| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|
+91Sasha1997 BlackTrigger Alekt27 kazuya82 giuseppe98d sguerrini97 Ture919 Roxas 9 NaRayquaza 6Ninjak NereoVonHallen master97 Sotark Zanomate davide83TNTDVD Santangelus Ale-x92 axel13kindom DoubleDonaldDuck Torio Xircom Fedekikko Ale99 K1UBY khbbsfm Baraldi sephirot83 Axel Zexardemos BK_201 darksephiroth24 VEN_KEYBLADE_MASTER micartu King JakF Tidus86 Antonio nerio Giften DaRk SoRa 91 ROXAS XIII XD alex1234 amenallah DanyStyle Slash666 Arashi-Roxas oOSoraOo Venix97 razielmitico angheal Rabbid Starlight FireBlue corrado1989 anime4ever RoxasTheKey Barty711 ziXennovic Dark_Luxray cuti92 §VeNtUs§ biondotkd1 KH BBS 4EVER terra 95 cinziamattei Gabry96 1995vincenzo The X-Blade drofam Ricky696 lawliet.gilbert TROTTOLOS Francexi giovannikhcom Crisio Vanitas_90 Riku93 Tazuya Darkriku97 gianlusora91 giovyx simmich kript96 kingpirinei elios996 Diola7 Shiro Pakdominatore Sorakairi Hiro Nakamura D!nozzo 95 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| |
| |
Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 2:04 pm | |
| qual'è la password per aprire il file rar della patch?io visualizzo Spoiler...ma se scrivo spoiler mi segnala 2 errori e all'interno non c'è niente.... | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 2:06 pm | |
| Ciao Tidus86, sei l'utente del forum dei Sadnes, giusto? Comunque la password è dentro lo Spoiler. È il link del forum, collegati alla chat! | |
|
| |
ROXAS XIII XD
Messaggi : 61 Data d'iscrizione : 24.12.10 Età : 26 Località : Midgar
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 7:49 pm | |
| sorakairy ti consiglio nel 2 video dove pippo dice:davver?! ma...ora che lo dici,ho pensato anche io la stessa cosa e meglio scriverla cosi:davvero?! ma...ora che lo hai detto,devo dire che ho pensato anch'io la stessa cosa altro errorino sempre nello stesso video in cui sora dice how are you significa chi e lui no chi e quello altro erorre sempre nello stesso video marluxia dice:da quando hai messo piede in questo castello meglio dire da quando avete
"sistemato da moderatori" | |
|
| |
razielmitico
Messaggi : 114 Data d'iscrizione : 14.11.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 7:50 pm | |
| - ROXAS XIII XD ha scritto:
- ROXAS XIII XD ha scritto:
- ROXAS XIII XD ha scritto:
- sorakairy ti consiglio nel 2 video dove pippo dice:davver?! ma...ora che lo dici,ho pensato anche io la stessa cosa e meglio scriverla cosi:davvero?! ma...ora che lo hai detto,devo dire che ho pensato anch'io la stessa cosa
altro errorino sempre nello stesso video in cui sora dice how are you significa chi e lui no chi e quello altro erorre sempre nello stesso video marluxia dice:da quando hai messo piede in questo castello meglio dire da quando avete .___. usa il tasto EDIT hai fatto 3 post consecutivi! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 7:50 pm | |
| Veramente Sora dice "Who are you?!" non "How are you?!"... Non gli chiede mica come sta il tizio sconosciuto...! <,< Ti dico che ci siamo confrontati con la traduzione italiana della versione per GBA. Quest'ultima diceva proprio "Chi è QUELLO?!". =) Si, ma il tizio risponde a Paperino, perchè è lui quello affranto dalla sua incapacità di lanciare magie.
Ultima modifica di Sorakairi il Mer Gen 05, 2011 7:58 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 7:51 pm | |
| evita di lasciare tre post di fila al massimo modifica il primo ora sistemo!
| |
|
| |
ROXAS XIII XD
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 9:05 pm | |
| [quote="ROXAS XIII XD"][quote="ROXAS XIII XD"]errore marluxia alla citta di mezzo dice sono alla merce'.errore oltre a i vediamo leon mentre spiega a sora il combattimento:nche le carte potenti possono essere fermate da carte piu'.alte traduzione corretta:giocare una carta superiore a quella del tuo avversario e Superare le le loro difese è chiamato un "rottura carta.sorakairy e normale o no mi sono ritrovato i miei salvataggi in inglese(di sora e riku) completamente patchati infatti se vado nel theater posso vedere tutti i filmati patchati. | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 9:08 pm | |
| si è normale che ti legga i salvataggi inglesi dato che il gioco patchato in origine era usae quindi i salvataggi vengono riconosciuti ugualmente sono alla merce' è giusto così | |
|
| |
ROXAS XIII XD
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 9:13 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Veramente Sora dice "Who are you?!" non "How are you?!"...
Non gli chiede mica come sta il tizio sconosciuto...! <,< Ti dico che ci siamo confrontati con la traduzione italiana della versione per GBA. Quest'ultima diceva proprio "Chi è QUELLO?!". =) Si, ma il tizio risponde a Paperino, perchè è lui quello affranto dalla sua incapacità di lanciare magie. devo dire che in inglese mi ha appassionato re com ma in italiano capendo anche i piccoli particolari e ancora piu' bello | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 11:19 pm | |
| Tutti quegli errori sono stati corretti, ma il fatto di mercé non è un errore, roxas! u_u | |
|
| |
JakF
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 11:21 pm | |
| Ciao a tutti.. sono nuovo di qui e ho una domanda da farvi. Ho scaricato la iso di kingdom hearts re chain of memories e lo patchata come avete spiegato. Io gioco però usando l'emulatore della ps2 e ho notato che il filmato iniziale si blocca e sono costretto a saltarlo. Inoltre la musica di sottofondo è assente e spesso il gioco crasha. Sicuramente avrò configurato male l'emulatore per questo gioco, quindi chiedo a chi ci gioca con l'emulatore se gentilmente potrebbe scrivermi qui o in messaggio privato la configurazione che usa per giocarci. Grazie. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 11:32 pm | |
| Ciao, potresti dirmi come hai settato l'emulatore? Perchè non dà alcun problema su PCSX2... <,< I crash avvengono solo su PS2! | |
|
| |
JakF
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 11:36 pm | |
| Ti posso mandare un messaggio privato con le foto delle mie configurazioni? Così facciamo prima xk è un po' lungo da scrivere.. | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 11:40 pm | |
- Ciao,
potresti dirmi come hai settato l'emulatore? Perchè non dà alcun problema su PCSX2... <,< I crash avvengono solo su PS2! anche a me kingdom re com a volte crasha sull'emulatore in modo random... non so xke... con final mix non lo fa... | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Gen 05, 2011 11:42 pm | |
| Va bene, Jak. =) Gianlu, anche a me sul fisso re com crashava, ma era un problema dell'emulatore e non della patch, ora sul portatile non crasha... Ragaaaaaa, votate il foruuuuuum! =D [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Basta cliccare su "SI". Ci aiuterete a rendere il sito più visibile. =) Grazie mille. | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Gen 06, 2011 2:11 am | |
- Va bene, Jak. =)
Gianlu, anche a me sul fisso re com crashava, ma era un problema dell'emulatore e non della patch, ora sul portatile non crasha...
Ragaaaaaa, votate il foruuuuuum! =D
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Basta cliccare su "SI". Ci aiuterete a rendere il sito più visibile. =) Grazie mille.
eh lol peccato ke il mio unico pc e il fisso! io di pc ne ho solo uno ( ma molto powa) spero ke con i vari update dell'emu ora nn mi crashi +... | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Gen 06, 2011 9:50 am | |
| Beh, non credo che il problema sia il fisso o il portatile, sarebbe un'assurdità! Il tutto sta nel configurare l'emulatore nella maniera più consona. | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Gen 06, 2011 2:17 pm | |
| strano io ho betatestato completamente la storia di riku sull'emulatore pcsx2 e non mi ha dato nessun tipo di problema | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Gen 06, 2011 3:54 pm | |
- Beh, non credo che il problema sia il fisso o il portatile, sarebbe un'assurdità!
Il tutto sta nel configurare l'emulatore nella maniera più consona. con questa configurazione ho giocato a kh2 fm+ e l'ho finito 2 volte facendo anke buona parte dei boss impossibili e i funghi impossibili kissa xke re com crasha... e kissa xke quei geni di square i video di re com li hanno messi a "video" e non renderizzati come in final mix! xke???? così ora quando parte un video si vede con i quadrettoni... invece quando gioki il gioco e renderizzato a 2500*1900 o qualcosa del genere (ho messo invece di una risoluzione io ho messo il moltiplicatore di quella nativa a X5) e si vede xfettamente (e nn scatta) | |
|
| |
ROXAS XIII XD
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Gen 06, 2011 6:30 pm | |
- Va bene, Jak. =)
Gianlu, anche a me sul fisso re com crashava, ma era un problema dell'emulatore e non della patch, ora sul portatile non crasha...
Ragaaaaaa, votate il foruuuuuum! =D
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Basta cliccare su "SI". Ci aiuterete a rendere il sito più visibile. =) Grazie mille.
sorakairy ho votato il forum senti conosci un sito dove posso scaricare la patch italiana del manga di kh 358 2 days? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Gen 06, 2011 6:35 pm | |
| Non esistono patch italiane per i manga, al limite trovi le traduzioni amatoriali sul web... P.S: Eccola qua... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Tidus86
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Gen 07, 2011 9:32 pm | |
| anche io gioco su pc fisso...è l'unico che ho e spesso re com mi và in crash bloccandosi dopo una scena,un combattimento o altro...si puà fare qualcosa per evitarlo?o attendiamo la prossima versione della patch???oppure è un problema dell'emulatore? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Gen 07, 2011 9:53 pm | |
| È un problema dell'emulatore o meglio del plugin grafico. Tuttavia il tuo PC supporta solo ZEROGS e GSDX SSE 2 e quindi le performances non saranno il top... La nuova patch è quasi completata, sto ritraducendo la descrizione delle carte e credo di aver corretto tutti i bug e crash. | |
|
| |
Tidus86
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Gen 07, 2011 10:01 pm | |
| capito...salvo spesso per evitare do dover rifare troppe cose...quindi una volta creata la patch definitiva potrà essere giocato su console senza riscontrare problemi....hai corretto anche errori ortografici? per esempio nella scena con leon che non si ricorda di sora...sora dice abbiamo lottato insieme gli heartless o qualcosa di simile...ma forse sarebbe più corretto direabbiamo lottato/combattuto insieme contro gli heartless. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|