Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2

Andare in basso 
+7
Nixer
D!nozzo
Sorakairi
kript96
elios996
.A x e l ‘
HunterOfSkeleton
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nixer

Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2   Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 2:43 am

Sorakairi ha scritto:
Nixer ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Nixer ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Aspetta allora...
Tu hai la ISO JAP funzionante(cioè patchata con i fix di liquizigong).
Che custom firmware hai?
Inoltre hai provato a non sostituire l'eboot.bin della nostra patch con quello originale?
Facci sapere.
Nel caso in cui continui a riscontrare lo stesso errore, inviami un PM.
Allora, il fW è 5.50 Prometheus
La patch di lquizigong non so quale sia, ho scaricato tutto l'occorrente da questo sito per sicurezza.

Ora provo a non sostiture l'eboot, incrocio le dita, ti faccio sapere subito, grazie molto gentile

Ho capito, hai effettuato l'update? Mi pare sia uscito anche il 5.50 prometheus-4

Comunque hai cancellato la cartella khbbs dalla root della memory stick?
No il 4 non ce l'ho, anche se in giro non l'ho visto..
La cartella khbbs non l'ho messa nella root, cioè non l'ho proprio messo °.°

Se vai su psp italia trovi l'aggiornamento del cfw prometheus alla versione 3 o 4...
Cmq hai provato anche cn la iso che ti ho dtt di scaricare via pm?

No ma proverò dopodomani ora non posso...
Ma comunque non penso dipenda dal fw
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi

Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2   Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 9:12 am

Io penso sia quello il problema. Ma tu hai la ISO o la CSO?
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Arrancar#1

MessaggioTitolo: Re: Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2   Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 3:00 pm

Innanzitutto grazie per la patch. Si potrebbe avere un link della ISO sulla quale lavorare? su quelle che ho non mi parte mai il gioco Sad

Ultima modifica di Arrancar#1 il Dom Lug 04, 2010 3:34 pm - modificato 1 volta.
xp5800

MessaggioTitolo: Re: Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2   Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 3:21 pm

salve!a me la iso mi parte e tutto il problema è quando vado sullo start per modificare le armi i poter ecc.! Se rimango più di 1 minuto,1minuto e mezzo dentro il gioco mi freeza!E un errore noto o succede solo a me??

oltretutto aggiungo che il menu sopracitato è tutto completamente in giappo(non so se deve essere così o no)
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2   Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 5:34 pm

A xp5800: Il problema a noi non risulta. Possiamo stare anche per ore sul menu, inoltre è normale che il menu è jap, abbiamo tradotto solo le descrizioni. Il menu è impossibile tradurlo a causa di una protezione.
Nixer

MessaggioTitolo: Re: Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2   Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 9:51 am

Sorakairi ha scritto:
Io penso sia quello il problema. Ma tu hai la ISO o la CSO?
Iso, ora vedo di cambiare il fw

Edit: Ho cambiato anche il fw ma nulla, anzi il gioco neanche parte...
Vedrò di fare un altro back up e vedere cosa non è andato Twisted Evil
Spiderpork

MessaggioTitolo: Re: Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2   Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 06, 2010 1:01 am

Ragazzi scusate ma me sa che io sono una pippa visto che tutti voi riuscite mentre io son ancora allo start Crying or Very sad
Ho una psp fat con software 5.50 gen-d3.
Di kingdom ho la versione jap da 1,59gb.
Ho scaricato la 2^ patch ma mi ritrovo a non capire dove trovo il -Ppf-O-Matic che non lo vedo da nessuna parte ? Question
Poi volevo sapere se l' UMDGEN che serve è la mod gen-d3 che già ho...
Avendo questi dati magari posso riuscir anch'io a far funzionare questa chicca che avete fatto e la morosa vi ringrazierà a vita visto che adora questo gioco Laughing
Grazie ragazzi e complimenti anticipatamente per la patch lol!
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2   Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 06, 2010 9:23 am

Spiderpork ha scritto:
Ragazzi scusate ma me sa che io sono una pippa visto che tutti voi riuscite mentre io son ancora allo start Crying or Very sad
Ho scaricato la 2^ patch ma mi ritrovo a non capire dove trovo il -Ppf-O-Matic che non lo vedo da nessuna parte ? Question
Avendo questi dati magari posso riuscir anch'io a far funzionare questa chicca che avete fatto e la morosa vi ringrazierà a vita visto che adora questo gioco Laughing

Ciao! =)
Il Ppf-O-Matic lo trovi su Google, poi per quanto riguarda UMDGEN, puoi usare la v4.00 che trovi sempre su google e puoi scaricare dal sito psp hacks.
Ciao!
Spiderpork

MessaggioTitolo: Re: Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2   Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Lug 08, 2010 2:51 pm

Sorakairi ha scritto:
Spiderpork ha scritto:

Ciao! =)
Il Ppf-O-Matic lo trovi su Google, poi per quanto riguarda UMDGEN, puoi usare la v4.00 che trovi sempre su google e puoi scaricare dal sito psp hacks.
Ciao!

grazie per la dritta Sorakairi..
una domanda ancora,vediamo se ho fatto giusto oppure ho sbagliato qualcosa... Rolling Eyes
Quando poi metto il gioco nella psp e lo lancio,il menù mi parte in jap...se continuo e lo lancio dopo la presentazione il resto mi vien coi sottotitoli italiani invece e quindi sembra tutto ok...
E' normale quindi che il menù sia jap oppure ho dimenticato di far qualcosa?
Grazie ancora ciao ^^
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2   Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:06 pm

Spiderpork ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Spiderpork ha scritto:

Ciao! =)
Ciao!

grazie per la dritta Sorakairi..
una domanda ancora,vediamo se ho fatto giusto oppure ho sbagliato qualcosa... Rolling Eyes
Quando poi metto il gioco nella psp e lo lancio,il menù mi parte in jap...se continuo e lo lancio dopo la presentazione il resto mi vien coi sottotitoli italiani invece e quindi sembra tutto ok...
E' normale quindi che il menù sia jap oppure ho dimenticato di far qualcosa?
Grazie ancora ciao ^^
E' normale che il menu esca il jap, perchè come abbiamo già detto alre volte, vi è una protezione che ne impedisce la traduzione.
Lancher96

MessaggioTitolo: Re: Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2   Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Apr 17, 2011 1:26 pm

Scusate ma BBSO.DAt lo trovo dal gioco cho ho scaricato dal forum? Perchè io ho scaricato Final Mix da un'altra parte.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2   Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2 - Pagina 2 I_icon_minitime

Guida più dettagliata per chi non capisce quella nella PAtch beta v0.6.2
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» FreeMcBoot guida
» [GUIDA] Google +
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Magie Guida