| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
|
+65ROXAS XIII XD bigrick96 Fedekikko Lancher96 Shadowmat YaXuGh DoubleDonaldDuck Omega9999 aqua89 Keyren corrado1989 saposky Sora kh Tidus86 ¬Stark VanitaSilver Kisamehada95. Xeeynamo khbbsfm zack_fair Starlight NereoVonHallen RoxasXIII krasic dante96 Fether91 Hiro Nakamura Uella nero847 retsu Raziel555 Gabry96 BK_201 kript96 Aldo567 gianlusora91 Giften asd89 drofam braintool giovannikhcom Zexardemos schizzo95 Mato_95 1995vincenzo §VeNtUs§ Luka_1993 Arashi-Roxas kuxir97 Xircom tidusanto Venix97 terra 95 Pakdominatore shishimaru Saske92 Crisio TROTTOLOS sonofico RoxasTheKey lillo9546 alex1234 amenallah Axel Sorakairi 69 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
RoxasXIII
Messaggi : 122 Data d'iscrizione : 11.02.11 Età : 26 Località : Twilight town
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Sab Feb 12, 2011 8:58 pm | |
| potete per favore tradurmi questi commands dal inglese al italiano Time Splicer- 2 slot - Tempi Congiunti Mega Flare/Tornado- 2 slot // Sonic Blade - 1 slot - Incrocio Sonico Magnega - 1 slot Wind raid - 1 slot - Raid Aereo Curaga - 1 slot - Energiga Ars Arcanum- 2 slots Faith/Tornado- 2 slots Sonic blade - 1 slot Magnega*/Mine Square - 1 slot - Mine Square = Ring Esplosivo Wind raid - 1 slot Curaga - 1 slot [Ars Solum] [Dark Firaga - Firaga Oscuro] [Curaga] [Chaos Blade - Lama Caos] [Dark Haze - Nebbia Oscura] [Zero Graviga]/[Sacrifice - Sacrificio]/zantetsuken (it does activate Darkness) (After Eraqus battle) [Quake] [Geo Impact - Geoimpatto] [Curaga] [Sacrifice] [Meteor Crash]/[Meteor] or [Limit Storm - Mors Tua]/[Brutal Blast - Forza Brutale] & [Aerial Slam - Slam Aereo] Shotlock: [Ultima Cannon - Cannone Supremo] Ventus: (Final Battle) [Salvation - Sancta] [Faith] [Curaga] [Spark Raid - Raid Riflesso]/[Wind Raid] [Magnet Spiral - Spirale Magnet]/[Magnet] [Aeroga] Shotlock: [Multivortex] Aqua: (For both Final Battles) [Magic Hour] [Wishing Edge - Lama Augurale] [Barrier Surge - Blitz Barriera] [Curaga] Any spells or [Time Splicer] Shotlock: [Lightbloom] - Bagliore di Fiore
Ecco, ti ho modificato il messaggio con la traduzione. | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Dom Feb 13, 2011 11:53 am | |
| La traduzione prosegue molto bene! =) Il crash del Diario è stato fixato. Mancano gli ultimi mondi da tradurre, altre stupidaggini varie e la patch sarà completa! | |
|
| |
krasic
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Dom Feb 13, 2011 12:32 pm | |
| yuppyyyyyy XD forza Sorakairi sei grandeee | |
|
| |
Saske92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Dom Feb 13, 2011 1:36 pm | |
| Rilascerete presto una beta? Perchè volevo cominciare il secret episode in ita ma anche con il diario XD | |
|
| |
NereoVonHallen
Messaggi : 91 Data d'iscrizione : 04.02.11 Età : 30 Località : ITRI
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Dom Feb 13, 2011 2:45 pm | |
| Si può giocare sull'emulatore della PSP? Io non ho la PSP quindi ci spero | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Dom Feb 13, 2011 2:52 pm | |
| - Nero XY 94 ha scritto:
- Si può giocare sull'emulatore della PSP?
Io non ho la PSP quindi ci spero Si potrebbe, ma devi sempre avere una PSP per decriptare alcuni dati del gioco. | |
|
| |
NereoVonHallen
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Dom Feb 13, 2011 3:16 pm | |
| Visto che non ce lo, non è che me la potreste dare voi? | |
|
| |
RoxasXIII
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Dom Feb 13, 2011 3:46 pm | |
| io c'e lo la psp come posso aiutare? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Feb 14, 2011 7:28 pm | |
| Abbiamo tradotto molte cose ultimamente e ci sono rimaste le parti più noiose come i nomi dei luoghi(che ho quasi terminato) e l'isola che non c'è che non è tra i miei mondi preferiti e che ho già assegnato a dei membri del team. Non vedo l'ora di rilasciare una nuova beta. Stay Tuned! | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Feb 14, 2011 8:28 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Nero XY 94 ha scritto:
- Si può giocare sull'emulatore della PSP?
Io non ho la PSP quindi ci spero Si potrebbe, ma devi sempre avere una PSP per decriptare alcuni dati del gioco. xke esiste un emulatore psp funzionante?? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Feb 14, 2011 9:59 pm | |
| Beh, diciamo che è semi-funzionante... Parlo del JPCSP, alcuni giochi in 3D (in base alle specifiche del computer, ovviamente) girano perfettamente e in fullspeed. | |
|
| |
gianlusora91
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Feb 14, 2011 11:14 pm | |
- Beh, diciamo che è semi-funzionante...
Parlo del JPCSP, alcuni giochi in 3D (in base alle specifiche del computer, ovviamente) girano perfettamente e in fullspeed. beh.. come vedi dalla mia firma il mio pc e abbastanza potente... secondo te potrei giocare a bbs? xke se la risposta e si potrei urlare saltando x la casa! XD si puo modificare la risoluzione come sul pcsx2? xke io faggio girare il gioco 1920*1200! e nn skerzo! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Lun Feb 14, 2011 11:39 pm | |
| - gianlusora91 ha scritto:
- Sorakairi ha scritto:
- Beh, diciamo che è semi-funzionante...
Parlo del JPCSP, alcuni giochi in 3D (in base alle specifiche del computer, ovviamente) girano perfettamente e in fullspeed. beh.. come vedi dalla mia firma il mio pc e abbastanza potente... secondo te potrei giocare a bbs? xke se la risposta e si potrei urlare saltando x la casa! XD si puo modificare la risoluzione come sul pcsx2? xke io faggio girare il gioco 1920*1200! e nn skerzo! No, anche se hai un PC potente non puoi far funzionare Birth By Sleep fullspeed, andrebbe a scatti. Non lo so se puoi modificare la risoluzione, ne dubito altamente. | |
|
| |
Crisio
Messaggi : 44 Data d'iscrizione : 11.09.10 Età : 29 Località : Grisolia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Feb 15, 2011 7:54 pm | |
| Io sono disposto anche a giocarci a scatti, per questo userò l'emulatore | |
|
| |
NereoVonHallen
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Feb 15, 2011 7:58 pm | |
| - Crisio ha scritto:
- Io sono disposto anche a giocarci a scatti, per questo userò l'emulatore
IDEM | |
|
| |
Starlight
Messaggi : 545 Data d'iscrizione : 26.11.10 Località : Abissi Profondi Del Rift
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Feb 15, 2011 8:13 pm | |
| Comunque non c'è gusto se non lo si gioca sulla PSP, è tutta un'altra cosa. | |
|
| |
NereoVonHallen
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mar Feb 15, 2011 8:16 pm | |
| Ma almeno cosi conosci la storia | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 16, 2011 4:03 pm | |
| Preparatevi una copia pulita della ISO di KHBBS FM. A giorni rilascerò una nuova beta. | |
|
| |
Saske92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 16, 2011 4:08 pm | |
| Con la patch per farlo funzionare o anche senza quello? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 16, 2011 4:15 pm | |
| - Saske92 ha scritto:
- Con la patch per farlo funzionare o anche senza quello?
Naturalmente con la patch per farlo funzionare. | |
|
| |
Saske92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 16, 2011 4:16 pm | |
- Saske92 ha scritto:
- Con la patch per farlo funzionare o anche senza quello?
Naturalmente con la patch per farlo funzionare. Per essere sicuri XD Grazie mille per la futura beta XD | |
|
| |
RoxasXIII
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Mer Feb 16, 2011 9:02 pm | |
| eh si sul pc fa schifo @starlight puoi mettere degli spoiler nella tuo firma per favore? prende tantissimo spazio(meno lag cosi? | |
|
| |
zack_fair
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Feb 17, 2011 11:21 pm | |
| salve ragazzi..volevo chiedervi una cosa..come mai i comandi sono a metà tra l'italiano e il giapponese???? poi ho un'altro problema..quando provo ad aprire il diario la psp mi va in crash ma a quanto ho letto nel topic mi sembrava di aver capito k anche questo problema fosse stato risolto... | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Feb 17, 2011 11:38 pm | |
| Fin quando non rilascio la nuova patch è normale che il crash del diario permanga. I comandi saranno tradotti al 100% nella prossima beta (il problema che avete riscontrato con la precedente versione è stato per colpa mia). Scusatemi... | |
|
| |
zack_fair
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix Gio Feb 17, 2011 11:50 pm | |
- Fin quando non rilascio la nuova patch è normale che il crash del diario permanga.
I comandi saranno tradotti al 100% nella prossima beta (il problema che avete riscontrato con la precedente versione è stato per colpa mia). Scusatemi... ma quale scusatemi.. ..tranquillo, stai facendo già tanto con tutto il lavoro k questa traduzione comporta..grazie a te piuttosto...per quanto riguarda la nuova patch allora aspetterò che esca prima di giocarci..non vedo l'ora che esca.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix | |
|