| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
|
+47RoxasTheKey Axel kingpirinei Hiro Nakamura billythebest giovyx shishimaru Dacchio fatic92 marcodinucci96 Lucario Snow92 Pakdominatore fede086 Devolh alebrandu Tazuya Arrancar#1 vegeta45 Dalfi dante96 clemente this_that eugix xp5800 CLoud. ZackFair999 Sora exsoldier7 Giustino17 D!nozzo gulyzck Fxe simmich King Diola7 HeartOfDarkness giammysexy HunterOfSkeleton RoxaSora Nettone remix Shiro sephirot83 .A x e l ‘ elios996 kript96 Sorakairi 51 partecipanti |
|
Date un voto alla nostra Patch | 10 | | 67% | [ 44 ] | 9 | | 24% | [ 16 ] | 8 | | 3% | [ 2 ] | 7 | | 6% | [ 4 ] | 6 | | 0% | [ 0 ] | 5 | | 0% | [ 0 ] | 4 | | 0% | [ 0 ] | 3 | | 0% | [ 0 ] | 2 | | 0% | [ 0 ] | 1 | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 66 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Giu 28, 2010 10:37 pm | |
| - Diola7 ha scritto:
- ciao! provando ho visto che il gioco patchato può benissimo essere compresso (.cso) senza problemi di funzionamento e si risparmiano almeno 400 Mb confronto al formato non compresso (.iso)!
1.1 Gb contro 1.5 Gb Spero tu abbia una copia del gioco in formato ISO,altrimenti le future patch non funzioneranno! -.- L'abbiamo precisato apposta di avere una ISO! Il formato CSO comprime ed elimina determinati file reputati inutili dal programma che converte la ISO, per questo motivo anche il bbs0.dat e tutti gli altri file,una volta patchati possono recare dei problemi! | |
|
| |
Diola7
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Giu 28, 2010 10:49 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Diola7 ha scritto:
- ciao! provando ho visto che il gioco patchato può benissimo essere compresso (.cso) senza problemi di funzionamento e si risparmiano almeno 400 Mb confronto al formato non compresso (.iso)!
1.1 Gb contro 1.5 Gb Spero tu abbia una copia del gioco in formato ISO,altrimenti le future patch non funzioneranno! -.- L'abbiamo precisato apposta di avere una ISO! Il formato CSO comprime ed elimina determinati file reputati inutili dal programma che converte la ISO, per questo motivo anche il bbs0.dat e tutti gli altri file,una volta patchati possono recare dei problemi! certo che ce l'ho ma sulla stick può sempre far comodo compresso | |
|
| |
elios996
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Giu 28, 2010 10:54 pm | |
| | |
|
| |
kript96
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 27 Località : milano 3
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Giu 29, 2010 11:22 am | |
| Il gioco è stupendo....non vedo la necessita di risparmiare a tutti i costi 400 mb,che poi mi si rallenta il gioco...se avessi una memory tic da 2 giga...metterei solo KH!!!.....cmq c'è lo da 8 gb....lv 33!!ultima cosa se avete un CSO e vedete che rallenta,quindi volete un ISO, potete usare un programma che si chiama cso to dax compressor....fa da iso a cso...da cso a iso...ciaooo | |
|
| |
elios996
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Giu 29, 2010 2:38 pm | |
| raga a me il gioco tradotto é grande mb!!!! che ho sbagliato? | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Giu 29, 2010 2:59 pm | |
| - elios996 ha scritto:
- raga a me il gioco tradotto é grande mb!!!! che ho sbagliato?
Non ho capito cosa intendi con "è grande MB"? | |
|
| |
HunterOfSkeleton Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Giu 29, 2010 3:38 pm | |
| - elios996 ha scritto:
- il mio computer é una merda non so perché ma a volte attiva il filtro tasti; non so che é e non so come levarlo; da vari problemi tra cui quello che non scrive i numeri cmq iil gioco era grande quattrocento mb
non è che hai messoil blocco dei numeri premendo il tasto sulla tastiera?.... cmq se pesa 400mb la tua Iso è corrotta riscaricala. PS: finito di tradurre tutti i rapporti segreti | |
|
| |
Fxe
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Giu 29, 2010 4:11 pm | |
| Sto provando a giocare Terra in ITA. Direi che i dialoghi della storia sono già quasi tutti completi. Non si riesce a mettere i nomi dellle opzioni del menù in ITA? Perchè sarebbe stupendo!!
Comunque sono Fxe, Ottimo lavoro!!!! | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Giu 29, 2010 4:14 pm | |
| - Fxe ha scritto:
- Sto provando a giocare Terra in ITA.
Direi che i dialoghi della storia sono già quasi tutti completi. Non si riesce a mettere i nomi dellle opzioni del menù in ITA? Perchè sarebbe stupendo!!
Comunque sono Fxe, Ottimo lavoro!!!! Benvenuto! I dialoghi della storia di Terra e Aqua sono completi al 100%,per quanto riguarda il menu,quello è impossibile tradurlo in quanto il file è criptato,ovvero ha una protezione che impedisce l'uso dei font occidentali(ovvero quelli che utilizziamo noi),pertanto è impossibile modificarlo.Si possono modificare solo le descrizioni. =)
Ultima modifica di Sorakairi il Mar Giu 29, 2010 4:35 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
HunterOfSkeleton Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Giu 29, 2010 4:26 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- Fxe ha scritto:
- Sto provando a giocare Terra in ITA.
Direi che i dialoghi della storia sono già quasi tutti completi. Non si riesce a mettere i nomi dellle opzioni del menù in ITA? Perchè sarebbe stupendo!!
Comunque sono Fxe, Ottimo lavoro!!!! Benvenuto! I dialoghi della storia di Terra e Aqua sono completi al 100%,per quanto riguarda il menu,quello è impossibile tradurlo in quanto il file è criptato,ovvero ha una protezione che impedisce l'uso dei font occidentali(ovvero quelli che utilizziamo noi),pertanto è impossibile modificarlo.Si possono modificare solo le descrizioni. =) allora e opzioni sono impossibili da cambiare ma le loro descrizioni possono essere tradotti in ita appena posso incomincierò a lavorarci | |
|
| |
kript96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Giu 29, 2010 5:53 pm | |
| MMMHHH spiega bene che significa grande MB?? quanti mb è grande??se è 1,5 gb è normale...
magari non hai sovrascritto ma solo aggiunto.. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Giu 29, 2010 6:13 pm | |
| - kript96 ha scritto:
- MMMHHH spiega bene che significa grande MB?? quanti mb è grande??se è 1,5 gb è normale...
magari non hai sovrascritto ma solo aggiunto.. Lo ha specificato cosa intendeva,solo che dopo ha cancellato il messaggio. | |
|
| |
kript96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Giu 29, 2010 6:50 pm | |
| - Spoiler:
se vi piace utilizzatela...ridemensionate fate quel che volete!XD | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Giu 29, 2010 6:52 pm | |
| - kript96 ha scritto:
- Spoiler:
se vi piace utilizzatela...ridemensionate fate quel che volete!XD
Xd Grazie Kript! | |
|
| |
HunterOfSkeleton Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Giu 29, 2010 7:09 pm | |
| - kript96 ha scritto:
- Spoiler:
se vi piace utilizzatela...ridemensionate fate quel che volete!XD
Ho tolto mauro non si collega più e per quello che ha fatto non vale nemmeno la pena inserirlo nel Team PS: metti un colore e una scrittura migliore XD | |
|
| |
Shiro
Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 34 Località : Marano di Napoli
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Giu 30, 2010 12:23 am | |
| Hola gente, ho provato la vostra patch qualche giorno fa. Che dire, a parte qualche passabile errore di battitura è venuta alquanto bene, i dialoghi sono stati tradotti alla grande e a me questo importava veramente =D
Vorrei chiedere se è possibile stimare una data approssimativa per il rilascio della beta con tutte e tre le storie tradotte perchè intorno al 10 di luglio dovrei partire e vorrei sapere se potrò portare il mio bel BBS tradotto al mare con me XD | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Giu 30, 2010 1:03 am | |
| - Shiro ha scritto:
- Hola gente, ho provato la vostra patch qualche giorno fa.
Che dire, a parte qualche passabile errore di battitura è venuta alquanto bene, i dialoghi sono stati tradotti alla grande e a me questo importava veramente =D
Vorrei chiedere se è possibile stimare una data approssimativa per il rilascio della beta con tutte e tre le storie tradotte perchè intorno al 10 di luglio dovrei partire e vorrei sapere se potrò portare il mio bel BBS tradotto al mare con me XD Ciao,ho fixato moltissimi errori e ho capito anche come aggiustarne altri. Inoltre mancano solo 3 mondi di Ven + alcune cutscene e la storia è terminata. Poi dovrò tradurre la prima parte del Last Episode(Perchè la seconda l'ho giá tradotta) e poi il finale e il filmato segreto... Dopodichè sarà tutto finitoooooooooooooo!XD | |
|
| |
Fxe
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Giu 30, 2010 1:15 am | |
| Magari a lavoro completeto, fate anche una guida su come tradurre i giochi?
| |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Giu 30, 2010 1:42 am | |
| - Fxe ha scritto:
- Magari a lavoro completeto, fate anche una guida su come tradurre i giochi?
Vedremo,anche se ne dubito... | |
|
| |
gulyzck
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Giu 30, 2010 1:45 am | |
| Spero non sia un mio problema ma nella Mirage Arena la iso si blocca e con lei tutta la psp | |
|
| |
Fxe
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Giu 30, 2010 2:04 am | |
| - gulyzck ha scritto:
- Spero non sia un mio problema ma nella Mirage Arena la iso si blocca e con lei tutta la psp
a me non si blocca | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Giu 30, 2010 8:23 am | |
| - gulyzck ha scritto:
- Spero non sia un mio problema ma nella Mirage Arena la iso si blocca e con lei tutta la psp
Mi dispiace dirtelo, ma è un tuo problema. La Mirage Arena funziona bene. P.S: Ho tradotto anche l'ultima cutscene di Terra,ciò significa che la storia di Terra è completa al 100%! Adesso mancano solo due mondi di Ven e la cutscene della creazione di Vanitas,dopodichè tradurrò tutto il resto,compreso il filmato segreto! | |
|
| |
kript96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Giu 30, 2010 4:47 pm | |
| bene...terra lo finito cmq...aspetto ven! | |
|
| |
RoxaSora
Messaggi : 19 Data d'iscrizione : 25.06.10 Età : 32 Località : napoli
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Giu 30, 2010 6:19 pm | |
| ciao raga vorrei sapere se nel primo post il link della patch contiene anche tutta la trad di terra.grazie | |
|
| |
kript96
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Giu 30, 2010 6:19 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
|