Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Andare in basso 
+91
Sasha1997
BlackTrigger
Alekt27
kazuya82
giuseppe98d
sguerrini97
Ture919
Roxas 9
NaRayquaza
6Ninjak
NereoVonHallen
master97
Sotark
Zanomate
davide83TNTDVD
Santangelus
Ale-x92
axel13kindom
DoubleDonaldDuck
Torio
Xircom
Fedekikko
Ale99
K1UBY
khbbsfm
Baraldi
sephirot83
Axel
Zexardemos
BK_201
darksephiroth24
VEN_KEYBLADE_MASTER
micartu
King
JakF
Tidus86
Antonio
nerio
Giften
DaRk SoRa 91
ROXAS XIII XD
alex1234
amenallah
DanyStyle
Slash666
Arashi-Roxas
oOSoraOo
Venix97
razielmitico
angheal
Rabbid
Starlight
FireBlue
corrado1989
anime4ever
RoxasTheKey
Barty711
ziXennovic
Dark_Luxray
cuti92
§VeNtUs§
biondotkd1
KH BBS 4EVER
terra 95
cinziamattei
Gabry96
1995vincenzo
The X-Blade
drofam
Ricky696
lawliet.gilbert
TROTTOLOS
Francexi
giovannikhcom
Crisio
Vanitas_90
Riku93
Tazuya
Darkriku97
gianlusora91
giovyx
simmich
kript96
kingpirinei
elios996
Diola7
Shiro
Pakdominatore
Sorakairi
Hiro Nakamura
D!nozzo
95 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 35 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeSab Gen 01, 2011 9:06 pm

Sorakairi ha scritto:
Ciao,
con il PPF O Matic devi selezionare la ISO nella prima stringa e il PPF del nostro archivio nella seconda.
Ti consiglierei di aspettare un altro poco, così rilasceremo una nuova versione della patch che aggiusta
diversi errori presenti nella beta precedente.

Vincenzo ha ragione, non devi cliccare sulla password, ma devi solo evidenziarla, copiarla ed incollarla nell'archivio.
buon 2011 Smile
Torna in alto Andare in basso
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeSab Gen 01, 2011 9:13 pm

§VeNtUs§ ha scritto:
ROXAS XIII XD ha scritto:
§VeNtUs§ ha scritto:

Se volete aggiungete al primo post
scusa ventus ma da dove lai presa la versione usa di re com?come si apre con ppf ?

Ho fatto video non vedi il ppf lo apri dove ce scritto pacth e re com usa lo postato nella sezione donwloud
HO CAPITO TUTTO VENTUS MA IO CHE HO GIA IL DVD DI RE COM USA INVECE DI SCARICARLO NON POSSO FARLO CON QUELLO.
L'UNICA COSA CHE VORREI CAPIRE confused E A FARE E COME SELEZIONO LA ISO.MI SERVE ANCHE IL PROGRAMMA WINZIP? pale HO BASTA AVERE PPF O MATIC.POI TU IL DVD DI RE COM USA SUL CD COME L'HAI MESSO? SCARICANDOTI TUTTE LE PARTI LE HAI MESSE INSIEME E TE SPUNTATO IL CD.GRAZIE DI TUTTO E BUON 2011!!!!!!!!!!!!!! Smile
gianlusora91

gianlusora91

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeSab Gen 01, 2011 10:07 pm

DEVI CREARE UNA ISO DAL DVD, LA SALVI NEL PC, LA PATCHI E POI LA RIMASTERIZZI SU UN ALTRO DVD.
ops, sorry caps Smile nn me n'ero accorto
https://www.youtube.com/gianlusora91
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeSab Gen 01, 2011 10:16 pm

Roxas XIII XD, per creare la ISO dal tuo DVD puoi usare ULTRAISO e selezioni l'opzione "Crea immagine da CD/DVD".
Da lì fai tutto il procedimento che abbiamo ripetuto e straripetuto. Poi per masterizzarlo usi di nuovo ULTRAISO.
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeDom Gen 02, 2011 7:47 am

roxas il keyblader ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Ehm, credo che il 90% di questo forum sia popolato da utenti maschi, Roxas! -.-
appunto muaaaaaaaahahahhahahahahahha Twisted Evil
XD ben detto
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeDom Gen 02, 2011 6:16 pm

Sorakairi ha scritto:
Roxas XIII XD, per creare la ISO dal tuo DVD puoi usare ULTRAISO e selezioni l'opzione "Crea immagine da CD/DVD".
Da lì fai tutto il procedimento che abbiamo ripetuto e straripetuto. Poi per masterizzarlo usi di nuovo ULTRAISO.
GRAZIE SORAKAIRY VOLEVO DIRTI CHE SE HAI BISOGNO DI QUALCUNO SE MI SPIEGATE IL PROCEDIMENTO IO SONO PRONTO AD AIUTARTI.VOLEVO FARE UN APPLAUSO A QUESTO SPLENDIDO FORUM Very Happy Smile santa lol!

Sorakairi ha scritto:
ho capito sorakairy o scaricato re com pero' non riesco a patcharlo con ppf o maic perche' il programma c'e' l'ho in formato rar

§VeNtUs§ ha scritto:

una cosa sola ventus tu il file c'e' l'hai in formato ppf ma io avendolo scaricato da megauplaud (non mi ricordo come si scrive) tramite la prima pagina della discussione quando lo scarico mi dice che e in formato rar e quando cerco di aprirlo con ppf o matic mi dice programma inesistente quando invece io c'e' l'ho gia confused pale

§VeNtUs§ ha scritto:

una cosa sola ventus tu il file c'e' l'hai in formato ppf ma io avendolo scaricato da megauplaud (non mi ricordo come si scrive) tramite la prima pagina della discussione quando lo scarico mi dice che e in formato rar e quando cerco di aprirlo con ppf o matic mi dice programma inesistente quando invece io c'e' l'ho gia confused pale
un altra domanda non riesco a mettere un immagine di profilo
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeDom Gen 02, 2011 8:18 pm

L'immagine l'hai messa, almeno da quanto riesco a vedere. <,<
Non ho capito il fatto del file rar. Che file hai nel rar???
Se hai o scarichi il Team Viewer, posso aiutarti a patcharlo.
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeDom Gen 02, 2011 9:00 pm

Sorakairi ha scritto:
L'immagine l'hai messa, almeno da quanto riesco a vedere. <,<
Non ho capito il fatto del file rar. Che file hai nel rar???
Se hai o scarichi il Team Viewer, posso aiutarti a patcharlo.
IL FATTO DEL FILE RAR E SE IO MI SCARICO LA PATCH DI RE COM VIA MEGAUPLOAD C'E' SCRITTO PATCH ITALIANA KH RE COM BETA 0.9.8 .RAR DOPO AVERLO SCARICATO CON PPF O MATIC RIESCO A METTERE LA ISO MA QUANDO C'E' SCRITTO PATCH E CI APPLICO IN QUESTO CASO QUELLA DEL RE COM MI DICE ERRORE PERCHE' E' IN FORMATO RAR.ORA TRAMITE IL VIDEO DI VENTUS HO VISTO CHE LUI C'E' L'HA IN FORMATO PPF ORA MI DOMANDO COME E POSSIBILE.PER CONCLUDERE HO INSTALLATO QUEL PROGRAMMA CHE MI DICEVi.
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeDom Gen 02, 2011 9:08 pm

Scusatemi se te lo scrivo, ma sono del tutto scioccato... -.-
Il PPF lo devi estrarre dal file rar e - tadaaaaaan - lo avrai anche tuuuuuu! xDDD

Togli il CAP perchè equivale ad urlare, non scrivere 8451236 post uno dopo l'altro (al max ne puoi scrivere 2) e... basta.

Fammi sapere se ci riesci e rispetta queste poche regole.

Ciaoooooooooooooooo! Wink
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeDom Gen 02, 2011 10:49 pm

Sorakairi ha scritto:
Scusatemi se te lo scrivo, ma sono del tutto scioccato... -.-
Il PPF lo devi estrarre dal file rar e - tadaaaaaan - lo avrai anche tuuuuuu! xDDD

Togli il CAP perchè equivale ad urlare, non scrivere 8451236 post uno dopo l'altro (al max ne puoi scrivere 2) e... basta.

Fammi sapere se ci riesci e rispetta queste poche regole.

Ciaoooooooooooooooo! Wink
soltanto una cosa sorakairy se lo estraggo mi dice password.io andando nella prima pagina clicco su spoiler e mi va all'indice.scusami dammi la password cosi' finiamo di scrivere tutti questi topic.poi scusa mi scordo sempre di levare il maiuscolo.detto questo Ciaooooooooooooooooooooooooo e grazie in anticipo Very Happy XDDD
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeDom Gen 02, 2011 11:14 pm

La password è quella che trovi nello spoiler...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

copiala ed incollala o scrivila manualmente, fai tu.
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 12:27 am

Sorakairi ha scritto:

scusa ma allora non mi ai capito sorakairy se clicco su spoiler mi va alla pagina principale cioe' l'indice
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 12:31 am

Sorakairi ha scritto:

scusa ma allora non mi ai capito sorakairy se clicco su spoiler mi va alla pagina principale cioe' l'indice
sorakairy scrivila cosi' ce la finiamo di continuare a scrivere.scrivila e basta.ciao
gianlusora91

gianlusora91

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 1:44 am

Sorakairi ha scritto:

sorakairy scrivila cosi' ce la finiamo di continuare a scrivere.scrivila e basta.ciao

Quest'ultima pagina di forum mi lascia esterrefatto!!!
E tutta Cosi:
- dammi la password.
- ok, eccola: pass....
- si ma devi darmi la password!
- e cosa ho appena fatto??

Lol sembra una comica!!!
Non pensavo esistesse ancora gente ke non sa assolutamente usare un computer! Senza offesa roxas!
Ke poi ora ke ci penso il saper usare il pc nn c'entra... Basta saper leggere in italiano! C'e scritto: ecco la password fai copia e incolla. E Così difficile da capire? Lol
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 2:47 am

Ma scusa ragazzi è un topic che parla di una patch scusa direttamente apri un nuovo topic invece di fare 3 pagine (per ora) di come patcharlo
gianlusora91

gianlusora91

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 3:42 am

Arashi-Roxas ha scritto:
Ma scusa ragazzi è un topic che parla di una patch scusa direttamente apri un nuovo topic invece di fare 3 pagine (per ora) di come patcharlo
si infatti quando vengo qui spero sempre di trovarmi una nuova beta bella fixata... invece trovo ste conversazioni... almeno mi faccio 2 risate lol!
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 11:57 am

allora gianlusora 91 se io clicco su spoiler c'e' il sito khbbsforumattivo se ci clicco va all'indice dove ci sono presentazioni,download e tanto altro
e poi certo che mi offendo xche se dici che non so usare il computer be questo non e vero.intanto voglio capire se la password sia khbbsforumattivo oppure ci devo cliccare di sopra e poi perche mi dite che basta che ci clicco sopra e poi faccio copia e incolla xche non e assolutamente vero.tutti me lo dite io scrivo e mi dite sempre la stessa cosa Evil or Very Mad Mad .quindi finitela e scrivete questa password invece di rispondere che e nello spoiler e poi mi va all'indice sei proprio tu che vuoi che questa discussione vada avanti.perche io ho provato come state a dire tutti la password khbbsforumattivo e mi dice error allora io vado dentro alla pagina e che trovo cose che non centrano niente come gli utenti connessi o non connessi i film in streaming i downoloads.e non c'e' neanche una discussione dove ci sia scritto password.spero di essere stato chiaro .ciao.
drofam

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 1:22 pm

la password è questa, devi fare copia e incolla. non devi aprire il collegamento, devi fare copia e incolla come se fosse un normale testo di word. Se non capisci neanche adesso, almeno mi farò due risate
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 2:02 pm

Oddio, roxas, la password te l'ho scritta trenta volte!
Non devi cliccare SULLA password! Scrivila manualmente, digita in sequenza:

h
t
t
p
:
/
/
w
w
w
.
k
h
b
i
r
t
h
b
y
s
l
e
e
p
i
t
a
.
f
o
r
u
m
a
t
t
i
v
o
.
c
o
m

Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 2:08 pm

Questa discussione sta diventando comica!
Laughing
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 3:40 pm

allora lo masterizzato me lo rileva come disco ps2 ma non parte come lo uso lo switch?
Antonio

Antonio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 3:41 pm

Ragazzi, vi do qualche consiglio:
- Pubblicizzate più apertamente questa Patch, continuare a farla restare "nascosta" in questo Forum non porta sicuramente nessun vantaggio. Se lo fate per ottenere utenti, il massimo che avrete saranno decine di profili falsi fatti apposta per scaricare il pacchetto.
- Siete un buon Team, migrate su un'altra piattaforma (diciamocela tutta, Forumattivo non ha mai rappresentato il massimo) come Blogger, Forumcommunity, Wordpress o addirittura un vostro spazio proprio affiancate da un profilo Facebook o Twitter per segnalare le News, come ormai la maggior parte dei Team di questo genere o che si occupano di altro.
- Nel primo Post, alla prossima beta, mi raccomando di inserire un Changelog, sà di professionale Wink
- Modificate il logo riducendolo tantissimo in altezza, è davvero molto bello, ma, da uno schermo 1366 * 768, occupa l'intera finestra del Browser e a primo impatto sembra, avendo gli stessi colori e lo stesso pattern, una continuazione dello Sfondo (e la cosa è molto fastidiosa di volta in volta).
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 4:39 pm

qualcuno mi risponde xfavore
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 4:42 pm

Antonio ha scritto:
Ragazzi, vi do qualche consiglio:
- Pubblicizzate più apertamente questa Patch, continuare a farla restare "nascosta" in questo Forum non porta sicuramente nessun vantaggio. Se lo fate per ottenere utenti, il massimo che avrete saranno decine di profili falsi fatti apposta per scaricare il pacchetto.
- Siete un buon Team, migrate su un'altra piattaforma (diciamocela tutta, Forumattivo non ha mai rappresentato il massimo) come Blogger, Forumcommunity, Wordpress o addirittura un vostro spazio proprio affiancate da un profilo Facebook o Twitter per segnalare le News, come ormai la maggior parte dei Team di questo genere o che si occupano di altro.
- Nel primo Post, alla prossima beta, mi raccomando di inserire un Changelog, sà di professionale Wink
- Modificate il logo riducendolo tantissimo in altezza, è davvero molto bello, ma, da uno schermo 1366 * 768, occupa l'intera finestra del Browser e a primo impatto sembra, avendo gli stessi colori e lo stesso pattern, una continuazione dello Sfondo (e la cosa è molto fastidiosa di volta in volta).

Ciao, Antonio (Ti chiami come me... <,<)

- È ancora presto per pubblicizzare "apertamente" la patch, vorrei rilasciare prima la patch definitiva e la ISO.
- Ti ringrazio, ma sulla "migrazione del forum" ne abbiamo discusso diverse volte e abbiamo deciso di non farla.
- I changelog saranno presenti nell'archivio della patch, ma l'idea del primo post non è male. Smile
- Il logo e lo sfondo uguali sono fatti apposta, a me piace il fatto che occupi l'intero schermo... xD

@Roxas, impara ad aspettare, non tutti possono rispondere in due minuti alle tue domande. -.-
ROXAS XIII XD

ROXAS XIII XD

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitimeLun Gen 03, 2011 4:49 pm

sorakayry come lo uso loswitch ps2 ntsc2pal
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 29 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Pagina 29 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 35 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+