Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep

Andare in basso 
+47
RoxasTheKey
Axel
kingpirinei
Hiro Nakamura
billythebest
giovyx
shishimaru
Dacchio
fatic92
marcodinucci96
Lucario
Snow92
Pakdominatore
fede086
Devolh
alebrandu
Tazuya
Arrancar#1
vegeta45
Dalfi
dante96
clemente
this_that
eugix
xp5800
CLoud.
ZackFair999
Sora
exsoldier7
Giustino17
D!nozzo
gulyzck
Fxe
simmich
King
Diola7
HeartOfDarkness
giammysexy
HunterOfSkeleton
RoxaSora
Nettone remix
Shiro
sephirot83
.A x e l ‘
elios996
kript96
Sorakairi
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

Date un voto alla nostra Patch
10
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_vote_lcap67%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_vote_rcap
 67% [ 44 ]
9
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_vote_lcap24%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_vote_rcap
 24% [ 16 ]
8
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_vote_lcap3%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_vote_rcap
 3% [ 2 ]
7
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_vote_lcap6%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_vote_rcap
 6% [ 4 ]
6
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_vote_lcap0%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
5
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_vote_lcap0%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
4
 0% [ 0 ]
3
 0% [ 0 ]
2
 0% [ 0 ]
1
 0% [ 0 ]
Voti totali : 66

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Fxe

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:10 pm

Sorakairi ha scritto:
kript96 ha scritto:
evviva finalmente domani verra rilasciato...mi chiedo se avete tradotto il trinity report i rapporti segreti ecc....o questa patch conterra tutte le storie (patch 0.Cool e poi ne rilascierete una con messi apposto errori ecc (patch 1.0)??

Si,comunque ho tradotto tutta la storia principale.
Adesso manca la prima parte del Last Episode, il filmato finale e quello segreto.

Ho svolto dei bug fixing.
Ottimo Wink
Grazie mille ancora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 2:29 pm

Grazie a te Fxe!
Comunque mi sono dimenticato di rispondere ad una domanda di Kript,XD.
Non tradurremo il Trinity Report. I rapporti segreti li potrai leggere dal Grillario.
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Shiro

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 9:06 pm

evvai, patch finita, siete miticiiiiiiiii =D=D=D=D=D
exsoldier7

MessaggioTitolo: aiutooooooooo   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 9:52 pm

ragazzi o un problema enorme il giocho di khbbs si blocca al salvataggio perche nn ce la faccio e la 3 volta che provo vi prego aiutatemi vis congiuro
Sora

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 10:02 pm

Scusate, potrei sapere le cose che NON si possono tradurre??
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 10:24 pm

vorrei capire cosa intende exsoldier...
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
exsoldier7

MessaggioTitolo: uffa   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 10:26 pm

allora appena parte il gioco va bene e tutto metto nuova partita vedo i filmati dopo il tutorial ven si avvicina la savepoint io premo X per salvare lo scermo si oscurisce e nn va piu niennte si sente solo la musica come posso fare lo patchata dalla iso senza niennte cioe vergine
RoxaSora

RoxaSora

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 10:59 pm

buona sera a tutti,vorrei sapere se la patch la rilascerete di mattina o di pomeriggio.poi come si sblocca il last episode? ciao grazie
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 11:35 pm

Ciao!
Allora le cose che non tradurremo sono:
-Menu(impossibile tradurlo in quanto non supporta i font occidentali, ma non preoccupatevi,abbiamo tradotto le descrizioni,quindi si comprenderà ugualmente)

-Trinity Report

-La storia dei mondi contenuta nel grillario.

Inoltre per quanto riguarda il problema dei salvataggi, io ti consiglio di applicare la nostra patch su una iso jap.

Mentre per quanto riguarda la release della patch, quello sarà a sorpresa, ma vi darò un indizio... Decifratelo! XD

Fascia orario release patch:

crdoiidq ctsadtiueies

Su, su! XD il primo che lo decifra avrà la patch in anticipo rispetto agli altri! =D

P.S: Ho inserito tre lettere intruse, scoprite quali sono! XD
Almeno ammazzate il tempo!

Ultima modifica di Sorakairi il Ven Lug 02, 2010 11:38 pm - modificato 1 volta.
Sora

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 11:38 pm

Sorakairi ha scritto:
Ciao!
-Menu(impossibile tradurlo in quanto non supporta i font occidentali, ma non preoccupatevi,abbiamo tradotto le descrizioni,quindi si comprenderà ugualmente)

-Trinity Report

Inoltre per quanto riguarda il problema dei salvataggi, io ti consiglio di applicare la nostra patch da una iso jap.

Mentre per quanto riguarda la release della patch, quello sarà a sorpresa, ma vi darò un indizio... Decifratelo! XD

crdoiidq ctsadtiueies

Su, su! XD il primo che lo decifra avrà la patch in anticipo rispetto agli altri! =D

13.17 ??
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Lug 02, 2010 11:45 pm

Sora ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Ciao!

-Trinity Report

Inoltre per quanto riguarda il problema dei salvataggi, io ti consiglio di applicare la nostra patch da una iso jap.

crdoiidq ctsadtiueies

13.17 ??

Bzzzzzz! Risposta sbagliata! Sora eliminato! Wink
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 12:29 am

PRESO FOGLIO DIECI MINUTI HO CAPITO L'INDIZIO... MI RIMANGONO FUORI TRE LETTERE....S-D-E....
E LA FASCIA è QUATTORDICI-SEDICI Very Happy BRAVO EH xd...NO MI HAI FATTO TROVARE UNA PASSIONE...DOVE NE TROVO ALTRI DI STI COSI xd
Fxe

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 1:01 am

kript96 ha scritto:
PRESO FOGLIO DIECI MINUTI HO CAPITO L'INDIZIO... MI RIMANGONO FUORI TRE LETTERE....S-D-E....
E LA FASCIA è QUATTORDICI-SEDICI Very Happy BRAVO EH xd...NO MI HAI FATTO TROVARE UNA PASSIONE...DOVE NE TROVO ALTRI DI STI COSI xd
Ora mi spieghi come hai fatto Shocked
Sempre che la tua decifrazione sia giusta :/
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 1:09 am

ho scrito su foglio le lettere... poi leggendo ho capito che all'incirca c'era una q...poi ho cominciato a provare tredici ...poi ho provato quattordici----(eliminando le lettere utilizzate)...poi me ne son rimaste 3 fuori...cosi..

C* R* D* O* I* I* D" Q* C" T* S- A* D- T* I" U* E- I" E" S" (faccio gli asterischi per le lettere utilizzate per formare quattordici, e faccio delle " su quelle per sedici...ed un "-" per quelle non utilizzate...)

ed ora in ordine QUATTORDICI SEDICI TROPPO SODDSFATTO xd

Very Happy Very Happy Very Happy
D!nozzo

D!nozzo

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 1:36 am

ma se aggiorno la patch perdo i salvataggi?
ZackFair999

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 8:31 am

Io ho trovato un orario diverso: 12.17 con lettere r-q-u fuori
facendo la stessa cosa di kript96:

c* r- d* o* i* i* d* q- c" t" s" a" d" t" i" u- e" i" e" s"

* = dodici

" = diciassette

- = niente

Dato che il mio orario viene prima del suo voglio la patch prima xD
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 8:35 am

kript96 ha scritto:

Bzzzz! Sbagliato! Kript eliminato! =D

ZackFair999 ha indovinato! Complimenti, riceverai la patch in anticipo di qualche ora rispetto agli altri! =)

P.S: Chi è che ha messo 1 al voto della patch?

Ultima modifica di Sorakairi il Sab Lug 03, 2010 8:40 am - modificato 1 volta.
ZackFair999

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 8:38 am

Sorakairi ha scritto:
kript96 ha scritto:

Hey e io? Comunque in questo forum non c'è una sezione benvenuti o simile?
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 8:42 am

ZackFair999 ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
kript96 ha scritto:

Hey e io? Comunque in questo forum non c'è una sezione benvenuti o simile?

Ho editato il mio messaggio, vai a vedere!
ZackFair999

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 8:50 am

sisisisiii cheers
Esattamente quante ore prima? E come?
Perchè io alle 9 dovrei uscire...
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 9:11 am

ZackFair999 ha scritto:
sisisisiii cheers

=)
Non posso dirti l'orario altrimenti gli altri scoprirebbero l'orario della release.
Ma posso dirti che sono orE prima. XD
Comunque ti invierò il link via PM.
Non darlo a nessuno il link, perchè tanto ti sgamo, megaupload ha il contatore di download. Twisted Evil
ZackFair999

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 9:26 am

Sorakairi ha scritto:
ZackFair999 ha scritto:
sisisisiii cheers

=)
Non posso dirti l'orario altrimenti gli altri scoprirebbero l'orario della release.
Ma posso dirti che sono orE prima. XD
Comunque ti invierò il link via PM.
Non darlo a nessuno il link, perchè tanto ti sgamo, megaupload ha il contatore di download. Twisted Evil

e se io cerco di scaricaarlo più volte? E' già successo con la beta che a ogni download si bloccava a metà e quindi a forza di scaricarlo mi sono stufato e non l'ho più scaricato Sad

Comunque questa cosa si potrebbe raggirare: basta che riuppo il file o lo mando via messenger xD
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 12:59 pm

scusa sorakairi non sono stato io a sbagliare XD LE SOLUZIONI erano due ...poteva essere benissimo 14-16!XD
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 1:12 pm

kript96 ha scritto:
scusa sorakairi non sono stato io a sbagliare XD LE SOLUZIONI erano due ...poteva essere benissimo 14-16!XD

Poteva essere quella soluzione se io non avessi messo quello spazio fra le due "parole".
Game Over Kript!XD

Comunque a quanto pare Zack ha perso l'esclusiva, in quanto la sua connessione non gli consente di scaricare la patch.
Sorry Zack!Te la uppo oggi su rapidshare. Wink

Ultima modifica di Sorakairi il Sab Lug 03, 2010 1:15 pm - modificato 1 volta.
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Lug 03, 2010 1:13 pm

LA PRENDO Io per lui XD...no davvero c'era uno spazio???ma chi l'aveva capito XD...boh...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 10 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
Pagina 10 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom Hearts Birth By Sleep (In corso)