| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|
+91Sasha1997 BlackTrigger Alekt27 kazuya82 giuseppe98d sguerrini97 Ture919 Roxas 9 NaRayquaza 6Ninjak NereoVonHallen master97 Sotark Zanomate davide83TNTDVD Santangelus Ale-x92 axel13kindom DoubleDonaldDuck Torio Xircom Fedekikko Ale99 K1UBY khbbsfm Baraldi sephirot83 Axel Zexardemos BK_201 darksephiroth24 VEN_KEYBLADE_MASTER micartu King JakF Tidus86 Antonio nerio Giften DaRk SoRa 91 ROXAS XIII XD alex1234 amenallah DanyStyle Slash666 Arashi-Roxas oOSoraOo Venix97 razielmitico angheal Rabbid Starlight FireBlue corrado1989 anime4ever RoxasTheKey Barty711 ziXennovic Dark_Luxray cuti92 §VeNtUs§ biondotkd1 KH BBS 4EVER terra 95 cinziamattei Gabry96 1995vincenzo The X-Blade drofam Ricky696 lawliet.gilbert TROTTOLOS Francexi giovannikhcom Crisio Vanitas_90 Riku93 Tazuya Darkriku97 gianlusora91 giovyx simmich kript96 kingpirinei elios996 Diola7 Shiro Pakdominatore Sorakairi Hiro Nakamura D!nozzo 95 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
kingpirinei
Messaggi : 24 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 28 Località : Lavinio-Roma
| Titolo: ma Ven Lug 30, 2010 5:26 pm | |
| non è quello più che altro è D!nozzo che è partito e lui aveva tradotto tutte le cutscene di Sora.... comunque Balena finita e poi io oltre al monte olimpo ad atlantica alla balena devo fare anche l'isola che non c'e ma non o la possibilita di giocarci quindi devo aspettare decoysephirot su youtube che posti i video del gameplay potremmo rilasciarla anche una cosi fino a dove siamo arrivati ma nn abbiamo tradotti ne i menu ne le carte niente di niente solo alcuni mondi le cutscene di sora (che D!Nozzo non puo darci) decidete voi | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Lug 30, 2010 6:04 pm | |
| - kingpirinei ha scritto:
- non è quello più che altro è D!nozzo che è partito e lui aveva tradotto tutte le cutscene di Sora....
comunque Balena finita e poi io oltre al monte olimpo ad atlantica alla balena devo fare anche l'isola che non c'e ma non o la possibilita di giocarci quindi devo aspettare decoysephirot su youtube che posti i video del gameplay potremmo rilasciarla anche una cosi fino a dove siamo arrivati ma nn abbiamo tradotti ne i menu ne le carte niente di niente solo alcuni mondi le cutscene di sora (che D!Nozzo non puo darci) decidete voi Concordo con quanto scritto da Kingpirinei(anche se non si capisce molto XD Non hai messo neanche una virgola o un punto!) Poi vi prego di non portarci fretta, perchè non vogliamo rilasciare delle patch scadenti. Rilasceremo una beta il prima possibile, ma non è sicuro se verrà pubblicata entro la settimana prossima. Ciaooo!
Ultima modifica di Sorakairi il Sab Ott 09, 2010 6:14 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
simmich
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Lug 30, 2010 8:17 pm | |
| fatto anche agrabah adesso vado in vacanza ci si sente a fine agosto ciao!!!!!!!!! | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Lug 30, 2010 8:27 pm | |
| - simmich ha scritto:
- fatto anche agrabah adesso vado in vacanza ci si sente a fine agosto ciao!!!!!!!!!
Ciaooo! Buone vacanze! | |
|
| |
kingpirinei
| Titolo: ok Sab Lug 31, 2010 1:41 pm | |
| ok o tradotto il 20% dell'isola che non c'e e sto provando a tradurre le descrizioni di ogni singola carta sorakayri aggiorna il post principale metti agrabah 100% e l'isola che non c'e 20% | |
|
| |
kingpirinei
| Titolo: raga Sab Lug 31, 2010 10:28 pm | |
| Sto traducendo tutte le descrizioni di tutte le carte nel gioco e vi assicuro che sono tantissime... | |
|
| |
kingpirinei
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ago 01, 2010 10:40 am | |
- Sto traducendo tutte le descrizioni di tutte le carte nel gioco e vi assicuro che sono tantissime...
quasi finite ragazzi che roba credo che possa anche tradrre tutte le frasi "è apparso un heartless" e "hai ricevuto una carta"
Ultima modifica di kingpirinei il Dom Ago 01, 2010 5:36 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ago 01, 2010 1:50 pm | |
- kingpirinei ha scritto:
- Sto traducendo tutte le descrizioni di tutte le carte nel gioco e vi assicuro che sono tantissime...
quasi finite ragazzi che roba credo che possa anche tradrre tutte le frasi "è apparso un heartless" e "ai ricevuto una carta" Ok, l'importante è che metti le "h" e non scrivi "ai ricevuto..." | |
|
| |
kript96
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 27 Località : milano 3
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ago 01, 2010 1:51 pm | |
| XD AHAH...allora kingpirenei le faccio io quelle o no^ | |
|
| |
kingpirinei
| Titolo: inviato Mar Ago 03, 2010 7:33 pm | |
| inviato il mio ppf semi definitivo a tony ora me ne vado in vacanza | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Ago 03, 2010 10:30 pm | |
| Comunque l'ho ricevuto, grazie! =) Buone vacanzeeee! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Ago 18, 2010 11:35 am | |
| Abbiamo intenzione di rilasciare una beta della traduzione entro la fine di Agosto, con l'intera storia di Sora tradotta in ITA. Stay tuned! Byeee! | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Ago 20, 2010 6:56 pm | |
| wow ragazzi siete mitici!! davvero! e dalla sua uscita 2 dicembre 2008 che attendo una traduzione x questo gioco! come storia e uno dei + belli tra i kingdom hearts! (anke se sono tutti fantastici) attendo la beta!! non vedo l'ora! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Ago 21, 2010 12:30 am | |
| Gianlusora, ma tu sei di animezooom? Mi ricordo il tuo avatar e il tuo nick, quando lessi il topic su una patch in grado di far partire il gioco su cfw a Gennaio. XD | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Ago 21, 2010 12:36 am | |
| si sono io alla fine bbs l'ho preso originale! e il 10 settembre mi prendo la ed speciale. cmq non sarebbe una cattiva idea tradurre in ita KH2 final mix +, tanto e gia quasi tutto tradotto. una volta ci ho provato in modo "artigianale" ovviamente senza successo... ho preso la iso di kh2 e ho preso alcuni file (che pensavo fossero quelli con i dialoghi) e li ho copiati dentro final mix! ovviamente la iso non partiva! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Ago 21, 2010 12:49 am | |
| - gianlusora91 ha scritto:
- si sono io alla fine bbs l'ho preso originale! e il 10 settembre mi prendo la ed speciale. cmq non sarebbe una cattiva idea tradurre in ita KH2 final mix +, tanto e gia quasi tutto tradotto. una volta ci ho provato in modo "artigianale" ovviamente senza successo... ho preso la iso di kh2 e ho preso alcuni file (che pensavo fossero quelli con i dialoghi) e li ho copiati dentro final mix! ovviamente la iso non partiva!
Beh, non è vero che è già tutto tradotto... Bisogna riscrivere tutto daccapo... Sarebbe un lavoraccio. Bisognerebbe ricercare tutti i dialoghi e sovrascriverli con quelli ita. Magari un giorno ci faremo un pensierino, ma per il momento vorrei concludere questi progetti. Ci si metterà anche la scuola che mi impedirà di tradurre... Ma ho due settimane a mia disposizione, che vorrei dedicare a PoPoLoCrois e Re: CoM. In questo modo finiremo queste due patch. Purtroppo, non so se avrò il tempo di concludere anche il "progetto sorpresa", il quale è sempre un titolo per PSP, che a me è piaciuto un mondo! Non vi dico ancora qual è. Vi do solo un indizio : " Dio ". Probabilmente non vi dirà nulla, ma è rinchiusa tutta la storia in quella parola. XD P.S : Mi ricordo che tu prendesti BBS originale. Non ce la facevi più ad aspettare XD | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Ago 21, 2010 2:28 am | |
| sarebbe un lavoro di copia-incolla... sapessi farlo... ma nn so neanche da dove iniziare... cmq non farmi pensare alla scuola mancano ancora una ventina di giorni! speriamo non passino in fretta! cmq c'e un guida su "come tradurre i giochi" ? il copia incolla delle parti gia fatte... magari potrei farlo... forse... solo ke capire dove va un certo dialogo senza conoscere il giappo... e quasi impossibile! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Ago 21, 2010 11:02 am | |
- sarebbe un lavoro di copia-incolla... sapessi farlo... ma nn so neanche da dove iniziare... cmq non farmi pensare alla scuola mancano ancora una ventina di giorni! speriamo non passino in fretta! cmq c'e un guida su "come tradurre i giochi" ? il copia incolla delle parti gia fatte... magari potrei farlo... forse... solo ke capire dove va un certo dialogo senza conoscere il giappo... e quasi impossibile!
Purtroppo di guide non ce ne sono, io ho imparato a tradurre da solo. C'è solo quella che ho scritto io in Inglese. La trovi in English Translations by Other People. In quel tutorial insegno come tradurre Birth By Sleep, che ha le stesse caratteristiche di Re : Chain Of Memories. Se vuoi unirti alla traduzione di questo titolo, fammelo sapere, ti insegnerò come tradurlo.. Per kh final mix : Non è un copia - incolla. Le frasi Japponesi non hanno la stessa lunghezza delle frasi in Italiano, pertanto dovresti calcolare gli offset e spostare le frasi in un nuovo offset. Questa parte è difficile, pertanto non te la spiego. | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Ago 21, 2010 1:31 pm | |
| Mi piacerebbe aiutare ma non sono abbastanza bravo con l'inglese... Poitrei provarci. Cmq forse e meglio se la smettiamo di chiacchierare, stiamo andando OT | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Ago 21, 2010 1:47 pm | |
- Mi piacerebbe aiutare ma non sono abbastanza bravo con l'inglese... Poitrei provarci. Cmq forse e meglio se la smettiamo di chiacchierare, stiamo andando OT
Giusto, ti ho inviato un PM. | |
|
| |
D!nozzo
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 30.06.10 Età : 31 Località : Trani
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ago 22, 2010 10:14 am | |
| secondo me parlavi di god of war | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ago 22, 2010 10:25 am | |
| No, non è quello. Comunque bentornato! Non ti colleghi su msn? Mi servirebbe il tuo ppf, altrimenti non possiamo rilasciare niente. Ciao! | |
|
| |
D!nozzo
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 30.06.10 Età : 31 Località : Trani
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ago 22, 2010 4:13 pm | |
| da oggi ci sarò quasi sempre connettiti anche tu | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ago 22, 2010 10:08 pm | |
| Aaah, che lieta notizia! XD Finalmente ritorniamo a chattare! Hahaha Io mi connetto spesso su msn dal cell (perchè sono in vacanza). =D Ma prima di tutto, DOVRAI RITORNARE A LAVORARE DURAMENTE, SGUATTERO! XD Scherzo. Ti devo aggiornare su tutti i progressi e le decisioni del Team. Connettiti domani mattina, o anche adesso, su Messenger. Ciaooo! | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Ago 23, 2010 1:22 am | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Aaah, che lieta notizia! XD
Finalmente ritorniamo a chattare! Hahaha Io mi connetto spesso su msn dal cell (perchè sono in vacanza). =D Ma prima di tutto, DOVRAI RITORNARE A LAVORARE DURAMENTE, SGUATTERO! XD Scherzo. Ti devo aggiornare su tutti i progressi e le decisioni del Team. Connettiti domani mattina, o anche adesso, su Messenger. Ciaooo! siiiiiiiiiiii daiiiiiiii voglio labetaaaaaaaaaa non ne posso + di aspettare!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|