| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|
+91Sasha1997 BlackTrigger Alekt27 kazuya82 giuseppe98d sguerrini97 Ture919 Roxas 9 NaRayquaza 6Ninjak NereoVonHallen master97 Sotark Zanomate davide83TNTDVD Santangelus Ale-x92 axel13kindom DoubleDonaldDuck Torio Xircom Fedekikko Ale99 K1UBY khbbsfm Baraldi sephirot83 Axel Zexardemos BK_201 darksephiroth24 VEN_KEYBLADE_MASTER micartu King JakF Tidus86 Antonio nerio Giften DaRk SoRa 91 ROXAS XIII XD alex1234 amenallah DanyStyle Slash666 Arashi-Roxas oOSoraOo Venix97 razielmitico angheal Rabbid Starlight FireBlue corrado1989 anime4ever RoxasTheKey Barty711 ziXennovic Dark_Luxray cuti92 §VeNtUs§ biondotkd1 KH BBS 4EVER terra 95 cinziamattei Gabry96 1995vincenzo The X-Blade drofam Ricky696 lawliet.gilbert TROTTOLOS Francexi giovannikhcom Crisio Vanitas_90 Riku93 Tazuya Darkriku97 gianlusora91 giovyx simmich kript96 kingpirinei elios996 Diola7 Shiro Pakdominatore Sorakairi Hiro Nakamura D!nozzo 95 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 7:18 pm | |
| lol ma l'avevo detto giorni fa di non fare lo switch! con lo swap magic e inutile! amenoke nn avete un televisore di 2000 anni fa! con il chip interno nn lo so xke nn ce l'ho... | |
|
| |
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 7:45 pm | |
| - gianlusora91 ha scritto:
- lol ma l'avevo detto giorni fa di non fare lo switch! con lo swap magic e inutile! amenoke nn avete un televisore di 2000 anni fa! con il chip interno nn lo so xke nn ce l'ho...
Ci vuole il televisore dei flinstones per lo switch XD | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 7:49 pm | |
| a sorakairi magari è una stupidagine so che è uscito Alice in wonderland e voi non avete tradotto il nome del mondo però wonderland è inglese suggerisco Paese delle meraviglie se lo volete combiare | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 7:54 pm | |
| Non ci è possibile cambiarlo, lo stesso vale per l'isola che non c'è. Ne abbiamo approfittato di alice in wonderland e l'abbiamo rimasto come tale. xD | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 9:14 pm | |
| | |
|
| |
alex1234
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 11:09 pm | |
| Scusate la domanda ma mi sta partendo il cervello ma le carte trasformate in premium perche dopo il loro utilizzo non si possono piu utilizzare per tutto il match?E se è anche possibile farle tornare normali? | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 11:15 pm | |
| le carte premium pretendono meno pc ma una volta usate non puoi ricaricarle fino alla fine della battaglia che io sappia non è possibile farle tornare normali ma se le vendi a un moguri ti da piu punti di una carta normale se vuoi liberartene | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Dic 29, 2010 3:51 am | |
| - alex1234 ha scritto:
- Scusate la domanda ma mi sta partendo il cervello ma le carte trasformate in premium perche dopo il loro utilizzo non si possono piu utilizzare per tutto il match?E se è anche possibile farle tornare normali?
le carte premium non possono ritornare normali sono consigliate per iniziare una sequenza di attacchi essendo che la prima carta scompare per l'intero match | |
|
| |
nerio
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Dic 29, 2010 1:18 pm | |
| Grazie per il lavoro svolto, in un periodo in cui si vedono poche traduzioni amatoriali, e' bello vedere che c'e' ancora qualcuno che ci crede e "diffonde il verbo" A P P L A U S I | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Dic 29, 2010 10:33 pm | |
| Sorakairi ho finito il monte olimpo,3°P Androne-2°P uscita,Wonderland,3°P uscita-4°P,Città di Halloween,4°P uscita-5°P Androne. tutto ok tranne i seguenti errori:nel Monte Olimpo dopo aver battuto Ade Pippo dice "Parolle" e non "Parole" Nel Wonderland all'inizio del processo il Bianconiglio dice:Alice! hai capito di cosa "SIA" accusata? e non SEI ACCUSATA poi sempre nel wonderland alla fine del mondo Paperino dice "non dirmi che "TI" sei cascato anche tu? Consiglio di cambiare "TI" con "CI
| |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 9:43 am | |
| Ok, grazie per avermeli segnalati, Arashi! Provvederò a correggerli tutti. =) @nerio: Grazie mille! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 10:43 am | |
| Hello to everyone! Today I'm gonna show you something really interesting, Though you need to discover it by yourself, People!
I guess someone will do. My bad if you don't... =( Guys, I'm gonna tell you my favourite number: 7! What are your favourite numbers? 1? 5? I don't know if I'll show you how to solve My trick! Are you crazy? This is what you Guys are thinking. Eeeerr, this is a game, my Sweet users! Hey, just focus on the game! And don't you underestimate it, ok? Cause it may be something related to Kingdom Hearts Re Chain Of Memories!
Uuuuh, it will be a beautiful challenge for you, So, get ready! Regards
I'm gonna leave.
S o r a k a i r i
People No Get entagleeeed! =)
Ultima modifica di Sorakairi il Gio Dic 30, 2010 1:55 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 10:47 am | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Hello to everyone!
Today I'm gonna show you something really interesting, Though you need to discover it by yourself, People!
Will you be able to do it? Will someone discover my news? Will someone read this post?
I guess someone will do. My bad if you don't... =( Guys, I'm gonna tell you my favourite number: 7! What are your favourite numbers? 1? 5? I don't know if I'll show you how to solve My trick! Are you crazy? This is what you Guys are thinking. Eeeerr, this is a game, my Sweet users! Hey, just focus on the game! And don't you underestimate it, ok? Cause it may be something related to Kingdom Hearts Re Chain Of Memories!
Uuuuh, it will be a beautiful challenge for you, So, get ready! Regards
I'm gonna leave.
S o r a k a i r i
People No Get entagleeeed! =) ho capito più o meno quello che hai scritto anche se non tutto ma ti è venuta la sindrome della mucca pazza? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 10:49 am | |
| hahahahaha, se hai capito solo quello che c'è scritto, allora non hai capito un bel niente! xDDDD | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 10:56 am | |
- hahahahaha, se hai capito solo quello che c'è scritto, allora non hai capito un bel niente! xDDDD
Allora io ho capito che tu stai facendo questo giochetto in cui ci dici il tuo numero preferito cioè 7 dici che forse la soluzione è in Chain of Memories L'unica cosa che mi viene da pensare è ho finisci il gioco in 7 ore oppure una carta numerata 7 tipo armageddon | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 10:59 am | |
| Non hai capito proprio nienteeeeeeeeee, hahahahahahaha! xDDDD | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 11:04 am | |
- Non hai capito proprio nienteeeeeeeeee, hahahahahahaha! xDDDD
Lo sapevo comunque approposito di sindrome della mucca pazza mi sa che c'è l'ho anche io ho creato il KINGDOM HEARTS RE:CHAIN OF MEMORIES BETATESTING DIARY | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 11:06 am | |
| Ti sei segnato tutti gli errori? Se sì, inviameli via PM, così potrò aggiustarli tutti. Potrebbe essere che a 1995vincenzo ne sfugga qualcuno. =) | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 11:15 am | |
- Ti sei segnato tutti gli errori? Se sì, inviameli via PM, così potrò aggiustarli tutti.
Potrebbe essere che a 1995vincenzo ne sfugga qualcuno. =) no tutti gli errori che ho riscontrato te li ho detti qui via chat anche se la cosa da sitemare al più presto è l'errore con Sora e Co. che inseguono Pluto a me è crashato il gioco. P.S stavo per scordare dopo il primo combattimento ad Agrabah sora dice "er me va bene" e non "Per me va bene" | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 11:20 am | |
| Si, quello di Agrabah l'ho già aggiustato, ma quello di Pluto non so come sistemarlo, perchè sull'emulatore non dà problemi! =/
| |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 11:22 am | |
- Si, quello di Agrabah l'ho già aggiustato, ma quello di Pluto non so come sistemarlo, perchè sull'emulatore non dà problemi! =/
Gia anche perchè sono ben 3 in quella scena | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 11:26 am | |
| Ma se premi start, lo puoi "controllare" o va proprio in crash totale? | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 11:37 am | |
- Ma se premi start, lo puoi "controllare" o va proprio in crash totale?
l'unico modo per continuare e saltare la scena anche perche non ti perdi niente essendo che la scena si vede nell'uno | |
|
| |
corrado1989
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 12:15 pm | |
| Ho capito....ma non riesco a capire quell' "I'm gonna leave" Dovrebbe esserci un numero al posto dell' "I'm gonna leave" | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Dic 30, 2010 12:28 pm | |
| No, quell'I'm gonna leave è corretto =D | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|