Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Andare in basso 
+91
Sasha1997
BlackTrigger
Alekt27
kazuya82
giuseppe98d
sguerrini97
Ture919
Roxas 9
NaRayquaza
6Ninjak
NereoVonHallen
master97
Sotark
Zanomate
davide83TNTDVD
Santangelus
Ale-x92
axel13kindom
DoubleDonaldDuck
Torio
Xircom
Fedekikko
Ale99
K1UBY
khbbsfm
Baraldi
sephirot83
Axel
Zexardemos
BK_201
darksephiroth24
VEN_KEYBLADE_MASTER
micartu
King
JakF
Tidus86
Antonio
nerio
Giften
DaRk SoRa 91
ROXAS XIII XD
alex1234
amenallah
DanyStyle
Slash666
Arashi-Roxas
oOSoraOo
Venix97
razielmitico
angheal
Rabbid
Starlight
FireBlue
corrado1989
anime4ever
RoxasTheKey
Barty711
ziXennovic
Dark_Luxray
cuti92
§VeNtUs§
biondotkd1
KH BBS 4EVER
terra 95
cinziamattei
Gabry96
1995vincenzo
The X-Blade
drofam
Ricky696
lawliet.gilbert
TROTTOLOS
Francexi
giovannikhcom
Crisio
Vanitas_90
Riku93
Tazuya
Darkriku97
gianlusora91
giovyx
simmich
kript96
kingpirinei
elios996
Diola7
Shiro
Pakdominatore
Sorakairi
Hiro Nakamura
D!nozzo
95 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Set 09, 2010 10:20 pm

Darkriku97 ha scritto:
ok, allora aspettiamo il video e poi la patch, che sarà in parti giusto?

No, la patch sarà un file ppf da applicare alla tua ISO di RE CoM.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 10, 2010 9:58 am

Il progetto procede bene, manca alcune traduzioni, ma niente di arduo...
L'unico problema è la grafica...
Molto probabilmente, o meglio, al 99%, non sarà possibile modificare il menu d'introduzione, la parola PAUSE e altre cose simili...
Mi dispiace...
Darkriku97

Darkriku97

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 10, 2010 12:26 pm

Come faccio ad applicare il file ppf alla iso
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 10, 2010 1:10 pm

Darkriku97 ha scritto:
Come faccio ad applicare il file ppf alla iso

Con PPF O-MATIC che inseriremo noi nell'archivio.
Comunque ho tradotto altre tre cutscene di Riku.
gianlusora91

gianlusora91

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 10, 2010 3:21 pm

sorakairi se mi spieghi su msn come fare posso cercare io i file della pausa e del menu principale
https://www.youtube.com/gianlusora91
Darkriku97

Darkriku97

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 10, 2010 5:02 pm

a me il ppf promatic non serve. ce l'ho già
Riku93

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Set 11, 2010 10:32 pm

ragazzi per favore cerco disperatamente una traduzione a questo gioco per PS2. Mi mandereste l'occorrente? grz Laughing
gianlusora91

gianlusora91

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Set 11, 2010 10:33 pm

Riku93 ha scritto:
ragazzi per favore cerco disperatamente una traduzione a questo gioco per PS2. Mi mandereste l'occorrente? grz Laughing
non sai leggere? non e ancora finita la traduzione.
Riku93

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Set 11, 2010 11:02 pm

La mia richiesta era di mandarmi la traduzione, era sottointeso quando fosse finita, mister "non sai leggere"!!!!
gianlusora91

gianlusora91

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 12, 2010 12:57 am

Riku93 ha scritto:
La mia richiesta era di mandarmi la traduzione, era sottointeso quando fosse finita, mister "non sai leggere"!!!!
da come hai scritto sembrava che volessi l'occorrente per applicare la tradzione. cmq stai tranquillo non appena sarà terminata la metteremo molto probabilmente sulla prima pagina di questo topic, o cmq la potrai trovare facilmente in questo forum.
Riku93

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 12, 2010 1:01 am

Ok tutto chiaro! Surprised
Hiro Nakamura

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Set 16, 2010 11:34 am

Annunciato Birth By Sleep Final Mix, spero che possa essere uno dei prossimi progetti di questo forum.
Tazuya

Tazuya

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Set 16, 2010 2:50 pm

Hiro Nakamura ha scritto:
Annunciato Birth By Sleep Final Mix, spero che possa essere uno dei prossimi progetti di questo forum.

ma è la stessa versione uscita in usa e europa, solo in japponese, visto che pure loro vogliono i bonus
Vanitas_90

Vanitas_90

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 17, 2010 4:42 pm

Ciao a tutti, non mi è ben chiara una cosa... nel primo post ho letto che verrà rilasciata a breve una beta, poco più avanti ho letto che verrà rilasciata subito la versione definitiva. Non essendo pratico volevo sapere che differenza c'era, e poi volevo sapere se veniva rilasciata prima la beta e poi la definitiva o se oppure veniva rilasciata subito la definitiva. Grazie mille in anticipo e buona giornata.
P.S: scusate se non mi sono presentato, non ho trovato il topic per farlo.
Tazuya

Tazuya

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 17, 2010 4:44 pm

Vanitas_90 ha scritto:
Ciao a tutti, non mi è ben chiara una cosa... nel primo post ho letto che verrà rilasciata a breve una beta, poco più avanti ho letto che verrà rilasciata subito la versione definitiva. Non essendo pratico volevo sapere che differenza c'era, e poi volevo sapere se veniva rilasciata prima la beta e poi la definitiva o se oppure veniva rilasciata subito la definitiva. Grazie mille in anticipo e buona giornata.
P.S: scusate se non mi sono presentato, non ho trovato il topic per farlo.

la beta è una versione non definitiva della patch finale, quindi alcune cose ancora non saranno tradotte.
Hiro Nakamura

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Set 18, 2010 2:37 am

Tazuya mi aspettavo una risposta cosi' ignorante. Guarda il seguente sito e ricrediti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E osi definirlo uguale? Cavoli... Ho solo fatto domanda, sperando che la risposta fosse affermativa... Noi gli extra (di questa 3a revisione) ce li sognamo, a meno che Sorakairi e il resto del team non completi l'opera BBS con un bel botto Final Mix...
Tazuya

Tazuya

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Set 18, 2010 3:29 pm

Tazuya mi aspettavo una risposta cosi' ignorante. Guarda il seguente sito e ricrediti:
E osi definirlo uguale? Cavoli... Ho solo fatto domanda, sperando che la risposta fosse affermativa... Noi gli extra (di questa 3a revisione) ce li sognamo, a meno che Sorakairi e il resto del team non completi l'opera BBS con un bel botto Final Mix...

oddio scusa xD non ti incazzare!!!!!
dalle prime informazioni si sapeva solo che era uguale alla versione Pal, ieri sono uscite ste notizie, almeno io le ho lette solo ora.

A questo punto spero che lo tradurranno
Crisio

Crisio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 19, 2010 1:15 am

MI, incredibili, qua ci sono dei super bonus. Non so ormai se amare o odiare l'espressione "Final mix"
Vanitas_90

Vanitas_90

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 20, 2010 11:21 pm

Una domanda... la patch funzionerà anche su versione jap o solo su quella usa? Chiedo perchè ho la versione jap (non che sia un problema comprare la usa, lo trovata a 20€ nuova) .
gianlusora91

gianlusora91

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Set 21, 2010 12:13 am

non ne sono sicuro ma credo che funzioni solo sulla iso inglese.... cmq probabilmente metteremo qui la iso direttamente patchata. forse. non lo so
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Set 21, 2010 4:04 pm

Ciaooooo!
Oh, mamma, è da una settimana che non scrivo sul forum!
Maledetta scuola e tutti gli assegni! xDDD
Comunque per chiarirvi le idee:

-Per BBS FM, aspetteremo prima che esca e poi decideremo il da farsi. Uscirà a Gennaio del 2011... C'è ancora tempo per decidere, potremmo tradurre solo le cutscene nuove, compreso il nuovo Secret Episode, ma se abbiamo molto più tempo e lo traduciamo durante l'estate, l'idea di una patch "completa" sarà fattibile. Ma non posso prendere iniziative senza "ascoltare" il parere del Team.

-Per KH RE:COM, bisogna avere la ISO Inglese (USA). Se tu hai la versione Jap originale, non farti problemi, perchè non incorri nel warez. Wink

Oggi credo di essere più libero, quindi tradurrò qualche altra cutscene.
Non appeno termino i compito, mi dedico alla patch. Smile

Ciaoooooo! Wink
Hiro Nakamura

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Set 21, 2010 6:53 pm

Grande Sorakairi. Giocare al Final Mix in ita sarebbe un sogno che si avvera.
Crisio

Crisio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeMar Set 21, 2010 8:10 pm

E' vero. Scusate se posso sembrare un po noioso, ma per KH FM e KH II FM+ non si fa nulla? Non verranno tradotti?
gianlusora91

gianlusora91

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Set 22, 2010 7:40 am

Crisio ha scritto:

E' vero. Scusate se posso sembrare un po noioso, ma per KH FM e KH II FM+ non si fa nulla? Non verranno tradotti?

Proprio x il fatto che già ci sono le versioni italiane del gioco e molto improbabile una traduzione. Sarebbe fichissimo, ma tradurre dal giapponese e una cosa davvero complicata. Quindi non penso che il FM venga tradotto. Parlo di KH1 e KH2. X il final mix di bbs anche io voglio una traduzione!! Potremmo provare ad applicare la patch di bbs jap al final mix , se abbiamo mooooolta fortuna potrebbe funzionare.
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitimeMer Set 22, 2010 3:49 pm

No, stai sicuro che la patch jap —> ita non funzionerà sul final mix, perchè gli offset cambiano, di conseguenza cambia anche la dimensione del file, perciò, se tu patchassi il bbs fm cn qll per bbs vecchio, provocheresti un crash o non partirebbe...
Pertanto dovremo riscriverla completamente, ma ho già in mente qualcosina da testare... =P
Staremo a vedere. Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 4 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Pagina 4 di 42Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 23 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+