Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories

Andare in basso 
+91
Sasha1997
BlackTrigger
Alekt27
kazuya82
giuseppe98d
sguerrini97
Ture919
Roxas 9
NaRayquaza
6Ninjak
NereoVonHallen
master97
Sotark
Zanomate
davide83TNTDVD
Santangelus
Ale-x92
axel13kindom
DoubleDonaldDuck
Torio
Xircom
Fedekikko
Ale99
K1UBY
khbbsfm
Baraldi
sephirot83
Axel
Zexardemos
BK_201
darksephiroth24
VEN_KEYBLADE_MASTER
micartu
King
JakF
Tidus86
Antonio
nerio
Giften
DaRk SoRa 91
ROXAS XIII XD
alex1234
amenallah
DanyStyle
Slash666
Arashi-Roxas
oOSoraOo
Venix97
razielmitico
angheal
Rabbid
Starlight
FireBlue
corrado1989
anime4ever
RoxasTheKey
Barty711
ziXennovic
Dark_Luxray
cuti92
§VeNtUs§
biondotkd1
KH BBS 4EVER
terra 95
cinziamattei
Gabry96
1995vincenzo
The X-Blade
drofam
Ricky696
lawliet.gilbert
TROTTOLOS
Francexi
giovannikhcom
Crisio
Vanitas_90
Riku93
Tazuya
Darkriku97
gianlusora91
giovyx
simmich
kript96
kingpirinei
elios996
Diola7
Shiro
Pakdominatore
Sorakairi
Hiro Nakamura
D!nozzo
95 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42  Successivo
AutoreMessaggio
Ale99

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeSab Mar 26, 2011 8:40 pm

Salve,
Quando faccio apply per applicare la patch, mi fa can't open the specified image file.
Eppure è il dump perfetto dell'ios e la patch la 9.9
Do sta' el problema?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeSab Mar 26, 2011 9:10 pm

Ale99 ha scritto:
Salve,
Quando faccio apply per applicare la patch, mi fa can't open the specified image file.
Eppure è il dump perfetto dell'ios e la patch la 9.9
Do sta' el problema?
Grazie

La ISO di quanti byte è?
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Fedekikko

Fedekikko

MessaggioTitolo: Problema Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeMer Mar 30, 2011 9:27 pm

Ciao a tutti io ho due problemi riguardante questo gioco..spero riusciate ad aiutarmi..
1)i video del gioco non emettono suoni,anzi produconon un rumore stranissimo
2)il gioco parte tutto ecc.. salto tutta la parte dei video fino a quando non mi viene consegnata la carta della terra di mezzo,appena premo x per andare avanti si crasha il game e mi fa chiudere tutto

Gioco emulando con Pcsx2
K1UBY

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeGio Mar 31, 2011 2:46 pm

fedekikko ha scritto:
Ciao a tutti io ho due problemi riguardante questo gioco..spero riusciate ad aiutarmi..
1)i video del gioco non emettono suoni,anzi produconon un rumore stranissimo
2)il gioco parte tutto ecc.. salto tutta la parte dei video fino a quando non mi viene consegnata la carta della terra di mezzo,appena premo x per andare avanti si crasha il game e mi fa chiudere tutto

Gioco emulando con Pcsx2

Deve essere qualche configurazione dell'emulatore, visto che l'ho provato io e il video andava bene, quando mi ha consegnato la carta il gioco andava. Prova varie configurazioni.....
Fedekikko

Fedekikko

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeGio Mar 31, 2011 8:12 pm

Ringrazio tutti quanti soprattutto gli admin che mi hanno aiutato ieri sera Wink ora il gioco mi parte!
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeDom Apr 03, 2011 10:29 am

Finalmente ho il tempo di dedicarmi un po' a Re CoM! *_*

Bene, ho rivisto la traduzione della Fortezza Oscura, ho corretto diversi errori e ho cambiato la frase della Bestia da "Bastarda!" a "Maledetta!"...
Xircom

Xircom

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:26 pm

perche non andava bene "bastarda!"? xD
https://www.youtube.com/user/3liteRulez?feature=mhum
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeDom Apr 03, 2011 2:46 pm

Beh, molti me l'hanno segnalata ed ecco che l'ho modificata.

P.S: Ho fatto anche rima. *_* xDDDD
Torio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeDom Apr 03, 2011 5:52 pm

Salve vorrei chiedere una cosa... io ho scaricato la patch solo che aprendo il file rar scopro che quella cartella è vuota? E' normale ?
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeDom Apr 03, 2011 5:54 pm

Hai inserito correttamente la password?
Torio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeDom Apr 03, 2011 6:00 pm

Io ho scritto Spoiler: devo scrivere cosi?
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeDom Apr 03, 2011 6:02 pm

Torio ha scritto:
Io ho scritto Spoiler: devo scrivere cosi?

No, la password è nello spoiler.
Tu devi scrivere khbirthbysleepita come password.
Torio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeDom Apr 03, 2011 6:05 pm

UUUu giusto Laughing Grazie mille vorrei chiedere un'altra cosa... Ora ho scaricato la patch.. Dove posso scaricare il gioco.. Dico un sito dove avete testimonianze che parta?
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeDom Apr 03, 2011 6:11 pm

Eccoti i link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Torio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeDom Apr 03, 2011 6:14 pm

Grazie mille... Sono gli stessi link che ho trovato io... ho ricevuto una conferma.. Grazie Very Happy
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeDom Apr 03, 2011 6:15 pm

Torio ha scritto:
Grazie mille... Sono gli stessi link che ho trovato io... ho ricevuto una conferma.. Grazie Very Happy

Li ho presi dal KHforum. Wink
Comunque se giocherai su PS2, ti consiglio di aspettare la release della nuova patch. Smile
Torio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeDom Apr 03, 2011 6:47 pm

Ah ok Grazie Very Happy Comunque è normalieche scaricando il gioco i file siano di tipo .7z ? Perchè io sono abituato a vederli o in rar o in ISO!
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeDom Apr 03, 2011 7:07 pm

Torio ha scritto:
Ah ok Grazie Very Happy Comunque è normalieche scaricando il gioco i file siano di tipo .7z ? Perchè io sono abituato a vederli o in rar o in ISO!

Si, non ti preoccupare, il .7z è un algoritmo di compressione familiare a molti programmi di archiviazione. Wink
Torio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeLun Apr 04, 2011 4:11 pm

Salve di nuovo !! Smile volevo chiedere una cosa... Con quali programmi si puo aprire un file .7z ? Perchè il mio Kingdom hearts ( cioe quello che sto scaricando) è di quel tipo!
RoxasTheKey

RoxasTheKey

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeLun Apr 04, 2011 4:14 pm

Torio ha scritto:
Salve di nuovo !! volevo chiedere una cosa... Con quali programmi si puo aprire un file .7z ? Perchè il mio Kingdom hearts ( cioe quello che sto scaricando) è di quel tipo!

con 7zip è creato apposta per i file compressi .7z
Torio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeGio Apr 07, 2011 8:13 pm

Ciao... finalmente ho scaricato tutti i file di kingdom hearts.. ma c'è un problema! Question I file sono in formato 7z e ho scaricato appunto 7zip... solo che non me li fa aprire nemmeno con quel programma!!! Cosa dovrei fare?? scratch
Torio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeGio Apr 07, 2011 8:26 pm

Comunque voglio specificare non mi fa ne estrarre, ne aprire e appena tento di fare queste cose esce scritto ERRORE NON SPECIFICATO.... Sad
Torio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeGio Apr 07, 2011 9:20 pm

Aiutooo vi supplico!! E' da una settimana che sto uscendo pazzo a causa di questo gioco.. potete darmi un piccolo aiuto???
DoubleDonaldDuck

DoubleDonaldDuck

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeGio Apr 07, 2011 9:52 pm

Non rispondere più volte di fila in poco tempo, non è una chat; è un forum!
Comunque ti consiglierei di scaricare WinRAR, a pagamento ma quando scade la versione di prova l'unica cosa che cambia è una finestrella che compare ogni volta che apri un file. Questo WinRAR supporta TUTTI o quasi i formati. Compreso il .7z
Torio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitimeGio Apr 07, 2011 9:56 pm

Ho provato anche con winrar ma mi dice Impossibile aprire o il file è danneggiato o e di un formato sconosciuto... cosa s intende con danneggiato?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories    Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories - Pagina 38 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
Pagina 38 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42  Successivo
 Argomenti simili
-
»  Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» Patch Italiana Kingdom Hearts 2 Final Mix+