Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Andare in basso 
+91
Sasha1997
BlackTrigger
Alekt27
kazuya82
giuseppe98d
sguerrini97
Ture919
Roxas 9
NaRayquaza
6Ninjak
NereoVonHallen
master97
Sotark
Zanomate
davide83TNTDVD
Santangelus
Ale-x92
axel13kindom
DoubleDonaldDuck
Torio
Xircom
Fedekikko
Ale99
K1UBY
khbbsfm
Baraldi
sephirot83
Axel
Zexardemos
BK_201
darksephiroth24
VEN_KEYBLADE_MASTER
micartu
King
JakF
Tidus86
Antonio
nerio
Giften
DaRk SoRa 91
ROXAS XIII XD
alex1234
amenallah
DanyStyle
Slash666
Arashi-Roxas
oOSoraOo
Venix97
razielmitico
angheal
Rabbid
Starlight
FireBlue
corrado1989
anime4ever
RoxasTheKey
Barty711
ziXennovic
Dark_Luxray
cuti92
§VeNtUs§
biondotkd1
KH BBS 4EVER
terra 95
cinziamattei
Gabry96
1995vincenzo
The X-Blade
drofam
Ricky696
lawliet.gilbert
TROTTOLOS
Francexi
giovannikhcom
Crisio
Vanitas_90
Riku93
Tazuya
Darkriku97
gianlusora91
giovyx
simmich
kript96
kingpirinei
elios996
Diola7
Shiro
Pakdominatore
Sorakairi
Hiro Nakamura
D!nozzo
95 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 29 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
1995vincenzo

1995vincenzo

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Dic 03, 2010 10:22 pm

una cosa assurda sn riusciti ad aggiustarmi la playstation 2 !! cosi potrò giocare a kingdom hearts re chain of memories Smile
Torna in alto Andare in basso
§VeNtUs§

§VeNtUs§

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Dic 04, 2010 12:47 am

1995vincenzo ha scritto:
una cosa assurda sn riusciti ad aggiustarmi la playstation 2 !! cosi potrò giocare a kingdom hearts re chain of memories Smile

Hanno semplicemente sostituito il ModChip xd
http://www.takesontech.com/wp-content/uploads/2010/09/pax-prime-
oOSoraOo

oOSoraOo

MessaggioTitolo: woooooooooooooooooooooooooooooow    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Dic 04, 2010 4:47 pm

ragazzi quando c'è da aspettare ancora?? non vedo l'ora!! *__*
§VeNtUs§

§VeNtUs§

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Dic 04, 2010 5:32 pm

oOSoraOo ha scritto:
ragazzi quando c'è da aspettare ancora?? non vedo l'ora!! *__*

Se guardi i vecchi post lo capisci
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Dic 04, 2010 7:22 pm

Tutto procede meravigliosamente,
comunque scusate se esco fuori tema del topic,ma volevo chedere se qualcuno sapeva dove potevo trovare le ISO di Final Fantasy VII(inglese) ed VIII(italiano) da poter giocare sulla PS.Li cerco da una vita ma non ho trovato niente,non sapevo piu' a chi rivolgermi. Neutral
RoxasTheKey

RoxasTheKey

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Dic 04, 2010 8:00 pm

Starlight ha scritto:
comunque scusate se esco fuori tema del topic,ma volevo chedere se qualcuno sapeva dove potevo trovare le ISO di Final Fantasy VII(inglese) ed VIII(italiano) da poter giocare sulla PS.Li cerco da una vita ma non ho trovato niente,non sapevo piu' a chi rivolgermi. Neutral
intendi quelli per psx Question
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Dic 04, 2010 8:10 pm

Scusate,sono nuovo volevo dire per primo che siete grandi,poi ma voi copiate (non nel senso copia-incolla)il testo di KH COM ita oppure traducete tutto da inglese a ita a se serve aiuto chiamate macino bene l'inglese Wink ma dovete spiegarmi come fare Razz
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Dic 04, 2010 8:18 pm

roxas il keyblader ha scritto:
Starlight ha scritto:
intendi quelli per psx Question

Si si,proprio quelli
RoxasTheKey

RoxasTheKey

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Dic 04, 2010 8:25 pm

ti ho inviato un pm dove trovare ff8

P.S.adoro death note
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Dic 04, 2010 8:42 pm

P.S.adoro death note

Grazie mille,mi sei stato di grande aiuto.
P.S sei molto sveglio ragazzo!posso aggiungerti alla lista amici?

RoxasTheKey

RoxasTheKey

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Dic 04, 2010 8:45 pm

Starlight ha scritto:

P.S.adoro death note

Grazie mille,mi sei stato di grande aiuto.
P.S sei molto sveglio ragazzo!posso aggiungerti alla lista amici?

certo che si Smile
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Dic 04, 2010 8:58 pm

Evviva!!
speravo proprio di aggiungere un amico oggi! Very Happy
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeDom Dic 05, 2010 12:18 am

Stiamo procedendo al beta testing dei diversi mondi. Anche Tazuya mi sta aiutando. In questo modo, impiegheremo di meno. =)
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
§VeNtUs§

§VeNtUs§

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeDom Dic 05, 2010 1:13 am

Starlight ha scritto:
Evviva!!
speravo proprio di aggiungere un amico oggi! Very Happy

Percaso Ti ha dato anche final fantasy VII + traduzzzione in ita ? in caso te lo do io
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeDom Dic 05, 2010 12:13 pm

Stiamo procedendo bene con il betatesting, ho corretto la Balena e Neverland, Tazuya sta correggendo il Monte Olimpo e Atlantica.

Per il momento la situazione è la seguente:

--- Progressi BETATESTING ---

- Revisionate le cutscene dei 13 piani + Finale di Sora e Riku + qualche cutscene di Riku.
- Revisionate la Città di Mezzo, Wonderland, Neverland, Balena, Agrabah e una buona parte del Monte Olimpo.

Mancano:

-Fortezza Oscura (ENTRAMBI), Bosco dei 100 Acri, Città di Halloween, Isole del Destino(ENTRAMBI), Crepuscopoli(ENTRAMBI).

https://deepdivetranslations.wordpress.com/
RoxasTheKey

RoxasTheKey

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeDom Dic 05, 2010 1:56 pm

§VeNtUs§ ha scritto:
Percaso Ti ha dato anche final fantasy VII + traduzzzione in ita ? in caso te lo do io

si gli ho gia inviato dove trovarlo ma non sono sicuro che funzioni bene

Sorakairi ha scritto:
Mancano:

-Fortezza Oscura (ENTRAMBI), Bosco dei 100 Acri, Città di Halloween, Isole del Destino(ENTRAMBI), Crepuscopoli(ENTRAMBI).
cheers olè Exclamation Exclamation Exclamation non so più cosa dire posso solo ringraziarvi ancora lol!
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeDom Dic 05, 2010 3:01 pm

Roxas il keyblader e §VeNtUs§ vi ringrazio di cuore,
davvero non mi aspettavo di trovare persone cosi' disponibili.
Se posso fare qualcosa per voi per ringraziarvi ditemelo. Smile
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeDom Dic 05, 2010 3:19 pm

Starlight comunque non ti consiglio di scaricarti il sav di final mix + non ne vale la pena anche perchè il bonus lo danno solo in KH RE:COM jap essendo che loro hanno lavorato su quello NTSC USA non lo puoi fare quindi non perdere tempo Wink
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeDom Dic 05, 2010 3:30 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
Starlight comunque non ti consiglio di scaricarti il sav di final mix + non ne vale la pena anche perchè il bonus lo danno solo in KH RE:COM jap essendo che loro hanno lavorato su quello NTSC USA non lo puoi fare quindi non perdere tempo Wink

Al Final Mix + ci giocherò dopo RE COM per affrontare i nuovi boss opzionali nonchè per completare il Garden Of Assemblage.
Ma se hanno modificato il Re COM USA come dici sai se nel nel Final Mix si sblocchano comunque i Data Dei membri dell'organizzazione mancanti in Kingdom Hearts 2?
P.S
Il disegno che usi come Avatar l'hai fatto tu?
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeDom Dic 05, 2010 3:54 pm

Allora nel USA non c'è nessun bonus e non ci sono i data purtroppo.
Nel Jap invece non ci sono i data ma le carte dell'organizzazione che hanno tutti diversi effetti sempre sbloccabili con il sav di KH2FM+.
Ti spiego il perché:la versione jap di RE:COM è stata distribuita in un cofanetto insieme al FM+.
P.S no il disegno non l'ho fatto io ma so disegnare benissimo e l'ho anche disegnato una volta.Anche a me piace Death Note peccato il videogioco non sia stato rilasciato in Ita.
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:00 pm

ehi mi è venuto un idea ci vorrebbero pubblicità su internet essendo che non siamo i soli ad aspettare Re:COM in ita che dite? oppure se qualcuno ha dei soldi facciamo i mega-poster in giro per tutta Italia XD
§VeNtUs§

§VeNtUs§

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:14 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
ehi mi è venuto un idea ci vorrebbero pubblicità su internet essendo che non siamo i soli ad aspettare Re:COM in ita che dite? oppure se qualcuno ha dei soldi facciamo i mega-poster in giro per tutta Italia XD

Se dici di ppublicizzare La pacth su internet drovebbe toccare al team cioe tipo fare video dal emulatore ho dal pc con la play attacata e con un programma per registrare tipo fraps crakkato e poi metterlo su you tobe come nel trailer
1995vincenzo

1995vincenzo

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:18 pm

cmq nn è vero xk i bonus ci sn anche in quello inglese o.o" gli ho sbloccati personalmente o.o"
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:23 pm

1995vincenzo sul serio O.O ma io ho provato un mare di volte e analizzato tantissime pagine e dicono che si sblocca solo col jap.Cmq i data non ci sono giusto?

Ultima modifica di Arashi-Roxas il Dom Dic 05, 2010 4:27 pm - modificato 1 volta.
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitimeDom Dic 05, 2010 4:25 pm

1995vincenzo ha scritto:
cmq nn è vero xk i bonus ci sn anche in quello inglese o.o" gli ho sbloccati personalmente o.o"

Per Fortuna!
giocare al Final Mix senza tutti i data non avrebbe avuto senso.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 17 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Pagina 17 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 29 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+