| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
|
+47RoxasTheKey Axel kingpirinei Hiro Nakamura billythebest giovyx shishimaru Dacchio fatic92 marcodinucci96 Lucario Snow92 Pakdominatore fede086 Devolh alebrandu Tazuya Arrancar#1 vegeta45 Dalfi dante96 clemente this_that eugix xp5800 CLoud. ZackFair999 Sora exsoldier7 Giustino17 D!nozzo gulyzck Fxe simmich King Diola7 HeartOfDarkness giammysexy HunterOfSkeleton RoxaSora Nettone remix Shiro sephirot83 .A x e l ‘ elios996 kript96 Sorakairi 51 partecipanti |
|
Date un voto alla nostra Patch | 10 | | 67% | [ 44 ] | 9 | | 24% | [ 16 ] | 8 | | 3% | [ 2 ] | 7 | | 6% | [ 4 ] | 6 | | 0% | [ 0 ] | 5 | | 0% | [ 0 ] | 4 | | 0% | [ 0 ] | 3 | | 0% | [ 0 ] | 2 | | 0% | [ 0 ] | 1 | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 66 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nettone remix
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Gio Giu 24, 2010 11:07 pm | |
| Ragaaaa non vedo l'ora che la finiate!!! | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Gio Giu 24, 2010 11:49 pm | |
| - Shiro ha scritto:
- Ciao a tutti, sono Shiro del KHF.
Ringrazio prima di tutto Sorakairi per avermi passato il link del vostro forum e ci tengo a rinnovarvi i miei più sentiti auguri per il completamento della patch.
Inoltre ci tenevo anche ad avvisarvi che sto cercando di far riaprire il topic della patch sul KHF, sto solo aspettando le risposte dagli altri membri dello staff, se mi daranno il via libera vi avviserò qui.
Infine fate bene a non dare ascolto a Dantestyle e ai suoi scagnozzi (qualcuno ha detto Jaden ) sono solo invidiosi e cercano di prendersi meriti che assolutamente non gli appartengono, dunque sono assolutamente daccordo sulla presa di posizione di HunterOfSkeleton, continuate così che state andando fortissimo!!!
Detto questo vi auguro ancora buon lavoro, sperando che riusciate a finirla in fretta visto che anche io come molti non vedo l'ora di giocarci (naturalmente non datemi ascolto e prendetevi tutto il tempo che vi occorre XP) Grazie mille a te per averci raggiunto! =) Speriamo di finire presto la patch e di riuscire a correggere tutte le frasi che non ci piacciono!XD Vi terremo aggiornati! | |
|
| |
kript96
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 27 Località : milano 3
| Titolo: ciao Gio Giu 24, 2010 11:55 pm | |
| | |
|
| |
kript96
| Titolo: prima Ven Giu 25, 2010 12:09 am | |
| ma prima della beta dovrete finire:
i messaggi di sistema vari(40%) oggetti(40%) | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 7:52 am | |
| - kript96 ha scritto:
- ma prima della beta dovrete finire:
i messaggi di sistema vari(40%) oggetti(40%) Degli oggetti abbiamo tradotto solo quelli che erano traducibili, gli altri li abbiamo lasciati in inglese per mancanza di spazio. I messaggi di sistema non li completeremo in questa release, perchè sono molti e ci vorrebbe ancora più tempo per tradurli. Ciao! =) | |
|
| |
RoxaSora
Messaggi : 19 Data d'iscrizione : 25.06.10 Età : 32 Località : napoli
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 11:38 am | |
| salve sono nuovo,per prima cosa vorrei fare i complimenti a coloro che stanno traducendo il gioco,poi vorrei sapere a che punto siete con la beta o patch e quando la rilascerete.complimenti di nuovo ciao | |
|
| |
HunterOfSkeleton Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 12:10 pm | |
| - RoxaSora ha scritto:
- salve sono nuovo,per prima cosa vorrei fare i complimenti a coloro che stanno traducendo il gioco,poi vorrei sapere a che punto siete con la beta o patch e quando la rilascerete.complimenti di nuovo ciao
ciao cmq i risultato delle traduzioni effettuate fino ad'ora sono nel post iniziale cmq dovremmo finire entro sabato la beta | |
|
| |
kript96
| Titolo: -..... Ven Giu 25, 2010 12:33 pm | |
| okay ma le magie mosse ecc si vero???a me basta anche l'inglese in certe cose... | |
|
| |
Nettone remix
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 1:20 pm | |
| io presumo che magie come Fire, Fira e Firaga le abbiano lasciate cosi cambiando però cure in energia ecc... cmq sono fiducioso aspettando la patch | |
|
| |
elios996
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 1:23 pm | |
| la pach è facile da mettere sul gioco tradotto in inglese? (quello completo di 1 parte?) | |
|
| |
elios996
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 1:24 pm | |
| ma oggi non avete aggiornato? | |
|
| |
.A x e l ‘
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 1:38 pm | |
| Oh ma lasciali un po' tranquilli! Quando vorranno lo aggiorneranno, mica stanno tutto il giorno al pc... | |
|
| |
elios996
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 1:42 pm | |
| calmo è il fatto che dopo devo scendere e volevo sapere i prograssi tutto qui! | |
|
| |
HunterOfSkeleton Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 2:31 pm | |
| - kript96 ha scritto:
- okay ma le magie mosse ecc si vero???a me basta anche l'inglese in certe cose...
- Nettone remix ha scritto:
- io presumo che magie come Fire, Fira e Firaga le abbiano lasciate cosi cambiando però cure in energia ecc... cmq sono fiducioso aspettando la patch
Allora noi abbiamo tradotto alcuni nomi necessari da tradurre ma come ha detto Nettone remix abbiamo lasciato i nomi in inglese per le magie classiche ( per classiche intendo quelle magie che non erano tradotte nemmno in KH 1 / KH2 ) e abbiamo cambiato Cure in Energia a altre cose. Comunque la cosa importante non è il nome delle magie ma la descrizione che ti fa capire di cosa di cosa si tratta e io ho tradotto tutte le descrizioni delle magie / attacchi / pozioni / premi / abilità / supporti / negozi e ho tradotto anche il grillario per tanto capisci di sicuro di che magia stiamo parlando leggendo anche la descrizione xD. - elios996 ha scritto:
- la pach è facile da mettere sul gioco tradotto in inglese? (quello completo di 1 parte?)
Non ti preoccupare per questo noi metteremo vicino alla patch un'allegato che vi darà le informazioni necessarie per mettere la Patch ITA nella ISO. - elios996 ha scritto:
- ma oggi non avete aggiornato?
Noi aggiorniamo minimo volta al giorno il post iniziale non ti preoccupare. | |
|
| |
elios996
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 2:43 pm | |
| Ok GRazie del chiaRIMEnTO (scusate la tastiera mi sta impazzEndo!!!!) | |
|
| |
giammysexy
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 4:03 pm | |
| salve a tutti sono nuovo, volevo complimentarvi con voi per l'eccellente lavoro che state facendo! siete grandi , aspetto con ansia la nuova beta e la fine del gioco completamente in italiano , complimenti ancora | |
|
| |
kript96
| Titolo: .... Ven Giu 25, 2010 4:21 pm | |
| | |
|
| |
RoxaSora
Messaggi : 19 Data d'iscrizione : 25.06.10 Età : 32 Località : napoli
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 6:10 pm | |
| buonasera a tutti,comunque ha ragione hunterofskeleton perché non serve tradurre tutti i nomi delle magie in italiano,l`importanre e sapere la descrizione,e poi alcuni nomi sono più accattivanti in inglese.ciao | |
|
| |
elios996
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 8:30 pm | |
| scusate, ma così facendo ci riuscirete per domani a finire terra? | |
|
| |
kript96
| Titolo: elios Ven Giu 25, 2010 8:35 pm | |
| alllora elios praticamente domani dovremmo avere terra finito(pero non del tuttotutto,perche si sono accorti che manca il ritorno di terra nella terra di partenza e altre piccole cut scene,ma non preoccuparti,da quel che ho capito sono molto avanti,e a meno che tu stia 24 h su psp non dovresti incontrarlo prima della patch ultimata)...so da sorakairi che molto probabilmente ci daranno la beta nel pomeriggio(chiedo a hunted skeleton di allegarci una miniguida,perche non so come patchare il gioco).... | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 8:56 pm | |
| Confermo quanto detto da Kript96,la patch non prevederà una traduzione al 100% di Terra(ma un 95% XD) Completeremo quel 5% rimanente di Terra nella patch finale. | |
|
| |
Shiro
Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 34 Località : Marano di Napoli
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 9:51 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Confermo quanto detto da Kript96,la patch non prevederà una traduzione al 100% di Terra(ma un 95% XD)
Completeremo quel 5% rimanente di Terra nella patch finale. Benissimo, invece per quanto riguarda Ven, com'è la situazione? | |
|
| |
kript96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 9:54 pm | |
| ven lo devono ancora fare (mi pare gli mancano 7 mondi perche qualcosa avevan gia fatto)ma non preoccuparti, crredo che visto che adeso sono in 5(non so se sbaglio,corregetemi)ad occuparsi solo di ven,possono finire in poco tempo,ma come sempre i fatti parlano.l.. | |
|
| |
elios996
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 10:26 pm | |
| il 5% che manca che cosa rappresenta? | |
|
| |
kript96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Ven Giu 25, 2010 10:28 pm | |
| avviso elios che la beta è ultimata ed è stata passata per il beta testing a skeleton...aloea a domani siiiiiiii!!! uff non dormiro.... P.S. il cinque indica piccole cutscene e il ritorno di terra alla terra di partenza...ma è lontano quindi non ci arriverai prima della beta ultimata... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
|