| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|
+91Sasha1997 BlackTrigger Alekt27 kazuya82 giuseppe98d sguerrini97 Ture919 Roxas 9 NaRayquaza 6Ninjak NereoVonHallen master97 Sotark Zanomate davide83TNTDVD Santangelus Ale-x92 axel13kindom DoubleDonaldDuck Torio Xircom Fedekikko Ale99 K1UBY khbbsfm Baraldi sephirot83 Axel Zexardemos BK_201 darksephiroth24 VEN_KEYBLADE_MASTER micartu King JakF Tidus86 Antonio nerio Giften DaRk SoRa 91 ROXAS XIII XD alex1234 amenallah DanyStyle Slash666 Arashi-Roxas oOSoraOo Venix97 razielmitico angheal Rabbid Starlight FireBlue corrado1989 anime4ever RoxasTheKey Barty711 ziXennovic Dark_Luxray cuti92 §VeNtUs§ biondotkd1 KH BBS 4EVER terra 95 cinziamattei Gabry96 1995vincenzo The X-Blade drofam Ricky696 lawliet.gilbert TROTTOLOS Francexi giovannikhcom Crisio Vanitas_90 Riku93 Tazuya Darkriku97 gianlusora91 giovyx simmich kript96 kingpirinei elios996 Diola7 Shiro Pakdominatore Sorakairi Hiro Nakamura D!nozzo 95 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Set 09, 2010 10:20 pm | |
| - Darkriku97 ha scritto:
- ok, allora aspettiamo il video e poi la patch, che sarà in parti giusto?
No, la patch sarà un file ppf da applicare alla tua ISO di RE CoM. | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Set 10, 2010 9:58 am | |
| Il progetto procede bene, manca alcune traduzioni, ma niente di arduo... L'unico problema è la grafica... Molto probabilmente, o meglio, al 99%, non sarà possibile modificare il menu d'introduzione, la parola PAUSE e altre cose simili... Mi dispiace... | |
|
| |
Darkriku97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Set 10, 2010 12:26 pm | |
| Come faccio ad applicare il file ppf alla iso | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Set 10, 2010 1:10 pm | |
| - Darkriku97 ha scritto:
- Come faccio ad applicare il file ppf alla iso
Con PPF O-MATIC che inseriremo noi nell'archivio. Comunque ho tradotto altre tre cutscene di Riku. | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Set 10, 2010 3:21 pm | |
| sorakairi se mi spieghi su msn come fare posso cercare io i file della pausa e del menu principale | |
|
| |
Darkriku97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Set 10, 2010 5:02 pm | |
| a me il ppf promatic non serve. ce l'ho già | |
|
| |
Riku93
Messaggi : 3 Data d'iscrizione : 11.09.10 Età : 31 Località : Isola Del Liri
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Set 11, 2010 10:32 pm | |
| ragazzi per favore cerco disperatamente una traduzione a questo gioco per PS2. Mi mandereste l'occorrente? grz | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Set 11, 2010 10:33 pm | |
| - Riku93 ha scritto:
- ragazzi per favore cerco disperatamente una traduzione a questo gioco per PS2. Mi mandereste l'occorrente? grz
non sai leggere? non e ancora finita la traduzione. | |
|
| |
Riku93
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Set 11, 2010 11:02 pm | |
| La mia richiesta era di mandarmi la traduzione, era sottointeso quando fosse finita, mister "non sai leggere"!!!! | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Set 12, 2010 12:57 am | |
| - Riku93 ha scritto:
- La mia richiesta era di mandarmi la traduzione, era sottointeso quando fosse finita, mister "non sai leggere"!!!!
da come hai scritto sembrava che volessi l'occorrente per applicare la tradzione. cmq stai tranquillo non appena sarà terminata la metteremo molto probabilmente sulla prima pagina di questo topic, o cmq la potrai trovare facilmente in questo forum. | |
|
| |
Riku93
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Set 12, 2010 1:01 am | |
| Ok tutto chiaro! | |
|
| |
Hiro Nakamura
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Set 16, 2010 11:34 am | |
| Annunciato Birth By Sleep Final Mix, spero che possa essere uno dei prossimi progetti di questo forum. | |
|
| |
Tazuya
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 30 Località : Isernia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Set 16, 2010 2:50 pm | |
| - Hiro Nakamura ha scritto:
- Annunciato Birth By Sleep Final Mix, spero che possa essere uno dei prossimi progetti di questo forum.
ma è la stessa versione uscita in usa e europa, solo in japponese, visto che pure loro vogliono i bonus | |
|
| |
Vanitas_90
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Set 17, 2010 4:42 pm | |
| Ciao a tutti, non mi è ben chiara una cosa... nel primo post ho letto che verrà rilasciata a breve una beta, poco più avanti ho letto che verrà rilasciata subito la versione definitiva. Non essendo pratico volevo sapere che differenza c'era, e poi volevo sapere se veniva rilasciata prima la beta e poi la definitiva o se oppure veniva rilasciata subito la definitiva. Grazie mille in anticipo e buona giornata. P.S: scusate se non mi sono presentato, non ho trovato il topic per farlo. | |
|
| |
Tazuya
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Set 17, 2010 4:44 pm | |
| - Vanitas_90 ha scritto:
- Ciao a tutti, non mi è ben chiara una cosa... nel primo post ho letto che verrà rilasciata a breve una beta, poco più avanti ho letto che verrà rilasciata subito la versione definitiva. Non essendo pratico volevo sapere che differenza c'era, e poi volevo sapere se veniva rilasciata prima la beta e poi la definitiva o se oppure veniva rilasciata subito la definitiva. Grazie mille in anticipo e buona giornata.
P.S: scusate se non mi sono presentato, non ho trovato il topic per farlo. la beta è una versione non definitiva della patch finale, quindi alcune cose ancora non saranno tradotte. | |
|
| |
Hiro Nakamura
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Set 18, 2010 2:37 am | |
| Tazuya mi aspettavo una risposta cosi' ignorante. Guarda il seguente sito e ricrediti: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]E osi definirlo uguale? Cavoli... Ho solo fatto domanda, sperando che la risposta fosse affermativa... Noi gli extra (di questa 3a revisione) ce li sognamo, a meno che Sorakairi e il resto del team non completi l'opera BBS con un bel botto Final Mix... | |
|
| |
Tazuya
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Set 18, 2010 3:29 pm | |
- Tazuya mi aspettavo una risposta cosi' ignorante. Guarda il seguente sito e ricrediti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] E osi definirlo uguale? Cavoli... Ho solo fatto domanda, sperando che la risposta fosse affermativa... Noi gli extra (di questa 3a revisione) ce li sognamo, a meno che Sorakairi e il resto del team non completi l'opera BBS con un bel botto Final Mix... oddio scusa xD non ti incazzare!!!!! dalle prime informazioni si sapeva solo che era uguale alla versione Pal, ieri sono uscite ste notizie, almeno io le ho lette solo ora. A questo punto spero che lo tradurranno | |
|
| |
Crisio
Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 11.09.10 Età : 29 Località : Grisolia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Set 19, 2010 1:15 am | |
- Tazuya mi aspettavo una risposta cosi' ignorante. Guarda il seguente sito e ricrediti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] E osi definirlo uguale? Cavoli... Ho solo fatto domanda, sperando che la risposta fosse affermativa... Noi gli extra (di questa 3a revisione) ce li sognamo, a meno che Sorakairi e il resto del team non completi l'opera BBS con un bel botto Final Mix... MI, incredibili, qua ci sono dei super bonus. Non so ormai se amare o odiare l'espressione "Final mix" | |
|
| |
Vanitas_90
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Set 20, 2010 11:21 pm | |
| Una domanda... la patch funzionerà anche su versione jap o solo su quella usa? Chiedo perchè ho la versione jap (non che sia un problema comprare la usa, lo trovata a 20€ nuova) . | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Set 21, 2010 12:13 am | |
| non ne sono sicuro ma credo che funzioni solo sulla iso inglese.... cmq probabilmente metteremo qui la iso direttamente patchata. forse. non lo so | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Set 21, 2010 4:04 pm | |
| Ciaooooo! Oh, mamma, è da una settimana che non scrivo sul forum! Maledetta scuola e tutti gli assegni! xDDD Comunque per chiarirvi le idee: -Per BBS FM, aspetteremo prima che esca e poi decideremo il da farsi. Uscirà a Gennaio del 2011... C'è ancora tempo per decidere, potremmo tradurre solo le cutscene nuove, compreso il nuovo Secret Episode, ma se abbiamo molto più tempo e lo traduciamo durante l'estate, l'idea di una patch "completa" sarà fattibile. Ma non posso prendere iniziative senza "ascoltare" il parere del Team. -Per KH RE:COM, bisogna avere la ISO Inglese (USA). Se tu hai la versione Jap originale, non farti problemi, perchè non incorri nel warez. Oggi credo di essere più libero, quindi tradurrò qualche altra cutscene. Non appeno termino i compito, mi dedico alla patch. Ciaoooooo! | |
|
| |
Hiro Nakamura
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Set 21, 2010 6:53 pm | |
| Grande Sorakairi. Giocare al Final Mix in ita sarebbe un sogno che si avvera. | |
|
| |
Crisio
Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 11.09.10 Età : 29 Località : Grisolia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Set 21, 2010 8:10 pm | |
- Grande Sorakairi. Giocare al Final Mix in ita sarebbe un sogno che si avvera.
E' vero. Scusate se posso sembrare un po noioso, ma per KH FM e KH II FM+ non si fa nulla? Non verranno tradotti? | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Set 22, 2010 7:40 am | |
| - Crisio ha scritto:
- Hiro Nakamura ha scritto:
- Grande Sorakairi. Giocare al Final Mix in ita sarebbe un sogno che si avvera.
E' vero. Scusate se posso sembrare un po noioso, ma per KH FM e KH II FM+ non si fa nulla? Non verranno tradotti? Proprio x il fatto che già ci sono le versioni italiane del gioco e molto improbabile una traduzione. Sarebbe fichissimo, ma tradurre dal giapponese e una cosa davvero complicata. Quindi non penso che il FM venga tradotto. Parlo di KH1 e KH2. X il final mix di bbs anche io voglio una traduzione!! Potremmo provare ad applicare la patch di bbs jap al final mix , se abbiamo mooooolta fortuna potrebbe funzionare. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Set 22, 2010 3:49 pm | |
| No, stai sicuro che la patch jap —> ita non funzionerà sul final mix, perchè gli offset cambiano, di conseguenza cambia anche la dimensione del file, perciò, se tu patchassi il bbs fm cn qll per bbs vecchio, provocheresti un crash o non partirebbe... Pertanto dovremo riscriverla completamente, ma ho già in mente qualcosina da testare... =P Staremo a vedere. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|