Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep

Andare in basso 
+47
RoxasTheKey
Axel
kingpirinei
Hiro Nakamura
billythebest
giovyx
shishimaru
Dacchio
fatic92
marcodinucci96
Lucario
Snow92
Pakdominatore
fede086
Devolh
alebrandu
Tazuya
Arrancar#1
vegeta45
Dalfi
dante96
clemente
this_that
eugix
xp5800
CLoud.
ZackFair999
Sora
exsoldier7
Giustino17
D!nozzo
gulyzck
Fxe
simmich
King
Diola7
HeartOfDarkness
giammysexy
HunterOfSkeleton
RoxaSora
Nettone remix
Shiro
sephirot83
.A x e l ‘
elios996
kript96
Sorakairi
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22  Successivo

Date un voto alla nostra Patch
10
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_vote_lcap67%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_vote_rcap
 67% [ 44 ]
9
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_vote_lcap24%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_vote_rcap
 24% [ 16 ]
8
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_vote_lcap3%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_vote_rcap
 3% [ 2 ]
7
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_vote_lcap6%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_vote_rcap
 6% [ 4 ]
6
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_vote_lcap0%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
5
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_vote_lcap0%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
4
 0% [ 0 ]
3
 0% [ 0 ]
2
 0% [ 0 ]
1
 0% [ 0 ]
Voti totali : 66

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Dalfi

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 3:29 pm

kript96 ha scritto:
sisi pure per 5.03...

ottimo Very Happy...quindi non c'è più bisogno di ISO patchate?...scusate l'OT Sad
Torna in alto Andare in basso
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 3:30 pm

io la versione jap non me la faceva andare anche senza il prometeus.
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
vegeta45

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 4:01 pm

grazie mille
Arrancar#1

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 4:22 pm

Ho chiesto anche nell'altro topic Sad Mi potreste dare il link della ISO su cui lavorare? Non riesco a farlo partire dalle mie...Ho GEN 5.50 D3 se può servire!
exsoldier7

MessaggioTitolo: ciao   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 4:31 pm

scusa come ai fatto a me nn parte dopo il save uffa come devo fare
Tazuya

Tazuya

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 4:32 pm

grazie mille ragazzi!!!!!!!

questo gioco l'ho aspetto tantissimo e ora che ho scoperto che ormai c'è quasi in italiano sono felicissimo!!!!
grazie ancora
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 4:42 pm

Grazie a voi!
Comunque dovete avere una ISO di circa 1.50 GB, non possiamo darvi il link perchè non vogliamo diffondere il warez. L'eboot.bin è già illegale di per sè. Inoltre dovete avere un Custom Firmware che sia uno dei seguenti:
5.00 M33-6
5.50 GEN D-3
5.03 GEN
5.50 GEN Prometheus
5.03 GEN Prometheus
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
clemente

clemente

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 6:18 pm

Sorakairi, è in progetto una versione completa della traduzione? Grazie mille di tutto ;D
Almeno voi le patch le rilasciate, ci sono altri team che le fanno per loro stessi e "selezionano" chi la deve avere xD
Arrancar#1

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 7:01 pm

grazie mille sorakairi!
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 7:49 pm

clemente ha scritto:
Sorakairi, è in progetto una versione completa della traduzione? Grazie mille di tutto ;D
Almeno voi le patch le rilasciate, ci sono altri team che le fanno per loro stessi e "selezionano" chi la deve avere xD

Ciao, la patch 0.9.1 ha la storia di tutti e 3 i personaggi tradotta. Manca solo il Last Episode, il filmato finale e quello segreto. =)
Per altri Team ti riferisci a quell'altro gruppo che "lavora" su Birth By Sleep?

Grazie a voi per il supporto! =D
Dalfi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 7:53 pm

Sorakairi ha scritto:
clemente ha scritto:

Ciao, la patch 0.9.1 ha la storia di tutti e 3 i personaggi tradotta. Manca solo il Last Episode, il filmato finale e quello segreto. =)
Per altri Team ti riferisci a quell'altro gruppo che "lavora" su Birth By Sleep?

penso di si...anche io sono a conoscenza di questa storia Smile
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 8:07 pm

Dalfi ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
clemente ha scritto:

penso di si...anche io sono a conoscenza di questa storia Smile

Toh! Chissà perchè? Forse perchè loro hanno rubato metà del mio lavoro e hanno accusato ME di diffamazione solo per pararsi il loro culo e risultare più credibili... Non c'è mai fine al peggio!
E per giunta mi è stato detto che mi hanno anche bannato dal loro sito, così che io non potessi replicare per difendermi.
Poi dopo le continue diffamazioni, mi ha contattato il loro leader chiedendomi se potevamo unirci e prendere entrambi i Team i meriti della patch!
Bleah! Questo tipo di persone fanno letteralmente schifo.
Dalfi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 8:10 pm

questa mi è nuova...ne hanno di coraggio però -.-...comunque ancora complimenti e grazie per il lavoro sperando che possiate terminarlo il più presto possibile visto che non veo l'ora di giocarci lol!
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 8:24 pm

Dalfi ha scritto:
questa mi è nuova...ne hanno di coraggio però -.-...comunque ancora complimenti e grazie per il lavoro sperando che possiate terminarlo il più presto possibile visto che non veo l'ora di giocarci lol!

È vero, ci hanno attaccati su due topic diversi, uno su psp-italia ed un altro sul kingdom hearts forum( che hanno cancellato e dove c'erano delle prove autentiche della loro falsità).
Comunque dimentichiamo questa gentaglia che non merita neppure di essere nominata.

Inoltre spero che entro martedì finirò di tradurre il Last Episode e i due filmati.
Poi cerco di fixare alcune cose e entro la fine di questa settimana penso di rilasciare la nuova patch.
=)
alebrandu

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 8:54 pm

grazie mille siete fantastici,anke se la patch ha qualke piccolo problema è stupenda,qualcuno potrebbe spiegarmi via MP come avete fatto a creare la patch,cosi se volete nel vostro prossimo lavoro mi aggiungo anke io Very Happy
D!nozzo

D!nozzo

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 9:15 pm

visto il grande successo con birth by sleep perchè non cominciate un progetto per kingom hearts re chain of memories? Very Happy
Shiro

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 9:20 pm

We raga, posto per informarvi sui miei ultimi esperimenti (anche se dovrebbero essere cose risapute, ma visto che ho notato che alcuni hanno avuto piccoli problemi nel far funzionare la ISO vi scrivo ciò che ho testato di persona)

La ISO originale JAP NON patchata funziona SOLO su 5.50 Prometheus e su 5.03 Prometheus in quanto questi sono gli unici CF a contenere gli script del firmware ufficiale 6.20, che ricordo essere il FW necessario per il corretto funzionamento del gioco.
Naturalmente su questi due firmware funzionano anche le ISO con FIX.

Quelle fixate invece funzionano al 100% su 5.50 GEN D3 e forse su 5.00 m33 (su quest ultimo non ne sono sicuro in quanto non ho testato di persona, ma da quanto mi dicono dovrebbe funzionare anche qui.)

P.S. faccio notare che ho parlato solo di ISO, sulle CSO non vi so dire ancora molto in quanto non l'ho testato ma comunque dovrebbe valere ciò che ho scritto sopra. Nel caso che il CSO non funzioni vi consiglio di usare l'ISO che funzionerà al 100%.

Detto questo buon divertimento a tutti. =)
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 10:18 pm

Buonasera!
Con la CSO è inutile provare, xkè reca solo problemi alla patch(poi testate voi, può darsi che sia io a sbagliarmi. Wink ).Vi consiglio di creare una copia della ISO.
Inoltre re: chain of memories non rientra nei nostri progetti, anche perchè uno dei nostri membri è già partito per le vacanze ed un altro tra 4 giorni parte anche lui( beati loro, io devo aspettare Agosto). Poi la nostra priorità è Kingdom Hearts Birth By Sleep.
Successivamente vorrei dedicarmi al gioco Magna Carta Portable... Anche se non è nulla di sicuro.
Grazie ancora a voi, ciao! =)
D!nozzo

D!nozzo

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 12:13 am

ci speravo.. vabbè state facendo già tanto lol!
clemente

clemente

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 12:26 am

Sorakairi, che schifo di gente circola però xD
Tutti presi da masturbarsi sulla loro patch, che poi la gente del team che l'ha "fatta" fa vedere anche che chiede il permesso di poterla usare. Ma a che livelli siamo Shocked
Devolh

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 5:20 am

Citazione :
Toh! Chissà perchè? Forse perchè loro hanno rubato metà del mio lavoro e hanno accusato ME di diffamazione solo per pararsi il loro culo e risultare più credibili... Non c'è mai fine al peggio!
E per giunta mi è stato detto che mi hanno anche bannato dal loro sito, così che io non potessi replicare per difendermi.
Poi dopo le continue diffamazioni, mi ha contattato il loro leader chiedendomi se potevamo unirci e prendere entrambi i Team i meriti della patch!
Noi abbiamo rubato il tuo lavoro? °_° Sai che non mi pare proprio, dato che sono io uno dei traduttori ed è tutta farina del mio sacco, carissimo Sorakairi ^_^
Se noi ti abbiamo accusato di furto della nostra beta, è perché abbiamo delle prove, no? Non spariamo sentenze così, non ci siamo ancora rincitrulliti come voi.
Prima di sparlare alle spalle, abbi il coraggio di parlarci in faccia.
Sei ridicolo. Tu e il tuo team di bambini falsi pr0 vanagloriosi siete ridicoli.
So tutto della storia, e non difendo il mio team solo perché ne sono membro, ma per l'evidenza dei fatti. Non sparo a cavolo come te, caro.
Vorrei soffermarmi un secondo su questo punto.
Citazione :
Non sarebbe bastato un semplice mp, no?
E poi, vorrei aggiungere, se sei così maturo come dici, non dovresti farlo con me e dovresti darmi il diritto di difendermi. E questo vale anche per gli altri staffer del forum.
In ogni caso, voglio parlare con te privatamente su msn, che lascio qui in topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gli altri sono pregati di non aggiunermi.

E se posso darvi un consiglio, non traducete Magna Carta Portable, perché fa schifo. Fidatevi, che io l'ho provato.
Perché non traducete qualcosa di più complesso? Tipo ANOTHER CENTURY'S EPISODE R *_*

Citazione :
Tutti presi da masturbarsi sulla loro patch, che poi la gente del team che l'ha "fatta" fa vedere anche che chiede il permesso di poterla usare. Ma a che livelli siamo
Caro clemente, ti rispondo subito ^^
Noi abbiamo fatto così solo per difendere la nostra creatura, che ora abbiamo blindato così bene da poter identificare i ripper della nostra patch. E vorrei aggiungere che la nostra è una sorta di closed Beta. Ovviamente, abbiamo un numero limitato di persone alla quale daremo(circa una quindicina - ventina di persone). La cosa doveva rimanere segreta per ragioni che non dò a spiegare perché interne al nostro Team e strettamente private. Ma il numero è stato raggiunto lo stesso o quasi, quindi aspettiamo e vediamo com'è andata questa patch semi-completa.
Spero che le nostre divergenze si possano attenuare e magari, in futuro, collaborare al patching di un altro gioco.
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 8:53 am

Devolh ha scritto:
Citazione :
Noi abbiamo rubato il tuo lavoro? °_° Sai che non mi pare proprio, dato che sono io uno dei traduttori ed è tutta farina del mio sacco, carissimo Sorakairi ^_^
Se noi ti abbiamo accusato di furto della nostra beta, è perché abbiamo delle prove, no? Non spariamo sentenze così, non ci siamo ancora rincitrulliti come voi.
Sei ridicolo. Tu e il tuo team di bambini falsi pr0 vanagloriosi siete ridicoli.
So tutto della storia, e non difendo il mio team solo perché ne sono membro, ma per l'evidenza dei fatti. Non sparo a cavolo come te, caro.
Citazione :
E poi, vorrei aggiungere, se sei così maturo come dici, non dovresti farlo con me e dovresti darmi il diritto di difendermi. E questo vale anche per gli altri staffer del forum.
In ogni caso, voglio parlare con te privatamente su msn, che lascio qui in topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E se posso darvi un consiglio, non traducete Magna Carta Portable, perché fa schifo. Fidatevi, che io l'ho provato.
Perché non traducete qualcosa di più complesso? Tipo ANOTHER CENTURY'S EPISODE R *_*

Citazione :
Tutti presi da masturbarsi sulla loro patch, che poi la gente del team che l'ha "fatta" fa vedere anche che chiede il permesso di poterla usare. Ma a che livelli siamo
Noi abbiamo fatto così solo per difendere la nostra creatura, che ora abbiamo blindato così bene da poter identificare i ripper della nostra patch. E vorrei aggiungere che la nostra è una sorta di closed Beta. Ovviamente, abbiamo un numero limitato di persone alla quale daremo(circa una quindicina - ventina di persone). La cosa doveva rimanere segreta per ragioni che non dò a spiegare perché interne al nostro Team e strettamente private. Ma il numero è stato raggiunto lo stesso o quasi, quindi aspettiamo e vediamo com'è andata questa patch semi-completa.
Spero che le nostre divergenze si possano attenuare e magari, in futuro, collaborare al patching di un altro gioco.

Senti, io non so come vi devo far capire che io il lavoro non l'ho rubato.
Ho chiesto a Dante il file Aqua.ppf, per vedere se avevano aggiunto i due mondi che mi erano stati CHIESTI di tradurre( oltre a quelli che già stavo traducendo) e anche per vedere il livello della vostra traduzione.Ho letto 5, massimo 6 frasi e ho notato errori dappertutto, le doppie non c'erano, non mettevate gli apostrofi al posto degli accenti(ecc...) e ti devo dire la verità ci sono rimasto di merda e l'ho interpretata come una presa in giro. Di conseguenza ho cestinato il file.
Poi è successo che Dante non si fidava più di me, perchè aveva visto che il file ppf era stato scaricato diverse volte, dovuti al fatto che il download in corso si interrompeva prima di arrivare al 100%.
A questo punto che dovevo rimanere a fare?E ho deciso di abbandonare il Team per crearne uno tutto mio dove avrei lavorato in grazia di Dio;così non è stato, mi avete tartassato di diffamazioni, scrivendo che il mio lavoro era rubato, quando in realtà non è assolutamente vero,siete voi ad avere 6 mondi tradotti da me, mi avete accusato di cose non vere, perchè, dopo aver lasciato il gruppo, ho perso 2 settimane a tradurre tutta la storia di Aqua per conto mio, guardando i video del XIIIForum su Youtube. Non credo avrei perso tutto quel tempo se avessi dovuto fare un semplice copia ed incolla, no??? Il lavoro è nostro al 100%, non so il vostro, ma noi abbiamo sudato e anche parecchio lavorando su questa patch.
Ti aggiungo pure su msn, dove spero potremmo chiarirci da persone civili.

P.S 1: Io non "parlo" dietro, perchè i primi siete stati voi scrivendo dei post contro di me, ci sono state diverse persone su msn che mi hanno segnalato ogni messaggio negativo nei miei confronti. Pertanto a "parlare dietro" siete voi.

P.S 2: A me Magna Carta Portable piace e anche se non ci ho capito una mazza della storia, spero di riuscire a tradurlo con gli script inglesi della traduzione ufficiale. E poi quel gioco che hai citato neppure lo conosco.

P.S 3: I ridicoli siete voi che andate spiando ogni mia discussione mandando i vostri utenti.Inoltre come faccio a inviare un pm se sono stato bannato???

È possibile vedere anche queste "fantomatiche" prove? Le devi postare qui sul forum,in quanto io non ho niente da nascondere perchè sappiamo il duro lavoro che abbiamo svolto e non mi va di prendere per i fondelli la gente. Poi supponiamo( perchè si può solo ed esclusivamente supporre) che io abbia rubato la storia di Aqua...se io non sapessi tradurre, come avrei tradotto Terra e Ven???Li ho copiati da Mago Merlino?! -.- Mah...

Ultima modifica di Sorakairi il Lun Lug 05, 2010 1:06 pm - modificato 1 volta.
Arrancar#1

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 12:58 pm

Non voglio prendere le parti di nessuno perchè sto qui solo da ieri. Ma non credo che il metodo di Devolh sia tanto furbo. Certo avrete le vostre ragioni e nessuno può biasimarvi, ma in questo campo è potente chi è più buono, chi per esempio con Sorakairi rilascia la patch, al di la della qualità, che per me è ottima, senza restrizioni. Io sono un veterano nel mondo delle scans, il pubblico molte volte se ne frega della qualità, il pubblico vuole leggere un capitolo al più presto, anche di qualità scadente. Ed i download andranno al team più veloce Wink Se poi a Devolh non interessa che gli utenti lo scarichino, ma lo fa per soddisfazione personale, allora è un altro discorso.
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 1:33 pm

Sorakairi ha scritto:
Devolh ha scritto:
Citazione :
Citazione :

Citazione :

Ho chiesto a Dante il file Aqua.ppf, per vedere se avevano aggiunto i due mondi che mi erano stati CHIESTI di tradurre( oltre a quelli che già stavo traducendo) e anche per vedere il livello della vostra traduzione.Ho letto 5, massimo 6 frasi e ho notato errori dappertutto, le doppie non c'erano, non mettevate gli apostrofi al posto degli accenti(ecc...) e ti devo dire la verità ci sono rimasto di merda e l'ho interpretata come una presa in giro. Di conseguenza ho cestinato il file.
Poi è successo che Dante non si fidava più di me, perchè aveva visto che il file ppf era stato scaricato diverse volte, dovuti al fatto che il download in corso si interrompeva prima di arrivare al 100%.
A questo punto che dovevo rimanere a fare?E ho deciso di abbandonare il Team per crearne uno tutto mio dove avrei lavorato in grazia di Dio;così non è stato, mi avete tartassato di diffamazioni, scrivendo che il mio lavoro era rubato, quando in realtà non è assolutamente vero,siete voi ad avere 6 mondi tradotti da me, mi avete accusato di cose non vere, perchè, dopo aver lasciato il gruppo, ho perso 2 settimane a tradurre tutta la storia di Aqua per conto mio, guardando i video del XIIIForum su Youtube. Non credo avrei perso tutto quel tempo se avessi dovuto fare un semplice copia ed incolla, no??? Il lavoro è nostro al 100%, non so il vostro, ma noi abbiamo sudato e anche parecchio lavorando su questa patch.

P.S 1: Io non "parlo" dietro, perchè i primi siete stati voi scrivendo dei post contro di me, ci sono state diverse persone su msn che mi hanno segnalato ogni messaggio negativo nei miei confronti. Pertanto a "parlare dietro" siete voi.

P.S 2: A me Magna Carta Portable piace e anche se non ci ho capito una mazza della storia, spero di riuscire a tradurlo con gli script inglesi della traduzione ufficiale. E poi quel gioco che hai citato neppure lo conosco.

P.S 3: I ridicoli siete voi che andate spiando ogni mia discussione mandando i vostri utenti.Inoltre come faccio a inviare un pm se sono stato bannato???

È possibile vedere anche queste "fantomatiche" prove? Le devi postare qui sul forum,in quanto io non ho niente da nascondere perchè sappiamo il duro lavoro che abbiamo svolto e non mi va di prendere per i fondelli la gente. Poi supponiamo( perchè si può solo ed esclusivamente supporre) che io abbia rubato la storia di Aqua...se io non sapessi tradurre, come avrei tradotto Terra e Ven???Li ho copiati da Mago Merlino?! -.- Mah...
allora dico tre cose perche io ho seguito la storia...da psp ita a qua....allora...

1)mi sembrava che gia pure il tuo "capo" si erano messi d'accordo, nel senso che avevan capito che nessuno aveva rubato qualcosa...
2)le persone stimano questo team di traduzione, perche loro non sono egoisti come voi!mi riferisco a questo...
Devolh ha scritto:
E vorrei aggiungere che la nostra è una sorta di closed Beta. Ovviamente, abbiamo un numero limitato di persone alla quale daremo(circa una quindicina - ventina di persone).
cioe ovvio???boh io non so....
3)amichetto,come facciamo a sapere che nel tanto successo che ha ricevuto la patch di download(adesso non mi ricordo ma gia la prima aveva raggiunto le 70 persone)tu non sei uno di quelli che ha fatto il download , dopo esserti registrato???pensaci...
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Devolh

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 3:32 pm

Citazione :
Non sarebbe stato il caso di dirlo subito a Dante che avevi sto problema? In quel caso avrebbe capito.
Per gli errori, è normale, era un'alpha e stavamo capendo i meccanismi del gioco '_'
E stiamo procedendo lenti perché stiamo cercando scoprire cosa si può fare e cosa no.
E anche il nostro lavoro è fatto da noi al 100%, te lo dico da traduttore che s'è fatto un sedere grande come una galassia per tradurre il tutto no stop, notte e giorno e pure al lavoro ^^

Citazione :
Vedo che hai capito subito le mie intenzioni e ne sono felice ^^

Citazione :
Io non "parlo" dietro, perchè i primi siete stati voi scrivendo dei post contro di me, ci sono state diverse persone su msn che mi hanno segnalato ogni messaggio negativo nei miei confronti. Pertanto a "parlare dietro" siete voi.
Non so i miei colleghi, ma io non mi sono permesso di parlarti alle spalle minimamente. L'ho fatto per educazione e rispetto verso di te.

Citazione :
ridicoli siete voi che andate spiando ogni mia discussione mandando i vostri utenti.Inoltre come faccio a inviare un pm se sono stato bannato???
Basta cambiare il nome di un forum nel profilo di un utente, l'account è sempre quello ^^

Citazione :
La risposta è semplice: Hai usato il traduttore di Google e le hai rese più fluide. Oppure hai usato i video postati da diversi utenti su Youtube.

Citazione :
Non voglio prendere le parti di nessuno perchè sto qui solo da ieri. Ma non credo che il metodo di Devolh sia tanto furbo. Certo avrete le vostre ragioni e nessuno può biasimarvi, ma in questo campo è potente chi è più buono, chi per esempio con Sorakairi rilascia la patch, al di la della qualità, che per me è ottima, senza restrizioni. Io sono un veterano nel mondo delle scans, il pubblico molte volte se ne frega della qualità, il pubblico vuole leggere un capitolo al più presto, anche di qualità scadente. Ed i download andranno al team più veloce Wink Se poi a Devolh non interessa che gli utenti lo scarichino, ma lo fa per soddisfazione personale, allora è un altro discorso.
Non è per soddisfazione personale, ma la rilasceremo pubblica appena sarà completata al 100%. Personalmente odio lasciare qualcosa a metà e preferisco avere pochi download e poca celebrità ma con un lavoro completo. Questo è l'unico punto personale.

Citazione :
1)mi sembrava che gia pure il tuo "capo" si erano messi d'accordo, nel senso che avevan capito che nessuno aveva rubato qualcosa...
C'erano degli accordi, ma sono saltati perché qualcuno ha sparato a zero su di noi e noi ci siamo difesi.
Citazione :
2)le persone stimano questo team di traduzione, perche loro non sono egoisti come voi!mi riferisco a questo...
Citazione :
E vorrei aggiungere che la nostra è una sorta di closed Beta. Ovviamente, abbiamo un numero limitato di persone alla quale daremo(circa una quindicina - ventina di persone).
cioe ovvio???boh io non so....
Le persone esterne trovano più errori delle interne, ci stiamo solo servendo di questo sistema per migliorare ulteriolmente la patch.
Citazione :
3)amichetto,come facciamo a sapere che nel tanto successo che ha ricevuto la patch di download(adesso non mi ricordo ma gia la prima aveva raggiunto le 70 persone)tu non sei uno di quelli che ha fatto il download , dopo esserti registrato???pensaci...
L'ho presa altrove, semplice ;D
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 13 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
Pagina 13 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom Hearts Birth By Sleep (In corso)