Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 12:58 pm
Sorakairi ha scritto:
No, quell'I'm gonna leave è corretto =D
Nooooo!!!! Ho capito tutto ma mi manca qualcosa!!! Allora ti spiego il problema cercando di non farmi capire dagli altri In genere in quello che tu vuoi farci capire c'è un codice di 4 numeri che identifica univocamente quella cosa... E qui manca....forse me lo devo ricavare, fa parte dell'indovinello?
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 1:00 pm
il codice c'è, ma è già evidente. OSSERVATE! U.u
corrado1989
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 1:12 pm
Ci sono!! uff.... Mi sono fatto mille problemi per un mio errore....
Ultima modifica di corrado1989 il Gio Dic 30, 2010 1:51 pm - modificato 1 volta.
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 1:18 pm
Beh, si un tantino, ora scrivimi la soluzione via PM xD
ROXAS XIII XD
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 24.12.10 Età : 26 Località : Midgar
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 1:22 pm
Sorakairi ha scritto:
qualcuno o tu puo postare un video sul procedimento x patchare il gioco.perche' io mi sono bloccato.con ppf o matic 3.mi dice di mettere la iso del mio disco e la metto pero' in patch non so cosa metterci.dico subbito che ho winzip versione gratuita x 45 giorni.pero' non riesco ad aprire il file kh re com patch ita versione beta perche' mi chiede la password io ho visto che nella 1 pagina hai postato una password.vorrei capire se quedta password serve proprio x risolvere il problema che ho io . e poi se clicco sul link della password mi ritorna all'indice.per favore anche su un messagio privato rispondimi e dammi la password.se puoi scrivi tutto il procedimento oppure metti un video.grazie spero di riuscire a giocarci prima di capodanno sono ansioso e poi volevo dirvi che se mi spiegate la procedura io sarei disposto (se volete ancora farla)di darvi una mano con la patch di kh bbs fm.io consiglerei prima di far una patch inglese.e poi con quella una italiana.grazie in anticipo. bye
ROXAS XIII XD
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 1:53 pm
ROXAS XIII XD ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
qualcuno o tu puo postare un video sul procedimento x patchare il gioco.perche' io mi sono bloccato.con ppf o matic 3.mi dice di mettere la iso del mio disco e la metto pero' in patch non so cosa metterci.dico subbito che ho winzip versione gratuita x 45 giorni.pero' non riesco ad aprire il file kh re com patch ita versione beta perche' mi chiede la password io ho visto che nella 1 pagina hai postato una password.vorrei capire se quedta password serve proprio x risolvere il problema che ho io . e poi se clicco sul link della password mi ritorna all'indice.per favore anche su un messagio privato rispondimi e dammi la password.se puoi scrivi tutto il procedimento oppure metti un video.grazie spero di riuscire a giocarci prima di capodanno sono ansioso e poi volevo dirvi che se mi spiegate la procedura io sarei disposto (se volete ancora farla)di darvi una mano con la patch di kh bbs fm.io consiglerei prima di far una patch inglese.e poi con quella una italiana.grazie in anticipo. bye
qualcuno mi risponde
1995vincenzo
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 1:57 pm
non cè bisogno di fare un video sorakairi lo aveva già spiegato cm fare :
Per chiarire un pò le idee a tutti sull'installazione della patch:
- Se avete una PS2 e volete giocare a Kingdom Hearts Re Chain Of Memories patchato in Ita sulla console, allora dovete usare lo switch, ovvero il PS2 Ntsc2Pal. È stato riportato da alcuni utenti un crash del gioco durante il video in cui Sora, Paperino e Pippo inseguono Pluto ( a me anche nei sottotitoli finali). Il problema è risolvibile saltando il suddetto video. Questo bug si verifica solo su PS2, in quanto sull'emulatore va tutto alla perfezione! Per effettuare lo switch, aprite il programma, cliccate su Browse, selezionate la vostra ISO e cliccate su Patch. Chiudete il programma.
- Aprite il PPF o Matic, in ISO file selezionate la vostra ISO e in Patch selezionate il file PPF. ( Questo procedimento è analogo coloro che giocano su emulatore o PS2, logico no?(-_-") ).
- Masterizzate il gioco se volete giocare su PS2, io vi consiglierei CloneDVD.
- Giocate e divertitevi!
per la password basta che fai copia e incolla ._."
§VeNtUs§
Messaggi : 116 Data d'iscrizione : 04.11.10 Età : 27 Località : Italia-->Sicilia-->Scordia(CT)
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 3:58 pm
Se volete aggiungete al primo post
alex1234
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 9:14 pm
Segnalo frase sbagliata al piano 8 durante filmato e nel mondo di pooh la frase non entra in tutto lo spazio per il resto fantastico
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Dic 31, 2010 11:46 am
Ragazzi e veramente ora che si traduca Birth by Sleep Final mix guardate queste informazioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E poi guardate le informazioni sulla trama base di KH3D [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e anche questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per chi non volesse farsi spoiler sul KH 3d non legga il terzo sito e APPLAUSI A NOMURA PER AVER CREATO QUESTO GIOCO
Sorakairi Admin
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Dic 31, 2010 12:31 pm
Avevo già visto il filmato segreto di re coded un mese fa. =) Peccato che il gioco sia per 3DS... Non so se ho voglia di comprarlo. u.U xD
Arashi-Roxas
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Dic 31, 2010 12:46 pm
Sorakairi ha scritto:
Avevo già visto il filmato segreto di re coded un mese fa. =) Peccato che il gioco sia per 3DS... Non so se ho voglia di comprarlo. u.U xD
Bah neanche io vedi che giochi usciranno si parla sempre della nintendo comunque hai ricevuto il mio MP?
Arashi-Roxas
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Dic 31, 2010 12:53 pm
Cmq io sono in chat devo ammettere che è molto animata...XD
1995vincenzo
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Dic 31, 2010 2:43 pm
l'errore al piano 8 e al mondo di poh e già stata segnalata
ROXAS XIII XD
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Dic 31, 2010 3:34 pm
§VeNtUs§ ha scritto:
grazie ventus.ma non riesco ad aprirlo con ppf o matic vers.3
ROXAS XIII XD
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Dic 31, 2010 4:41 pm
1995vincenzo ha scritto:
non cè bisogno di fare un video sorakairi lo aveva già spiegato cm fare :
Per chiarire un pò le idee a tutti sull'installazione della patch:
- Se avete una PS2 e volete giocare a Kingdom Hearts Re Chain Of Memories patchato in Ita sulla console, allora dovete usare lo switch, ovvero il PS2 Ntsc2Pal. È stato riportato da alcuni utenti un crash del gioco durante il video in cui Sora, Paperino e Pippo inseguono Pluto ( a me anche nei sottotitoli finali). Il problema è risolvibile saltando il suddetto video. Questo bug si verifica solo su PS2, in quanto sull'emulatore va tutto alla perfezione! Per effettuare lo switch, aprite il programma, cliccate su Browse, selezionate la vostra ISO e cliccate su Patch. Chiudete il programma.
- Aprite il PPF o Matic, in ISO file selezionate la vostra ISO e in Patch selezionate il file PPF. ( Questo procedimento è analogo coloro che giocano su emulatore o PS2, logico no?(-_-") ).
- Masterizzate il gioco se volete giocare su PS2, io vi consiglierei CloneDVD.
- Giocate e divertitevi!
per la password basta che fai copia e incolla ._."
non e vero vincenzo perche sulla password clicco spoiler e mi va alla pagina prinicipale del forum
Sorakairi Admin
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Dic 31, 2010 5:28 pm
Ciao, con il PPF O Matic devi selezionare la ISO nella prima stringa e il PPF del nostro archivio nella seconda. Ti consiglierei di aspettare un altro poco, così rilasceremo una nuova versione della patch che aggiusta diversi errori presenti nella beta precedente.
Vincenzo ha ragione, non devi cliccare sulla password, ma devi solo evidenziarla, copiarla ed incollarla nell'archivio.
ROXAS XIII XD
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Dic 31, 2010 8:44 pm
§VeNtUs§ ha scritto:
scusa ventus ma da dove lai presa la versione usa di re com?come si apre con ppf ?
§VeNtUs§
Messaggi : 116 Data d'iscrizione : 04.11.10 Età : 27 Località : Italia-->Sicilia-->Scordia(CT)
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Dic 31, 2010 8:54 pm
ROXAS XIII XD ha scritto:
§VeNtUs§ ha scritto:
scusa ventus ma da dove lai presa la versione usa di re com?come si apre con ppf ?
Ho fatto video non vedi il ppf lo apri dove ce scritto pacth e re com usa lo postato nella sezione donwloud
Arashi-Roxas
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Gen 01, 2011 2:28 am
AUGURI E BUON 2011!!!
1995vincenzo
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Gen 01, 2011 3:50 pm
Buon anno
Sorakairi Admin
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Gen 01, 2011 7:25 pm
AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! =D
RoxasTheKey
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Gen 01, 2011 8:02 pm
auguri e figli maschi perchè partorirete tutti con dolore muaahahahahahahahahaha comunque buon 2010 e felice 2011
Sorakairi Admin
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Gen 01, 2011 8:12 pm
Ehm, credo che il 90% di questo forum sia popolato da utenti maschi, Roxas! -.-
RoxasTheKey
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Gen 01, 2011 8:18 pm
Sorakairi ha scritto:
Ehm, credo che il 90% di questo forum sia popolato da utenti maschi, Roxas! -.-
appunto muaaaaaaaahahahhahahahahahha
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories