Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep

Andare in basso 
+47
RoxasTheKey
Axel
kingpirinei
Hiro Nakamura
billythebest
giovyx
shishimaru
Dacchio
fatic92
marcodinucci96
Lucario
Snow92
Pakdominatore
fede086
Devolh
alebrandu
Tazuya
Arrancar#1
vegeta45
Dalfi
dante96
clemente
this_that
eugix
xp5800
CLoud.
ZackFair999
Sora
exsoldier7
Giustino17
D!nozzo
gulyzck
Fxe
simmich
King
Diola7
HeartOfDarkness
giammysexy
HunterOfSkeleton
RoxaSora
Nettone remix
Shiro
sephirot83
.A x e l ‘
elios996
kript96
Sorakairi
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo

Date un voto alla nostra Patch
10
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_vote_lcap67%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_vote_rcap
 67% [ 44 ]
9
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_vote_lcap24%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_vote_rcap
 24% [ 16 ]
8
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_vote_lcap3%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_vote_rcap
 3% [ 2 ]
7
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_vote_lcap6%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_vote_rcap
 6% [ 4 ]
6
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_vote_lcap0%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
5
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_vote_lcap0%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
4
 0% [ 0 ]
3
 0% [ 0 ]
2
 0% [ 0 ]
1
 0% [ 0 ]
Voti totali : 66

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Giu 28, 2010 10:37 pm

Diola7 ha scritto:
ciao! provando ho visto che il gioco patchato può benissimo essere compresso (.cso) senza problemi di funzionamento e si risparmiano almeno 400 Mb confronto al formato non compresso (.iso)!

1.1 Gb contro 1.5 Gb

Spero tu abbia una copia del gioco in formato ISO,altrimenti le future patch non funzioneranno! -.-
L'abbiamo precisato apposta di avere una ISO!
Il formato CSO comprime ed elimina determinati file reputati inutili dal programma che converte la ISO,
per questo motivo anche il bbs0.dat e tutti gli altri file,una volta patchati possono recare dei problemi!
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Diola7

Diola7

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Giu 28, 2010 10:49 pm

Sorakairi ha scritto:
Diola7 ha scritto:
ciao! provando ho visto che il gioco patchato può benissimo essere compresso (.cso) senza problemi di funzionamento e si risparmiano almeno 400 Mb confronto al formato non compresso (.iso)!

1.1 Gb contro 1.5 Gb

Spero tu abbia una copia del gioco in formato ISO,altrimenti le future patch non funzioneranno! -.-
L'abbiamo precisato apposta di avere una ISO!
Il formato CSO comprime ed elimina determinati file reputati inutili dal programma che converte la ISO,
per questo motivo anche il bbs0.dat e tutti gli altri file,una volta patchati possono recare dei problemi!

certo che ce l'ho ma sulla stick può sempre far comodo compresso
elios996

elios996

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeLun Giu 28, 2010 10:54 pm

continuate cosi
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 29, 2010 11:22 am

Il gioco è stupendo....non vedo la necessita di risparmiare a tutti i costi 400 mb,che poi mi si rallenta il gioco...se avessi una memory tic da 2 giga...metterei solo KH!!!.....cmq c'è lo da 8 gb....lv 33!!ultima cosa se avete un CSO e vedete che rallenta,quindi volete un ISO, potete usare un programma che si chiama cso to dax compressor....fa da iso a cso...da cso a iso...ciaooo
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
elios996

elios996

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 29, 2010 2:38 pm

raga a me il gioco tradotto é grande mb!!!! che ho sbagliato?
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 29, 2010 2:59 pm

elios996 ha scritto:
raga a me il gioco tradotto é grande mb!!!! che ho sbagliato?

Non ho capito cosa intendi con "è grande MB"?
HunterOfSkeleton
Admin
HunterOfSkeleton

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 29, 2010 3:38 pm

elios996 ha scritto:
il mio computer é una merda non so perché ma a volte attiva il filtro tasti; non so che é e non so come levarlo; da vari problemi tra cui quello che non scrive i numeri cmq iil gioco era grande quattrocento mb

non è che hai messoil blocco dei numeri premendo il tasto sulla tastiera?.... cmq se pesa 400mb la tua Iso è corrotta riscaricala.

PS: finito di tradurre tutti i rapporti segreti lol!
Fxe

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 29, 2010 4:11 pm

Sto provando a giocare Terra in ITA.
Direi che i dialoghi della storia sono già quasi tutti completi.
Non si riesce a mettere i nomi dellle opzioni del menù in ITA? Perchè sarebbe stupendo!!

Comunque sono Fxe, Ottimo lavoro!!!!
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 29, 2010 4:14 pm

Fxe ha scritto:
Non si riesce a mettere i nomi dellle opzioni del menù in ITA? Perchè sarebbe stupendo!!

Benvenuto!
I dialoghi della storia di Terra e Aqua sono completi al 100%,per quanto riguarda il menu,quello è impossibile tradurlo in quanto il file è criptato,ovvero ha una protezione che impedisce l'uso dei font occidentali(ovvero quelli che utilizziamo noi),pertanto è impossibile modificarlo.Si possono modificare solo le descrizioni. =)

Ultima modifica di Sorakairi il Mar Giu 29, 2010 4:35 pm - modificato 1 volta.
HunterOfSkeleton
Admin
HunterOfSkeleton

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 29, 2010 4:26 pm

Sorakairi ha scritto:
Fxe ha scritto:

Benvenuto!
I dialoghi della storia di Terra e Aqua sono completi al 100%,per quanto riguarda il menu,quello è impossibile tradurlo in quanto il file è criptato,ovvero ha una protezione che impedisce l'uso dei font occidentali(ovvero quelli che utilizziamo noi),pertanto è impossibile modificarlo.Si possono modificare solo le descrizioni. =)

allora e opzioni sono impossibili da cambiare ma le loro descrizioni possono essere tradotti in ita appena posso incomincierò a lavorarci
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 29, 2010 5:53 pm

MMMHHH spiega bene che significa grande MB?? quanti mb è grande??se è 1,5 gb è normale...

magari non hai sovrascritto ma solo aggiunto..
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 29, 2010 6:13 pm

kript96 ha scritto:
MMMHHH spiega bene che significa grande MB?? quanti mb è grande??se è 1,5 gb è normale...

magari non hai sovrascritto ma solo aggiunto..

Lo ha specificato cosa intendeva,solo che dopo ha cancellato il messaggio.
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 29, 2010 6:50 pm

Spoiler:

se vi piace utilizzatela...ridemensionate fate quel che volete!XD
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 29, 2010 6:52 pm

kript96 ha scritto:
Spoiler:

Xd
Grazie Kript!
HunterOfSkeleton
Admin
HunterOfSkeleton

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMar Giu 29, 2010 7:09 pm

kript96 ha scritto:
Spoiler:

Ho tolto mauro non si collega più e per quello che ha fatto non vale nemmeno la pena inserirlo nel Team

PS: metti un colore e una scrittura migliore XD
Shiro

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Giu 30, 2010 12:23 am

Hola gente, ho provato la vostra patch qualche giorno fa.
Che dire, a parte qualche passabile errore di battitura è venuta alquanto bene, i dialoghi sono stati tradotti alla grande e a me questo importava veramente =D

Vorrei chiedere se è possibile stimare una data approssimativa per il rilascio della beta con tutte e tre le storie tradotte perchè intorno al 10 di luglio dovrei partire e vorrei sapere se potrò portare il mio bel BBS tradotto al mare con me XD
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Giu 30, 2010 1:03 am

Shiro ha scritto:
Hola gente, ho provato la vostra patch qualche giorno fa.
Che dire, a parte qualche passabile errore di battitura è venuta alquanto bene, i dialoghi sono stati tradotti alla grande e a me questo importava veramente =D

Vorrei chiedere se è possibile stimare una data approssimativa per il rilascio della beta con tutte e tre le storie tradotte perchè intorno al 10 di luglio dovrei partire e vorrei sapere se potrò portare il mio bel BBS tradotto al mare con me XD

Ciao,ho fixato moltissimi errori e ho capito anche come aggiustarne altri.
Inoltre mancano solo 3 mondi di Ven + alcune cutscene e la storia è terminata.
Poi dovrò tradurre la prima parte del Last Episode(Perchè la seconda l'ho giá tradotta)
e poi il finale e il filmato segreto...
Dopodichè sarà tutto finitoooooooooooooo!XD
Fxe

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Giu 30, 2010 1:15 am

Magari a lavoro completeto, fate anche una guida su come tradurre i giochi?
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Giu 30, 2010 1:42 am

Fxe ha scritto:
Magari a lavoro completeto, fate anche una guida su come tradurre i giochi?

Vedremo,anche se ne dubito...
gulyzck

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Giu 30, 2010 1:45 am

Spero non sia un mio problema ma nella Mirage Arena la iso si blocca e con lei tutta la psp
Fxe

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Giu 30, 2010 2:04 am

gulyzck ha scritto:
Spero non sia un mio problema ma nella Mirage Arena la iso si blocca e con lei tutta la psp
a me non si blocca Wink
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Giu 30, 2010 8:23 am

gulyzck ha scritto:

Mi dispiace dirtelo, ma è un tuo problema. La Mirage Arena funziona bene.

P.S: Ho tradotto anche l'ultima cutscene di Terra,ciò significa che la storia di Terra è completa al 100%!
Adesso mancano solo due mondi di Ven e la cutscene della creazione di Vanitas,dopodichè tradurrò tutto il resto,compreso il filmato segreto! Wink
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Giu 30, 2010 4:47 pm

bene...terra lo finito cmq...aspetto ven!
RoxaSora

RoxaSora

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Giu 30, 2010 6:19 pm

ciao raga vorrei sapere se nel primo post il link della patch contiene anche tutta la trad di terra.grazie
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitimeMer Giu 30, 2010 6:19 pm

QUASI tutta...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 8 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
Pagina 8 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom Hearts Birth By Sleep (In corso)