Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep

Andare in basso 
+47
RoxasTheKey
Axel
kingpirinei
Hiro Nakamura
billythebest
giovyx
shishimaru
Dacchio
fatic92
marcodinucci96
Lucario
Snow92
Pakdominatore
fede086
Devolh
alebrandu
Tazuya
Arrancar#1
vegeta45
Dalfi
dante96
clemente
this_that
eugix
xp5800
CLoud.
ZackFair999
Sora
exsoldier7
Giustino17
D!nozzo
gulyzck
Fxe
simmich
King
Diola7
HeartOfDarkness
giammysexy
HunterOfSkeleton
RoxaSora
Nettone remix
Shiro
sephirot83
.A x e l ‘
elios996
kript96
Sorakairi
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo

Date un voto alla nostra Patch
10
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_vote_lcap67%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_vote_rcap
 67% [ 44 ]
9
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_vote_lcap24%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_vote_rcap
 24% [ 16 ]
8
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_vote_lcap3%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_vote_rcap
 3% [ 2 ]
7
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_vote_lcap6%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_vote_rcap
 6% [ 4 ]
6
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_vote_lcap0%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
5
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_vote_lcap0%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
4
 0% [ 0 ]
3
 0% [ 0 ]
2
 0% [ 0 ]
1
 0% [ 0 ]
Voti totali : 66

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Nettone remix

Nettone remix

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Giu 26, 2010 9:56 pm

Allora visto che io ho molti salvataggi perchè mi piace ri-affrontare i boss ho notato che (vi informo che non so al 100% cosa avete e non avete tradotto quindi potete risp come volete):
Ho letto adesso nel primo post D-Link 100% e anche abilità ecc anche se io direi di no come nel menu e perchè dovete ancora farla vero?
Spoiler:

ora io ho riportato alcuni errori di quelli che ho trovato per ora! ditemi voi se ho fatto male la patch o ho fatto male a dirvi tutto questo!!
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Giu 26, 2010 11:12 pm

Nettone remix ha scritto:
Allora visto che io ho molti salvataggi perchè mi piace ri-affrontare i boss ho notato che (vi informo che non so al 100% cosa avete e non avete tradotto quindi potete risp come volete):
Ho letto adesso nel primo post D-Link 100% e anche abilità ecc anche se io direi di no come nel menu e perchè dovete ancora farla vero?
Spoiler:

ora io ho riportato alcuni errori di quelli che ho trovato per ora! ditemi voi se ho fatto male la patch o ho fatto male a dirvi tutto questo!!

No,non hai fatto assolutamente male,anzi ci stai aiutando!
Cmq ti dico che le D-link sn tradotte,così cm alcune magie.Sei sicuro di aver sostituito l'eboot.bin?
Inoltre ti dico che il problema di Okiettivo è stato fixato tempo fa...e anche io sto rigiocando per vedere se ci fossero altri errori e sn stati tutti ben fixati.Poi il problema delle frasi non lette qll devo ancora fixarlo,ma lo farò presto! Wink
Per il problema del messaggio di HP...quello non si verifica a nessuno di noi.A me mostra il messaggio corretto!

Ti ringrazio ancora per le segnalazioni! =)
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Diola7

Diola7

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 2:10 am

Ciao ho messo la patch sulla iso jap e mi ritrovo il menù interamente in giapponese.. è possibile patcharlo per metterci almeno il menù in inglese se non in italiano?
HeartOfDarkness

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 2:35 am

Diola7 ha scritto:
Ciao ho messo la patch sulla iso jap e mi ritrovo il menù interamente in giapponese.. è possibile patcharlo per metterci almeno il menù in inglese se non in italiano?

Se intendi le voci principali del menu, no, purtroppo, non è possibile patcharle. Ma l'importante sono le descrizioni, che, invece, sono state tradotte. Wink
Nettone remix

Nettone remix

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 2:58 am

hmmm puo darsi che l'eboot non lo abbia messo bene!! hmmm
King

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 1:58 pm

Sorakairi ha scritto:
Spoiler:

Cmq ti dico che le D-link sn tradotte,così cm alcune magie.Sei sicuro di aver sostituito l'eboot.bin?
Inoltre ti dico che il problema di Okiettivo è stato fixato tempo fa...e anche io sto rigiocando per vedere se ci fossero altri errori e sn stati tutti ben fixati.Poi il problema delle frasi non lette qll devo ancora fixarlo,ma lo farò presto! Wink
Per il problema del messaggio di HP...quello non si verifica a nessuno di noi.A me mostra il messaggio corretto!

Io invece vedo Sale p!Up.Comunque ottimo lavoro.Nella prossima patch tradurrete anche il menu?
HunterOfSkeleton
Admin
HunterOfSkeleton

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 2:37 pm

King ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Spoiler:

Io invece vedo Sale p!Up.Comunque ottimo lavoro.Nella prossima patch tradurrete anche il menu?

SoraKairi mi dispiace contraddirti ma anche a me da MAX p!UP XD
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 4:20 pm

a me lo da bene...cmq sono arrivata al dialogo tra terra e xenarot...meta tradotto meta no...poi h onotato che qualche volta le scritte escono dallo schermo, e qualche volta le information(tipo batti il boss ecc)non son tradotte..un bel po di cose poi sono in ing...pero è perfetto Very Happy

volevo chiedere se esiste un modo per mettersi l'armatura(non nell'arena miraggio..normalmente...
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 5:46 pm

Ma cm è possibile?A me esce scritto Max HP UP! (come dovrebbe comparire a tutti tra l'altro...) Forse il ppf non è riuscito bene...

Kript: Per quanto riguarda le frasi che fuoriescono dallo schermo,qll è un problema facilmente risolvibile,così cm le parole che vengono ripetute(Questo problema ho capito come risolverlo giocando stamattina a khbbs!XD)

Mentre per quanto concerne i messaggi delle informazioni,ne sono stati tradotti pochi...Una volta terminata la storia,mi dedicherò alla loro traduzione e al bug fixing di tutti gli errori.
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 8:28 pm

anke a me hp up è scritto bene...non so...pero ho visto che molto è in inglese...pero va benissimo..la storia non sembra scritta da persone che non fanno il lavoro....
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 8:30 pm

cmq raga domani quando rilasciate la patch con terra 100%
Nettone remix

Nettone remix

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 8:37 pm

niente da fare le descrizioni dei D-link me le dà in jap nonostante ho rifatto tutto il procedimento 3 volte!!
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 8:40 pm

anche a me da molte cose in ing pero la patch non mi da problemi!
elios996

elios996

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 10:44 pm

A QUANDO LA PATCH CON TERRA AL 100% (tastiera rotta solo tra parentesi scrive bene)
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Giu 27, 2010 10:51 pm

È normale che le D-Link siano jap.Abbiamo tradotto solo i nomi delle d-link.Inoltre non sappiamo se rilasciare già domani la patch con tradotte le due cutscene...in quanto preferirei pubblicare una beta con la storia di Ven completamente tradotta.Vedremo! Wink
Sarà un'altra cosa a sorpresa!XD
HunterOfSkeleton
Admin
HunterOfSkeleton

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 28, 2010 2:31 pm

Raga io e sorakairi siamo riusciti a tradurre i rapporti di xehanort il prima possibile traduciamo anche il contenuto dei rapporti di xehanort ( questi rapporti li abbiamo chiamati Rapporti Segreti).
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 28, 2010 2:49 pm

10 voto...non mi importa degli errori è comprensibile intanto la storia è tradotta benissimo e se uno senza sapere che non è uscito gioca non si accorge che l'hanno fatto dei ragazzi..MI RACCOMANDO COSI BENE ANCHE CON VEN cheers cheers
elios996

elios996

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 28, 2010 2:52 pm

ma la storia di aqua è fatta tutta al 100% o ci sono dei dialoghi da finire?
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 28, 2010 3:15 pm

La storia di Aqua è tradotta al 100%,l'unica cosa che manca è la seconda parte della città Disney che non ho finito di tradurre,dato che è una scena comune a tutti e tre i protagonisti.

Grazie Kript! ^^
simmich

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 28, 2010 3:23 pm

io nn li ho visti gli altri 2 nella parte comune
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 28, 2010 3:31 pm

simmich ha scritto:
io nn li ho visti gli altri 2 nella parte comune

Ma infatti non ci sono tutti e tre.Quello che intendevo io è che nella seconda parte della Città Disney,le battutte di Terra,Aqua e Ven sono 4/5 e sono posizionate nella stessa parte del file.
Per esempio:

Quando Minnie dice:"Sembra che gli altri due siano assenti",dopo questa frase ci sono tre proposizioni diverse,che il gioco legge in base al personaggio con cui stai giocando.

Es:
Se giochi con Terra,lui dirà: "Purtroppo",
Se giochi con Aqua,lei dirà: "Sono già partiti..."

La scena non viene divisa per personaggio.
RoxaSora

RoxaSora

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 28, 2010 3:33 pm

Buon pomeriggio ragazzi vorrei sapere se la rilasceranno oggi l'altra patch,di nuovo complimenti per la patch
ciao
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 28, 2010 3:55 pm

No,non rilasceremo una nuova patch in data odierna,perchè ci sembra troppo prematuro rilasciare un'altra beta con una sola cutscene in più tradotta rispetto alla precedente.
HunterOfSkeleton
Admin
HunterOfSkeleton

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 28, 2010 9:47 pm

Sto traducendo tutti i rapporti segreti in italiano, spero di finire in fretta...
Diola7

Diola7

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Giu 28, 2010 9:58 pm

ciao! provando ho visto che il gioco patchato può benissimo essere compresso (.cso) senza problemi di funzionamento e si risparmiano almeno 400 Mb confronto al formato non compresso (.iso)!

1.1 Gb contro 1.5 Gb
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 7 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
Pagina 7 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom Hearts Birth By Sleep (In corso)