| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
|
+65ROXAS XIII XD bigrick96 Fedekikko Lancher96 Shadowmat YaXuGh DoubleDonaldDuck Omega9999 aqua89 Keyren corrado1989 saposky Sora kh Tidus86 ¬Stark VanitaSilver Kisamehada95. Xeeynamo khbbsfm zack_fair Starlight NereoVonHallen RoxasXIII krasic dante96 Fether91 Hiro Nakamura Uella nero847 retsu Raziel555 Gabry96 BK_201 kript96 Aldo567 gianlusora91 Giften asd89 drofam braintool giovannikhcom Zexardemos schizzo95 Mato_95 1995vincenzo §VeNtUs§ Luka_1993 Arashi-Roxas kuxir97 Xircom tidusanto Venix97 terra 95 Pakdominatore shishimaru Saske92 Crisio TROTTOLOS sonofico RoxasTheKey lillo9546 alex1234 amenallah Axel Sorakairi 69 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
krasic
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Apr 21, 2011 3:07 pm | |
| dove in questo forum o in un altro se è in un altro forum sapresti dirmi il sito per favore ? | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Apr 21, 2011 4:05 pm | |
| Si riferisce alla patch di Xeeynamo che puoi scaricare dal suo blog. | |
|
| |
krasic
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Apr 21, 2011 8:02 pm | |
| ah ho capito adesso ho finito di scaricare la sua iso e mettere le patch ho 2 domande sokari e poi non ti disturbo piu cè un modo per invertire i tasti o e x io mi sono abituato con kingdom hearts birth by sleep che erano opposti. poi con i salvataggi di kingdom hearts birth by sleep cè un modo per farli leggere nel final mix grazie in anticipo | |
|
| |
Fedekikko
Messaggi : 72 Data d'iscrizione : 30.03.11 Età : 31 Località : Birvio
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Apr 21, 2011 9:28 pm | |
| - krasic ha scritto:
- ah ho capito adesso ho finito di scaricare la sua iso e mettere le patch ho 2 domande sokari e poi non ti disturbo piu cè un modo per invertire i tasti o e x io mi sono abituato con kingdom hearts birth by sleep che erano opposti. poi con i salvataggi di kingdom hearts birth by sleep cè un modo per farli leggere nel final mix grazie in anticipo
Ti rispondo io.. Allora per l'inversione dei tasti non c'è nulla da fare dal momento in cui la nostra "x" in giappone corrisponde al "o" e viceversa. Mentre per i salvataggi, sì, trovi tutto sempre sul blog di Xeeynamo. | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Ven Apr 22, 2011 2:35 pm | |
| Io ormai mi sono talmente abituato al tasto O che mi sembra impossibile ritornare ad utilizzare il tasto X! | |
|
| |
krasic
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Ven Apr 22, 2011 5:39 pm | |
| scusami io per i salvataggi ho cercato dappertutto nel blog di xenamo ma non ho trovato nulla cmq io dicevo cosi io ho i salvataggi di kingdom hearts birth by sleep cè un modo per farli leggere nel final mix? cosi non ricomincio tutto di nuovo | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Ven Apr 22, 2011 6:24 pm | |
| Lo devi ricominciare di nuovo, se non ci hai giocato, non puoi caricare i dati della versione "normale". Birth By Sleep e Birth By Sleep Final Mix sono due giochi diversi. | |
|
| |
TROTTOLOS
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Dom Apr 24, 2011 7:35 pm | |
| Ma la vostra patch traduce tutto, compresa la grafica quindi dovrebbe essere migliore di quella di xeeynamo. La completerete al 100% o la laciate così?? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Dom Apr 24, 2011 7:58 pm | |
| È migliore quella di Xeeynamo, ha il font europeo, è completa al 99% (manca solo la grafica tradotta) ed è stata rilasciata da un sacco di tempo. Io sono impegnato con altri progetti di traduzione, di cui spero di poter rilasciare una Beta 0.1 il più presto possibile. Il gioco non ve lo svelo, ma mi auguro che vi piacerà. =D
Ciaooooooooooooooooooooooo! ;D | |
|
| |
bigrick96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Dom Apr 24, 2011 9:42 pm | |
| è vero hai ragione sorakairi la sua è la migliore solo ke lui come molti altri (a cui darei fuoco(sto scherzando ovviamente)) hanno il vizziaccio di mettere il download su utorrent e io avendo pure un computer lento faccio una fatica ke nn ti dico per scaricarlo.se riesci se no fa nnt potresti mettere il suo gioco sul forum da scaricarlo tramite megaupload.se riesci grz anticipatamente | |
|
| |
Fedekikko
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Dom Apr 24, 2011 10:00 pm | |
| - bigrick96 ha scritto:
- è vero hai ragione sorakairi la sua è la migliore solo ke lui come molti altri (a cui darei fuoco(sto scherzando ovviamente)) hanno il vizziaccio di mettere il download su utorrent e io avendo pure un computer lento faccio una fatica ke nn ti dico per scaricarlo.se riesci se no fa nnt potresti mettere il suo gioco sul forum da scaricarlo tramite megaupload.se riesci grz anticipatamente
Non è vero..sul blog di Xeeynamo c'è il download anche su megaupload | |
|
| |
bigrick96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Apr 25, 2011 12:25 am | |
| si ma del suo gioco già modificato ?!! se si mi puoi mandare il link della pagina??
| |
|
| |
ROXAS XIII XD
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 24.12.10 Età : 26 Località : Midgar
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Apr 25, 2011 1:02 pm | |
| scusa Sorakairy invece di continuare con la patch di bbs fm che gia c'e' nel sito di xeeynamo.Invece xche non aiutate xeeynamo a finire la patch di kh 2 fm cosi velocizzerete il lavoro.O se proprio non volete fate una patch x kh 1 fm.IL MIO E' SOLO UN CONSIGLIO! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Apr 25, 2011 2:05 pm | |
| - ROXAS XIII XD ha scritto:
- scusa Sorakairy invece di continuare con la patch di bbs fm che gia c'e' nel sito di xeeynamo.Invece xche non aiutate xeeynamo a finire la patch di kh 2 fm cosi velocizzerete il lavoro.O se proprio non volete fate una patch x kh 1 fm.IL MIO E' SOLO UN CONSIGLIO!
Chi ha mai scritto che stavamo continuando la traduzione di Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix? ò_ò Io mi sto dedicando a nuove traduzioni, ho informato Xeeynamo tempo fa che ero disposto ad aiutarlo, se non mi chiede nulla vuol dire che è in grado di fare tutto da solo. Kingdom Hearts Final Mix 1, se non cambia idea, lo vuole tradurre lui. Esistono tonnellate di videogiochi per PSP in inglese e pertanto mi dedico alle patch di due giochi. | |
|
| |
bigrick96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Apr 25, 2011 4:28 pm | |
| scusa sorakairi no mi insulatare ma cosa cambia da bbs a bbs final mix c'è io sto rifacendo la storia di ven ma mi sembra uguale.per favore nn insulatemi
| |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Apr 25, 2011 4:48 pm | |
- scusa sorakairi no mi insulatare ma cosa cambia da bbs a bbs final mix c'è io sto rifacendo la storia di ven ma mi sembra uguale.per favore nn insulatemi
guarda che mica cambia la storia | |
|
| |
ROXAS XIII XD
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 24.12.10 Età : 26 Località : Midgar
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Apr 25, 2011 8:23 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Chi ha mai scritto che stavamo continuando la traduzione di Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix? ò_ò
Io mi sto dedicando a nuove traduzioni, ho informato Xeeynamo tempo fa che ero disposto ad aiutarlo, se non mi chiede nulla vuol dire che è in grado di fare tutto da solo. Kingdom Hearts Final Mix 1, se non cambia idea, lo vuole tradurre lui. Esistono tonnellate di videogiochi per PSP in inglese e pertanto mi dedico alle patch di due giochi. Lo so che lo vuole tradurre lui il kh 1 fm ma almeno potresti iniziare e poi passargli la patch oppure continuare insieme.E poi sorakairi io ancora non ho capito come funzionano le patch su psp. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Apr 25, 2011 9:45 pm | |
| - ROXAS XIII XD ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
- Chi ha mai scritto che stavamo continuando la traduzione di Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix? ò_ò
Io mi sto dedicando a nuove traduzioni, ho informato Xeeynamo tempo fa che ero disposto ad aiutarlo, se non mi chiede nulla vuol dire che è in grado di fare tutto da solo. Kingdom Hearts Final Mix 1, se non cambia idea, lo vuole tradurre lui. Esistono tonnellate di videogiochi per PSP in inglese e pertanto mi dedico alle patch di due giochi. Lo so che lo vuole tradurre lui il kh 1 fm ma almeno potresti iniziare e poi passargli la patch oppure continuare insieme.E poi sorakairi io ancora non ho capito come funzionano le patch su psp.
Guarda che una volta terminata la patch italiana ed inglese di Kingdom Hearts 2 Final Mix, non impiegherà molto a tradurre anche Kingdom Hearts 1 Final Mix, in quanto condividono la stessa compressione e codifica. Quindi, una volta creati i tool di Kingdom Hearts 2 FM, li potrà benissimamente riciclare anche per il primo capitolo. Stai tranquillo, Xeeynamo ci sa fare. | |
|
| |
bigrick96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Apr 26, 2011 10:44 am | |
| - Sorakairi ha scritto:
- ROXAS XIII XD ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
Io mi sto dedicando a nuove traduzioni, ho informato Xeeynamo tempo fa che ero disposto ad aiutarlo, se non mi chiede nulla vuol dire che è in grado di fare tutto da solo. Kingdom Hearts Final Mix 1, se non cambia idea, lo vuole tradurre lui. Esistono tonnellate di videogiochi per PSP in inglese e pertanto mi dedico alle patch di due giochi. Lo so che lo vuole tradurre lui il kh 1 fm ma almeno potresti iniziare e poi passargli la patch oppure continuare insieme.E poi sorakairi io ancora non ho capito come funzionano le patch su psp.
Guarda che una volta terminata la patch italiana ed inglese di Kingdom Hearts 2 Final Mix, non impiegherà molto a tradurre anche Kingdom Hearts 1 Final Mix, in quanto condividono la stessa compressione e codifica. Quindi, una volta creati i tool di Kingdom Hearts 2 FM, li potrà benissimamente riciclare anche per il primo capitolo. Stai tranquillo, Xeeynamo ci sa fare. sorakairi devo chiederti una cosa importante su kh bbs final mix. Ho scaricato quello prepatchato di xeeynamo e anke le sue nuove patch le 1.1 e 1.2 :per applicare devo usare ppf-o-matic e applicare al file bbos.dat??? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Apr 26, 2011 3:15 pm | |
- Sorakairi ha scritto:
- ROXAS XIII XD ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
Guarda che una volta terminata la patch italiana ed inglese di Kingdom Hearts 2 Final Mix, non impiegherà molto a tradurre anche Kingdom Hearts 1 Final Mix, in quanto condividono la stessa compressione e codifica. Quindi, una volta creati i tool di Kingdom Hearts 2 FM, li potrà benissimamente riciclare anche per il primo capitolo. Stai tranquillo, Xeeynamo ci sa fare. sorakairi devo chiederti una cosa importante su kh bbs final mix. Ho scaricato quello prepatchato di xeeynamo e anke le sue nuove patch le 1.1 e 1.2 :per applicare devo usare ppf-o-matic e applicare al file bbos.dat??? Devi patchare direttamente la ISO. | |
|
| |
bigrick96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Apr 26, 2011 4:32 pm | |
| e come faccio a patchare la iso??
| |
|
| |
Fedekikko
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Apr 26, 2011 4:40 pm | |
- e come faccio a patchare la iso??
Apri ppf-o-matic,selezioni l'ISO,selezioni la patch e fai apply | |
|
| |
Hiro Nakamura
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Apr 27, 2011 12:47 am | |
| Consiglio personale: non applicare le patch fino a quando non viene rilasciata la 3a. | |
|
| |
Fedekikko
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Apr 27, 2011 3:27 pm | |
| - Hiro Nakamura ha scritto:
- Consiglio personale: non applicare le patch fino a quando non viene rilasciata la 3a.
Penso che dovrai comunque aver patchato la 1.1 e la 1.2 | |
|
| |
_Mark_
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Mag 04, 2011 6:47 pm | |
| Ragazzi ma quando non uscira la versione finale? che sembra che si siano fermati... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
|