Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Andare in basso 
+91
Sasha1997
BlackTrigger
Alekt27
kazuya82
giuseppe98d
sguerrini97
Ture919
Roxas 9
NaRayquaza
6Ninjak
NereoVonHallen
master97
Sotark
Zanomate
davide83TNTDVD
Santangelus
Ale-x92
axel13kindom
DoubleDonaldDuck
Torio
Xircom
Fedekikko
Ale99
K1UBY
khbbsfm
Baraldi
sephirot83
Axel
Zexardemos
BK_201
darksephiroth24
VEN_KEYBLADE_MASTER
micartu
King
JakF
Tidus86
Antonio
nerio
Giften
DaRk SoRa 91
ROXAS XIII XD
alex1234
amenallah
DanyStyle
Slash666
Arashi-Roxas
oOSoraOo
Venix97
razielmitico
angheal
Rabbid
Starlight
FireBlue
corrado1989
anime4ever
RoxasTheKey
Barty711
ziXennovic
Dark_Luxray
cuti92
§VeNtUs§
biondotkd1
KH BBS 4EVER
terra 95
cinziamattei
Gabry96
1995vincenzo
The X-Blade
drofam
Ricky696
lawliet.gilbert
TROTTOLOS
Francexi
giovannikhcom
Crisio
Vanitas_90
Riku93
Tazuya
Darkriku97
gianlusora91
giovyx
simmich
kript96
kingpirinei
elios996
Diola7
Shiro
Pakdominatore
Sorakairi
Hiro Nakamura
D!nozzo
95 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
Baraldi

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeLun Feb 07, 2011 7:59 pm

Allora la aspetto Very Happy
Grazie per il lavoraccio fatto!
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeDom Feb 13, 2011 3:12 pm

Per Andrea Barone:

Soltanto dopo la registrazione i link del download della patch diverranno visibili.

Wink

Non sei registrato, perchè se lo fossi non mi invieresti dei PM come "OSPITE".
Inoltre, devi connetterti con i tuoi dati ed andare nella prima pagina del topic e scaricare la patch 0.99...

La parola d'ordine è la password con cui ti "dovresti essere registrato".

Devi attivare il tuo account via email.

Lascia stare, te l'ho attivato io, collegati.
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Crisio

Crisio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeSab Feb 19, 2011 9:12 pm

scusate, qualcuno potrebbe passarmi il salvataggio di Sora dopo l'ultimo scontro con Riku, dopo le destiny island. Non lo riesco a battere Sad
E' troppo forte Sad
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeSab Feb 19, 2011 9:39 pm

Esagerato,non è cosi' forte!
Larxene poi è tosta il doppio.
Io per battere Riku ho usato Uragano a morire. Se non lo batti da solo che sfizio c'è?
Crisio

Crisio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeSab Feb 19, 2011 11:02 pm

XD Il fatto è che ci ho provato migliaia di volte, e poi credo che Larxene sia più debole
Vanitas_90

Vanitas_90

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeMar Feb 22, 2011 7:41 pm

ciao a tutti voi ragazzi, scusate la lunga assenza.. come prima cosa vorrei ringraziare tutto il gruppo di traduzione per il lavoro svolte, e poi vorrei chiedere (senza sembrare troppo pretendente e ossessivo) quando uscirà la beta 1.00? e sarà priva di errori? grazie mille in anticipo per le vostre risposte e buona giornata Wink
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeMar Feb 22, 2011 11:42 pm

Uscirà una nuova patch con gli ultimi errorini stupidi corretti. Dubito che una patch 1.00 venga rilasciata,
almeno fino a quando non riusciremo a tradurre la grafica e il Grillario.
Vanitas_90

Vanitas_90

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeMer Feb 23, 2011 12:33 am

ok, grazie della risposta. chiedevo perchè l'emulatore su pc per qualche strano motivo non funziona e non vorrei sprecare troppi dvd per masterizzarlo.
khbbsfm

khbbsfm

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeMer Feb 23, 2011 10:02 am

grazie mille per la patch
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeLun Mar 07, 2011 10:57 am

Sto rivedendo l'intera traduzione, in particolare quella di Riku, e sto apportando numerose modifiche al testo...
Credo che una release di una beta 0.9.9.2 sia obbligatoria. xD

UPDATE: Ho finito di rivedere la storia di Riku e ho corretto molti errori grammaticali,
errori di digitazione e ho pulito un po' il testo.

Resta solo la storia di Sora da rivedere e poi potrò rilasciare la patch.

UPDATE 2: Ho finalmente capito anche la meccanica dei pointers dei mondi, del menu e tutte le altre cose.
Muahahhaaahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahahahahahah!

UPDATE 3: Tradotte Cura, Curaga, Gravira, Graviga e tradurrò molte altre cose. Oggi è una bella giornata! xDDD

UPDATE 4: Corrette la Città di Mezzo e Wonderland + le cutscene dei primi due piani di Sora. Wink
Crisio

Crisio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeMar Mar 08, 2011 1:56 pm

che bello cheers Sono felice che le mie segnalazioni possano essere state in qualke modo utili Smile
Buon lavoro
Hiro Nakamura

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeMer Mar 09, 2011 3:22 am

Bene, la iso finale si avvicina. Very Happy
anime4ever

anime4ever

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeMer Mar 09, 2011 5:55 pm

Sorakairi ha scritto:
Sto rivedendo l'intera traduzione, in particolare quella di Riku, e sto apportando numerose modifiche al testo...
Credo che una release di una beta 0.9.9.2 sia obbligatoria. xD

UPDATE: Ho finito di rivedere la storia di Riku e ho corretto molti errori grammaticali,
errori di digitazione e ho pulito un po' il testo.

Resta solo la storia di Sora da rivedere e poi potrò rilasciare la patch.

UPDATE 2: Ho finalmente capito anche la meccanica dei pointers dei mondi, del menu e tutte le altre cose.
Muahahhaaahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahahahahahah!

UPDATE 3: Tradotte Cura, Curaga, Gravira, Graviga e tradurrò molte altre cose. Oggi è una bella giornata! xDDD

UPDATE 4: Corrette la Città di Mezzo e Wonderland + le cutscene dei primi due piani di Sora. Wink

Questa è la nuova ( e ULTIMA) patch di cui mi parlavi l'altro giorno? Bene, speriamo che funzioni, sono stufa di sprecare dvd Neutral Anche perchè, come al solito, funziona a tutti MA A ME NO! xD Che pizza Pietà
RoxasTheKey

RoxasTheKey

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeMer Mar 09, 2011 7:19 pm

anime4ever ha scritto:
Questa è la nuova ( e ULTIMA) patch di cui mi parlavi l'altro giorno? Bene, speriamo che funzioni, sono stufa di sprecare dvd Neutral Anche perchè, come al solito, funziona a tutti MA A ME NO! xD Che pizza Pietà
tranquilla anche a me non funzionava XD
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeMer Mar 09, 2011 8:43 pm

Si, è questa la nuova patch di cui ti avevo scritto, anime4ever.
La traduzione è stata testata sia su emulatore che su PS2 e funziona senza crash.
Non capisco come mai a voi due non parta... =/

Comunque penso che impiegherò un po' di tempo a crearla...
Mi mancano molti mondi di Sora e per ognuno devo modificare qualche cosa. Crying or Very sad

Ma ce la faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! Twisted Evil
anime4ever

anime4ever

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeGio Mar 10, 2011 5:43 pm

Sorakairi ha scritto:
Si, è questa la nuova patch di cui ti avevo scritto, anime4ever.
La traduzione è stata testata sia su emulatore che su PS2 e funziona senza crash.
Non capisco come mai a voi due non parta... =/

Comunque penso che impiegherò un po' di tempo a crearla...
Mi mancano molti mondi di Sora e per ognuno devo modificare qualche cosa. Crying or Very sad

Ma ce la faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! Twisted Evil

Bè meno male che non sono l'unica a cui non parte x°D Roxas, siamo compagni di dvd sprecati lol!
Comunque non preoccuparti sorakairi, nessuno ti mette fretta ^^ l'importante è che venga BENE cyclops Ti ricordo che la gatta furiosa fece i micini cechi! u.u Quindi con calma x°D
Starlight

Starlight

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeGio Mar 10, 2011 5:47 pm

E già.
La fretta è sempre mala consigliera,
ed io ne so qualcosa.......
RoxasTheKey

RoxasTheKey

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeVen Mar 11, 2011 12:48 am

anime4ever ha scritto:
Bè meno male che non sono l'unica a cui non parte x°D Roxas, siamo compagni di dvd sprecati lol!
Comunque non preoccuparti sorakairi, nessuno ti mette fretta ^^ l'importante è che venga BENE cyclops Ti ricordo che la gatta furiosa fece i micini cechi! u.u Quindi con calma x°D

ma non era la gatta frettolosa? XD
Hiro Nakamura

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeSab Mar 12, 2011 2:24 am

L'importante è che venga giu per bene. Quindi con calma.... ^^
anime4ever

anime4ever

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeSab Mar 12, 2011 5:07 pm

roxas il keyblader ha scritto:
anime4ever ha scritto:

ma non era la gatta frettolosa? XD

xDD Bè si capisce quello che volevo dire Surprised
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeSab Mar 12, 2011 8:20 pm

Eh beh, concordo con Rob, era la gatta frettolosa! xDDD
Comunque ho rivisto e corretto alcuni errori presenti nel 3° e 4° piano di Sora. Wink
anime4ever

anime4ever

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeDom Mar 13, 2011 8:32 pm

Sorakairi ha scritto:
Eh beh, concordo con Rob, era la gatta frettolosa! xDDD
Comunque ho rivisto e corretto alcuni errori presenti nel 3° e 4° piano di Sora. Wink

Shocked oddio nn scriverò più proverbi! Tanto li sbaglio sempre lol!
Bene sorakairi! ^^ Non vedo l'ora di giocarci! Razz
Crisio

Crisio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeMar Mar 15, 2011 9:27 pm

SoraKairi, nell'ultimo piano, quando Axel e Marluxia parlano, mancano alcune battute di Marluxia...
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeMar Mar 15, 2011 10:27 pm

Crisio ha scritto:
SoraKairi, nell'ultimo piano, quando Axel e Marluxia parlano, mancano alcune battute di Marluxia...

Ciao! Wink
Ho già corretto quelle frasi. Smile
K1UBY

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitimeSab Mar 26, 2011 2:20 pm

Ragazzi volevo sapere se la traduzione è completa....... così da iniziarmelo per bene.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 37 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Pagina 37 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+