| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
|
+47RoxasTheKey Axel kingpirinei Hiro Nakamura billythebest giovyx shishimaru Dacchio fatic92 marcodinucci96 Lucario Snow92 Pakdominatore fede086 Devolh alebrandu Tazuya Arrancar#1 vegeta45 Dalfi dante96 clemente this_that eugix xp5800 CLoud. ZackFair999 Sora exsoldier7 Giustino17 D!nozzo gulyzck Fxe simmich King Diola7 HeartOfDarkness giammysexy HunterOfSkeleton RoxaSora Nettone remix Shiro sephirot83 .A x e l ‘ elios996 kript96 Sorakairi 51 partecipanti |
|
Date un voto alla nostra Patch | 10 | | 67% | [ 44 ] | 9 | | 24% | [ 16 ] | 8 | | 3% | [ 2 ] | 7 | | 6% | [ 4 ] | 6 | | 0% | [ 0 ] | 5 | | 0% | [ 0 ] | 4 | | 0% | [ 0 ] | 3 | | 0% | [ 0 ] | 2 | | 0% | [ 0 ] | 1 | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 66 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Fxe
| |
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Lug 02, 2010 2:29 pm | |
| Grazie a te Fxe! Comunque mi sono dimenticato di rispondere ad una domanda di Kript,XD. Non tradurremo il Trinity Report. I rapporti segreti li potrai leggere dal Grillario. | |
|
| |
Shiro
Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 34 Località : Marano di Napoli
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Lug 02, 2010 9:06 pm | |
| evvai, patch finita, siete miticiiiiiiiii =D=D=D=D=D | |
|
| |
exsoldier7
| Titolo: aiutooooooooo Ven Lug 02, 2010 9:52 pm | |
| ragazzi o un problema enorme il giocho di khbbs si blocca al salvataggio perche nn ce la faccio e la 3 volta che provo vi prego aiutatemi vis congiuro | |
|
| |
Sora
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Lug 02, 2010 10:02 pm | |
| Scusate, potrei sapere le cose che NON si possono tradurre?? | |
|
| |
kript96
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 27 Località : milano 3
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Lug 02, 2010 10:24 pm | |
| vorrei capire cosa intende exsoldier... | |
|
| |
exsoldier7
| Titolo: uffa Ven Lug 02, 2010 10:26 pm | |
| allora appena parte il gioco va bene e tutto metto nuova partita vedo i filmati dopo il tutorial ven si avvicina la savepoint io premo X per salvare lo scermo si oscurisce e nn va piu niennte si sente solo la musica come posso fare lo patchata dalla iso senza niennte cioe vergine | |
|
| |
RoxaSora
Messaggi : 19 Data d'iscrizione : 25.06.10 Età : 32 Località : napoli
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Lug 02, 2010 10:59 pm | |
| buona sera a tutti,vorrei sapere se la patch la rilascerete di mattina o di pomeriggio.poi come si sblocca il last episode? ciao grazie | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Lug 02, 2010 11:35 pm | |
| Ciao! Allora le cose che non tradurremo sono: -Menu(impossibile tradurlo in quanto non supporta i font occidentali, ma non preoccupatevi,abbiamo tradotto le descrizioni,quindi si comprenderà ugualmente)
-Trinity Report
-La storia dei mondi contenuta nel grillario.
Inoltre per quanto riguarda il problema dei salvataggi, io ti consiglio di applicare la nostra patch su una iso jap.
Mentre per quanto riguarda la release della patch, quello sarà a sorpresa, ma vi darò un indizio... Decifratelo! XD
Fascia orario release patch:
crdoiidq ctsadtiueies
Su, su! XD il primo che lo decifra avrà la patch in anticipo rispetto agli altri! =D
P.S: Ho inserito tre lettere intruse, scoprite quali sono! XD Almeno ammazzate il tempo!
Ultima modifica di Sorakairi il Ven Lug 02, 2010 11:38 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Sora
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Lug 02, 2010 11:38 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Ciao!
Allora le cose che non tradurremo sono: -Menu(impossibile tradurlo in quanto non supporta i font occidentali, ma non preoccupatevi,abbiamo tradotto le descrizioni,quindi si comprenderà ugualmente)
-Trinity Report
Inoltre per quanto riguarda il problema dei salvataggi, io ti consiglio di applicare la nostra patch da una iso jap.
Mentre per quanto riguarda la release della patch, quello sarà a sorpresa, ma vi darò un indizio... Decifratelo! XD
crdoiidq ctsadtiueies
Su, su! XD il primo che lo decifra avrà la patch in anticipo rispetto agli altri! =D
P.S: Ho inserito tre lettere intruse, scoprite quali sono! XD Almeno ammazzate il tempo!
13.17 ?? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Lug 02, 2010 11:45 pm | |
| - Sora ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
- Ciao!
Allora le cose che non tradurremo sono: -Menu(impossibile tradurlo in quanto non supporta i font occidentali, ma non preoccupatevi,abbiamo tradotto le descrizioni,quindi si comprenderà ugualmente)
-Trinity Report
Inoltre per quanto riguarda il problema dei salvataggi, io ti consiglio di applicare la nostra patch da una iso jap.
crdoiidq ctsadtiueies
13.17 ?? Bzzzzzz! Risposta sbagliata! Sora eliminato! | |
|
| |
kript96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 03, 2010 12:29 am | |
| PRESO FOGLIO DIECI MINUTI HO CAPITO L'INDIZIO... MI RIMANGONO FUORI TRE LETTERE....S-D-E.... E LA FASCIA è QUATTORDICI-SEDICI BRAVO EH xd...NO MI HAI FATTO TROVARE UNA PASSIONE...DOVE NE TROVO ALTRI DI STI COSI xd | |
|
| |
Fxe
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 03, 2010 1:01 am | |
| - kript96 ha scritto:
- PRESO FOGLIO DIECI MINUTI HO CAPITO L'INDIZIO... MI RIMANGONO FUORI TRE LETTERE....S-D-E....
E LA FASCIA è QUATTORDICI-SEDICI BRAVO EH xd...NO MI HAI FATTO TROVARE UNA PASSIONE...DOVE NE TROVO ALTRI DI STI COSI xd Ora mi spieghi come hai fatto Sempre che la tua decifrazione sia giusta :/ | |
|
| |
kript96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 03, 2010 1:09 am | |
| ho scrito su foglio le lettere... poi leggendo ho capito che all'incirca c'era una q...poi ho cominciato a provare tredici ...poi ho provato quattordici----(eliminando le lettere utilizzate)...poi me ne son rimaste 3 fuori...cosi.. C* R* D* O* I* I* D" Q* C" T* S- A* D- T* I" U* E- I" E" S" (faccio gli asterischi per le lettere utilizzate per formare quattordici, e faccio delle " su quelle per sedici...ed un "-" per quelle non utilizzate...) ed ora in ordine QUATTORDICI SEDICI TROPPO SODDSFATTO xd | |
|
| |
D!nozzo
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 30.06.10 Età : 31 Località : Trani
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 03, 2010 1:36 am | |
| ma se aggiorno la patch perdo i salvataggi? | |
|
| |
ZackFair999
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 03, 2010 8:31 am | |
| Io ho trovato un orario diverso: 12.17 con lettere r-q-u fuori facendo la stessa cosa di kript96:
c* r- d* o* i* i* d* q- c" t" s" a" d" t" i" u- e" i" e" s"
* = dodici
" = diciassette
- = niente
Dato che il mio orario viene prima del suo voglio la patch prima xD | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 03, 2010 8:35 am | |
| - kript96 ha scritto:
- PRESO FOGLIO DIECI MINUTI HO CAPITO L'INDIZIO... MI RIMANGONO FUORI TRE LETTERE....S-D-E....
E LA FASCIA è QUATTORDICI-SEDICI BRAVO EH xd...NO MI HAI FATTO TROVARE UNA PASSIONE...DOVE NE TROVO ALTRI DI STI COSI xd Bzzzz! Sbagliato! Kript eliminato! =D ZackFair999 ha indovinato! Complimenti, riceverai la patch in anticipo di qualche ora rispetto agli altri! =) P.S: Chi è che ha messo 1 al voto della patch?
Ultima modifica di Sorakairi il Sab Lug 03, 2010 8:40 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
ZackFair999
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 03, 2010 8:38 am | |
| - Sorakairi ha scritto:
- kript96 ha scritto:
E LA FASCIA è QUATTORDICI-SEDICI BRAVO EH xd...NO MI HAI FATTO TROVARE UNA PASSIONE...DOVE NE TROVO ALTRI DI STI COSI xd Bzzzz! Sbagliato! Kript eliminato! =D Hey e io? Comunque in questo forum non c'è una sezione benvenuti o simile? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 03, 2010 8:42 am | |
| - ZackFair999 ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
- kript96 ha scritto:
E LA FASCIA è QUATTORDICI-SEDICI BRAVO EH xd...NO MI HAI FATTO TROVARE UNA PASSIONE...DOVE NE TROVO ALTRI DI STI COSI xd Bzzzz! Sbagliato! Kript eliminato! =D Hey e io? Comunque in questo forum non c'è una sezione benvenuti o simile? Ho editato il mio messaggio, vai a vedere! | |
|
| |
ZackFair999
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 03, 2010 8:50 am | |
| sisisisiii Esattamente quante ore prima? E come? Perchè io alle 9 dovrei uscire... | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 03, 2010 9:11 am | |
| - ZackFair999 ha scritto:
- sisisisiii
Esattamente quante ore prima? E come? Perchè io alle 9 dovrei uscire... =) Non posso dirti l'orario altrimenti gli altri scoprirebbero l'orario della release. Ma posso dirti che sono orE prima. XD Comunque ti invierò il link via PM. Non darlo a nessuno il link, perchè tanto ti sgamo, megaupload ha il contatore di download. | |
|
| |
ZackFair999
| |
| |
kript96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 03, 2010 12:59 pm | |
| scusa sorakairi non sono stato io a sbagliare XD LE SOLUZIONI erano due ...poteva essere benissimo 14-16!XD | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 03, 2010 1:12 pm | |
| - kript96 ha scritto:
- scusa sorakairi non sono stato io a sbagliare XD LE SOLUZIONI erano due ...poteva essere benissimo 14-16!XD
Poteva essere quella soluzione se io non avessi messo quello spazio fra le due "parole". Game Over Kript!XD Comunque a quanto pare Zack ha perso l'esclusiva, in quanto la sua connessione non gli consente di scaricare la patch. Sorry Zack!Te la uppo oggi su rapidshare.
Ultima modifica di Sorakairi il Sab Lug 03, 2010 1:15 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
kript96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Sab Lug 03, 2010 1:13 pm | |
| LA PRENDO Io per lui XD...no davvero c'era uno spazio???ma chi l'aveva capito XD...boh... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
|