha scritto:
Dato che non ci sono stato per tanto mi sono perso le notizie riguardo la patch di sto gioco XD
Usciranno nuove patch?

Usciranno nuove patch, ma tra qualche mesetto...
Ora sono impegnato con altri progetti. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 13, 2011 11:28 am

Sorakairi ha scritto:
Axel ha scritto:
Dato che non ci sono stato per tanto mi sono perso le notizie riguardo la patch di sto gioco XD
Usciranno nuove patch?

Usciranno nuove patch, ma tra qualche mesetto...
Ora sono impegnato con altri progetti. Wink
ok perfetto grazie!
Torna in alto Andare in basso
Ale99




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.12.10

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Lug 14, 2011 11:41 am

Spero in una patch futura che traduca anche il grillario, intanto mi godo la storia.
Potrò applicare la patch futura sulla iso già patchata o dovrò rifare la copia dell'originale?


Ultima modifica di Ale99 il Gio Lug 14, 2011 8:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Lug 14, 2011 12:04 pm

Ale99 ha scritto:
Spero in una patch futura che traduca anche il grillario, intanto mi godo la storia.
Potrò applicare la patch futura sulla iso già patchata o dovrò rifare la copia dell'originale?
anch'io ma dubito che la grafica sarà tradotta a meno che Santissimo Sorakairi non si metta d'impegno per trovare un modo per riuscirci xD
comunque la patch andrà applicata su una iso pulita come le altre a quanto ne so


Ultima modifica di roxas il keyblader il Ven Lug 15, 2011 9:12 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ale99




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 13.12.10

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 09, 2011 6:33 pm

Ho completato com per gba con il grillario al 100%. Se mi insegnate, posso tradurre io il grillario... bounce
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 11, 2011 5:29 am

Ale99 ha scritto:
Ho completato com per gba con il grillario al 100%. Se mi insegnate, posso tradurre io il grillario... bounce
Ale mi dispiace ma il problema non è che non abbiamo il file ita per tradurre il problema che sappiamo decomprimere la grafica (ovvviamente solo anto-.-) ma non sappiamo come ricomprimerla quindi non potresti aiutarci cmq grazie lo stesso Wink
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Ago 12, 2011 3:50 pm

Ma secondo voi è possbile applicare la patch anche alla ISO jap?
Perchè avrei proprio voglia di tenere anche la versione con le voci in jap che sono fantastiche!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» kingdom hearts chain of memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Kingdom Hearts Re: Chain Of Memories (impossibile salvare)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: