Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep

Andare in basso 
+47
RoxasTheKey
Axel
kingpirinei
Hiro Nakamura
billythebest
giovyx
shishimaru
Dacchio
fatic92
marcodinucci96
Lucario
Snow92
Pakdominatore
fede086
Devolh
alebrandu
Tazuya
Arrancar#1
vegeta45
Dalfi
dante96
clemente
this_that
eugix
xp5800
CLoud.
ZackFair999
Sora
exsoldier7
Giustino17
D!nozzo
gulyzck
Fxe
simmich
King
Diola7
HeartOfDarkness
giammysexy
HunterOfSkeleton
RoxaSora
Nettone remix
Shiro
sephirot83
.A x e l ‘
elios996
kript96
Sorakairi
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo

Date un voto alla nostra Patch
10
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_vote_lcap67%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_vote_rcap
 67% [ 44 ]
9
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_vote_lcap24%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_vote_rcap
 24% [ 16 ]
8
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_vote_lcap3%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_vote_rcap
 3% [ 2 ]
7
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_vote_lcap6%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_vote_rcap
 6% [ 4 ]
6
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_vote_lcap0%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
5
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_vote_lcap0%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
4
 0% [ 0 ]
3
 0% [ 0 ]
2
 0% [ 0 ]
1
 0% [ 0 ]
Voti totali : 66

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Sorakairi
Admin
Sorakairi

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 1:44 pm

Penso di rilasciarla entro stasera, si potrà applicare anche sulla ISO già patchata in ITA(anche se io vi consiglierei di appliarla sui file jap).
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Arrancar#1

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 1:56 pm

Sorakairi ha scritto:
Penso di rilasciarla entro stasera, si potrà applicare anche sulla ISO già patchata in ITA(anche se io vi consiglierei di appliarla sui file jap).
vabè quindi rifare tutto il procedimento ^^ va benissimo grazie! Ho finito la storia di Terra ed è tradotta alla grandissima Very Happy
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 8:43 pm

peccato sola che ora che avete "sistemato un po tutto...sono gia con aqua al deep space...braviii
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Pakdominatore

Pakdominatore

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 8:53 pm

infatti io ho gia finito la storia con ventus e ora la sto facendo con terra.e poi dovrei ricominciare da capo se ri faccio il procedimento su una rom jap senza modifiche??perkè se no la tengo cosi tanto il gioco è tradotto abbastanza bene da finirlo.un ultima cosa ma per il boss segreto dopo ke ho battuto vanitas nn compare nessun nuovo punto di salvataggio al cimitero dei keyblade.cosa devo fare ancora??e ci sono altri keyblade oltre a quello ke ti danno prima di fare la sfida finale contro xenarot e vanitas al cimitero??perkè mi piacerebbe avere l xblade come arma
dante96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:00 pm

Pakdominatore ha scritto:
infatti io ho gia finito la storia con ventus e ora la sto facendo con terra.e poi dovrei ricominciare da capo se ri faccio il procedimento su una rom jap senza modifiche??perkè se no la tengo cosi tanto il gioco è tradotto abbastanza bene da finirlo.un ultima cosa ma per il boss segreto dopo ke ho battuto vanitas nn compare nessun nuovo punto di salvataggio al cimitero dei keyblade.cosa devo fare ancora??e ci sono altri keyblade oltre a quello ke ti danno prima di fare la sfida finale contro xenarot e vanitas al cimitero??perkè mi piacerebbe avere l xblade come arma
prima di tutto, non informare in giro sulla traduzione del gioco
2 - chiedi il permesso prima di postare info su altri forum/siti
Spoiler:
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:03 pm

ehm ragazzi è normale che non ci sia l'eboot bin nella patch appena rilasciata?
Arrancar#1

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:06 pm

credo sia lo stesso...adesso provo
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:06 pm

conferma dai traduttori?
HeartOfDarkness

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:09 pm

Pakdominatore ha scritto:

Queste sono cose che andrebbero chieste nella sezione Aiuti e domande. Ad ogni modo, per l'ennesima volta, la patch non intacca i salvataggi. Puoi tranquillamente patchare la iso che stai usando o ripartire da quella giapponese e continuare a usare i tuoi salvataggi. Poi, se devi rivelare cose riguardo alla storia, sei pregato di metterle sotto spoiler.
Spoiler:

kript96 ha scritto:
conferma dai traduttori?

Io, sinceramente, non so a cosa serva l'eboot.bin. xD
Credo ci sia bisogno di aspettare Sorakairi. Adesso provo anche io.
dante96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:17 pm

vi rispondo io, potete usare anche l'eboot.bin della jap o quello presente delle altre patch (io non l'ho messo l'eboot, uso quello jap)
HeartOfDarkness

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:21 pm

dante96 ha scritto:
vi rispondo io, potete usare anche l'eboot.bin della jap o quello presente delle altre patch (io non l'ho messo l'eboot, uso quello jap)

E per quale motivo lo abbiamo sempre sostituito fino ad ora?O.o
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:22 pm

ma cosa cambia?
dante96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:26 pm

bho, io non lo uso e non so perchè voi lo avete sempre sostituito
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 9:27 pm

pke sorakairi lo metteva nel pacchetto XD
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 10:31 pm

L'eboot.bin traduce i nomi delle magie, delle D-Link, degli Oggetti e delle Abilità.
Non l'ho inserito nella patch in quanto non vi sono state apportate delle migliorie.
fatic92

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 11:02 pm

grazie mille a tutti per l'ottimo lavoro svolto...
grazie di cuore Crying or Very sad
HeartOfDarkness

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeVen Lug 09, 2010 11:50 pm

Sorakairi ha scritto:
L'eboot.bin traduce i nomi delle magie, delle D-Link, degli Oggetti e delle Abilità.
Non l'ho inserito nella patch in quanto non vi sono state apportate delle migliorie.

La mancanza di HunterOfSkeleton! xD
Shiro

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 12:34 am

Sorakairi ha scritto:

Vabbè però ti consiglierei di metterlo lo stesso anche se non sono state apportate migliorie, perchè magari qualcuno che non ha mai scaricato nessuna beta potrebbe confondersi. =)
Arrancar#1

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 1:08 am

Shiro ha scritto:
Sorakairi ha scritto:

Vabbè però ti consiglierei di metterlo lo stesso anche se non sono state apportate migliorie, perchè magari qualcuno che non ha mai scaricato nessuna beta potrebbe confondersi. =)
infatti quoto shiro!
Dacchio

Dacchio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 1:38 am

si penso che sia meglio così anche chi vuole scaricare solo l'ultima beta non deve scaricarle entrambe.
fede086

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 11:39 am

Ragazzi,non riesco proprio a patchare la versione giapponese del gioco,ho provato si tutto,anche a non sostituire,sostituire e rinominare il vecchio eboot con l'estensione old e aggiungere il vostro ma niente,eppure la guida la seguo bene,estraggo i 3 file dalla ISO e vi inserisco le patch attraverso ppf-o-matic3,una volta finito,prendo i file patchati e li sostituisco a quelli presenti nella ISO e con loro sostituisco anche l'EBOOT,niente non c'è verso di farlo partire,se modifico la versione già modificata in inglese non ci sono problemi mentre con quella originale si,in pratica se lascio il file OLD e aggiungo il vostro,dopo la schermata nera mi riporta un errore,se invece cancello il vecchio EBOOT e inserisco il vostro non mi da errori ma c'è lo schermo nero e continua a caricare,idem con il file EBOOT originale,io ho il 5.50 prometheus!
Dacchio

Dacchio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 12:26 pm

ti succede questo forse perche il file BBS1 BBS2 e BBS3 devono essere patchati per partire sulle psp, probabilmente la versione inglese è già patchata
fede086

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 12:50 pm

Io li prendo dalla versione giapponese,li copio su desktop e li patcho con i file BBS1.PPF BBS2.PPF e BBS3.PPF dopodiché li copio dentro la ISO sostituendo quelli presenti e salvo la ISO con UMDGEN!
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 1:16 pm

fede086 ha scritto:
Io li prendo dalla versione giapponese,li copio su desktop e li patcho con i file BBS1.PPF BBS2.PPF e BBS3.PPF dopodiché li copio dentro la ISO sostituendo quelli presenti e salvo la ISO con UMDGEN!

Devi decriptare i BBS1,2,3 con il dnas decryptor di liquidzigong.
Ecco il link ad una guida sull'utilizzo di tale programma... Il tutorial è in inglese, inviami un PM se hai dei problemi =)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fede086

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 1:39 pm

Praticamente prendo i file,li metto nella psp e avvio il programma,lo lascio lavorare e una volta finito prendo i file e li posso subito patchare?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 17 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
Pagina 17 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom Hearts Birth By Sleep (In corso)