Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Andare in basso 
+91
Sasha1997
BlackTrigger
Alekt27
kazuya82
giuseppe98d
sguerrini97
Ture919
Roxas 9
NaRayquaza
6Ninjak
NereoVonHallen
master97
Sotark
Zanomate
davide83TNTDVD
Santangelus
Ale-x92
axel13kindom
DoubleDonaldDuck
Torio
Xircom
Fedekikko
Ale99
K1UBY
khbbsfm
Baraldi
sephirot83
Axel
Zexardemos
BK_201
darksephiroth24
VEN_KEYBLADE_MASTER
micartu
King
JakF
Tidus86
Antonio
nerio
Giften
DaRk SoRa 91
ROXAS XIII XD
alex1234
amenallah
DanyStyle
Slash666
Arashi-Roxas
oOSoraOo
Venix97
razielmitico
angheal
Rabbid
Starlight
FireBlue
corrado1989
anime4ever
RoxasTheKey
Barty711
ziXennovic
Dark_Luxray
cuti92
§VeNtUs§
biondotkd1
KH BBS 4EVER
terra 95
cinziamattei
Gabry96
1995vincenzo
The X-Blade
drofam
Ricky696
lawliet.gilbert
TROTTOLOS
Francexi
giovannikhcom
Crisio
Vanitas_90
Riku93
Tazuya
Darkriku97
gianlusora91
giovyx
simmich
kript96
kingpirinei
elios996
Diola7
Shiro
Pakdominatore
Sorakairi
Hiro Nakamura
D!nozzo
95 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 34 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
DaRk SoRa 91

DaRk SoRa 91

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 3:40 pm

Sorakairi ha scritto:
Dark Sora, prova a non fare lo switch.
Se ho capito bene, a te il gioco non crasha durante il video in cui inseguono Pluto?
Questa è una beta, pertanto eventuali errori saranno sistemati con la patch definitiva.

Ciaooooo!
si a me nel video nn crasha xò ho problemi nell'audio...adesso provo a rifare e vi faccio sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 4:07 pm

Ok, grazie, prova solo a non usare lo switch e facci sapere.
Che modifica hai sulla ps2?
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
DaRk SoRa 91

DaRk SoRa 91

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 4:15 pm

Sorakairi ha scritto:
Ok, grazie, prova solo a non usare lo switch e facci sapere.
Che modifica hai sulla ps2?
credo si chiami infinity v.1.4 cmq ho provato.....nell'emulatore la versione ntsc (cioè senza lo switch) nn dava problemi nell'audio mentre la versione pal si....nella ps2 il problema rimane....
alex1234

alex1234

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 6:36 pm

Quindi va bene masterizzarlo senza lo switch e funziona perche io l ho fatto e non si vede e sente un tubo -.-
amenallah

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 6:56 pm

per chi ha una tv che sopporta i 60 hz non ce bisogno di fare lo switch da ntsc a pal,quindi l'audio è normale,io lo confermo,ho usato la swap magic 3.6 con una ps2 slim.
RoxasTheKey

RoxasTheKey

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 7:09 pm

amenallah ha scritto:
per chi ha una tv che sopporta i 60 hz non ce bisogno di fare lo switch da ntsc a pal,quindi l'audio è normale,io lo confermo,ho usato la swap magic 3.6 con una ps2 slim.

idem nessun problema d'audio
Giften

Giften

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 7:25 pm

Salve a tutti! Mi sono appena registrato perche volevo fare i miei piu sentiti complimenti a tutto il team che ha postato la patch di Re:Chain of Memories, Grazie mille!!!!!!

Siccome siamo in fase di beta-testing volevo avvertire che a me il gioco va che una meraviglia,anche l'audio fantastico,solo all'inizio la scena dove corrono nel prato verde si blocca.....Testato su una ps2 , senza aver usato lo switch,quindi ntsc (a me funzionano pure quelli Giapponesi quindi non ci sono problemi di visualizzazione).......ovviamente provata partita caricata dalla versione Americana (siccome i salvataggi funzionano dato che si tratta solo di una patch) ^^

DaRk SoRa 91

DaRk SoRa 91

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 7:27 pm

alex1234 ha scritto:
Quindi va bene masterizzarlo senza lo switch e funziona perche io l ho fatto e non si vede e sente un tubo -.-
a me funziona sia in ntsc che in pal -.-

amenallah ha scritto:

la mia tv supporta i 60 hz ma lo fa lo stesso
Darkriku97

Darkriku97

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 7:56 pm

Dopo aver tentato tre volte senza successo (e dopo aver quindi bruciato 3 DVD) finalmente il processo di masterizzazione è stato completato! L'ho già provato e siccome ho usato lo switch riscontro anche io i problemi con l'audio, per il resto (fino a dove sono arrivato io) tutto bene
alex1234

alex1234

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 8:38 pm

Si puo anche usare un altra versione Usa ma che non sia presa da questo sito?
§VeNtUs§

§VeNtUs§

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 8:46 pm

alex1234 ha scritto:
Si puo anche usare un altra versione Usa ma che non sia presa da questo sito?

Be e normale visto ke la iso americana e uguale a tutte le iso
http://www.takesontech.com/wp-content/uploads/2010/09/pax-prime-
giovannikhcom

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 8:57 pm

raga ma nn capisco x ke il gioco normale (senza patch) a me su pcsx2 0.7 va una meraviglia 80 fps ma quando metto il gioco patchato mi da problemi infatti nei filmati il gioco va a 45 fps e va a scatti quando si cambiano le frasi e l' audio fa pena mentre quando lo metto su ps2 va tutto bn solo ke c' è il riskio ke ogni tnt si blocca ai filmati.
(Consiglierei di rivedere la patch, anke xke ho dato una copia del gioco patchato ad un mio amico ke ha una ps2 vekkio modello e mi dice ke si blocca spesso ed a ogni filmato perga ke nn si blokki il gioco per nn perdere i dati)
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 9:07 pm

Allora, la iso patchata funziona nella stessa maniera della iso americana, sull'emulatore non dà nessun problema.
Sulla PS2, nona vendo potuto testare personalmente, ho affidato l'incarico ai due betatester.
Uno dei due, avendo la modifica interna (hardware) mi ha riportato solo il crash durante il video di Pluto, mentre l'altro mi ha segnalato che usando lo swap magic e convertendo in pal, il problema del crash era sistemato. La mia ISO, almeno per quanto ho potuto testare sull'emulatore, non ha di questi problemi. Mi dispiace sapere che avete bruciato alcuni DVD, ma per il momento vi consiglio di giocarci solo su emulatore.
Scusateci...
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 9:25 pm

Sorakairi secondo me non è il masterizzatore tutti presentano problemi d'audio solo nelle cutscene anche con l'emulatore mentre il video è sempre ok.
consiglio di rivedere velocemente la patch perché mi sembra strano che tutti compreso me abbiano precisi errori
alex1234

alex1234

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 9:45 pm

Funziona perfettamente senza switch tranne per il filmato iniziale e una frase tutta in inglese XD
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 9:53 pm

Frase inglese?! o.O
Qual è? <_<
§VeNtUs§

§VeNtUs§

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeLun Dic 27, 2010 10:29 pm

Allora ho una notizia cattiva e una buona

Buona Notizia : La pacth va perfettamente su ps2 senza switch masterizata con UltraISO a 4x e testata sulle seguenti modifiche : FreeMcBoot Per la guida la trovate nel forum , E su Swap Magic 3.8/3.6

Cattiva Notizia : E che non ho testato su modifica hardware cioè quella con ModChip o come la chiamano tutti (Modifica interna) Non e poi cosi catttiva questa notizia xd ihihihihihi
§VeNtUs§

§VeNtUs§

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 12:46 am

Prima di tutto Patchate il gioco con ppf-o-matic3 che trovate nel archivio poi masterizzate a 4x con UltraIso
Donwload: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dopo averlo istallato cliccate col tasto destro sulla iso patchata e vedrete l'mmagine di un disco con affianco scritto UltraIso
Non cliccateci ma metteci il puntatore di sopra e selezionate Scrivi su disco
A questo punto vi si aprirà una finestra e selezionate
Velocità disco: 4x
e fate Scrivi CD/DVD e partirà la masterizzazione
e avete finito

Ventus sospira e dice:"FIUUUU finalmente l'ho finita"
Giften

Giften

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 10:37 am

§VeNtUs§ ha scritto:
Allora ho una notizia cattiva e una buona

Buona Notizia : La pacth va perfettamente su ps2 senza switch masterizata con UltraISO a 4x e testata sulle seguenti modifiche : FreeMcBoot Per la guida la trovate nel forum , E su Swap Magic 3.8/3.6

Cattiva Notizia : E che non ho testato su modifica hardware cioè quella con ModChip o come la chiamano tutti (Modifica interna) Non e poi cosi catttiva questa notizia xd ihihihihihi

Io l'ho provata invece su modifica interna (chip interno) senza swap magic ecc ecc , e a parte il filmato di pluto all'inizio funziona correttamente.... ^^
§VeNtUs§

§VeNtUs§

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 12:41 pm

Citazione :
Io l'ho provata invece su modifica interna (chip interno) senza swap magic ecc ecc , e a parte il filmato di pluto all'inizio funziona correttamente.... ^^

no a me non crasha neanche li
alex1234

alex1234

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 3:09 pm

Quando sali al secondo livello l e scegli il potenziamento dell abilità c è la spiegazione della mossa ma tutto in inglese poi niente da segnalare
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 3:12 pm

Quella è tutta grafica e, come abbiamo già ripetuto diverse volte, non si può tradurre.
Giften

Giften

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 3:43 pm

§VeNtUs§ ha scritto:
Citazione :

no a me non crasha neanche li

Hai per caso usato lo switch per cambiare da ntsc a pal?
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 3:52 pm

No, non lo ha fatto.
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 7:08 pm

Sorakairi ho sistemato,non è il masterizzatore è che non si deve fare lo switch.
Allora ci sono molte buone notizie e una cattiva sono arrivato dopo Axel per la prima volta
Quella cattiva è che nel filmato con pluto che viene inseguito ci sono 3 crash
1 è lo sfasamento dei pixel degli alberi 2 blocco e poi ripresa del video durante la corsa di Sora & CO.
3 crash finale e definitivo pena ricominciare il gioco
soluzione:saltare scena tanto si vede già nell'uno.
poi audio,video,sottotitoli,doppiaggio,gioco e comandi ok poi ci sono quegli errori già detti in precedenza e alcune frasi non tradotte per via della grafica anche se si capiscono benissimo essendo frasi semplici
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 26 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Pagina 26 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 34 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+