| Patch Italiana The 3rd Birthday | |
|
+37BlackTrigger Robyhno70 rotfl Teo R S Difensore mave Eike Kush z3ro91 elektro13 inviasubito Manux buioprofondo matteo9000000000000 bigrick96 TheHeartless caps lock Keyren Crow phantomx90x Espalbho kript96 albamk Arashi-Roxas Luka_1993 LeonhartSquall87 Ale-x92 TheWind Roxas. darksephiroth24 Snow92 Tidus86 Starlight Axel Venix97 RoxasTheKey khbbsfm Sorakairi 41 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mar Ago 30, 2011 3:26 pm | |
| avete presente i messaggi che si trovano in alto a sinistra durante il gioco io ho cominciato a tradurre quelli come mi ha spiegato il boss xD | |
|
| |
Espalbho
Messaggi : 18 Data d'iscrizione : 25.08.11 Età : 41 Località : Roma
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mar Ago 30, 2011 3:59 pm | |
| grande ragazzo, bravo bel lavoro | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mar Ago 30, 2011 5:13 pm | |
| - Roxas il Keyblader ha scritto:
- avete presente i messaggi che si trovano in alto a sinistra durante il gioco
io ho cominciato a tradurre quelli come mi ha spiegato il boss xD Perchè a te le insegna le cose e a noi altri no?! | |
|
| |
Espalbho
| Titolo: Patch Italiana The 3rd Birthday Mar Ago 30, 2011 5:34 pm | |
| Basta chiedere, sai come se dice a Roma, TESTA CHE N PARLA, SE CHIAMA CUCUZZA. Significa che se mai chiedi, mai potrai avere o imparare. Prendi me, sorakairy aveva bisogno di un aiuto con delle immagini, io uso photoshop per lavoro, gli ho fatto la mod dell'immagine e dato la soluzione ad un problema che non riusciva a risolvere, ha chiesto, come ho chiesto io e lui ha risposto.
BASTA POCO CHE CE VO? | |
|
| |
Venix97
Messaggi : 398 Data d'iscrizione : 02.12.10 Età : 27 Località : Messina
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mar Ago 30, 2011 6:38 pm | |
| - Espalbho ha scritto:
- Basta chiedere, sai come se dice a Roma, TESTA CHE N PARLA, SE CHIAMA CUCUZZA. Significa che se mai chiedi, mai potrai avere o imparare. Prendi me, sorakairy aveva bisogno di un aiuto con delle immagini, io uso photoshop per lavoro, gli ho fatto la mod dell'immagine e dato la soluzione ad un problema che non riusciva a risolvere, ha chiesto, come ho chiesto io e lui ha risposto.
BASTA POCO CHE CE VO? e caro amico mio CE VO CE VO... Molte anzi troppe volte gli abbiamo chiesto di insegnarci, ma lui rispondeva sempre io ho imparato da solo senza nessuna guida e blablabla quindi CE VO!!! | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mar Ago 30, 2011 6:55 pm | |
| non mi ha insegnato io gli ho chiesto il file da tradurre e lui me lo ha inviato con una piccola guida specifica per l'organizzazione di quel file quindi mi ha detto come tradurre quel file | |
|
| |
Espalbho
| Titolo: Patch Italiana The 3rd Birthday Mar Ago 30, 2011 8:52 pm | |
| m'hai detto niente, invece ti ha insegnato, t'ha dato le basi per poter continuare. | |
|
| |
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mer Ago 31, 2011 5:20 pm | |
| - Espalbho ha scritto:
-
- Citazione :
Espalbho posso continuare io col video sub anche perchè non mi intendo molto di hex editor XD Ti ringrazio molto per l'offerta del video sub ma ormai ho incominciato e stando a metà dell'opera, ormai finisco, io pure mica mi intendo di hex edit, ma come ho finito i subbing dei video, mi ci metto e cerco di capirci qualche cosa, così da creare una patch non dico full ita (MAGARI ) ma almeno sub ita ed essere i primi ad averlo fatto Beh a quanto pare i messaggi con l'hex editor non dovrebbero essere difficili da tradurre. Cmq a me a insegnato qualcosa peccato che non ho capito nulla sui pointer -.- | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mer Ago 31, 2011 6:59 pm | |
| - Arashi-Roxas ha scritto:
- Espalbho ha scritto:
-
- Citazione :
Espalbho posso continuare io col video sub anche perchè non mi intendo molto di hex editor XD Ti ringrazio molto per l'offerta del video sub ma ormai ho incominciato e stando a metà dell'opera, ormai finisco, io pure mica mi intendo di hex edit, ma come ho finito i subbing dei video, mi ci metto e cerco di capirci qualche cosa, così da creare una patch non dico full ita (MAGARI ) ma almeno sub ita ed essere i primi ad averlo fatto Beh a quanto pare i messaggi con l'hex editor non dovrebbero essere difficili da tradurre. Cmq a me a insegnato qualcosa peccato che non ho capito nulla sui pointer -.- Hex editor condurrà la tua anima nel baratro e al tua mente alla follia pura! Muhahahahahahahahahahahahahahahahah | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mer Ago 31, 2011 7:06 pm | |
| - Arashi-Roxas ha scritto:
- Espalbho ha scritto:
-
- Citazione :
Espalbho posso continuare io col video sub anche perchè non mi intendo molto di hex editor XD Ti ringrazio molto per l'offerta del video sub ma ormai ho incominciato e stando a metà dell'opera, ormai finisco, io pure mica mi intendo di hex edit, ma come ho finito i subbing dei video, mi ci metto e cerco di capirci qualche cosa, così da creare una patch non dico full ita (MAGARI ) ma almeno sub ita ed essere i primi ad averlo fatto Beh a quanto pare i messaggi con l'hex editor non dovrebbero essere difficili da tradurre. Cmq a me a insegnato qualcosa peccato che non ho capito nulla sui pointer -.- tranquillo tanto qui non puoi toccarli ogni gioco ha una struttura diversa di inserimento delle frasi ad esempio quello che sto facendo io si alternano le lettere e i punti tipo C.I.A.O. A.Y.A. | |
|
| |
Espalbho
| Titolo: Patch Italiana The 3rd Birthday Mer Ago 31, 2011 9:47 pm | |
| Capirai finisci tra 2 mesi, io se non mi disturbano più tra amici e parenti, riesco a iniziare l'episodio 4 e a completarlo non dico tanto ma per domani pomeriggio. Non vedo l'ora di averlo in ita. DAJE RAGAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
phantomx90x
Messaggi : 47 Data d'iscrizione : 23.08.11 Età : 34 Località : Darkness
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mer Ago 31, 2011 10:03 pm | |
| - Espalbho ha scritto:
- Capirai finisci tra 2 mesi, io se non mi disturbano più tra amici e parenti, riesco a iniziare l'episodio 4 e a completarlo non dico tanto ma per domani pomeriggio. Non vedo l'ora di averlo in ita. DAJE RAGAAAAAAAAAAAAAAA
Grazie ragazzi siete fantastici!!! Una curiosità: ma quanto ci vuole più o meno a completare un episodio??? | |
|
| |
Espalbho
| Titolo: Patch Italiana The 3rd Birthday Mer Ago 31, 2011 10:22 pm | |
| Nel mio caso, che sto facendo il video subbing, se nessun parente mi rompe le scatole, me ne sparo uno al giorno, difatti conto che per venerdì o sabato di aver concluso i filmati, per il testo del gioco non saprei, dipende da chi lo sta facendo e quanto è veloce a modificare i testi. | |
|
| |
phantomx90x
Messaggi : 47 Data d'iscrizione : 23.08.11 Età : 34 Località : Darkness
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Mer Ago 31, 2011 10:33 pm | |
| Bè ringraziando il cielo 3RD ha anche pochi testi è quasi tutto video per quanto la story line principale, i testi sono quasi solo opzionali!! | |
|
| |
Espalbho
| |
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 01, 2011 12:20 am | |
| ho bisogno di un sinonimo di principiante in 6 lettere chi mi aiuta? (p.s. "debole" non va bene) | |
|
| |
Espalbho
| Titolo: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 01, 2011 1:05 am | |
| Bè io in un filmato cray dice rookie e io l'ho cambiata in pivella, ma non so in che contesto è, se mi dai la frase potrei aiutarti
| |
|
| |
Espalbho
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 01, 2011 2:37 am | |
| | |
|
| |
Ale-x92
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 01, 2011 3:21 am | |
| scusate una curiosità... the High Ones come lo avete tradotto??? | |
|
| |
Espalbho
| Titolo: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 01, 2011 3:51 am | |
| Anche se può sembrare strano (lo ha fatto anche a me) High Ones è un nome proprio, perciò l'ho lasciato così, sarebbe il nome di un nemico. DAJEEEEEE TRA UN PO' FINISCO | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 01, 2011 5:11 am | |
| - Espalbho ha scritto:
- Bè io in un filmato cray dice rookie e io l'ho cambiata in pivella, ma non so in che contesto è, se mi dai la frase potrei aiutarti
non c'è contesto anche da me è solo cray che dice "Rookie!" e credo di dover mettere perforza il punto esclamativo per cui rimangono solo 6 lettere disponibili EDIT risolto ho messo anch'io pivella non dovrebbe essere un problema cmq nei video non hai cambiato ne i nomi propri ne i nomi dei twisted giusto? | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 01, 2011 10:58 am | |
| Gli High Ones io li avevo tradotti come "Supremi", anche per motivi di spazio. Comunque state facendo un buon lavoro. ù.ù Espalbho, quando puoi e sei disponibile ci "leggiamo" su MSN. xD Non appena finisci di sottotitolare tutti i video, inizio un primo betatesting. Dovrei ancora avere un salvataggio con la modalità Teatro sbloccata. | |
|
| |
RoxasTheKey
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 01, 2011 11:00 am | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Gli High Ones io li avevo tradotti come "Supremi", anche per motivi di spazio. Comunque state facendo un buon lavoro. ù.ù Espalbho, quando puoi e sei disponibile ci "leggiamo" su MSN. xD
Non appena finisci di sottotitolare tutti i video, inizio un primo betatesting. Dovrei ancora avere un salvataggio con la modalità Teatro sbloccata. in caso il salvataggio ce l'ho io | |
|
| |
Espalbho
| Titolo: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 01, 2011 11:22 am | |
| | |
|
| |
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday Gio Set 01, 2011 11:47 am | |
| - Roxas il Keyblader ha scritto:
- Arashi-Roxas ha scritto:
- Espalbho ha scritto:
-
- Citazione :
Espalbho posso continuare io col video sub anche perchè non mi intendo molto di hex editor XD Ti ringrazio molto per l'offerta del video sub ma ormai ho incominciato e stando a metà dell'opera, ormai finisco, io pure mica mi intendo di hex edit, ma come ho finito i subbing dei video, mi ci metto e cerco di capirci qualche cosa, così da creare una patch non dico full ita (MAGARI ) ma almeno sub ita ed essere i primi ad averlo fatto Beh a quanto pare i messaggi con l'hex editor non dovrebbero essere difficili da tradurre. Cmq a me a insegnato qualcosa peccato che non ho capito nulla sui pointer -.- tranquillo tanto qui non puoi toccarli ogni gioco ha una struttura diversa di inserimento delle frasi ad esempio quello che sto facendo io si alternano le lettere e i punti tipo C.I.A.O. A.Y.A. Ecco un altro povero disperato (vedesi Kuniko o come si scrive Maeda) sfasato per colpa della Doccia di Aya . Comunque dai che state a finì | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday | |
| |
|
| |
| Patch Italiana The 3rd Birthday | |
|