| Patch Italiana The 3rd Birthday | |
|
+37BlackTrigger Robyhno70 rotfl Teo R S Difensore mave Eike Kush z3ro91 elektro13 inviasubito Manux buioprofondo matteo9000000000000 bigrick96 TheHeartless caps lock Keyren Crow phantomx90x Espalbho kript96 albamk Arashi-Roxas Luka_1993 LeonhartSquall87 Ale-x92 TheWind Roxas. darksephiroth24 Snow92 Tidus86 Starlight Axel Venix97 RoxasTheKey khbbsfm Sorakairi 41 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
buioprofondo
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Dom Ott 02, 2011 12:43 pm | |
| ragazzi si sa qualcosa riguardo la traduzione? cmq siete fantastici avete tutto il mio rispetto | |
|
| |
Manux
Messaggi : 34 Data d'iscrizione : 30.09.11 Età : 27 Località : Nel mondo della Sony
| Titolo: RE: Patch Italiana The 3rd Birthday Dom Ott 02, 2011 8:59 pm | |
| Giusto, anche io mi stavo chiedendo a che punto era... Qualcuno ha notizie? | |
|
| |
Keyren
Messaggi : 170 Data d'iscrizione : 30.01.11 Età : 32 Località : Prov Napoli
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Ott 06, 2011 12:21 pm | |
| rieccomi dopo tanto tempo a causa di una forzata nullafacenzaxD ne approfitto per chiedere aggregandomi agli altri a che punto siete con la traduzione?^^
xD | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Ott 06, 2011 10:43 pm | |
| Il progetto prosegue, anche se lentamente a causa della scuola.
P.S: Ciao Keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey! =D | |
|
| |
matteo9000000000000
Messaggi : 113 Data d'iscrizione : 15.09.11 Età : 34 Località : scuola infestata
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Ott 06, 2011 11:40 pm | |
| - Starlight ha scritto:
- Roxas il Keyblader ha scritto:
- TheHeartless ha scritto:
- vorrei sapere a che punto è la traduzione, è parecchio tempo che non date notizie, mi devo preoccupare??
tranquillo per ora nessuna traduzione è bloccata sono solo un po ferme perchè Capomastro Sorakairi (Sempre sia lodato) e il sottoscritto siano praticamente strangolati dalla scuola che per i nostri ultimi anni è peggiorata in una maniera assurda e perciò rimane un po dei tempo libero solo nei weekend e penso sia così per molti altri cmq non preoccuparti Io vi avevo detto che ero disponibile per tutto settembre ma voi neanche a chiamare pero' <__< gia fatto io | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Ven Ott 07, 2011 12:18 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Il progetto prosegue, anche se lentamente a causa della scuola.
P.S: Ciao Keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey! =D Ok l'importante è che prosegue=)Peccato io in questo periodo ho molto tempo libero>.< (=D) l'unica cosa che potrei fare è provare a tradurre i testi del gioco(il mio inglese non è eccellente,ma con l'aiuto di un traduttore potrei fare qualcosa),ma non ho idea di come fare non saprei da dove iniziare..xD P.S. : Ciao Sora;) P.S.2. :Stiamo(STO) ancora aspettando una patch ITA/ENG di Magna Carta Portable xD spero sia il prossimo progetto appena finite una delle patch in corso;),scherzo(in realtà noxD) beh buon lavoro sia con la scuola che con la patch^__^ | |
|
| |
LeonhartSquall87
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Ven Ott 07, 2011 1:18 pm | |
| innanzi tutto complimenti per aver portato avanti il progetto, mi chiedevo se verranno tradotti anche gli archivi del computer, importanti per capire al meglio la storia... mi unisco anchio a keyren anche a me piacerebbe una traduzione di magna carta, non ne capisco molto, ma forse si potrebbe importare la traduzione della versione ps2 di magna carta, spero che in futuro tradurrete anche altri rpg per psp come ad esempio ys seven, comunque sia spero che il lavoro procederà bene e che the 3rd birthday venga tradotto al più presto possibile buon lavoro | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Sab Ott 08, 2011 8:37 pm | |
| Keyren, non mi sono dimenticato di Magna Carta Portable, infatti eccoti degli screenshot della patch inglese che "AVREI" intenzione di creare: Per ora non posso considerarlo una priorità, anche perché è difficile da tradurre. =S | |
|
| |
Keyren
| |
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Dom Ott 09, 2011 9:03 am | |
| Scusate non ho capito: state facendo anche una traduzione per Magna Carta Portable? Perchè in inglese? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Dom Ott 09, 2011 11:56 am | |
| Non mi riferivo alla traduzione dei testi, mi riferivo alla struttura del file. Dovrei scaricare anche la versione USA di Magna Carta Tears Of Blood, vorrei vedere se posso fare qualcosa... Ho già l'intero script in inglese, quindi non è il giapponese il problema. XD Axel, ho ricevuto numerose richieste da parte di stranieri che mi chiedevano di creare una patch inglese. Anche in Italia ci sono persone che possono comprendere perfettamente questa lingua, per questo ho intenzione di creare una patch universale. | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Dom Ott 09, 2011 12:03 pm | |
- Non mi riferivo alla traduzione dei testi, mi riferivo alla struttura del file. Dovrei scaricare anche la versione USA di Magna Carta Tears Of Blood, vorrei vedere se posso fare qualcosa...
Ho già l'intero script in inglese, quindi non è il giapponese il problema. XD Ah capisco=),guarda di solito preferisco giocare a giochi in italiano non perchè l'inglese,soprattutto di alcuni giochi sia difficile,ma perchè per quanto possa capire ci sarà sempre qualcosa che mi sfugge e non mi fa apprezzare a pieno la trama,e nei GDR la trama è tutto!Cmq in questo caso sono bene felice di giocare a Magna Carta in inglese in quanto molto più semplice rispetto al giapponesexDDD | |
|
| |
Manux
Messaggi : 34 Data d'iscrizione : 30.09.11 Età : 27 Località : Nel mondo della Sony
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Dom Ott 09, 2011 3:41 pm | |
| Beh in ogni caso, aspetterò con ansia una patch ultimata per l'italiano. Sarebbe bellissimo giocare un gioco come Parasite Eve 3, nella nostra cara e beneamata lingua | |
|
| |
caps lock
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Dom Ott 09, 2011 3:51 pm | |
| | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Dom Ott 09, 2011 6:42 pm | |
- Non mi riferivo alla traduzione dei testi, mi riferivo alla struttura del file. Dovrei scaricare anche la versione USA di Magna Carta Tears Of Blood, vorrei vedere se posso fare qualcosa...
Ho già l'intero script in inglese, quindi non è il giapponese il problema. XD
Axel, ho ricevuto numerose richieste da parte di stranieri che mi chiedevano di creare una patch inglese. Anche in Italia ci sono persone che possono comprendere perfettamente questa lingua, per questo ho intenzione di creare una patch universale. Oddio così però stai sommerso di "lavoro" su 2000 progetti di traduzione! XD | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Dom Ott 09, 2011 7:46 pm | |
| - Axel ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
Axel, ho ricevuto numerose richieste da parte di stranieri che mi chiedevano di creare una patch inglese. Anche in Italia ci sono persone che possono comprendere perfettamente questa lingua, per questo ho intenzione di creare una patch universale. Oddio così però stai sommerso di "lavoro" su 2000 progetti di traduzione! XD XD È vero, a dir la verità ne ho altri ancora da rivelare! Ahahaha XD Però con questa scuola in mezzo non posso dedicarmi pienamente ad un progetto preciso. Ecco degli screenshot di una patch relativa al menu di Tales Of Phantasia: Narikiri Dungeon X: Ho dato uno sguardo generale alla sua struttura e devo dire che non è proprio complessa, quindi si potrebbe optare anche ad una traduzione completa di questo gioco. Per ora non posso dare certezze, vorrei almeno completare una patch al 100%. Comunque se consideri anche "The 3rd Birthday" come un mio progetto, lì ti sbagli, perché io non ho fatto niente per questa nuova patch in corso. Ho soltanto impartito ordini e dato direttive su come lavorare, inviando i file giusti alle persone giuste. XD | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Dom Ott 09, 2011 8:48 pm | |
- Comunque se consideri anche "The 3rd Birthday" come un mio progetto, lì ti sbagli, perché io non ho fatto niente per questa nuova patch in corso. Ho soltanto impartito ordini e dato direttive su come lavorare, inviando i file giusti alle persone giuste. XD
vorrai dire i file giusti alle persone incredibilmente occupate ormai riesco a lavorarci solo un'ora ogni tanto in pomeriggi non troppo incasinati xD | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Lun Ott 10, 2011 11:48 am | |
| oh avevo sentito parlare bene di questo Tales=) | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Lun Ott 10, 2011 3:59 pm | |
- Axel ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
Axel, ho ricevuto numerose richieste da parte di stranieri che mi chiedevano di creare una patch inglese. Anche in Italia ci sono persone che possono comprendere perfettamente questa lingua, per questo ho intenzione di creare una patch universale. Oddio così però stai sommerso di "lavoro" su 2000 progetti di traduzione! XD XD È vero, a dir la verità ne ho altri ancora da rivelare! Ahahaha XD Però con questa scuola in mezzo non posso dedicarmi pienamente ad un progetto preciso. Ecco degli screenshot di una patch relativa al menu di Tales Of Phantasia: Narikiri Dungeon X:
Ho dato uno sguardo generale alla sua struttura e devo dire che non è proprio complessa, quindi si potrebbe optare anche ad una traduzione completa di questo gioco. Per ora non posso dare certezze, vorrei almeno completare una patch al 100%. Comunque se consideri anche "The 3rd Birthday" come un mio progetto, lì ti sbagli, perché io non ho fatto niente per questa nuova patch in corso. Ho soltanto impartito ordini e dato direttive su come lavorare, inviando i file giusti alle persone giuste. XD Figata sto Tales Of mi ha incuriosito parecchio in quanto non ho mai giocato i Narakiri, comunque davvero per ora vi conviene terminare dei progetti altrimenti non ci capite più niente XD | |
|
| |
phantomx90x
Messaggi : 47 Data d'iscrizione : 23.08.11 Età : 34 Località : Darkness
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mar Ott 11, 2011 9:57 pm | |
| - Spoiler:
- Sorakairi ha scritto:
- Axel ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
Axel, ho ricevuto numerose richieste da parte di stranieri che mi chiedevano di creare una patch inglese. Anche in Italia ci sono persone che possono comprendere perfettamente questa lingua, per questo ho intenzione di creare una patch universale. Oddio così però stai sommerso di "lavoro" su 2000 progetti di traduzione! XD XD È vero, a dir la verità ne ho altri ancora da rivelare! Ahahaha XD Però con questa scuola in mezzo non posso dedicarmi pienamente ad un progetto preciso. Ecco degli screenshot di una patch relativa al menu di Tales Of Phantasia: Narikiri Dungeon X:
Ho dato uno sguardo generale alla sua struttura e devo dire che non è proprio complessa, quindi si potrebbe optare anche ad una traduzione completa di questo gioco. Per ora non posso dare certezze, vorrei almeno completare una patch al 100%. Comunque se consideri anche "The 3rd Birthday" come un mio progetto, lì ti sbagli, perché io non ho fatto niente per questa nuova patch in corso. Ho soltanto impartito ordini e dato direttive su come lavorare, inviando i file giusti alle persone giuste. XD
Davvero niente male!! Probabilmente sarà un bel giocone!!! Comunque sono in attesa di notizieeeee non vedo l'ora che finisce il progetto!!! | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mar Nov 01, 2011 4:08 pm | |
| Nessuna info per sto progetto? | |
|
| |
inviasubito
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Nov 03, 2011 7:56 pm | |
| a che punto siamo? dobbiamo iniziare a preoccuparci? (ditemi di no please)
non si sentono più notizie (riguardo "the 3rd birthday", lo dico perchè ho visto altri lavori...)
fateci saper ciao! | |
|
| |
caps lock
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Nov 03, 2011 10:03 pm | |
| - inviasubito ha scritto:
- a che punto siamo?
dobbiamo iniziare a preoccuparci? (ditemi di no please)
non si sentono più notizie (riguardo "the 3rd birthday", lo dico perchè ho visto altri lavori...)
fateci saper ciao! Quoto, sto attendendo anche io notizie... | |
|
| |
TheHeartless
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Ven Nov 04, 2011 5:22 pm | |
| io pure, sono in ansia per questa traduzione; a che punto siete?? | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Ven Nov 04, 2011 7:21 pm | |
| ma perchè fate tutti la stessa domanda?xD Non vi offendete,io sono il primo che non vede l'ora che il progetto sia concluso(infatti ancora devo giocarci),ma non serve scriverlo più volte a distanza di ore,visto che l'unico che ha la risposta è sorakairi xD bisogna solo aspettare,anche se credo il progetto se non è fermo andrà a rilento visto il team ridotto e il poco tempo a disposizione(team che secondo me è composto dal 90% solo da sorakairixD) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday | |
| |
|
| |
| Patch Italiana The 3rd Birthday | |
|