| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|
+91Sasha1997 BlackTrigger Alekt27 kazuya82 giuseppe98d sguerrini97 Ture919 Roxas 9 NaRayquaza 6Ninjak NereoVonHallen master97 Sotark Zanomate davide83TNTDVD Santangelus Ale-x92 axel13kindom DoubleDonaldDuck Torio Xircom Fedekikko Ale99 K1UBY khbbsfm Baraldi sephirot83 Axel Zexardemos BK_201 darksephiroth24 VEN_KEYBLADE_MASTER micartu King JakF Tidus86 Antonio nerio Giften DaRk SoRa 91 ROXAS XIII XD alex1234 amenallah DanyStyle Slash666 Arashi-Roxas oOSoraOo Venix97 razielmitico angheal Rabbid Starlight FireBlue corrado1989 anime4ever RoxasTheKey Barty711 ziXennovic Dark_Luxray cuti92 §VeNtUs§ biondotkd1 KH BBS 4EVER terra 95 cinziamattei Gabry96 1995vincenzo The X-Blade drofam Ricky696 lawliet.gilbert TROTTOLOS Francexi giovannikhcom Crisio Vanitas_90 Riku93 Tazuya Darkriku97 gianlusora91 giovyx simmich kript96 kingpirinei elios996 Diola7 Shiro Pakdominatore Sorakairi Hiro Nakamura D!nozzo 95 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Baraldi
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Feb 07, 2011 7:59 pm | |
| Allora la aspetto Grazie per il lavoraccio fatto! | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Feb 13, 2011 3:12 pm | |
| Per Andrea Barone: Soltanto dopo la registrazione i link del download della patch diverranno visibili. Non sei registrato, perchè se lo fossi non mi invieresti dei PM come "OSPITE". Inoltre, devi connetterti con i tuoi dati ed andare nella prima pagina del topic e scaricare la patch 0.99... La parola d'ordine è la password con cui ti "dovresti essere registrato". Devi attivare il tuo account via email. Lascia stare, te l'ho attivato io, collegati. | |
|
| |
Crisio
Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 11.09.10 Età : 29 Località : Grisolia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Feb 19, 2011 9:12 pm | |
| scusate, qualcuno potrebbe passarmi il salvataggio di Sora dopo l'ultimo scontro con Riku, dopo le destiny island. Non lo riesco a battere E' troppo forte | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Feb 19, 2011 9:39 pm | |
| Esagerato,non è cosi' forte! Larxene poi è tosta il doppio. Io per battere Riku ho usato Uragano a morire. Se non lo batti da solo che sfizio c'è? | |
|
| |
Crisio
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Feb 19, 2011 11:02 pm | |
| XD Il fatto è che ci ho provato migliaia di volte, e poi credo che Larxene sia più debole | |
|
| |
Vanitas_90
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Feb 22, 2011 7:41 pm | |
| ciao a tutti voi ragazzi, scusate la lunga assenza.. come prima cosa vorrei ringraziare tutto il gruppo di traduzione per il lavoro svolte, e poi vorrei chiedere (senza sembrare troppo pretendente e ossessivo) quando uscirà la beta 1.00? e sarà priva di errori? grazie mille in anticipo per le vostre risposte e buona giornata | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Feb 22, 2011 11:42 pm | |
| Uscirà una nuova patch con gli ultimi errorini stupidi corretti. Dubito che una patch 1.00 venga rilasciata, almeno fino a quando non riusciremo a tradurre la grafica e il Grillario. | |
|
| |
Vanitas_90
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Feb 23, 2011 12:33 am | |
| ok, grazie della risposta. chiedevo perchè l'emulatore su pc per qualche strano motivo non funziona e non vorrei sprecare troppi dvd per masterizzarlo. | |
|
| |
khbbsfm
Messaggi : 104 Data d'iscrizione : 18.02.11 Località : kingdom hearts
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Feb 23, 2011 10:02 am | |
| grazie mille per la patch
| |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Mar 07, 2011 10:57 am | |
| Sto rivedendo l'intera traduzione, in particolare quella di Riku, e sto apportando numerose modifiche al testo... Credo che una release di una beta 0.9.9.2 sia obbligatoria. xD UPDATE: Ho finito di rivedere la storia di Riku e ho corretto molti errori grammaticali, errori di digitazione e ho pulito un po' il testo. Resta solo la storia di Sora da rivedere e poi potrò rilasciare la patch. UPDATE 2: Ho finalmente capito anche la meccanica dei pointers dei mondi, del menu e tutte le altre cose. Muahahhaaahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahahahahahah! UPDATE 3: Tradotte Cura, Curaga, Gravira, Graviga e tradurrò molte altre cose. Oggi è una bella giornata! xDDD UPDATE 4: Corrette la Città di Mezzo e Wonderland + le cutscene dei primi due piani di Sora. | |
|
| |
Crisio
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Mar 08, 2011 1:56 pm | |
| che bello Sono felice che le mie segnalazioni possano essere state in qualke modo utili Buon lavoro | |
|
| |
Hiro Nakamura
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Mar 09, 2011 3:22 am | |
| Bene, la iso finale si avvicina. | |
|
| |
anime4ever
Messaggi : 69 Data d'iscrizione : 13.11.10 Età : 29 Località : Castello dell'Oblio
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Mar 09, 2011 5:55 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Sto rivedendo l'intera traduzione, in particolare quella di Riku, e sto apportando numerose modifiche al testo...
Credo che una release di una beta 0.9.9.2 sia obbligatoria. xD
UPDATE: Ho finito di rivedere la storia di Riku e ho corretto molti errori grammaticali, errori di digitazione e ho pulito un po' il testo.
Resta solo la storia di Sora da rivedere e poi potrò rilasciare la patch.
UPDATE 2: Ho finalmente capito anche la meccanica dei pointers dei mondi, del menu e tutte le altre cose. Muahahhaaahahahahahahahhahahahaahahahahahahahahahahahahah!
UPDATE 3: Tradotte Cura, Curaga, Gravira, Graviga e tradurrò molte altre cose. Oggi è una bella giornata! xDDD
UPDATE 4: Corrette la Città di Mezzo e Wonderland + le cutscene dei primi due piani di Sora. Questa è la nuova ( e ULTIMA) patch di cui mi parlavi l'altro giorno? Bene, speriamo che funzioni, sono stufa di sprecare dvd Anche perchè, come al solito, funziona a tutti MA A ME NO! xD Che pizza | |
|
| |
RoxasTheKey
| |
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Mar 09, 2011 8:43 pm | |
| Si, è questa la nuova patch di cui ti avevo scritto, anime4ever. La traduzione è stata testata sia su emulatore che su PS2 e funziona senza crash. Non capisco come mai a voi due non parta... =/ Comunque penso che impiegherò un po' di tempo a crearla... Mi mancano molti mondi di Sora e per ognuno devo modificare qualche cosa. Ma ce la faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! | |
|
| |
anime4ever
Messaggi : 69 Data d'iscrizione : 13.11.10 Età : 29 Località : Castello dell'Oblio
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Mar 10, 2011 5:43 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Si, è questa la nuova patch di cui ti avevo scritto, anime4ever.
La traduzione è stata testata sia su emulatore che su PS2 e funziona senza crash. Non capisco come mai a voi due non parta... =/
Comunque penso che impiegherò un po' di tempo a crearla... Mi mancano molti mondi di Sora e per ognuno devo modificare qualche cosa.
Ma ce la faròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! Bè meno male che non sono l'unica a cui non parte x°D Roxas, siamo compagni di dvd sprecati Comunque non preoccuparti sorakairi, nessuno ti mette fretta ^^ l'importante è che venga BENE Ti ricordo che la gatta furiosa fece i micini cechi! u.u Quindi con calma x°D | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Mar 10, 2011 5:47 pm | |
| E già. La fretta è sempre mala consigliera, ed io ne so qualcosa....... | |
|
| |
RoxasTheKey
| |
| |
Hiro Nakamura
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Mar 12, 2011 2:24 am | |
| L'importante è che venga giu per bene. Quindi con calma.... ^^ | |
|
| |
anime4ever
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Mar 12, 2011 5:07 pm | |
| | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Mar 12, 2011 8:20 pm | |
| Eh beh, concordo con Rob, era la gatta frettolosa! xDDD Comunque ho rivisto e corretto alcuni errori presenti nel 3° e 4° piano di Sora. | |
|
| |
anime4ever
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Mar 13, 2011 8:32 pm | |
| | |
|
| |
Crisio
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Mar 15, 2011 9:27 pm | |
| SoraKairi, nell'ultimo piano, quando Axel e Marluxia parlano, mancano alcune battute di Marluxia... | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Mar 15, 2011 10:27 pm | |
| - Crisio ha scritto:
- SoraKairi, nell'ultimo piano, quando Axel e Marluxia parlano, mancano alcune battute di Marluxia...
Ciao! Ho già corretto quelle frasi. | |
|
| |
K1UBY
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Mar 26, 2011 2:20 pm | |
| Ragazzi volevo sapere se la traduzione è completa....... così da iniziarmelo per bene..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|