| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|
+91Sasha1997 BlackTrigger Alekt27 kazuya82 giuseppe98d sguerrini97 Ture919 Roxas 9 NaRayquaza 6Ninjak NereoVonHallen master97 Sotark Zanomate davide83TNTDVD Santangelus Ale-x92 axel13kindom DoubleDonaldDuck Torio Xircom Fedekikko Ale99 K1UBY khbbsfm Baraldi sephirot83 Axel Zexardemos BK_201 darksephiroth24 VEN_KEYBLADE_MASTER micartu King JakF Tidus86 Antonio nerio Giften DaRk SoRa 91 ROXAS XIII XD alex1234 amenallah DanyStyle Slash666 Arashi-Roxas oOSoraOo Venix97 razielmitico angheal Rabbid Starlight FireBlue corrado1989 anime4ever RoxasTheKey Barty711 ziXennovic Dark_Luxray cuti92 §VeNtUs§ biondotkd1 KH BBS 4EVER terra 95 cinziamattei Gabry96 1995vincenzo The X-Blade drofam Ricky696 lawliet.gilbert TROTTOLOS Francexi giovannikhcom Crisio Vanitas_90 Riku93 Tazuya Darkriku97 gianlusora91 giovyx simmich kript96 kingpirinei elios996 Diola7 Shiro Pakdominatore Sorakairi Hiro Nakamura D!nozzo 95 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkriku97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 11:56 am | |
| - razielmitico ha scritto:
- Darkriku97 ha scritto:
- Grazie siete grandi
PS: ma il file ps2ntsc2pal_yfix.exe a che serve? per convertire il dump del gioco da ntsc a pal,devi farlo se vuoi giocarci alla ps2 e la tua ps2 non supporta l'ntsc NTSC sarebbe la lingua del gioco USA giusto, perché se è così io ho già giocato sulla mia ps2 a quello usa e me lo leggeva. secondo voi devo trasformarlo in pal? | |
|
| |
ROXAS XIII XD
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 24.12.10 Età : 26 Località : Midgar
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 12:52 pm | |
| - drofam ha scritto:
- Scarichi il rar nel primo post, lo estrai e ci trovi la guida (più chiara di così si muore) e tutto il necessario
lo fatto ma non mi spunta estrai.qualcuno mi puo dire la procedura dettagliata | |
|
| |
razielmitico
Messaggi : 114 Data d'iscrizione : 14.11.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 12:59 pm | |
| - Darkriku97 ha scritto:
- razielmitico ha scritto:
- Darkriku97 ha scritto:
- Grazie siete grandi
PS: ma il file ps2ntsc2pal_yfix.exe a che serve? per convertire il dump del gioco da ntsc a pal,devi farlo se vuoi giocarci alla ps2 e la tua ps2 non supporta l'ntsc NTSC sarebbe la lingua del gioco USA giusto, perché se è così io ho già giocato sulla mia ps2 a quello usa e me lo leggeva. secondo voi devo trasformarlo in pal? Se ti prendeva quello Usa no XD | |
|
| |
Darkriku97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 2:44 pm | |
| Ho provato a giocarci però il disco non parte. potreste spiegarmi come si usa il converitore da ntsc a pal così provo? o può essere il fatto che per masterizzarlo abbia usato nero burning rom? | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 4:11 pm | |
| a me sull'emulatore funziona. ancora nn ho fatto nuovo gioco xke sto giocando ad altro su ps3... ma appena ho tempo ci gioco così magari nel frattempo vengono fixati anche eventuali buggini o imperfezioni ps: io x giocarci sull'emu non ho cambiato da ntsc a pal. | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 4:28 pm | |
| - gianlusora91 ha scritto:
- a me sull'emulatore funziona. ancora nn ho fatto nuovo gioco xke sto giocando ad altro su ps3... ma appena ho tempo ci gioco così magari nel frattempo vengono fixati anche eventuali buggini o imperfezioni
ps: io x giocarci sull'emu non ho cambiato da ntsc a pal. l'emulatore supporta qualsiasi formato di qualsiasi gioco per questo usando l'emulatore non dovresti avere problemi | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 4:40 pm | |
| Per chiarire un pò le idee a tutti sull'installazione della patch: - Se avete una PS2 e volete giocare a Kingdom Hearts Re Chain Of Memories patchato in Ita sulla console, allora dovete usare lo switch, ovvero il PS2 Ntsc2Pal. È stato riportato da alcuni utenti un crash del gioco durante il video in cui Sora, Paperino e Pippo inseguono Pluto. Il problema è risolvibile saltando il suddetto video. Questo bug si verifica solo su PS2, in quanto sull'emulatore va tutto alla perfezione! Per effettuare lo switch, aprite il programma, cliccate su Browse, selezionate la vostra ISO e cliccate su Patch. Chiudete il programma. - Aprite il PPF o Matic, in ISO file selezionate la vostra ISO e in Patch selezionate il file PPF. ( Questo procedimento è analogo coloro che giocano su emulatore o PS2, logico no?(-_-") ). - Masterizzate il gioco se volete giocare su PS2, io vi consiglierei CloneDVD. - Giocate e divertitevi! Vi ricordo che questa è una beta, eventuali errori saranno sistemati nella versione definitiva. Ciaooooooooooo! | |
|
| |
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 5:41 pm | |
| OK Sorakairi dopo sano lavoro ecco i risultati uso l'audio stereo modalità Normale e gioco con la PS2
SIGLA INIZIALE:non so voi forse è un errore di masterizzazione a me l'audio a volte(molte volte)si ripete il video ok tranne mentre Sora&Co. seguono pluto c'è un crash
CASTEL OBLIVION 1°P l'incobtro con Marly Audio come prima video ok tranne che i personaggi parlano ancora dopo la frase già doppiata
Città di mezzo: essendo che non ci sono cutscene audio e video perfetti tranne un errore col primo incontro con Leon e Yuffie manca una "c" nella frase "Ci vediamo" Nell'allenamento con Leon manca una "A" all'inizio della frase e alla fine c'è un punto in più
Castel Oblivion 2°P axel e dopo axel (androne) Audio cutscene e doppiaggio come sopra video sempre ok tranne uno strano quadratino che precede un "g" nell'ultima frase di Axel
mi servono informazione se è la ps2 la patch oppure il masterizzazione rispondi Sorakairi.
| |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 5:42 pm | |
| P.S. I sottotitoli compaiono dopo la frase parlata quindi confondono un po'
Ultima modifica di Arashi-Roxas il Dom Dic 26, 2010 5:54 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 5:50 pm | |
| Il problema dell'audio è dovuto alla masterizzazione. Quegli errori della città di mezzo li ho sistemati stamattina.
La ISO corretta deve essere di 4.427.251.712 byte
Ultima modifica di Sorakairi il Dom Dic 26, 2010 5:57 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 5:55 pm | |
| ok dubitavo fosse la patch ma è il masterizzatore | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 6:27 pm | |
| [quote="Sorakairi"]Il problema dell'audio è dovuto alla masterizzazione. Quegli errori della città di mezzo li ho sistemati stamattina.
La ISO corretta deve essere di 4.427.251.712 byte[/quote la mia è 4,12 gb | |
|
| |
§VeNtUs§
Messaggi : 116 Data d'iscrizione : 04.11.10 Età : 27 Località : Italia-->Sicilia-->Scordia(CT)
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 7:41 pm | |
| Allora pacth testata su swapmagic e fremcboot funzionati Sottotitoli fuori tempo al inzio nessuna memoricard inserita le frasi escono dallo schermo
Testato su Slim | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 8:23 pm | |
| il problema del messaggio della memory è stato sistemato dopo pranzo, ma il problema dell'audio e dei sottotitoli non è dovuto alla patch. Forse avete utilizzato una velocità di scrittura sbagliata, chiunque avesse masterizzato il gioco, mi faccia sapere se ha gli stessi identici problemi. | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 9:35 pm | |
| io sulla memory non ho avuto problemi però ci sono problemi su audio e sottotitoli fuori tempo. §VeNtUs§ ha avuto problemi con l'audio P.S. sulla carta heartless soldier c'è un "3" attaccato alla parola "limite".
| |
|
| |
§VeNtUs§
Messaggi : 116 Data d'iscrizione : 04.11.10 Età : 27 Località : Italia-->Sicilia-->Scordia(CT)
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Dic 26, 2010 11:36 pm | |
| - Arashi-Roxas ha scritto:
- §VeNtUs§ ha avuto problemi con l'audio
Allora il fatto del audio e il fatto dello swicth se non lo fai non fa l'audio a tratti (Solo in cut scene) Anche con kingdom hearts 2 final mix se mettevo la modalita pal con swap 3.8 in un gioco NTSC mi spuntava l'audio lento e a tratii e anche il gameplay um po più lento almeno credo sia per questo P.S. Traduzione ben fatta Confermo il fatto della carta | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 2:01 am | |
| - §VeNtUs§ ha scritto:
- Arashi-Roxas ha scritto:
- §VeNtUs§ ha avuto problemi con l'audio
Allora il fatto del audio e il fatto dello swicth se non lo fai non fa l'audio a tratti (Solo in cut scene) Anche con kingdom hearts 2 final mix se mettevo la modalita pal con swap 3.8 in un gioco NTSC mi spuntava l'audio lento e a tratii e anche il gameplay um po più lento almeno credo sia per questo
P.S. Traduzione ben fatta Confermo il fatto della carta confermo ma mi puoi spiegare come si fa bene lo switch anche con un MP §VeNtUs§? | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 2:58 am | |
| salve gente, i vari fix che state facendo verranno pubblicati con una nuova patch? magari una beta 2?
ps: scusate x quel bug della memory delle scritte che escono fuori dallo schermo... e stato un mio errore... l'avevo fatto su tutti i messaggi, speravo di averli fixati tutti... sorry | |
|
| |
§VeNtUs§
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 10:22 am | |
| - gianlusora91 ha scritto:
- salve gente, i vari fix che state facendo verranno pubblicati con una nuova patch? magari una beta 2?
ps: scusate x quel bug della memory delle scritte che escono fuori dallo schermo... e stato un mio errore... l'avevo fatto su tutti i messaggi, speravo di averli fixati tutti... sorry Fa niente comuqnue Araschi-Roxas quando vado a cmprare dei dvd vi divo se senza swicth mi parte bene sulla play | |
|
| |
ROXAS XIII XD
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 24.12.10 Età : 26 Località : Midgar
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 11:47 am | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Per chiarire un pò le idee a tutti sull'installazione della patch:
- Se avete una PS2 e volete giocare a Kingdom Hearts Re Chain Of Memories patchato in Ita sulla console, allora dovete usare lo switch, ovvero il PS2 Ntsc2Pal. È stato riportato da alcuni utenti un crash del gioco durante il video in cui Sora, Paperino e Pippo inseguono Pluto. Il problema è risolvibile saltando il suddetto video. Questo bug si verifica solo su PS2, in quanto sull'emulatore va tutto alla perfezione! Per effettuare lo switch, aprite il programma, cliccate su Browse, selezionate la vostra ISO e cliccate su Patch. Chiudete il programma.
- Aprite il PPF o Matic, in ISO file selezionate la vostra ISO e in Patch selezionate il file PPF. ( Questo procedimento è analogo coloro che giocano su emulatore o PS2, logico no?(-_-") ).
- Masterizzate il gioco se volete giocare su PS2, io vi consiglierei CloneDVD.
- Giocate e divertitevi!
Vi ricordo che questa è una beta, eventuali errori saranno sistemati nella versione definitiva. intanto ciao.poi vorrei capire e' indispensabile ppf-o-matic perche' sul mio pc mi dice rischio virus.lo devo masterizzare su un cd vuoto o per forza sul cd ntsc usa masterizzato di re com.lo posso trovare su emule?
Ciaooooooooooo! | |
|
| |
DaRk SoRa 91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 1:49 pm | |
| raga volevo kiedervi una cosa....ho patchato la iso da ntsc a pal,patchato il gioco e masterizzato a 8x su verbatim usando nero express...il gioco parte una meraviglia e nn ho assolutamente problemi di crash......ho soltanto dei problemi nell'audio durante i video. E' una cosa normale oppure si può risolvere? (io lo gioco da ps2 fat modificata)
P.S. provato anke su emulatore ma cn lo stesso risultato | |
|
| |
alex1234
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 2:24 pm | |
| Prova a farlo usando la velocità 4x masterizzarlo | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 2:35 pm | |
| raga ma secondo me questi problemi di audio sono dovuti al passaggio da ntsc a pal. xke cambiano gli fps del gioco da 60 a 50. io vi consiglio: se usate swap magic disk (o magic slide come volete chiamarlo) NON cambiatelo in pal. tanto funziona lo stesso. io ho KH2FM+ originale giapponese e sulla play nn parte normalmente, ma se uso swap magic parte e funziona xfettamente. se invece usate l'emulatore scaricate l'ultimissima versione da emucr e lasciate il gioco in ntsc. | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 2:58 pm | |
| infatti io uso swapmagic e lo gioco in ntsc e funziona meglio che in pal a parte il crash del primo video | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Dic 27, 2010 3:07 pm | |
| Dark Sora, prova a non fare lo switch. Se ho capito bene, a te il gioco non crasha durante il video in cui inseguono Pluto? Questa è una beta, pertanto eventuali errori saranno sistemati con la patch definitiva.
Ciaooooo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|