|
| Vari Problemi emulazione Kh (Ancora Irrisolti) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ale99
| Titolo: Vari Problemi emulazione Kh (Ancora Irrisolti) Gio Lug 14, 2011 12:24 pm | |
| Salve, Recentemente ho scaricato Kh1Fm, Kh2Fm+(con patch Xeeynamo), Re: Com (Con rispettiva patch presa da questo forum), Kh 358/2 Days, Kh Re: Coded e Birth By Sleep (Con le 2 Patch di Xeeynamo) e il loro rispettivi emulatori. Ecco i problemi: 1)Mentre 358/2 Days funziona in maniera impeccabile, Re: Coded non parte proprio. 2)Ho patchato Khbbs ma non so se è meglio farlo girare con pcsp o jpcsp, con il primo non so come farlo partire mentre con il secondo mi dice che non è possibile far partire immagini patchate, e vorrei sapere se questo limite è aggirabile. 3)Kh Re: Com funziona eccellentemente, mentre i due Final Mix vanno molto lenti 4)Credo che esista l'emulatore del 3DS, sarà possibile farci girare Kh Dream Drop Distance?
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Ale99 il Gio Lug 14, 2011 4:20 pm - modificato 4 volte. | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Vari Problemi emulazione Kh (Ancora Irrisolti) Gio Lug 14, 2011 12:40 pm | |
| Allora... per Re:Coded, se non ricordo male, ci vuole una patch e se non sbaglio il programma in questione è EnDrypt advance... Per quanto riguarda i giochi della PS2, beh, devi fornirci informazioni sull'hardware del tuo computer... Scheda Video, RAM, CPU, ecc...
Se non sai come fare, allora vai su Start, digita dxdiag e premi invio. Ti comparirà una schermata con tutte le informazioni.
Per il 3DS, dubito esista già un emulatore! Quindi chi può dire se KH3D funzionerà? | |
| | | Ale99
| Titolo: Re: Vari Problemi emulazione Kh (Ancora Irrisolti) Gio Lug 14, 2011 12:45 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Allora... per Re:Coded, se non ricordo male, ci vuole una patch e se non sbaglio il programma in questione è EnDrypt advance...
Per quanto riguarda i giochi della PS2, beh, devi fornirci informazioni sull'hardware del tuo computer... Scheda Video, RAM, CPU, ecc...
Se non sai come fare, allora vai su Start, digita dxdiag e premi invio. Ti comparirà una schermata con tutte le informazioni.
Per il 3DS, dubito esista già un emulatore! Quindi chi può dire se KH3D funzionerà? Si è creato un papiro di nome DxDiag.txt, incollo il contenuto: ime of this report: 7/14/2011, 11:41:32 Machine name: PC-FAMILY Operating System: Windows Vista™ Home Premium (6.0, Build 6002) Service Pack 2 (6002.vistasp2_gdr.101014-0432) Language: Italian (Regional Setting: Italian) System Manufacturer: Acer System Model: Aspire 6930G BIOS: ZK2 v0.3238 3B38 Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5800 @ 2.00GHz (2 CPUs), ~2.0GHz Memory: 3036MB RAM Page File: 1807MB used, 4468MB available Windows Dir: C:\Windows DirectX Version: DirectX 11 DX Setup Parameters: Not found DxDiag Version: 7.00.6002.18107 32bit Unicode Scheda Video: NVIDIA GeForce 9300M GS EDIT: Una volta premuto 1, mi crea i quattro file, ma poi mi appaiono delle finestre che mi dicono impossibile aprire i file, e una volta chiuso i file scompaiono. EDIT2: Aiuto? E per BBS cosa devo fare? | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Vari Problemi emulazione Kh (Ancora Irrisolti) Lun Lug 18, 2011 4:02 pm | |
| - Ale99 ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
- Allora... per Re:Coded, se non ricordo male, ci vuole una patch e se non sbaglio il programma in questione è EnDrypt advance...
Per quanto riguarda i giochi della PS2, beh, devi fornirci informazioni sull'hardware del tuo computer... Scheda Video, RAM, CPU, ecc...
Per il 3DS, dubito esista già un emulatore! Quindi chi può dire se KH3D funzionerà? Si è creato un papiro di nome DxDiag.txt, incollo il contenuto:
ime of this report: 7/14/2011, 11:41:32 Machine name: PC-FAMILY Operating System: Windows Vista™ Home Premium (6.0, Build 6002) Service Pack 2 (6002.vistasp2_gdr.101014-0432) Language: Italian (Regional Setting: Italian) System Manufacturer: Acer System Model: Aspire 6930G BIOS: ZK2 v0.3238 3B38 Processor: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5800 @ 2.00GHz (2 CPUs), ~2.0GHz Memory: 3036MB RAM Page File: 1807MB used, 4468MB available Windows Dir: C:\Windows DirectX Version: DirectX 11 DX Setup Parameters: Not found DxDiag Version: 7.00.6002.18107 32bit Unicode
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9300M GS
EDIT: Una volta premuto 1, mi crea i quattro file, ma poi mi appaiono delle finestre che mi dicono impossibile aprire i file, e una volta chiuso i file scompaiono.
EDIT2: Aiuto? E per BBS cosa devo fare? Scusa se non ti ho risposto in questi giorni... Comunque per KHBBS c'è poco da fare, o hai la psp o l'hai per forza. U.U L'emulatore non funziona decentemente e moltissimi giochi sono incompatibili. Hai per caso il Team Viewer? È la CPU quella che mi preoccupa... | |
| | | Ale99
| Titolo: Re: Vari Problemi emulazione Kh (Ancora Irrisolti) Mar Lug 19, 2011 8:41 am | |
| Niente Team Viewer, credi che la mia CPU non sia abbastanza potente? Probabile, visto che è un notebook... | |
| | | Ale99
| Titolo: Re: Vari Problemi emulazione Kh (Ancora Irrisolti) Mer Ago 10, 2011 12:46 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vari Problemi emulazione Kh (Ancora Irrisolti) | |
| |
| | | | Vari Problemi emulazione Kh (Ancora Irrisolti) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|