Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix

Andare in basso 
+65
ROXAS XIII XD
bigrick96
Fedekikko
Lancher96
Shadowmat
YaXuGh
DoubleDonaldDuck
Omega9999
aqua89
Keyren
corrado1989
saposky
Sora kh
Tidus86
¬Stark
VanitaSilver
Kisamehada95.
Xeeynamo
khbbsfm
zack_fair
Starlight
NereoVonHallen
RoxasXIII
krasic
dante96
Fether91
Hiro Nakamura
Uella
nero847
retsu
Raziel555
Gabry96
BK_201
kript96
Aldo567
gianlusora91
Giften
asd89
drofam
braintool
giovannikhcom
Zexardemos
schizzo95
Mato_95
1995vincenzo
§VeNtUs§
Luka_1993
Arashi-Roxas
kuxir97
Xircom
tidusanto
Venix97
terra 95
Pakdominatore
shishimaru
Saske92
Crisio
TROTTOLOS
sonofico
RoxasTheKey
lillo9546
alex1234
amenallah
Axel
Sorakairi
69 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
krasic

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeMer Feb 09, 2011 4:56 pm

ciao Sorakairi allora io ho scaricato il gioco ho gia fatto il procedimento della patch e adesso ho scaricato questo che mi hai detto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io non ho capito come si usa questo me lo potresti spiegare per favore cmq io il gioco già ce l ho sulla psp
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeMer Feb 09, 2011 6:05 pm

Amenallah: Grazie mille! Smile

Saske: Si, il crash del diario credo di averlo risolto, spero solo che nelle prossime modifiche non mi darà ulteriori problemi. =D

Krasic: Copia la tua iso sul desktop, rinominala come cvn-khbbsfm, apri il programma e seleziona la iso del gioco.
Clicca su patch ed è fatta.
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Saske92

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeMer Feb 09, 2011 6:10 pm

Sorakairi ha scritto:
Amenallah: Grazie mille! Smile

Saske: Si, il crash del diario credo di averlo risolto, spero solo che nelle prossime modifiche non mi darà ulteriori problemi. =D

Krasic: Copia la tua iso sul desktop, rinominala come cvn-khbbsfm, apri il programma e seleziona la iso del gioco.
Clicca su patch ed è fatta.

Bene ^^
Attendiamo la prossima beta allora XD
krasic

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeMer Feb 09, 2011 6:15 pm

quale programma quello dove cè una chiave grossa?? perche non cè scritto patch ma go
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeMer Feb 09, 2011 7:00 pm

Si, krasic, è GO.
krasic

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeMer Feb 09, 2011 7:04 pm

ah ok fatto devo lasciare la spunta a make backup? cmq quando metto la iso e faccio go mi dice file size/version missmatch perche?? uffa tutto a me succede ç.ç
krasic

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeMer Feb 09, 2011 8:08 pm

ma devo usare iso tool ?? poi non ho capito una cosa io devo usare il programma della chiave dopo tutto il procedimento della patch che avete voi?? rispondete per favore
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeMer Feb 09, 2011 9:26 pm

Evita i double post, devi prima patchare la iso con quel programma e poi devi applicare la nostra patch.
Di quanti GB è la tua ISO?
Assicurati che sia di 1.66GB (1.790.476.288 byte)
krasic

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeMer Feb 09, 2011 11:03 pm

siiiiii ci sono riuscito però non ho capito se devo tenere la spunta su make backup o toglierla??
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeMer Feb 09, 2011 11:15 pm

krasic ha scritto:
siiiiii ci sono riuscito però non ho capito se devo tenere la spunta su make backup o toglierla??
È indifferente, se mantieni la spunta su make backup ti verrà creata una copia della tua iso iniziale(prima della patch), altrimenti non sarà fatta alcuna copia.
krasic

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeGio Feb 10, 2011 4:27 pm

ok ci sono riuscito un ultima cosa e poi non ti rompo piu Smile rilascierete un altra patch oltre a questa ?? cmq grazie di tutto e del tuo aiuto Wink
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeGio Feb 10, 2011 4:47 pm

Certo che ci sarà una nuova versione della patch, non ci fermiamo mica a metà strada! Smile
Saske92

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:00 pm

Sorakairi ha scritto:
Certo che ci sarà una nuova versione della patch, non ci fermiamo mica a metà strada! Smile

Non ho capito una cosa, il bug del diario lo avete corretto voi nella vostra traduzione o avete corretto anche la beta?
krasic

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeGio Feb 10, 2011 6:28 pm

O.o ragazzi sbaglio o a kingdom hearts birth by sleep final mix è uguale come a kingdom hearts birth by sleep ??? che cosa cambia ??
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeGio Feb 10, 2011 10:58 pm

Le differenze tra bbs final mix e bbs sono pochissime:

- Un nuovo episodio
- Nuovi BOSS
- Nuovo Keyblade
- Nuovi minigiochi

Saske, non abbiamo aggiornato la beta, il crash del diario sarà corretto solo nella futura beta. Wink
Saske92

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeGio Feb 10, 2011 11:20 pm

Sorakairi ha scritto:
Le differenze tra bbs final mix e bbs sono pochissime:

- Un nuovo episodio
- Nuovi BOSS
- Nuovo Keyblade
- Nuovi minigiochi

Saske, non abbiamo aggiornato la beta, il crash del diario sarà corretto solo nella futura beta. Wink

Ok grazie ^^
Pakdominatore

Pakdominatore

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeVen Feb 11, 2011 4:41 pm

ma a me dopo che ho tradotto con la patch nel gioco le scritte dei comandi mi escono mezze italiane e mezze japponesi. come mai?
ho sbagliato qualcosa??
RoxasXIII

MessaggioTitolo: ciao   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeVen Feb 11, 2011 4:46 pm

ciao sono nuovo al forum volevo dire che è davvero la migliore patch su internet. Anche la patch inglese non è cosi completa
bravi e spero che finirà presto!
Edit:volevo chiedere i commands sono in inglese?(perchè ho finito kh bbs in inglese e voglio spostare i miei deck)
grazie
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeVen Feb 11, 2011 5:34 pm

I comandi sono in Italiano e alcuni in inglese. Wink
RoxasXIII

MessaggioTitolo: scusate   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:51 pm

scusate ma posso ottenera un link per un iso patchato perche ho perso il mio ''clean'' iso
grazie
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeVen Feb 11, 2011 10:14 pm

Intendi la ISO patchata per funzionare su Custom Firmware o quella tradotta in ita?
Axel

Axel

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeSab Feb 12, 2011 12:05 am

ma se state al 91% di completamento rilascerete direttamente la versione 1.0 o ancora una beta?
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeSab Feb 12, 2011 12:33 am

axel ha scritto:
ma se state al 91% di completamento rilascerete direttamente la versione 1.0 o ancora una beta?

Rilasceremo un'altra beta e solo dopo esserci accertati che non ci siano errori, allora rilasceremo la versione 1.00 e la iso già patchata.
Axel

Axel

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeSab Feb 12, 2011 12:55 am

grandissimi in un mese dall'uscita siete riusciti a tradurre un gioco intero da 40 ore e passa (cosa che poche sh fanno)
OT: finalmente posso giocare a un bel jrpg in attesa di the last story, xenoblade, tales of graces e final fantasy versus 13, sempre se i primi 3 usciranno almeno in america
krasic

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitimeSab Feb 12, 2011 5:35 pm

ragazzi posso sapere quando esce la nuova patch e il gioco già patchato??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix - Pagina 9 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
Pagina 9 di 24Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom hearts Birth By Sleep:Final Mix