| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|
+28lollixo hunter25 MasterAuditore97 Sora1996 SilverM Shazo NewAlessandro9545 Naminè_II Venix97 Roxas95 Starlight Arashi-Roxas DoubleDonaldDuck Ale99 giorgio6594 Torio DaRk SoRa 91 Hiro Nakamura Crisio NereoVonHallen RoxasTheKey ROXAS XIII XD Fedekikko Luxac aqua89 Axel Zoxan Sorakairi 32 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Naminè_II
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ago 28, 2011 8:41 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Sì Axel, verrà rilasciata una patch correttiva, però non posso darti una data precisa.
Se riusciremo a tradurre anche il Grillario e la grafica, allora rilasceremo la patch 1.0. Sarebbe magnifico!! | |
|
| |
Venix97
Messaggi : 398 Data d'iscrizione : 02.12.10 Età : 27 Località : Messina
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ago 28, 2011 8:57 pm | |
| la password è scritta nella prima pagina cmq per la 0.9.8 è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mentre per la 0.9.9 è khbirthbysleepita | |
|
| |
Naminè_II
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ago 28, 2011 9:09 pm | |
| Grazie mille!!!!!!!!! | |
|
| |
Venix97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ago 28, 2011 9:29 pm | |
| | |
|
| |
NewAlessandro9545
Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 29 Località : Cefalu' (PA)
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Set 15, 2011 1:02 pm | |
| ci sono notizie su quando uscirà la patch 1.0.? | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Set 15, 2011 1:32 pm | |
| - Alessandro9545 ha scritto:
- ci sono notizie su quando uscirà la patch 1.0.?
Finchè non si capirà come tradurre il grillario non possiamo dare nessuna data certa | |
|
| |
NewAlessandro9545
Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 29 Località : Cefalu' (PA)
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Ven Set 16, 2011 8:33 pm | |
| ok allora aspetterò^^ Però senza di voi non saremo mai riusciti a giocare con RE:Chain of memories in italiano quindi GRAZIE! | |
|
| |
Shazo
| Titolo: Woow! *-* Sab Set 17, 2011 11:28 pm | |
| Ragazzi,vi ringrazio per il vostro capolavoro! Devo dire che è molto bello il gioco tutto in italiano,sinceramente del grillario non me ne importa niente perché lo ritengo poco importante. XD Comunque quando ho iniziato questo gioco in inglese non mi piaceva affatto e lo facevo a fatica,mentre ora provo gusto a giocarci e fare la mossa Meteor per killare ogni nemico! Troppo figo,grazie davvero! *-* Ah,quasi dimenticavo: è stata mitica la scena in cui la Bestia da della bastarda a Malefica. | |
|
| |
SilverM
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Set 21, 2011 3:11 pm | |
| Allora, prima di tutto volevo ringraziarvi per il lavoro che avete fatto, perchè quelli della square(o coloro che si occupano di tradurre)sene fregano di noi. Però avevo un suggerimento: dato che al momento non ci state lavorando favorendo altri progetti, perchè non rilasciare ora la nuova patch? Dopotutto, lessi qualche pagina fa, che avevate trovato il modo di "allargare" lo spazio per le scritte così da poter scrivere per intero "Città Halloween" ecc, e scrivere in italiano "Neverland" ecc. e che avevate corretto PARECCHI errori di battitura, o almeno di aver rivisto molti dei testi(ricordo che avevate controllato quasi tutto sia con Sora che con Riku). Credo che per chi non ha ancora scaricato la patch sarebbe più bello giocarci senza errori e con i nomi completi dei mondi, e magari interessa anche a coloro che hano già la patch ma non hanno ancora finito il gioco. La mia è solo un'idea, ma spero che possiate fare così. Anche perchè la grafica non è cosa facile da modificare. | |
|
| |
Axel
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Set 25, 2011 10:48 am | |
| - SilverM ha scritto:
- Allora, prima di tutto volevo ringraziarvi per il lavoro che avete fatto, perchè quelli della square(o coloro che si occupano di tradurre)sene fregano di noi.
Però avevo un suggerimento: dato che al momento non ci state lavorando favorendo altri progetti, perchè non rilasciare ora la nuova patch? Dopotutto, lessi qualche pagina fa, che avevate trovato il modo di "allargare" lo spazio per le scritte così da poter scrivere per intero "Città Halloween" ecc, e scrivere in italiano "Neverland" ecc. e che avevate corretto PARECCHI errori di battitura, o almeno di aver rivisto molti dei testi(ricordo che avevate controllato quasi tutto sia con Sora che con Riku). Credo che per chi non ha ancora scaricato la patch sarebbe più bello giocarci senza errori e con i nomi completi dei mondi, e magari interessa anche a coloro che hano già la patch ma non hanno ancora finito il gioco. La mia è solo un'idea, ma spero che possiate fare così. Anche perchè la grafica non è cosa facile da modificare. Ci sarà ancora qualcosa da rifinire, ecco perchè non l'hanno ancora rilasciata | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Set 25, 2011 12:42 pm | |
| - Axel ha scritto:
- SilverM ha scritto:
- Allora, prima di tutto volevo ringraziarvi per il lavoro che avete fatto, perchè quelli della square(o coloro che si occupano di tradurre)sene fregano di noi.
Però avevo un suggerimento: dato che al momento non ci state lavorando favorendo altri progetti, perchè non rilasciare ora la nuova patch? Dopotutto, lessi qualche pagina fa, che avevate trovato il modo di "allargare" lo spazio per le scritte così da poter scrivere per intero "Città Halloween" ecc, e scrivere in italiano "Neverland" ecc. e che avevate corretto PARECCHI errori di battitura, o almeno di aver rivisto molti dei testi(ricordo che avevate controllato quasi tutto sia con Sora che con Riku). Credo che per chi non ha ancora scaricato la patch sarebbe più bello giocarci senza errori e con i nomi completi dei mondi, e magari interessa anche a coloro che hano già la patch ma non hanno ancora finito il gioco. La mia è solo un'idea, ma spero che possiate fare così. Anche perchè la grafica non è cosa facile da modificare. Ci sarà ancora qualcosa da rifinire, ecco perchè non l'hanno ancora rilasciata Ti rispondo qui, così possono leggere tutti. C'è ancora MOLTO da rifinire, perché avendo scoperto come modificare la dimensione di tutti i testi, e non solo delle cutscene, le modifiche riguardano l'intera patch. Da come avrete visto, il tempo di collegarmi lo trovo solo nel week-end, motivo per cui non ci lavoro molto... | |
|
| |
Shazo
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Set 25, 2011 12:44 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Axel ha scritto:
- SilverM ha scritto:
Però avevo un suggerimento: dato che al momento non ci state lavorando favorendo altri progetti, perchè non rilasciare ora la nuova patch? Dopotutto, lessi qualche pagina fa, che avevate trovato il modo di "allargare" lo spazio per le scritte così da poter scrivere per intero "Città Halloween" ecc, e scrivere in italiano "Neverland" ecc. e che avevate corretto PARECCHI errori di battitura, o almeno di aver rivisto molti dei testi(ricordo che avevate controllato quasi tutto sia con Sora che con Riku). Credo che per chi non ha ancora scaricato la patch sarebbe più bello giocarci senza errori e con i nomi completi dei mondi, e magari interessa anche a coloro che hano già la patch ma non hanno ancora finito il gioco. La mia è solo un'idea, ma spero che possiate fare così. Anche perchè la grafica non è cosa facile da modificare. Ci sarà ancora qualcosa da rifinire, ecco perchè non l'hanno ancora rilasciata Ti rispondo qui, così possono leggere tutti. C'è ancora MOLTO da rifinire, perché avendo scoperto come modificare la dimensione di tutti i testi, e non solo delle cutscene, le modifiche riguardano l'intera patch. Da come avrete visto, il tempo di collegarmi lo trovo solo nel week-end, motivo per cui non ci lavoro molto... Motivo per cui ti stimo! Nonostante tu non abbia il tempo ce la metti tutta per lavorare a questa patch. v.v | |
|
| |
Sora1996
Messaggi : 9 Data d'iscrizione : 30.09.11 Età : 28 Località : Cosenza
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Ott 01, 2011 3:18 pm | |
| Ragazzi, ho un problema: Dunque, ho scaricato la patch e la iso del gioco, dodopichè ho aperto l'archivio WinRar della patch ed ho seguito tutti i passaggi, applicando la patch alla iso. Dopodichè però, dato che il gioco non era in formato iso, ma nrg, l'ho convertito in Iso e masterizzato col programma "Cd e Dvd Maker". Fino a qui tutto ok, ma quando inserisco il disco nella mia Ps2... Niente! Il gioco non parte, mi esce la scritta "Impossibile leggere il disco." Ho provato e riprovato ma il disco non viene letto, per cui vi chiedo: ho sbagliato qualcosa? Potreste darmi un aiutino? | |
|
| |
Venix97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Ott 01, 2011 3:32 pm | |
| - Sora1996 ha scritto:
- Ragazzi, ho un problema:
Dunque, ho scaricato la patch e la iso del gioco, dodopichè ho aperto l'archivio WinRar della patch ed ho seguito tutti i passaggi, applicando la patch alla iso. Dopodichè però, dato che il gioco non era in formato iso, ma nrg, l'ho convertito in Iso e masterizzato col programma "Cd e Dvd Maker". Fino a qui tutto ok, ma quando inserisco il disco nella mia Ps2... Niente! Il gioco non parte, mi esce la scritta "Impossibile leggere il disco." Ho provato e riprovato ma il disco non viene letto, per cui vi chiedo: ho sbagliato qualcosa? Potreste darmi un aiutino? Prova a scaricare la iso da un'altra parte e masterizza sempre su verbatim | |
|
| |
Sora1996
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Sab Ott 01, 2011 3:38 pm | |
| Ho masterizzato il gioco su verbatim e la iso l'ho scaricata proprio da questo forum, e mi risulta che agli altri funzioni... | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ott 02, 2011 12:19 am | |
| Una domanda, la dimensione della ISO che ti ritrovi qual è? | |
|
| |
Sora1996
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ott 02, 2011 3:51 pm | |
| 2,09 GB... Ripeto, l'ho scaricata, poi ho aggiunto la patch e masterizzata, metto il disco nella Ps2 modificata, ma mi dice "Impossibile leggere il disco." Ho provato a masterizzarla anche su un altro disco, ma non parte ugualmente... | |
|
| |
MasterAuditore97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ott 02, 2011 4:44 pm | |
| Ciao a tutti io ho un problema con CoM ho scaricato una iso del gioco e anche la patch da questo forum ho installato la patch nel gioco cn ppf-matic, l'ho provato e appena inizio una nuova partita c'è un caricamento infinito del video iniziale. Help | |
|
| |
MasterAuditore97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ott 02, 2011 7:48 pm | |
| qualcuno mi risponde perfavore? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ott 02, 2011 8:32 pm | |
| Sora, non hai decompresso la ISO, ti dovrebbe venir fuori una ISO di 4GB circa. Il tuo problema è quello ed il fatto di averla anche patchata non è una cosa positiva, ti consiglio di riscaricarla di nuovo. @MasterAuditore: Puoi ridimensionare l'avatar, gentilmente? Stai usando la ISO su emulatore o console? | |
|
| |
Sora1996
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ott 02, 2011 9:39 pm | |
| Ah capisco! Allora riscarico e poi ti faccio sapere!! | |
|
| |
MasterAuditore97
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Dom Ott 02, 2011 11:15 pm | |
| tutto risolto l'ho provato su pcsx2 e andava alla grande grazie dell'aiuto comunque SoraKairi | |
|
| |
Sora1996
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Ott 04, 2011 2:55 pm | |
| Anch'io ho risolto ! Grazie mille Soakairi | |
|
| |
hunter25
Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 10.10.11 Età : 32 Località : Land of Departure
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Ott 10, 2011 11:12 pm | |
| Ciao!!! Ho scaricato kingdom hearts e ho applicato la patch aggiornata! la traduzione è perfetta,il filmato iniziale si crasha dopo circa la metà(quando entrano nel castello), Dopo ke ho battuto il boss della città di mezzo,appena esco dalla città ho schermata nera...ho provato a riavviare ma nn cambia niente!!! Che posso fare???? | |
|
| |
Shazo
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Ott 12, 2011 12:27 am | |
| - hunter25 ha scritto:
- Ciao!!! Ho scaricato kingdom hearts e ho applicato la patch aggiornata! la traduzione è perfetta,il filmato iniziale si crasha dopo circa la metà(quando entrano nel castello), Dopo ke ho battuto il boss della città di mezzo,appena esco dalla città ho schermata nera...ho provato a riavviare ma nn cambia niente!!! Che posso fare????
Mi dispiace,io non saprei aiutarti...A me il gioco va senza problemi e sono arrivato a Vexen che non riesco a battere,è troppo forte! D: Comunque prova a riscaricare il gioco e patcharlo di nuovo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|