|
| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
|
+47RoxasTheKey Axel kingpirinei Hiro Nakamura billythebest giovyx shishimaru Dacchio fatic92 marcodinucci96 Lucario Snow92 Pakdominatore fede086 Devolh alebrandu Tazuya Arrancar#1 vegeta45 Dalfi dante96 clemente this_that eugix xp5800 CLoud. ZackFair999 Sora exsoldier7 Giustino17 D!nozzo gulyzck Fxe simmich King Diola7 HeartOfDarkness giammysexy HunterOfSkeleton RoxaSora Nettone remix Shiro sephirot83 .A x e l ‘ elios996 kript96 Sorakairi 51 partecipanti | |
Date un voto alla nostra Patch | 10 | | 67% | [ 44 ] | 9 | | 24% | [ 16 ] | 8 | | 3% | [ 2 ] | 7 | | 6% | [ 4 ] | 6 | | 0% | [ 0 ] | 5 | | 0% | [ 0 ] | 4 | | 0% | [ 0 ] | 3 | | 0% | [ 0 ] | 2 | | 0% | [ 0 ] | 1 | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 66 | | Sondaggio chiuso |
| Autore | Messaggio |
---|
exsoldier7
| Titolo: ei Lun Lug 05, 2010 3:49 pm | |
| io prendo le parti di sorakairi perche anke se la patch avra qualche piccola imperfezzione sta lavorando per noi per farci giocare e come tutti sanno tradurre un giocho dall jap all ita nn e cosa facile e ci vuole molto tempo il bello e che sorakairi rilascia la patch a tutti nn solo a chi vuole lui come fanno altri quindi meglio avere una patch anke con qualche errore che averne una rubata da altri siti | |
| | | Devolh
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 4:08 pm | |
| - exsoldier7 ha scritto:
- io prendo le parti di sorakairi perche anke se la patch avra qualche piccola imperfezzione sta lavorando per noi per farci giocare e come tutti sanno tradurre un giocho dall jap all ita nn e cosa facile e ci vuole molto tempo il bello e che sorakairi rilascia la patch a tutti nn solo a chi vuole lui come fanno altri quindi meglio avere una patch anke con qualche errore che averne una rubata da altri siti
Non lo sto accusando, voglio chiarire, e lo stiamo facendo su msn. E noi non rubiamo, ve lo dice il traduttore. | |
| | | HeartOfDarkness
Messaggi : 22 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 29 Località : Napoli
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 4:55 pm | |
| Senti, Devolh, io non ho seguito tutta la questione su psp-ita, ma sono andato sul vostro forum quando ho saputo delle vostre accuse e, a differenza di Sorakairi, mi siete sembrati poco professionali e affezionati più ai meriti che alla qualità del lavoro. Ricordo che visualizzai alcuni video del vostro lavoro e c'erano alcune frasi, come "Terra non vuole cedere in oscuro", davvero obrobriose. E, poi, quando un utente si permise di fare delle critiche costruttive sul vostro lavoro, affermando che le vostre traduzioni erano scadenti (e non mancando di elogiare Sorakairi per le sue), voi lo bombardaste di flame insensati, a dimostrazione della vostra poca professionalità. Dicevate cose tipo: "I ragazzi del team stanno faticando tantissimo per questa patch, perciò non ti permettere di criticarli!". Ecco, secondo lo stesso criterio, anche noi stiamo faticando tantissimo per la nostra patch e, perciò, ti invito a non criticare l'onestà delle persone che ci lavorano, perché loro di certo non cercano la fama o le lodi, ma vogliono solo dare modo a chiunque di poter godere di Birth by Sleep, e a non venire più su questo forum, dato che, personalmente, penso che certe questioni non ci sia bisogno di sanarle. P.S I ridicoli - ah, scrivere una parola in corsivo non fa risaltare ciò che si scrive ^^ - siete voi, che create una patch per poi distribuirla solo a poche persone e ve ne vantate anche, come se si trattasse di qualcosa di una tanto elevata quantità (quando poi è il contrario) da spingervi a "blindarla". Magari la renderete anche a pagamento? EDIT: - Citazione :
- La risposta è semplice: Hai usato il traduttore di Google e le hai rese più fluide.
ahahahahahahahahahah Questa mi ha fatto ridere per mezz'ora. - Citazione :
- Oppure hai usato i video postati da diversi utenti su Youtube.
E' un crimine aiutarsi coi video di Youtube? Forse anche quelli sono vostri e noi stiamo rubando il vostro lavoro? Sai, purtroppo non sappiamo tradurre dal giapponese all'italiano. ^^ E, se tutti ti dicono che state "accusando" Sorakairi e il team, significa che forse è così.
Ultima modifica di HeartOfDarkness il Lun Lug 05, 2010 5:04 pm - modificato 1 volta. | |
| | | dante96
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 28 Località : Grumo Nevano
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 5:00 pm | |
| ragazzi mi date una mano per farlo partire su 5.00 m33-6? lo so che è vecchio ma io non lo lascio | |
| | | HeartOfDarkness
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 5:07 pm | |
| - dante96 ha scritto:
- ragazzi mi date una mano per farlo partire su 5.00 m33-6?
lo so che è vecchio ma io non lo lascio Credo che dovresti aprire un nuovo topic nella sezione "Aiuti e domande". Qui è in corso una "piccola" discussione. xD Comunque, secondo me, non hai motivo per non passare a GEN - è solo un parere . | |
| | | dante96
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 28 Località : Grumo Nevano
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 5:12 pm | |
| - HeartOfDarkness ha scritto:
- dante96 ha scritto:
- ragazzi mi date una mano per farlo partire su 5.00 m33-6?
lo so che è vecchio ma io non lo lascio Credo che dovresti aprire un nuovo topic nella sezione "Aiuti e domande". Qui è in corso una "piccola" discussione. xD Comunque, secondo me, non hai motivo per non passare a GEN - è solo un parere . io rimango al 5.00 m33-6 perchè grazie a tui i caricamenti tra poco non esistono piu. ora vado in aiuti | |
| | | Devolh
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 5:19 pm | |
| - Citazione :
- Senti, Devolh, io non ho seguito tutta la questione su psp-ita, ma sono andato sul vostro forum quando ho saputo delle vostre accuse e, a differenza di Sorakairi, mi siete sembrati poco professionali e affezionati più ai meriti che alla qualità del lavoro. Ricordo che visualizzai alcuni video del vostro lavoro e c'erano alcune frasi, come "Terra non vuole cedere in oscuro", davvero obrobriose. E, poi, quando un utente si permise di fare delle critiche costruttive sul vostro lavoro, affermando che le vostre traduzioni erano scadenti (e non mancando di elogiare Sorakairi per le sue), voi lo bombardaste di flame insensati, a dimostrazione della vostra poca professionalità. Dicevate cose tipo: "I ragazzi del team stanno faticando tantissimo per questa patch, perciò non ti permettere di criticarli!". Ecco, secondo lo stesso criterio, anche noi stiamo faticando tantissimo per la nostra patch e, perciò, ti invito a non criticare l'onestà delle persone che ci lavorano, perché loro di certo non cercano la fama o le lodi, ma vogliono solo dare modo a chiunque di poter godere di Birth by Sleep, e a non venire più su questo forum, dato che, personalmente, penso che certe questioni non ci sia bisogno di sanarle.
Prima che continui, ci tengo a precisare che non è un attacco, voglio chiarezza. Chiedete a sorakairi, ci siamo accordati. Il tuo post è inutile, non mi par di aver criticato la vostra patch. Se ti riferisci al 1 che ho messo come voto, è messo così a caso x° - Citazione :
P.S I ridicoli - ah, scrivere una parola in corsivo non fa risaltare ciò che si scrive ^^ - siete voi, che create una patch per poi distribuirla solo a poche persone e ve ne vantate anche, come se si trattasse di qualcosa di una tanto elevata quantità (quando poi è il contrario) da spingervi a "blindarla". Magari la renderete anche a pagamento? Quel sistema si chiama Closed Beta, caro ^^ - Citazione :
- EDIT:
- Citazione :
- La risposta è semplice: Hai usato il traduttore di Google e le hai rese più fluide.
ahahahahahahahahahah Questa mi ha fatto ridere per mezz'ora. Era quello il mio obbiettivo *_* - Citazione :
- Citazione :
- Oppure hai usato i video postati da diversi utenti su Youtube.
E' un crimine aiutarsi coi video di Youtube? Forse anche quelli sono vostri e noi stiamo rubando il vostro lavoro? Sai, purtroppo non sappiamo tradurre dal giapponese all'italiano. ^^ Non ho detto questo x°°°°°°° Intendevo dire che ci sono diversi modo per trovare delle traduzioni x°°°°°°°°° - Citazione :
E, se tutti ti dicono che state "accusando" Sorakairi e il team, significa che forse è così. Ma non è un attacco, voglio chiarire. | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 5:35 pm | |
| Ragazzi adesso basta. Ho avuto modo di "dialogare" via msn con Devolh riguardo le sue "accuse". Così siamo giunti per la seconda volta a degli accordi(sperando che almeno adesso verranno rispettati), secondo i quali loro non diffameranno noi, così come noi non diffameremo loro. Pertanto, essendoci chiariti in merito a quanto accaduto riguardo il lavoro "rubato" della patch, è stato risolto. Spero che abbiano compreso che noi non abbiamo rubato NIENTE, così come loro hanno detto di aver fatto altrettanto. Di conseguenza dobbiamo promettere di non attaccarci più a vicenda. Lavoreremo come due Team distinti e separati, come è giusto che sia. Spero che questo forum ritornerà nuovamente ad essere pacifico come prima. Inoltre noi non usiamo Google Translator(perchè sai che schifo di traduzione ne uscirebbe fuori???), ma ci consultiamo con i video Italiani postati dal THEXIIIFORUMORDER. Spero tu possa controllare i tuoi membri che hanno sparato a zero senza conoscere l'intera storia. Così come anche io terrò d'occhio i miei utenti.
Detto questo...
Andate in pace.
Ringrazio il forum per il supporto e la fiducia nei miei confronti, adesso posso tornare a lavorare in Santa Pace. =)
| |
| | | HeartOfDarkness
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 5:36 pm | |
| - Citazione :
- Prima che continui, ci tengo a precisare che non è un attacco, voglio chiarezza. Chiedete a sorakairi, ci siamo accordati.
Il tuo post è inutile, non mi par di aver criticato la vostra patch. Se ti riferisci al 1 che ho messo come voto, è messo così a caso x°
Oh, sì. Certo. I voti si danno a caso, specialemente quelli bassi! Per caso, ti chiami Maria Stella Gelmini? No, sai, non vorrei che, con una prossima riforma, si facesse così anche a scuola. - Citazione :
- Quel sistema si chiama Closed Beta, caro ^^
Ed è ridicolo, caro. ^^ - Citazione :
- Era quello il mio obbiettivo *_*
Già, ora ci sei davvero riuscito. - Citazione :
- Non ho detto questo x°°°°°°°
Intendevo dire che ci sono diversi modo per trovare delle traduzioni x°°°°°°°°°
Dunque, era una frase inutile, che potevi anche evitare. - Citazione :
- Ma non è un attacco, voglio chiarire.
Sai cosa dicevano i Latini? "Si vis pacem, para bellum". Significa "Se vuoi la pace, prepara la guerra": perciò, non perdere tempo a dire che vuoi solo chiarire o che i tuoi non erano attacchi, perché, se si vuole chiarire, bisogna attaccare. Ed ora è il nostro turno. E, visto che le tue accuse (perché erano accuse) sono state smentite, incassa i colpi con dignità e non cercare di fare la parte di quello che viene in pace. | |
| | | Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 7:27 pm | |
| Ho tradotto anche il finale. =) Adesso manca solo il filmato segretoooooooooooooooooo! =D | |
| | | D!nozzo
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 30.06.10 Età : 31 Località : Trani
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 7:32 pm | |
| | |
| | | Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 7:40 pm | |
| - D!nozzo ha scritto:
- bene !
=) Spero di rilasciarla al più presto! Ho trovato all'interno del file il filmato segreto! | |
| | | D!nozzo
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 30.06.10 Età : 31 Località : Trani
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 7:49 pm | |
| questo è il team migliore!! | |
| | | Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 8:16 pm | |
| Siccome io non posso testare l'effettiva traduzione del filmato segreto, vi andrebbe di aiutarmi? Mi contatti via PM chiunque abbia un salvataggio del gioco con il filmato segreto sbloccato. Grazie | |
| | | HunterOfSkeleton Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 8:55 pm | |
| Raga per chiarire una cosa, io non uso Google Translate per fare la traduzione delle descrizioni delle abilità/magie/pozioni/menu/grillario ecc... sono tutte provenienti dalla mia mente xD | |
| | | Tazuya
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 30 Località : Isernia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 9:00 pm | |
| per caso hai tradotto anche i menu? | |
| | | HunterOfSkeleton Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 9:02 pm | |
| - Tazuya ha scritto:
- per caso hai tradotto anche i menu?
si le descrizioni del menu poichè il menu non è possibile modificarlo (le parole in giapponesi nel menu intendo) | |
| | | Tazuya
Messaggi : 13 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 30 Località : Isernia
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 9:04 pm | |
| - HunterOfSkeleton ha scritto:
- Tazuya ha scritto:
- per caso hai tradotto anche i menu?
si le descrizioni del menu poichè il menu non è possibile modificarlo (le parole in giapponesi nel menu intendo) i consigli invece? | |
| | | fede086
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 9:14 pm | |
| Ragazzi,volevo ringrazziarvi tantissimo per il lavoro che state svolgendo e spiegarvi un mio problema,ho seguito passo passo la guida per installare la patch,faccio partire il gioco e subito dopo i messaggi per creare il salvataggio sulla memory mi si blocca,mi resta lo schermo nero con la luce della memory che continua a lampeggiare,cosa può essere?Ho una memory card da 8Gb originale e come firm ho il 5.50 prometheus! | |
| | | Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 9:30 pm | |
| - fede086 ha scritto:
- Ragazzi,volevo ringrazziarvi tantissimo per il lavoro che state svolgendo e spiegarvi un mio problema,ho seguito passo passo la guida per installare la patch,faccio partire il gioco e subito dopo i messaggi per creare il salvataggio sulla memory mi si blocca,mi resta lo schermo nero con la luce della memory che continua a lampeggiare,cosa può essere?Ho una memory card da 8Gb originale e come firm ho il 5.50 prometheus!
Ciao, grazie a te! Comunque hai provato a non sostituire l'eboot.bin? | |
| | | exsoldier7
| Titolo: wi Lun Lug 05, 2010 9:57 pm | |
| xiao fede anchi avevo lo stesso problema come ben sa sorakairi basta scaricare la iso all icluded o come cavolo si scrive XD il link ce la sorakairi io nn ce lo piu' mi spiace contattalo via pm ciao spero di averti aiutat(ps nella iso all include devi rinominare l'eboot.bin i n old ok ?se vuoi aggiungimi su msn ti spiego meglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
| | | fede086
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 10:15 pm | |
| Grazie mille per l'aiuto ragazzi,no non ho provato a creare la iso senza sostituire l'eboot,ora ci provo e vi faccio sapere,purtroppo sono senza msn per problemi vari al computer,comunque provo e vi faccio sapere | |
| | | exsoldier7
| Titolo: prova Lun Lug 05, 2010 10:17 pm | |
| prova ma secondo me fai prima a scaricare la iso all include | |
| | | fede086
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 05, 2010 10:22 pm | |
| - exsoldier7 ha scritto:
- prova ma secondo me fai prima a scaricare la iso all include
Eh lo so ma non trovo i link,l'ho cercata su internet ma niente! | |
| | | exsoldier7
| Titolo: wiiii Lun Lug 05, 2010 10:26 pm | |
| LINK RIMOSSO Inviaglielo via PM. by Sorakairi | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
| |
| | | | Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| NET PARADE CLASSIFICA | |
Patch Italiana Jeanne D'Arc | Mar Giu 28, 2011 11:35 am Da Sorakairi | Ciao a tutti!
Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, un gioco che merita una patch italiana:
" Jeanne D'Arc"
Non sono riuscito a resistere alla bellezza di questo capolavoro della Level 5.
Pertanto, …
- File allegati
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8.rar.zip
- Patch Italiana Jeanne D'Arc Beta 0.5.8
- Non hai il permesso di scaricare i file.
- (367 KB) Scaricato 122 volte
| Commenti: 138 |
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | Mer Giu 23, 2010 4:47 pm Da Sorakairi | Ciao,stiamo lavorando su una patch italiana di Birth By Sleep.
ATTENZIONE: VI CONSIGLIAMO DI UTILIZZARE UNA ISO GIAPPONESE AL FINE DI EVITARE QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA!
PS:Non postate inutilmente Grazie.
…
| Commenti: 537 |
Patch Italiana PoPoLoCrois | Lun Lug 19, 2010 1:43 pm Da Sorakairi | Ciao a tutti,
Abbiamo iniziato la traduzione di un nuovo gioco:
"PoPoLoCrois"
Forse lo conosceranno in pochi, in quanto la sua grafica non è bellissima,
ma è un gioco che merita una patch italiana.
…
| Commenti: 58 |
Patch Italiana Kingdom Hearts 3D : Dream Drop Distance | Gio Feb 26, 2015 10:47 pm Da Sorakairi |
Buonasera a tutti!
Eccoci qui ad annunciare finalmente la release
di uno dei progetti su cui abbiamo lavorato nel corso
degli ultimi …
| Commenti: 17 |
|