| Patch Italiana Jeanne D'Arc | |
|
+33fenicebianca86 Gimmy88 daniele08 Last Dinosaur Manuel d'Arc Carmax91 Portobelloh tirreno damnedfruit Setsss TheXdragon Vezma Loris23 NereoVonHallen IloveAmerica KiaraKH corrado1989 matteo9000000000000 Starlight elektro13 Snow92 1995vincenzo Keyren Tidus86 Hiro Nakamura LeonhartSquall87 RoxasTheKey Arashi-Roxas Axel xypsilon ShawnFrost Venix97 Sorakairi 37 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Axel
| |
| |
Keyren
Messaggi : 170 Data d'iscrizione : 30.01.11 Età : 32 Località : Prov Napoli
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Ven Ago 05, 2011 1:14 am | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Volevo cogliere l'occasione per salutarvi tutti...
Stanotte partirò e tornerò tra due settimane... Voi fate i bravi...
Ciao a tuttiiiiiiii! E buone vacanze! ^_^ grazie ^_^ buone vacanze anche a te=) | |
|
| |
Snow92
Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 06.07.10 Età : 31 Località : Piacenza
| |
| |
Venix97
Messaggi : 398 Data d'iscrizione : 02.12.10 Età : 27 Località : Messina
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Sab Ago 06, 2011 12:57 pm | |
| BUONE VACANZE!!! e p.s. non farò il bravo XD | |
|
| |
Arashi-Roxas
Messaggi : 367 Data d'iscrizione : 29.11.10 Età : 26 Località : Palermo,Sicilia
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Dom Ago 07, 2011 1:27 am | |
- Volevo cogliere l'occasione per salutarvi tutti...
Stanotte partirò e tornerò tra due settimane... Voi fate i bravi...
Ciao a tuttiiiiiiii! E buone vacanze! ^_^ Ciaoooo anto è veramente fantastico il forum e alla fine dimmi se sei andato al concerto di RTL 102.5 buone vacanze | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Dom Ago 07, 2011 6:24 pm | |
| Si cambia di nuovo???!! Sempre quando io non ci sono! | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Dom Set 25, 2011 10:51 am | |
| | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Sab Nov 26, 2011 9:36 pm | |
| Piccolo aggiornamento: Stiamo traducendo i tutorial e i video iniziali. | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Dom Nov 27, 2011 3:32 pm | |
- Piccolo aggiornamento: Stiamo traducendo i tutorial e i video iniziali.
ottimo=D | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Dom Dic 18, 2011 1:04 pm | |
| Ciao a tutti! Era da molto che postavo qualcosa sul forum. Come avevo già precedentemente scritto, abbiamo iniziato la traduzione dei tutorial di Jeanne. Ecco un'immagine: Ma ora sorge un altro piccolo problemino... Nel gioco vi è una sigla SP, che per esteso sta ad indicare "Soul Power", il nostro problema è che non riusciamo a trovare una traduzione carina e soddisfacente (con sigla annessa) di tale parola. Voi come lo tradurreste? | |
|
| |
Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Dom Dic 18, 2011 1:13 pm | |
| secondo me potrebbe rimanere soul power...ha un bel suono... altrimenti se lo si vuole proprio tradurre in italiano...potere dell'anima o qualcosa di simile potrebbe starci...ma in inglese ha un suono migliore. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Dom Dic 18, 2011 1:21 pm | |
| - Tidus86 ha scritto:
- secondo me potrebbe rimanere soul power...ha un bel suono...
altrimenti se lo si vuole proprio tradurre in italiano...potere dell'anima o qualcosa di simile potrebbe starci...ma in inglese ha un suono migliore. Lo so, è quello che penso anche io, però non si sa mai. È possibile che a qualcuno del forum venga un'idea migliore. | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Dom Dic 18, 2011 6:19 pm | |
| Anch'io sono favorevole a lasciarlo soul power,alcuni termini meglio non cambiarli:) (e poi è più figo il nome originale :p) prendo come esempio i primi numeri di hunterxhunter dove hunter era stato tradotto in cacciatori,la traduzione era corretta,ma non era adatta oltre che orrenda>.<,nel caso del gioco non so cosa sia il soul power ma credo si tratti di un qualcosa tipo limit break? ^^' | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Mer Dic 21, 2011 6:35 pm | |
| - Keyren ha scritto:
- Anch'io sono favorevole a lasciarlo soul power,alcuni termini meglio non cambiarli:) (e poi è più figo il nome originale :p) prendo come esempio i primi numeri di hunterxhunter dove hunter era stato tradotto in cacciatori,la traduzione era corretta,ma non era adatta oltre che orrenda>.<,nel caso del gioco non so cosa sia il soul power ma credo si tratti di un qualcosa tipo limit break? ^^'
Sì, per sommi capi è come hai scritto tu. XD Spero di riuscire a rilasciare una beta di questa traduzione più altre patch entro la fine delle vacanze natalizie... | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Mer Dic 21, 2011 6:56 pm | |
- Keyren ha scritto:
- Anch'io sono favorevole a lasciarlo soul power,alcuni termini meglio non cambiarli:) (e poi è più figo il nome originale :p) prendo come esempio i primi numeri di hunterxhunter dove hunter era stato tradotto in cacciatori,la traduzione era corretta,ma non era adatta oltre che orrenda>.<,nel caso del gioco non so cosa sia il soul power ma credo si tratti di un qualcosa tipo limit break? ^^'
Sì, per sommi capi è come hai scritto tu. XD Spero di riuscire a rilasciare una beta di questa traduzione più altre patch entro la fine delle vacanze natalizie... già speriamo*__* | |
|
| |
matteo9000000000000
Messaggi : 113 Data d'iscrizione : 15.09.11 Età : 34 Località : scuola infestata
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Gio Dic 22, 2011 12:51 am | |
| - Keyren ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
- Keyren ha scritto:
Sì, per sommi capi è come hai scritto tu. XD Spero di riuscire a rilasciare una beta di questa traduzione più altre patch entro la fine delle vacanze natalizie... già speriamo*__* da qaunti mesi state lavorando xdxdxdxd avete tanti traduzioni almeno fattene una alla volta no xdxdxd | |
|
| |
corrado1989
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Ven Giu 08, 2012 8:53 pm | |
| Salve ragazzi, ci sono novità per questa patch? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Sab Giu 09, 2012 2:32 pm | |
| Purtroppo no. Tra due settimane ho l'esame di maturità e quindi non posso dedicarmi a nulla. Solo dopo averlo superato potrò nuovamente tradurre. Un bacio grandissimo a tutti!
| |
|
| |
Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Sab Giu 09, 2012 10:51 pm | |
| in bocca al lupo Sora!!!!!e dopo l'esame si cazzeggia alla grande!!!!e si spera ci risente qui tutti. | |
|
| |
corrado1989
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Dom Giu 10, 2012 12:30 am | |
- Purtroppo no. Tra due settimane ho l'esame di maturità e quindi non posso dedicarmi a nulla. Solo dopo averlo superato potrò nuovamente tradurre. Un bacio grandissimo a tutti!
In bocca al lupo per gli esami allora! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Lun Lug 09, 2012 9:58 pm | |
| I'm baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack! Ho finito gli esami a pieni voti T.T Voi come state? | |
|
| |
ShawnFrost
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 03.04.11 Età : 26 Località : Manfredonia *-*
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Lun Lug 09, 2012 11:17 pm | |
- I'm baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!
Ho finito gli esami a pieni voti T.T Voi come state?
Bene. Grazie brò <3 | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Mar Lug 10, 2012 10:47 am | |
Perchè quella faccia?Volevi passare l'esame con un voto basso, tipo un 60?XP Cmq bentornato^^.."coff coff".. ora rimettiti a lavoroxDDDDD | |
|
| |
ShawnFrost
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 03.04.11 Età : 26 Località : Manfredonia *-*
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Mar Lug 10, 2012 1:05 pm | |
| - Keyren ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
Perchè quella faccia?Volevi passare l'esame con un voto basso, tipo un 60?XP Cmq bentornato^^.."coff coff".. ora rimettiti a lavoroxDDDDD LOL | |
|
| |
KiaraKH
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 13.03.12 Età : 28 Località : Pianeta Terra, ma fa un via vai nel mondo di Kingdom Hearts
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Mar Lug 10, 2012 9:02 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Jeanne D'Arc | |
|