| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|
+91Sasha1997 BlackTrigger Alekt27 kazuya82 giuseppe98d sguerrini97 Ture919 Roxas 9 NaRayquaza 6Ninjak NereoVonHallen master97 Sotark Zanomate davide83TNTDVD Santangelus Ale-x92 axel13kindom DoubleDonaldDuck Torio Xircom Fedekikko Ale99 K1UBY khbbsfm Baraldi sephirot83 Axel Zexardemos BK_201 darksephiroth24 VEN_KEYBLADE_MASTER micartu King JakF Tidus86 Antonio nerio Giften DaRk SoRa 91 ROXAS XIII XD alex1234 amenallah DanyStyle Slash666 Arashi-Roxas oOSoraOo Venix97 razielmitico angheal Rabbid Starlight FireBlue corrado1989 anime4ever RoxasTheKey Barty711 ziXennovic Dark_Luxray cuti92 §VeNtUs§ biondotkd1 KH BBS 4EVER terra 95 cinziamattei Gabry96 1995vincenzo The X-Blade drofam Ricky696 lawliet.gilbert TROTTOLOS Francexi giovannikhcom Crisio Vanitas_90 Riku93 Tazuya Darkriku97 gianlusora91 giovyx simmich kript96 kingpirinei elios996 Diola7 Shiro Pakdominatore Sorakairi Hiro Nakamura D!nozzo 95 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
§VeNtUs§
Messaggi : 116 Data d'iscrizione : 04.11.10 Età : 27 Località : Italia-->Sicilia-->Scordia(CT)
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Nov 08, 2010 7:38 pm | |
| Kingdom hearts 2 final mix + usa una crittografia diversa da quella degli altri kingdom hearts ed è quasi impossibile tradurlo. Comunque sarebbe una perdita di tempo tradurre questo gioco dato che anche la square si e risparmiata sul doppiaggio delle nuove scene. Nel caso potreste fare una patch di recoded ma credo che non serva visto che uscirà fra 2 mesi
Poi potrebbero tradurre bbs final mix dato che abbiamo la traduzione originale dei filmati e dei vari attacchi, abilità, ecc... c'e nella versione italiana, pertanto dovrebbe essere molto semplice, ma hanno detto che si vogliono concentrare su altri giochi | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Nov 08, 2010 7:54 pm | |
| Beh, un piccolo progettino per BBS FM è in programma, ma per quanto riguarda Re:Coded, mi pare che ci fosse già un utente che sta lavorando ad una patch italiana per il gioco. Kingdom Hearts 2 Final Mix + non è IMPOSSIBILE da tradurre, in quanto abbiamo già trovato un utente disposto ad aiutarci con il decrypting dei file. Sta di fatto che noi non abbiamo in programma un'ipotetica traduzione di kh 2 fm +, o almeno per il momento. | |
|
| |
biondotkd1
Messaggi : 7 Data d'iscrizione : 02.11.10 Età : 28 Località : torre del greco(napoli)
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Nov 08, 2010 7:57 pm | |
| mi potrestespiegare + o - che cose il final mix di kingdom hearts??cos'è una estenzione del gioco?? | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Nov 08, 2010 8:04 pm | |
| Il Final Mix è una versione del gioco migliorata, con qualche bonus in più o addirittura qualche cutscene, boss o livelli in aggiunta a quelli già presenti nella versione standard. Spesso e volentieri sono limitate solo al territorio nipponico.
| |
|
| |
biondotkd1
Messaggi : 7 Data d'iscrizione : 02.11.10 Età : 28 Località : torre del greco(napoli)
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Nov 08, 2010 8:10 pm | |
| Grazie Tante | |
|
| |
ziXennovic
Messaggi : 2 Data d'iscrizione : 08.11.10 Età : 29 Località : Chieti
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Nov 08, 2010 9:11 pm | |
| E se io e il mio gruppo lavorassimo a kh2fm mentre voi lavorate a qualche altro gioco, sempre che sia possibile. A noi basta solo che ci spieghiate come fare con questo tipo di gioco xk la maggior parte di noi è fatta da fan di kh che vorrebbero i fm in ita perciò cercavamo qualcuno di capace che ci potesse aiutare | |
|
| |
§VeNtUs§
Messaggi : 116 Data d'iscrizione : 04.11.10 Età : 27 Località : Italia-->Sicilia-->Scordia(CT)
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Lun Nov 08, 2010 10:09 pm | |
| comunque ho detto quasi imppossibile visto che degli inglesi lo hanno pachato per dire in inglese in alcune cose e ci vorrebbe del tempo molto molto tempo saltando il grillario ovviamente che non serve a nnt ma per ora mi accontento di chain of memory in ita e aspetto la beta credo che andrò a fare pulire lo SwanpMagic per giocarci sulla ps2 xd | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Nov 09, 2010 5:16 pm | |
| Ciaooo! Ieri abbiamo tradotto altre 4 cutscene. | |
|
| |
1995vincenzo
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Nov 09, 2010 5:22 pm | |
| beneee =) se nn sn indiscreto quante ne mancano...?? | |
|
| |
drofam
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Nov 09, 2010 6:27 pm | |
| - 1995vincenzo ha scritto:
- beneee =) se nn sn indiscreto quante ne mancano...??
Scusate se ve lo chiediamo in continuazione (io ve l'ho già chiesto 2 o 3 volte), ma siamo ansiosi, non vogliamo mettervi ansia. | |
|
| |
Gabry96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Nov 09, 2010 7:28 pm | |
| Non è per mettervi fretta, ma è successo qualche imprevisto? Perchè è da parecchio che il contatore è fermo a 94% xD | |
|
| |
Shiro
Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 34 Località : Marano di Napoli
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Nov 09, 2010 8:48 pm | |
| Nono, nessun imprevisto, la percentuale è indicativa, non so con precisione quante cutscene mancano, a me ne sono state assegnate due di cui una è tradotta e l'altra è al 50%, quindi tranquilli che l'opera va avanti =) | |
|
| |
1995vincenzo
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mar Nov 09, 2010 9:20 pm | |
| fantastico | |
|
| |
§VeNtUs§
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Nov 10, 2010 7:33 pm | |
| mi sembra che ormai abbiate quasi finito se non ci sono inprevisti entro martedi prossimo secondo me ce la fate bo se avete finito i mondi vi mancano poche cutscene | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Mer Nov 10, 2010 7:51 pm | |
| Tradotte altre 4 cutscene e apportate alcune correzioni. | |
|
| |
The X-Blade
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Nov 11, 2010 6:04 pm | |
| Zixennovic, puoi rispondere al PM? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Nov 11, 2010 7:53 pm | |
| Tradotte altre 5 cutscene. | |
|
| |
drofam
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Nov 11, 2010 8:38 pm | |
| bene, bene | |
|
| |
§VeNtUs§
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Nov 11, 2010 9:09 pm | |
| Non state andando um po troppo veloci ? Una volta finito fareste meglio a ricontrolarle tutte | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Nov 11, 2010 9:10 pm | |
| - §VeNtUs§ ha scritto:
- Non state andando um po troppo veloci ? Una volta finito fareste meglio a ricontrolarle tutte
Le ricontrollo sempre dopo averle tradotte. Tradotta anche un'altra cutscene. | |
|
| |
Barty711
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain of Memories Gio Nov 11, 2010 9:23 pm | |
| Seguo questo forum da quando ho saputo della realizzazione della patch e solo ieri ho deciso di iscrivermi! Ho creato la copertina italiana modificando quella americana! Naturalmente non è completa, devo ancora modificare delle cose. Date uno sguardo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Devo modificare la scritta frontale perchè fa skifo, comunque guardate le scritte e i "requisiti" in basso! Che ve ne pare??? | |
|
| |
1995vincenzo
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Nov 11, 2010 9:50 pm | |
| | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Nov 11, 2010 10:33 pm | |
| Bella copertina! =) Grazie! Probabilmente utilizzeremo quella quando rilasceremo la ISO patchata. | |
|
| |
§VeNtUs§
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Nov 11, 2010 11:10 pm | |
| - Barty711 ha scritto:
- Seguo questo forum da quando ho saputo della realizzazione della patch e solo ieri ho deciso di iscrivermi! Ho creato la copertina italiana modificando quella americana! Naturalmente non è completa, devo ancora modificare delle cose.
Date uno sguardo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Devo modificare la scritta frontale perchè fa skifo, comunque guardate le scritte e i "requisiti" in basso! Che ve ne pare??? Vicino al marchio della playstation cambia NTCS-U In PAL e dal altra parte ITA Cosi e italianizata xd Comunque e bella A naltra cosa so che non centra nnt con largomento ma qualcuno si intende di Action Replay e ha ps2 modifcata con mod esterna? | |
|
| |
TROTTOLOS
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories Gio Nov 11, 2010 11:26 pm | |
| xD bella copertina Barty711. Nn vedo l'ora di giocarci , ci voleva proprio questa patch ita . | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Re:Chain Of Memories | |
|