| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|
+91Sasha1997 BlackTrigger Alekt27 kazuya82 giuseppe98d sguerrini97 Ture919 Roxas 9 NaRayquaza 6Ninjak NereoVonHallen master97 Sotark Zanomate davide83TNTDVD Santangelus Ale-x92 axel13kindom DoubleDonaldDuck Torio Xircom Fedekikko Ale99 K1UBY khbbsfm Baraldi sephirot83 Axel Zexardemos BK_201 darksephiroth24 VEN_KEYBLADE_MASTER micartu King JakF Tidus86 Antonio nerio Giften DaRk SoRa 91 ROXAS XIII XD alex1234 amenallah DanyStyle Slash666 Arashi-Roxas oOSoraOo Venix97 razielmitico angheal Rabbid Starlight FireBlue corrado1989 anime4ever RoxasTheKey Barty711 ziXennovic Dark_Luxray cuti92 §VeNtUs§ biondotkd1 KH BBS 4EVER terra 95 cinziamattei Gabry96 1995vincenzo The X-Blade drofam Ricky696 lawliet.gilbert TROTTOLOS Francexi giovannikhcom Crisio Vanitas_90 Riku93 Tazuya Darkriku97 gianlusora91 giovyx simmich kript96 kingpirinei elios996 Diola7 Shiro Pakdominatore Sorakairi Hiro Nakamura D!nozzo 95 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 4:51 pm | |
| - ROXAS XIII XD ha scritto:
- sorakayry come lo uso loswitch ps2 ntsc2pal
Non usare lo switch, che programma hai usato per la masterizzazione? | |
|
| |
razielmitico
Messaggi : 114 Data d'iscrizione : 14.11.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 4:59 pm | |
Ciao allora non ti conviene fare lo switch perchè altrimenti tutti i video ti si vedono con l'audio sfassato e i video si vedono male,quindi te lo sconsiglio... Allora fai così scaricati IMGBURN e lo installi apri il file iso e metti a velocità 4x e masterizza ti ripeto non fare lo switc! scusa ma ho una domanda....Ma hai la modifica vero? che modifica è? | |
|
| |
ROXAS XIII XD
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 24.12.10 Età : 26 Località : Midgar
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 5:05 pm | |
| - razielmitico ha scritto:
- ROXAS XIII XD ha scritto:
Ciao allora non ti conviene fare lo switch perchè altrimenti tutti i video ti si vedono con l'audio sfassato e i video si vedono male,quindi te lo sconsiglio...
Allora fai così scaricati IMGBURN e lo installi apri il file iso e metti a velocità 4x e masterizza
ti ripeto non fare lo switc!
scusa ma ho una domanda....Ma hai la modifica vero? che modifica è? si la modifica e matr!x v.193 | |
|
| |
ROXAS XIII XD
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 5:11 pm | |
| [quote="Sorakairi"] - ROXAS XIII XD ha scritto:
Non usare lo switch, che programma hai usato per la masterizzazione?[/quote allora ho trasferito su un cd vuoto patch e downoload di kh re com usa vado in browser e compare la schermata delle memory metto il cd e sembra che mi parte(perche me lo riconosce come disco ps2)poi pero torna alla schermato browser che fare ? | |
|
| |
razielmitico
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 5:15 pm | |
| [quote="ROXAS XIII XD"] - Sorakairi ha scritto:
Non usare lo switch, che programma hai usato per la masterizzazione?[/quote allora ho trasferito su un cd vuoto patch e downoload di kh re com usa vado in browser e compare la schermata delle memory metto il cd e sembra che mi parte(perche me lo riconosce come disco ps2)poi pero torna alla schermato browser che fare ? ECCO PERCHè! XD la patch devi applicarlo al gioco e poi masterizzare! | |
|
| |
1995vincenzo
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 5:17 pm | |
| | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 5:19 pm | |
| | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 5:21 pm | |
| Ti prego! T__T Ma sei un non vedente? C'è una guida, c'è un video, te l'abbiamo scritto diverse volte... Scusami, ma non possiamo fare nient'altro. | |
|
| |
ROXAS XIII XD
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 5:22 pm | |
| [quote="razielmitico"][quote="ROXAS XIII XD"] - Sorakairi ha scritto:
Non usare lo switch, che programma hai usato per la masterizzazione?[/quote allora ho trasferito su un cd vuoto patch e downoload di kh re com usa vado in browser e compare la schermata delle memory metto il cd e sembra che mi parte(perche me lo riconosce come disco ps2)poi pero torna alla schermato browser che fare ? ECCO PERCHè! XD la patch devi applicarlo al gioco e poi masterizzare! come la applico raziel | |
|
| |
Starlight
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 5:27 pm | |
| [quote="ROXAS XIII XD"][quote="razielmitico"] - ROXAS XIII XD ha scritto:
ECCO PERCHè! XD la patch devi applicarlo al gioco e poi masterizzare! come la applico raziel Ti rispondi io, LEGGI BENE, METTITI GLI OCCHIALI DI HARRY POTTER: Apri ppf-o-matic importa la iso e sotto poi la patch premi apply ed il gioco è fatto | |
|
| |
razielmitico
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 5:32 pm | |
| Allora nell'archivio che hai installato hai il file .PPF e il file ppf-o-matic.exe allora apri il file exe ti ritrovi un programma con scritto ISO FILE clicca sul floppy accanto e metti il file iso (il gioco usa normale senza patch) e su patch carichi il file .PPF poi clicchi APPLY e aspetti che finisca poi masterizzi SOLO il file iso che hai caricato sul programma la patch sarà gia messa nel file iso basta che masterizzi (ti consiglio col programma che ti ho detto sopra) a 4x ed è fatto | |
|
| |
Hiro Nakamura
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 5:38 pm | |
| Per applicare la patch è semplice. Non bisogna far altro che leggere i post rilasciati prima di oggi e la guida si trova senza problemi.
Ultima modifica di Hiro Nakamura il Lun Gen 03, 2011 5:41 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Starlight
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 5:40 pm | |
| E' sottointeso che il DVD che hai usato adesso è da buttare | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Gen 03, 2011 7:12 pm | |
| madonna mia ma nn e possibile! roxas NON è POSSIBILE! mi rifiuto di credere k dopo 5 pagine di forum tu non sia riuscito a fare una cosa ke si fa in 3 e dico TRE secondi! cavolo: io ho fatto 5 click in totale! apri il programma, metti i 2 file, clicchi patch, aspetti mezzo secondo, prendi la stramaledetta iso, la masterizzi con nero o con quello ke vuoi, e gioki! oppure: la apri con l'emulatore ps2 e gioki! non vedo la difficoltà! vedo solo ke in sto topic nn si capisce + niente!
scommetto ke se mettiamo l'intera iso gia patchata solo da scaricare e masterizzare non riesci lo stesso... e cmq nn lo facciamo xke e ancora in fase di test la patch.Fai così: aspetta ke esce quella completa, ti scariki la iso, la masterizzi e gioki. | |
|
| |
Starlight
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Gen 04, 2011 12:09 am | |
| Direi che piu' chiaro di come l'abbiamo detto si muore! | |
|
| |
ROXAS XIII XD
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Gen 04, 2011 2:17 pm | |
| - gianlusora91 ha scritto:
- madonna mia ma nn e possibile! roxas NON è POSSIBILE! mi rifiuto di credere k dopo 5 pagine di forum tu non sia riuscito a fare una cosa ke si fa in 3 e dico TRE secondi! cavolo:
io ho fatto 5 click in totale! apri il programma, metti i 2 file, clicchi patch, aspetti mezzo secondo, prendi la stramaledetta iso, la masterizzi con nero o con quello ke vuoi, e gioki! oppure: la apri con l'emulatore ps2 e gioki! non vedo la difficoltà! vedo solo ke in sto topic nn si capisce + niente!
scommetto ke se mettiamo l'intera iso gia patchata solo da scaricare e masterizzare non riesci lo stesso... e cmq nn lo facciamo xke e ancora in fase di test la patch.Fai così: aspetta ke esce quella completa, ti scariki la iso, la masterizzi e gioki. mettiamoci una pietra sopra da ora in poi parleremo degli errori della patch e della versione definitiva.ho capito come fare.ciaooo | |
|
| |
ROXAS XIII XD
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Gen 04, 2011 2:46 pm | |
- gianlusora91 ha scritto:
- madonna mia ma nn e possibile! roxas NON è POSSIBILE! mi rifiuto di credere k dopo 5 pagine di forum tu non sia riuscito a fare una cosa ke si fa in 3 e dico TRE secondi! cavolo:
io ho fatto 5 click in totale! apri il programma, metti i 2 file, clicchi patch, aspetti mezzo secondo, prendi la stramaledetta iso, la masterizzi con nero o con quello ke vuoi, e gioki! oppure: la apri con l'emulatore ps2 e gioki! non vedo la difficoltà! vedo solo ke in sto topic nn si capisce + niente!
scommetto ke se mettiamo l'intera iso gia patchata solo da scaricare e masterizzare non riesci lo stesso... e cmq nn lo facciamo xke e ancora in fase di test la patch.Fai così: aspetta ke esce quella completa, ti scariki la iso, la masterizzi e gioki. mettiamoci una pietra sopra da ora in poi parleremo degli errori della patch e della versione definitiva.ho capito come fare.ciaooo o ragazzi che ne dite che dopo che avete pubblicato la patch definitiva.la pubbliciziamo su facebook e il modo miglore x far conoscere a tutti che questo splendido gioco esiste anche in italiano.ve ne ho parlato x sapere cosa ne pensate.io non diro' niente fino a quando non mi darete risposta | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Gen 04, 2011 2:48 pm | |
| Finalmente ci sei riuscito, Rox! xD Comunque per me va bene se fate pubblicità alla patch anche su Facebook. L'importante è mettere il link a questo forum. Ciaooooooooooooooo! | |
|
| |
razielmitico
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Gen 04, 2011 3:56 pm | |
- gianlusora91 ha scritto:
scommetto ke se mettiamo l'intera iso gia patchata solo da scaricare e masterizzare non riesci lo stesso... e cmq nn lo facciamo xke e ancora in fase di test la patch.Fai così: aspetta ke esce quella completa, ti scariki la iso, la masterizzi e gioki. mettiamoci una pietra sopra da ora in poi parleremo degli errori della patch e della versione definitiva.ho capito come fare.ciaooo o ragazzi che ne dite che dopo che avete pubblicato la patch definitiva.la pubbliciziamo su facebook e il modo miglore x far conoscere a tutti che questo splendido gioco esiste anche in italiano.ve ne ho parlato x sapere cosa ne pensate.io non diro' niente fino a quando non mi darete risposta Bell'idea io la pubblicizzerò se riuscirò a fare il mio progetto su youtube! comunque evita di fare il doppio post usa il tasto EDIT | |
|
| |
ROXAS XIII XD
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Gen 04, 2011 4:28 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Finalmente ci sei riuscito, Rox! xD
Comunque per me va bene se fate pubblicità alla patch anche su Facebook. L'importante è mettere il link a questo forum.
Ciaooooooooooooooo! raga sembra un sogno ci sto giocando e troppo bello ora me lo rifaccio in italianio | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Gen 04, 2011 4:31 pm | |
- Sorakairi ha scritto:
- Finalmente ci sei riuscito, Rox! xD
Comunque per me va bene se fate pubblicità alla patch anche su Facebook. L'importante è mettere il link a questo forum.
Ciaooooooooooooooo! raga sembra un sogno ci sto giocando e troppo bello ora me lo rifaccio in italianio Ci fa piacere, basta che la prossima volta tu non ci faccia penare così tanto. Tra qualche giorno rilasceremo anche una nuova Beta. | |
|
| |
1995vincenzo
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Gen 04, 2011 5:05 pm | |
| finalmente ci 6 riuscito | |
|
| |
ROXAS XIII XD
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Gen 04, 2011 5:49 pm | |
| | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Gen 04, 2011 6:12 pm | |
| Ti ringrazio, ma per il momento non ci servono altri aiutanti. =) Non siamo un Team Professionista, perchè abbiamo tonnellate di cose da imparare... =/ Diciamo che ci stiamo tuffando in questo "nuovo mondo". I professionisti, a mio parere, sono i Sadnes. Sto già lavorando su altri progetti, quindi gli altri Kh non sono una mia priorità. | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 2:34 am | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Ti ringrazio, ma per il momento non ci servono altri aiutanti. =)
Non siamo un Team Professionista, perchè abbiamo tonnellate di cose da imparare... =/ Diciamo che ci stiamo tuffando in questo "nuovo mondo". I professionisti, a mio parere, sono i Sadnes. Sto già lavorando su altri progetti, quindi gli altri Kh non sono una mia priorità. NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO anke io voglio final mix in italiano!!! ma purtroppo x alcuni motivi ke tu ben conosci il gioco non puo essere tradotto uffa | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|