| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|
+91Sasha1997 BlackTrigger Alekt27 kazuya82 giuseppe98d sguerrini97 Ture919 Roxas 9 NaRayquaza 6Ninjak NereoVonHallen master97 Sotark Zanomate davide83TNTDVD Santangelus Ale-x92 axel13kindom DoubleDonaldDuck Torio Xircom Fedekikko Ale99 K1UBY khbbsfm Baraldi sephirot83 Axel Zexardemos BK_201 darksephiroth24 VEN_KEYBLADE_MASTER micartu King JakF Tidus86 Antonio nerio Giften DaRk SoRa 91 ROXAS XIII XD alex1234 amenallah DanyStyle Slash666 Arashi-Roxas oOSoraOo Venix97 razielmitico angheal Rabbid Starlight FireBlue corrado1989 anime4ever RoxasTheKey Barty711 ziXennovic Dark_Luxray cuti92 §VeNtUs§ biondotkd1 KH BBS 4EVER terra 95 cinziamattei Gabry96 1995vincenzo The X-Blade drofam Ricky696 lawliet.gilbert TROTTOLOS Francexi giovannikhcom Crisio Vanitas_90 Riku93 Tazuya Darkriku97 gianlusora91 giovyx simmich kript96 kingpirinei elios996 Diola7 Shiro Pakdominatore Sorakairi Hiro Nakamura D!nozzo 95 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DaRk SoRa 91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 3:40 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Dark Sora, prova a non fare lo switch.
Se ho capito bene, a te il gioco non crasha durante il video in cui inseguono Pluto? Questa è una beta, pertanto eventuali errori saranno sistemati con la patch definitiva.
Ciaooooo! si a me nel video nn crasha xò ho problemi nell'audio...adesso provo a rifare e vi faccio sapere | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 4:07 pm | |
| Ok, grazie, prova solo a non usare lo switch e facci sapere. Che modifica hai sulla ps2? | |
|
| |
DaRk SoRa 91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 4:15 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Ok, grazie, prova solo a non usare lo switch e facci sapere.
Che modifica hai sulla ps2? credo si chiami infinity v.1.4 cmq ho provato.....nell'emulatore la versione ntsc (cioè senza lo switch) nn dava problemi nell'audio mentre la versione pal si....nella ps2 il problema rimane.... | |
|
| |
alex1234
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 6:36 pm | |
| Quindi va bene masterizzarlo senza lo switch e funziona perche io l ho fatto e non si vede e sente un tubo -.- | |
|
| |
amenallah
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 6:56 pm | |
| per chi ha una tv che sopporta i 60 hz non ce bisogno di fare lo switch da ntsc a pal,quindi l'audio è normale,io lo confermo,ho usato la swap magic 3.6 con una ps2 slim. | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 7:09 pm | |
| - amenallah ha scritto:
- per chi ha una tv che sopporta i 60 hz non ce bisogno di fare lo switch da ntsc a pal,quindi l'audio è normale,io lo confermo,ho usato la swap magic 3.6 con una ps2 slim.
idem nessun problema d'audio | |
|
| |
Giften
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 7:25 pm | |
| Salve a tutti! Mi sono appena registrato perche volevo fare i miei piu sentiti complimenti a tutto il team che ha postato la patch di Re:Chain of Memories, Grazie mille!!!!!!
Siccome siamo in fase di beta-testing volevo avvertire che a me il gioco va che una meraviglia,anche l'audio fantastico,solo all'inizio la scena dove corrono nel prato verde si blocca.....Testato su una ps2 , senza aver usato lo switch,quindi ntsc (a me funzionano pure quelli Giapponesi quindi non ci sono problemi di visualizzazione).......ovviamente provata partita caricata dalla versione Americana (siccome i salvataggi funzionano dato che si tratta solo di una patch) ^^
| |
|
| |
DaRk SoRa 91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 7:27 pm | |
| - alex1234 ha scritto:
- Quindi va bene masterizzarlo senza lo switch e funziona perche io l ho fatto e non si vede e sente un tubo -.-
a me funziona sia in ntsc che in pal -.- - amenallah ha scritto:
- per chi ha una tv che sopporta i 60 hz non ce bisogno di fare lo switch da ntsc a pal,quindi l'audio è normale,io lo confermo,ho usato la swap magic 3.6 con una ps2 slim.
la mia tv supporta i 60 hz ma lo fa lo stesso | |
|
| |
Darkriku97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 7:56 pm | |
| Dopo aver tentato tre volte senza successo (e dopo aver quindi bruciato 3 DVD) finalmente il processo di masterizzazione è stato completato! L'ho già provato e siccome ho usato lo switch riscontro anche io i problemi con l'audio, per il resto (fino a dove sono arrivato io) tutto bene | |
|
| |
alex1234
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 8:38 pm | |
| Si puo anche usare un altra versione Usa ma che non sia presa da questo sito? | |
|
| |
§VeNtUs§
Messaggi : 116 Data d'iscrizione : 04.11.10 Età : 27 Località : Italia-->Sicilia-->Scordia(CT)
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 8:46 pm | |
| - alex1234 ha scritto:
- Si puo anche usare un altra versione Usa ma che non sia presa da questo sito?
Be e normale visto ke la iso americana e uguale a tutte le iso | |
|
| |
giovannikhcom
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 8:57 pm | |
| raga ma nn capisco x ke il gioco normale (senza patch) a me su pcsx2 0.7 va una meraviglia 80 fps ma quando metto il gioco patchato mi da problemi infatti nei filmati il gioco va a 45 fps e va a scatti quando si cambiano le frasi e l' audio fa pena mentre quando lo metto su ps2 va tutto bn solo ke c' è il riskio ke ogni tnt si blocca ai filmati. (Consiglierei di rivedere la patch, anke xke ho dato una copia del gioco patchato ad un mio amico ke ha una ps2 vekkio modello e mi dice ke si blocca spesso ed a ogni filmato perga ke nn si blokki il gioco per nn perdere i dati) | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 9:07 pm | |
| Allora, la iso patchata funziona nella stessa maniera della iso americana, sull'emulatore non dà nessun problema. Sulla PS2, nona vendo potuto testare personalmente, ho affidato l'incarico ai due betatester. Uno dei due, avendo la modifica interna (hardware) mi ha riportato solo il crash durante il video di Pluto, mentre l'altro mi ha segnalato che usando lo swap magic e convertendo in pal, il problema del crash era sistemato. La mia ISO, almeno per quanto ho potuto testare sull'emulatore, non ha di questi problemi. Mi dispiace sapere che avete bruciato alcuni DVD, ma per il momento vi consiglio di giocarci solo su emulatore. Scusateci... | |
|
| |
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 9:25 pm | |
| Sorakairi secondo me non è il masterizzatore tutti presentano problemi d'audio solo nelle cutscene anche con l'emulatore mentre il video è sempre ok. consiglio di rivedere velocemente la patch perché mi sembra strano che tutti compreso me abbiano precisi errori | |
|
| |
alex1234
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 9:45 pm | |
| Funziona perfettamente senza switch tranne per il filmato iniziale e una frase tutta in inglese XD | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 9:53 pm | |
| Frase inglese?! o.O Qual è? <_< | |
|
| |
§VeNtUs§
Messaggi : 116 Data d'iscrizione : 04.11.10 Età : 27 Località : Italia-->Sicilia-->Scordia(CT)
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 10:29 pm | |
| Allora ho una notizia cattiva e una buona
Buona Notizia : La pacth va perfettamente su ps2 senza switch masterizata con UltraISO a 4x e testata sulle seguenti modifiche : FreeMcBoot Per la guida la trovate nel forum , E su Swap Magic 3.8/3.6
Cattiva Notizia : E che non ho testato su modifica hardware cioè quella con ModChip o come la chiamano tutti (Modifica interna) Non e poi cosi catttiva questa notizia xd ihihihihihi | |
|
| |
§VeNtUs§
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 12:46 am | |
| Prima di tutto Patchate il gioco con ppf-o-matic3 che trovate nel archivio poi masterizzate a 4x con UltraIso Donwload: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Dopo averlo istallato cliccate col tasto destro sulla iso patchata e vedrete l'mmagine di un disco con affianco scritto UltraIso Non cliccateci ma metteci il puntatore di sopra e selezionate Scrivi su disco A questo punto vi si aprirà una finestra e selezionate Velocità disco: 4x e fate Scrivi CD/DVD e partirà la masterizzazione e avete finito Ventus sospira e dice:"FIUUUU finalmente l'ho finita" | |
|
| |
Giften
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 10:37 am | |
| - §VeNtUs§ ha scritto:
- Allora ho una notizia cattiva e una buona
Buona Notizia : La pacth va perfettamente su ps2 senza switch masterizata con UltraISO a 4x e testata sulle seguenti modifiche : FreeMcBoot Per la guida la trovate nel forum , E su Swap Magic 3.8/3.6
Cattiva Notizia : E che non ho testato su modifica hardware cioè quella con ModChip o come la chiamano tutti (Modifica interna) Non e poi cosi catttiva questa notizia xd ihihihihihi Io l'ho provata invece su modifica interna (chip interno) senza swap magic ecc ecc , e a parte il filmato di pluto all'inizio funziona correttamente.... ^^ | |
|
| |
§VeNtUs§
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 12:41 pm | |
| - Citazione :
- Io l'ho provata invece su modifica interna (chip interno) senza swap magic ecc ecc , e a parte il filmato di pluto all'inizio funziona correttamente.... ^^
no a me non crasha neanche li | |
|
| |
alex1234
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 3:09 pm | |
| Quando sali al secondo livello l e scegli il potenziamento dell abilità c è la spiegazione della mossa ma tutto in inglese poi niente da segnalare | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 3:12 pm | |
| Quella è tutta grafica e, come abbiamo già ripetuto diverse volte, non si può tradurre. | |
|
| |
Giften
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 3:43 pm | |
| - §VeNtUs§ ha scritto:
-
- Citazione :
- Io l'ho provata invece su modifica interna (chip interno) senza swap magic ecc ecc , e a parte il filmato di pluto all'inizio funziona correttamente.... ^^
no a me non crasha neanche li Hai per caso usato lo switch per cambiare da ntsc a pal? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 3:52 pm | |
| | |
|
| |
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Dic 28, 2010 7:08 pm | |
| Sorakairi ho sistemato,non è il masterizzatore è che non si deve fare lo switch. Allora ci sono molte buone notizie e una cattiva sono arrivato dopo Axel per la prima volta Quella cattiva è che nel filmato con pluto che viene inseguito ci sono 3 crash 1 è lo sfasamento dei pixel degli alberi 2 blocco e poi ripresa del video durante la corsa di Sora & CO. 3 crash finale e definitivo pena ricominciare il gioco soluzione:saltare scena tanto si vede già nell'uno. poi audio,video,sottotitoli,doppiaggio,gioco e comandi ok poi ci sono quegli errori già detti in precedenza e alcune frasi non tradotte per via della grafica anche se si capiscono benissimo essendo frasi semplici | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|