| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|
+91Sasha1997 BlackTrigger Alekt27 kazuya82 giuseppe98d sguerrini97 Ture919 Roxas 9 NaRayquaza 6Ninjak NereoVonHallen master97 Sotark Zanomate davide83TNTDVD Santangelus Ale-x92 axel13kindom DoubleDonaldDuck Torio Xircom Fedekikko Ale99 K1UBY khbbsfm Baraldi sephirot83 Axel Zexardemos BK_201 darksephiroth24 VEN_KEYBLADE_MASTER micartu King JakF Tidus86 Antonio nerio Giften DaRk SoRa 91 ROXAS XIII XD alex1234 amenallah DanyStyle Slash666 Arashi-Roxas oOSoraOo Venix97 razielmitico angheal Rabbid Starlight FireBlue corrado1989 anime4ever RoxasTheKey Barty711 ziXennovic Dark_Luxray cuti92 §VeNtUs§ biondotkd1 KH BBS 4EVER terra 95 cinziamattei Gabry96 1995vincenzo The X-Blade drofam Ricky696 lawliet.gilbert TROTTOLOS Francexi giovannikhcom Crisio Vanitas_90 Riku93 Tazuya Darkriku97 gianlusora91 giovyx simmich kript96 kingpirinei elios996 Diola7 Shiro Pakdominatore Sorakairi Hiro Nakamura D!nozzo 95 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Ago 23, 2010 3:42 am | |
| io e crix ci siamo presi l'incarico di tradurre i mondi di riku, ma da quanto visto fin ora (città di mezzo e agrabah) non c'e stato ancora nessun video! (nel gba xke ci stiamo giocando) ora verificherò se e così anche nella ps2 se trovo un salvataggio e riesco a inserirlo in pcsx2. ma se e davvero così vuol dire che basterà tradurre i piani e il finale.
Edit: ho controllato da youtube e posso dire che neanche sul gioco ps2 ci sono video nella storia di riku.
non ho la certezza assoluta, controllate anche voi. | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Ago 23, 2010 10:54 am | |
| Hai frainteso il tuo compito. Non devi tradurre quei video con grafica in-game. Dovete tradurre i dialoghi. In ogni caso, ti ho risposto su msn. Ciaooo! | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Ago 23, 2010 2:14 pm | |
| Se non ci sono video non ci sono dialoghi di nessun tipo all'interno dei mondi! I dialoghi sono soltanto tra un mondo e l'altro! O.o | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Ago 25, 2010 1:12 pm | |
| Ho tradotto tutti i messaggi riguardanti la lemory card. Ho testato tutte le parti "testabili" (le parti degli errori e dei salvataggi corrotti non so come testarle). Appena sorakairi mi spiega come fare il ppf glie lo mando, così c'è un lavoro in meno da fare. Xke sembra un lavoro da poco ma ci ho messo quasi 4 ore Non vedo l'ora della beta ufficiale!! edit: ppf fatto | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ago 29, 2010 1:35 pm | |
| APPELLO AL TEAM DI TRADUZIONE: Chi vuole tradurre i seguenti mondi? Potete sceglierne anche uno solo. - Città di Halloween - Città del Crepuscolo - Isole del Destino Questi mondi sono di Sora. Per quanto riguarda Riku, invece, ho tradotto il dodicesimo piano (ne restano altri 11). L'unico mondo rimanente è la Città del Crepuscolo. Io domani completerò la traduzione della Città di Mezzo di Sora e tradurrò qualche altro piano di Riku. Fatemi sapere. Ciaooo! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Ago 30, 2010 1:43 pm | |
| Terminata la Città di Mezzo. Ho appena configurato l'emulatore, così testo le prime cose... Ho già trovato qualche frasina da modificare. XD
Oggi pomeriggio traduco uno o due piani di Riku.
| |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Ago 30, 2010 4:11 pm | |
| Se entri su msn sarò felice di farti compagnia, se si può facciamo la condivisione video magari riesco a darti una mano. Sono su msn. | |
|
| |
kingpirinei
Messaggi : 24 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 28 Località : Lavinio-Roma
| Titolo: la Lun Ago 30, 2010 4:53 pm | |
| citta di hallowen è mia !!!! xd | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Ago 30, 2010 10:32 pm | |
| tradotte tutte le carte keyblade, le carte magia, le carte invocazione, le carte per passare da una stanza all'altra e anche il nome di ogni stanza che compare sulla mappa, i nomi egli alleati, le carte heartless. non ne sono sicuro al 100% ma dovrei aver tradotto tutte le carte di sora. tradotti anche i nomi delle stanze. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Ago 30, 2010 11:01 pm | |
| Ed io ho tradotto anche il decimo e undicesimo piano di Riku. È stata una lunga giornata, eh Gianlu? XD
| |
|
| |
gianlusora91
| |
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Ago 31, 2010 7:27 pm | |
| Ho tradotto anche il nono piano di Riku. Adesso ho deciso di tradurre Crepuscopoli di Riku. Ho tradotto già una parte. Il resto la concludo domani.
Ciaooooo! =) | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Ago 31, 2010 8:47 pm | |
| ok buono! sei instancabile XD | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Set 01, 2010 1:03 pm | |
| Tradotta la Crepuscopoli di Riku. Adesso vedo di tradurre anche un piano...
UPDATE: Tradotto anche l'ottavo piano di Riku. =) | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Set 01, 2010 4:19 pm | |
| ti consiglio di controllare se funzionano le traduzioni. da quel ppf che mi hai mandato sembra che i piani di sora non funzionino... magari ho sbagliato io ma e sempre meglio controllare. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Set 01, 2010 7:49 pm | |
| Ho tradotto moltissime cose di Riku, ho tradotto due/tre piani e messaggi vari... Adesso basta però, se ne parla domani per il resto.
Ciaoooooooo! =)
Gianlu, io ho testato la prima parte della patch, quella fino alla città di mezzo e la traduzione funziona. Prova a giocare la prima parte e fammi sapere. Ciao! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Set 02, 2010 1:06 pm | |
| Tradotto il Negozio Moguri, altri messaggi per i salvataggi. Fixati moltissimi messaggi della Città di Mezzo. Tradotto Menu di Gioco.
UPDATE: Tradotti Messaggi di Level UP. | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Set 03, 2010 6:15 pm | |
| tradotte descrizioni del menù principale e delle impostazioni (sora)
edit: tradotte anche descrizioni sottomenù | |
|
| |
Darkriku97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Set 06, 2010 5:53 pm | |
| Ragazzi c'è qualche novità sulla patch? avanzamenti o beta?
PS: se posso aiutare ditemi ciò che devo fare e come si fa perchè non sono molto bravo in queste cose, ma voglio dare comunque una mano | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Set 07, 2010 12:31 am | |
| Si, ci sono molte novità. Tazuya sta contribuendo alla patch traducendo Crepuscopoli di Sora. Io sto estraendo tutta la grafica di Re CoM. E kingpirinei ha quasi terminato la città di Halloween. CriX sta traducendo i tutorial. Gianlusora91 sta traducendo le descrizioni del menu ed impostazioni. Le opzioni dei menu le ho già tradotte.
Abbiamo intenzione di rilasciare direttamente la patch definitiva, dopo un bel beta testing.
P.S : Per il momento non abbiamo bisogno di aiuti. Siamo in 8 a tradurre il gioco adesso.
Ciaooo! | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Set 07, 2010 1:33 am | |
| no ke figata! poi mi devi troppo far vedere come si estrae la grafica del gioco x modificarla! ma dopo ke abbiamo finito di tradurre sta roba abbiamo finito? nn c'e altro? Edit: Tradotto menu di riku e di sora. (descrizioni in basso) tradotti i messaggi "INFORMATION". ho provato a tradurre i tasti Yes e no e la scritta "INFORMATION" con "AVVISO" come su KH2, ma il gioco non si avvia. crasha subito. quindi li ho lasciati così.
Ultima modifica di gianlusora91 il Mar Set 07, 2010 3:57 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Tazuya
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 30 Località : Isernia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Set 07, 2010 3:50 pm | |
| Tradotto Crepuscopoli di Sora | |
|
| |
Darkriku97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Set 07, 2010 8:19 pm | |
| Quando arriverà il momento di rilasciare la patch definitiva la metterete qui o in un altro topic?
PS: Ok, per ora non fa niente, ma se dovrete tradurre un altro gioco ricordate che potete contare su di me (dopo avermi spiegato come si fa XD) | |
|
| |
kingpirinei
Messaggi : 24 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 28 Località : Lavinio-Roma
| Titolo: Aggiornamenti Mer Set 08, 2010 10:49 pm | |
| Io e Sorakairi stiamo progettando un trailer ufficiale ella traduzione,e,la citta di hallowen è pressoche finita | |
|
| |
Darkriku97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Set 09, 2010 5:40 pm | |
| ok, allora aspettiamo il video e poi la patch, che sarà in parti giusto? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|