| Patch Italiana The 3rd Birthday | |
|
+37BlackTrigger Robyhno70 rotfl Teo R S Difensore mave Eike Kush z3ro91 elektro13 inviasubito Manux buioprofondo matteo9000000000000 bigrick96 TheHeartless caps lock Keyren Crow phantomx90x Espalbho kript96 albamk Arashi-Roxas Luka_1993 LeonhartSquall87 Ale-x92 TheWind Roxas. darksephiroth24 Snow92 Tidus86 Starlight Axel Venix97 RoxasTheKey khbbsfm Sorakairi 41 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Lun Set 05, 2011 11:24 pm | |
| - Roxas il Keyblader ha scritto:
- Crow ha scritto:
- Per ora uscite la 1.0
che l'aspetto con particolare felicità U.U , mi sa che visto che dovrò aspettare mi rifarò parasite eve 1 e 2 nella mia psp facendomi un backup e cercando di farlo partire XD anche se nn so convertire giochi originali ps1 in psp ma imparerò XD ahahah
io ho il primo funzionante e in italiano ne sono certo perchè l'ho patchato e convertito io riguardo al secondo devo ancora farlo
- Arashi-Roxas ha scritto:
- AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH Gia Yvonne è figa e ha lavorato nel telefilm chuck
è l'unica cosa che mi è interessata dl tuo commento perchè subito dopo sono andato a vedere l'ultimo episodio uscito aahahahahahahahahah c'è dai ma sei un bastardo XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Lun Set 05, 2011 11:25 pm | |
| - Crow ha scritto:
- Non è che me lo uppi su MegaUpload l'1 per psp ??? XD XD
e che mi dai? no scherzo appena posso lo faccio edit: prego xD [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mer Set 07, 2011 3:31 pm | |
| Ahahahahahahahah Rob, sei sempre il solito xD Comunque il video subbing è quasi concluso, devo solo chiedere ad Espalbho di mandarmi qualche video sottotitolato per effettuare dei test più accurati direttamente sulla console. Dopodiché procedo con la rimozione dei sottotitoli originali. Una parte del testo in-game è stato tradotto. | |
|
| |
Crow
Messaggi : 22 Data d'iscrizione : 04.09.11 Età : 33 Località : Palermo
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mer Set 07, 2011 3:54 pm | |
| | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 08, 2011 12:00 am | |
| | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 08, 2011 2:08 pm | |
| | |
|
| |
Crow
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 08, 2011 8:22 pm | |
| | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 08, 2011 8:56 pm | |
| @Crow: No! | |
|
| |
Crow
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 08, 2011 9:24 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- @Crow: No!
Dho !!!!! Vbb fortuna che aya mi consola U.U ahahhahahaa Scusami mi kiama di la XD (sotto al doccia ahahahahahah ) | |
|
| |
Arashi-Roxas
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Ven Set 09, 2011 12:59 am | |
| - Crow ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
- @Crow: No!
Dho !!!!! Vbb fortuna che aya mi consola U.U ahahhahahaa Scusami mi kiama di la XD (sotto al doccia ahahahahahah ) EPIC WIN!!!!!! (averla una del genere sotto la doccia) XD | |
|
| |
caps lock
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Ven Set 09, 2011 4:34 am | |
| Ragazzi siete FANTASTICI!! Sono contento che lo stiate traducendo! Questo gioco sembra stupendo! Quando credete di finire la traduzione? Mi consigliate di incominciare a iniziarlo con la patch incompleta che avete già postato? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Ven Set 09, 2011 12:28 pm | |
| - Caps Lock ha scritto:
- Ragazzi siete FANTASTICI!!
Sono contento che lo stiate traducendo! Questo gioco sembra stupendo! Quando credete di finire la traduzione? Mi consigliate di incominciare a iniziarlo con la patch incompleta che avete già postato? No, ti consiglierei di aspettare la release della nuova patch. Al momento non posso darti una data definitiva, perché c'è ancora una "buona" parte di testo in-game da tradurre. Ne discuterò con Espalbho, magari rilasciamo una prima patch con la traduzione completa della storia ed una parte dei messaggi del gioco tradotti. Vi terremo informati. | |
|
| |
phantomx90x
Messaggi : 47 Data d'iscrizione : 23.08.11 Età : 34 Località : Darkness
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Ven Set 09, 2011 1:06 pm | |
- Caps Lock ha scritto:
- Ragazzi siete FANTASTICI!!
Sono contento che lo stiate traducendo! Questo gioco sembra stupendo! Quando credete di finire la traduzione? Mi consigliate di incominciare a iniziarlo con la patch incompleta che avete già postato? No, ti consiglierei di aspettare la release della nuova patch. Al momento non posso darti una data definitiva, perché c'è ancora una "buona" parte di testo in-game da tradurre. Ne discuterò con Espalbho, magari rilasciamo una prima patch con la traduzione completa della storia ed una parte dei messaggi del gioco tradotti.
Vi terremo informati. Sarebbe già una cosa buona e giusta Una v1.0 sarebbe molto gradita (Anche se incompleta per ora) da parte mia!!! E se dopo magari c'è una v2.0 sarebbe perfetto ^^ Cmq sono qui in attesa dei vostri aggiornameti | |
|
| |
TheHeartless
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Ven Set 09, 2011 6:30 pm | |
| grande, e io ke avevo perso le speranze di giocarci in italiano!! Non posso ke dire lode a voi | |
|
| |
caps lock
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Sab Set 10, 2011 4:18 pm | |
No, ti consiglierei di aspettare la release della nuova patch. Al momento non posso darti una data definitiva, perché c'è ancora una "buona" parte di testo in-game da tradurre. Ne discuterò con Espalbho, magari rilasciamo una prima patch con la traduzione completa della storia ed una parte dei messaggi del gioco tradotti.
Vi terremo informati. Più o meno?? Giorni , settiamane , mesi (mi auguro di no!)...??? Comunque ho iniziato a giocarci con la patch incompleta, però ho fatto solo la prima missione perchè delle parti in inglese non capisco niente. Per continuare aspetto la prossima patch. Comunque state facendo un lavoro epico, la traduzione è ottima! Il gioco è bellissimo! Poi io ho un debole per Aya Brea fin dai tempi di Parasite Eve II , che ovviamente non manca nella mia psp | |
|
| |
TheHeartless
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mar Set 13, 2011 7:15 pm | |
| non vedo l'ora di giocarci in ita!!! evviva kingdom hearts e parasite eve: due giochi epici!! | |
|
| |
caps lock
| |
| |
bigrick96
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 22, 2011 10:14 pm | |
| sora se vuoi vi posso dare una mano | |
|
| |
matteo9000000000000
Messaggi : 113 Data d'iscrizione : 15.09.11 Età : 34 Località : scuola infestata
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 22, 2011 11:15 pm | |
| io ho trovato un bel programa per la psp | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Dom Set 25, 2011 10:46 am | |
| | |
|
| |
TheHeartless
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mer Set 28, 2011 6:18 pm | |
| vorrei sapere a che punto è la traduzione, è parecchio tempo che non date notizie, mi devo preoccupare?? | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mer Set 28, 2011 7:00 pm | |
| - TheHeartless ha scritto:
- vorrei sapere a che punto è la traduzione, è parecchio tempo che non date notizie, mi devo preoccupare??
tranquillo per ora nessuna traduzione è bloccata sono solo un po ferme perchè Capomastro Sorakairi (Sempre sia lodato) e il sottoscritto siano praticamente strangolati dalla scuola che per i nostri ultimi anni è peggiorata in una maniera assurda e perciò rimane un po dei tempo libero solo nei weekend e penso sia così per molti altri cmq non preoccuparti | |
|
| |
TheHeartless
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mer Set 28, 2011 7:15 pm | |
| ok, grazie!! cominciavo a pensare che aveste abbandonato tutto!!! | |
|
| |
caps lock
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mer Set 28, 2011 7:32 pm | |
| | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 29, 2011 12:16 pm | |
| - Roxas il Keyblader ha scritto:
- TheHeartless ha scritto:
- vorrei sapere a che punto è la traduzione, è parecchio tempo che non date notizie, mi devo preoccupare??
tranquillo per ora nessuna traduzione è bloccata sono solo un po ferme perchè Capomastro Sorakairi (Sempre sia lodato) e il sottoscritto siano praticamente strangolati dalla scuola che per i nostri ultimi anni è peggiorata in una maniera assurda e perciò rimane un po dei tempo libero solo nei weekend e penso sia così per molti altri cmq non preoccuparti Io vi avevo detto che ero disponibile per tutto settembre ma voi neanche a chiamare pero' <__< | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday | |
| |
|
| |
| Patch Italiana The 3rd Birthday | |
|