| Patch Italiana Jeanne D'Arc | |
|
+33fenicebianca86 Gimmy88 daniele08 Last Dinosaur Manuel d'Arc Carmax91 Portobelloh tirreno damnedfruit Setsss TheXdragon Vezma Loris23 NereoVonHallen IloveAmerica KiaraKH corrado1989 matteo9000000000000 Starlight elektro13 Snow92 1995vincenzo Keyren Tidus86 Hiro Nakamura LeonhartSquall87 RoxasTheKey Arashi-Roxas Axel xypsilon ShawnFrost Venix97 Sorakairi 37 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ShawnFrost
Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 03.04.11 Età : 26 Località : Manfredonia *-*
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Mar Lug 10, 2012 9:48 pm | |
| LA MIA FIRMA? E P I C A ! | |
|
| |
KiaraKH
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 13.03.12 Età : 28 Località : Pianeta Terra, ma fa un via vai nel mondo di Kingdom Hearts
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Mar Lug 10, 2012 10:38 pm | |
| uhuh è bella! xDD ha molto... uhm... stile a mia detta xDD lol | |
|
| |
Tidus86
Messaggi : 318 Data d'iscrizione : 08.12.10 Età : 38 Località : Savona
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Mer Lug 11, 2012 10:21 pm | |
| bentornato!!!!si sopravvive...Very compliments per gli esami.!!!!! | |
|
| |
IloveAmerica
Messaggi : 78 Data d'iscrizione : 07.06.12 Età : 26 Località : United States of America (USA)
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Gio Lug 12, 2012 1:38 pm | |
| - Tidus86 ha scritto:
- bentornato!!!!si sopravvive...Very compliments per gli esami.!!!!!
Google Traduttore non funziona a dovere. | |
|
| |
NereoVonHallen
Messaggi : 91 Data d'iscrizione : 04.02.11 Età : 30 Località : ITRI
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Gio Lug 12, 2012 7:58 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- I'm baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack!
Ho finito gli esami a pieni voti T.T Voi come state?
Parli del diavolo spuntano le corna | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Mer Lug 25, 2012 3:07 pm | |
| Ciao! Ho ripreso la traduzione di Jeanne D'Arc, sono riuscito a progredire un po'. Al momento ho tradotto altri 3 Stage. | |
|
| |
Venix97
Messaggi : 398 Data d'iscrizione : 02.12.10 Età : 27 Località : Messina
| |
| |
Tidus86
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Gio Lug 26, 2012 10:21 pm | |
| bisogna riprendere le traduzioni anche degli altri giochi lasciati in sospeso...teh 3rd birthday e co....e poi non sarebbe male tentare di tradurre la grafica di chain of memories...un tizio in rete uun certo roxas qualcosa era riuscito a creare un programma per tirare fuori tutto grafica compresa..ma poi ha abbandonato il progetto e il gioco è rimasto non tradotto...io lo contatterei per completare la patch. | |
|
| |
Keyren
Messaggi : 170 Data d'iscrizione : 30.01.11 Età : 32 Località : Prov Napoli
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Ven Lug 27, 2012 11:04 am | |
| Perfetto non vedo l'ora di giocarci^^ e concordo con Tidus86 sul completare gli altri progetti io ancora devo iniziare The 3rd Birthday e non dimentichiamoci di Magna Carta..tutti stanno aspettando la tua traduzione Magna CartaU.U(ok forse solo ioxD)..ovviamente quando avrai tempo a me sta bene aspettare l'importante è i vari progetti non vengano abbandonati;) | |
|
| |
Tidus86
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Ven Lug 27, 2012 12:30 pm | |
| magna carta è meglio giocarselo su ps2...ancghe se io non ho mai provato la versione per psp..ma immagino che su ps2 sia meglio..dovrei farmi venire la voglia di finirlo. | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Ven Lug 27, 2012 2:08 pm | |
| Tidus, quel tizio non sa estrarre la grafica, il programma che ha creato serve ad estrarre le immagini NON compresse che so già estrarre di mio e che, tuttavia, il gioco non sfrutta. Per Magna Carta, ho fatto alcuni progressi anche con la traduzione della storia, tempo fa... Non ho intenzione di abbandonare i progetti, ma per ora la priorità è Jeanne D'Arc, ho sempre avuto il desiderio di tradurlo. | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Ven Lug 27, 2012 5:31 pm | |
| buona a sapersi=D e come ho già detto l'importante è che i progetti vanno avanti,aspettare è l'unica cosa che si può fare visto che(almeno io) non saprei nemmeno dove mettere le manixD Cmq concordo con te SoraKairi è meglio dare la priorità ad altri progetti visto che Magna Carta è giocabile anche su Ps2..ma da quello che so la versione per psp oltre ad aveva qualche extra ha anche qualcosa in più nel finale(sono voci che ho sentito) e poi anch'io vorrei giocare a Jeanne D'Arc non ci giocai perchè i vari filmati della versione USA non avevano i sottotitoli>_< ah e un'altra cosa ti ricordo che se ti serve una mano con la grafica ci sono io=D se non sbaglio volevi cambiare le varie schermate di gioco quindi se qualcosa basta chiedere^^ | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Ven Lug 27, 2012 5:36 pm | |
| Vieni in chat. | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Ven Lug 27, 2012 7:17 pm | |
- Vieni in chat.
scusa non mi aspettavo una risposta così rapidaxD di solito quando entro nel forum non c'è mai nessuno D= | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Mer Set 05, 2012 8:35 pm | |
| Annuncio: In via del tutto eccezionale, poiché è passato davvero tantissimo tempo da quando ho annunciato questo progetto, rilasceremo una prima patch del gioco in serata. UPDATE: Prima patch rilasciata! | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Gio Set 06, 2012 11:25 am | |
| Questa si che è una bella notizia*_* anche se preferisco aspettare la patch completa^_^ | |
|
| |
Tidus86
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Dom Set 09, 2012 12:18 pm | |
| ho scaricato il gioco e lo stò provando...molto carino..e i filmati sono stupendi...ho notato però che sono dopiati e privi di sottotitoli...spero verranno sottotitolati. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Dom Set 09, 2012 3:19 pm | |
| - Tidus86 ha scritto:
- ho scaricato il gioco e lo stò provando...molto carino..e i filmati sono stupendi...ho notato però che sono dopiati e privi di sottotitoli...spero verranno sottotitolati.
È chiaro che verranno sottotitolati, alcuni sono già pronti. Nel readme c'era scritto che saranno implementati nelle patch future. Cerco qualcuno che possa darci una mano nella traduzione delle descrizioni di armi, armature ed oggetti. È molto semplice. | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Lun Set 10, 2012 10:35 am | |
È chiaro che verranno sottotitolati, alcuni sono già pronti. Nel readme c'era scritto che saranno implementati nelle patch future.
Cerco qualcuno che possa darci una mano nella traduzione delle descrizioni di armi, armature ed oggetti. È molto semplice. :O e lo dici solo ora?XP Io oggi ricomincio a "lavorare" per così direxD..io teoricamente sarei libero la mattina,se la traduzione consiste nel tradurre solo delle linee di testo e nulla più allora credo di poter dare una mano xD | |
|
| |
Loris23
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Ven Ott 26, 2012 7:40 pm | |
| Salve ragazzi, mi chiamo Loris e anche io ho la passione per i giochi di ruolo. Come sta proseguendo il lavoro su questa traduzione? Sapete più o meno i tempi per il completamento della patch? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Sab Nov 10, 2012 10:56 pm | |
| Non possiamo dare delle date specifiche, ormai il tempo che dedico alle traduzioni è pochissimo. E in questo periodo non posso fare nulla, perché sono impegnato con l'università. Non appena arriveranno le feste di Natale, mi ci dedicherò di nuovo. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Dom Dic 30, 2012 11:59 pm | |
| Tradotti altri due stage. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Lun Dic 31, 2012 7:51 pm | |
| Tradotti altri due stage. Ragazzi, colgo l'occasione per augurarvi un buon 2013 e ringraziare tutti coloro che ci seguono da più di due anni a questa parte nei nostri progetti. Buon capodanno sia a voi che alle vostre famiglie! Un abbraccio, ~Sorakairi | |
|
| |
Keyren
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Mar Gen 01, 2013 7:37 pm | |
| Auguri anche a te^_^ e grazie per la news^^ | |
|
| |
Vezma
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc Sab Gen 12, 2013 11:45 am | |
| Leggere che piace a qualcun altro questo gioco non può che farmi contento. >.< Auguroni per il progetto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Jeanne D'Arc | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Jeanne D'Arc | |
|