Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep

Andare in basso 
+47
RoxasTheKey
Axel
kingpirinei
Hiro Nakamura
billythebest
giovyx
shishimaru
Dacchio
fatic92
marcodinucci96
Lucario
Snow92
Pakdominatore
fede086
Devolh
alebrandu
Tazuya
Arrancar#1
vegeta45
Dalfi
dante96
clemente
this_that
eugix
xp5800
CLoud.
ZackFair999
Sora
exsoldier7
Giustino17
D!nozzo
gulyzck
Fxe
simmich
King
Diola7
HeartOfDarkness
giammysexy
HunterOfSkeleton
RoxaSora
Nettone remix
Shiro
sephirot83
.A x e l ‘
elios996
kript96
Sorakairi
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Successivo

Date un voto alla nostra Patch
10
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_vote_lcap67%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_vote_rcap
 67% [ 44 ]
9
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_vote_lcap24%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_vote_rcap
 24% [ 16 ]
8
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_vote_lcap3%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_vote_rcap
 3% [ 2 ]
7
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_vote_lcap6%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_vote_rcap
 6% [ 4 ]
6
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_vote_lcap0%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
5
Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_vote_lcap0%Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
4
 0% [ 0 ]
3
 0% [ 0 ]
2
 0% [ 0 ]
1
 0% [ 0 ]
Voti totali : 66

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
fatic92

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 1:56 pm

sorakairi io è la terza iso che patcho ma non funge, utilizzavo quella postata su dz con i plugin e funzionava ma se provo con le iso jappo immacolate non funzionano, mo ne sto scaricando una patchata in inglese ma non credo funzioneràSad
non potresti postare la tua iso già patchata Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
fede086

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 2:01 pm

Niente,ho usato il programma che mi avete detto,in pratica il programma l'ho messo nella cartella GAME,i 3 file li ho messi nella root principale solo che quando avvio il programma non lavora proprio,tempo pochi secondi e ritorna alla dash dandomi 3 file da 0Kb!
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 2:29 pm

fatic92 ha scritto:
sorakairi io è la terza iso che patcho ma non funge, utilizzavo quella postata su dz con i plugin e funzionava ma se provo con le iso jappo immacolate non funzionano, mo ne sto scaricando una patchata in inglese ma non credo funzioneràSad

Ho intenzione di uppare la mia ISO una volta terminata e fixata la patch... Non ha senso farlo adesso, se tra una settimana rilascio la patch definitiva.

@ fede: ti ho risp via PM.
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
RoxaSora

RoxaSora

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 3:41 pm

salve raga,vorrei sapere perchè nella nuova patch non c'è l'eboot.bin.
grazie e complimenti per la patch
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 3:45 pm

RoxaSora ha scritto:
salve raga,vorrei sapere perchè nella nuova patch non c'è l'eboot.bin.
grazie e complimenti per la patch

Abbiamo già risposto a questa domanda nella pagina precedente.
fatic92

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 5:28 pm

Sorakairi ha scritto:
fatic92 ha scritto:

Ho intenzione di uppare la mia ISO una volta terminata e fixata la patch... Non ha senso farlo adesso, se tra una settimana rilascio la patch definitiva.

@ fede: ti ho risp via PM.
niente non ci sono riuscito da solo, vorra dire che userò la vecchia finche non posterai tu la iso:(
HeartOfDarkness

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 7:17 pm

fatic92 ha scritto:

Usavi la stessa che usavo io. xD Cancella tutti i plugin e vedrai che ti partiranno tutte le iso. Wink
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 7:49 pm

braaaaavviiiiiiiiiiiiiiiii.........................secondo me solo un piccolo consiglio(lo so che dovete riscrivere) ma vi consiglio ora che avete finito di tradurre i rapporti nel trinity report,cosi le leggi ordinati senza passare da personaggio a personaggio cmq braaaviiii Very Happy
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
HeartOfDarkness

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 7:52 pm

Guarda che sono stati tradotti anche quelli in questa release. Razz

EDIT: Ho appena controllato e, in effetti, non ci sono. Perché non sono stati inclusi nella patch, visto che nel changelog ci sono? O.o
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeSab Lug 10, 2010 9:59 pm

Li aggiungeremo nella release definitiva.
Fxe

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeDom Lug 11, 2010 8:50 pm

Ragazzi, per quest'ultima devo fare come per le pach precedenti?
Devo patchare i file della Beta precedente?

O devo prendere una ISO JAP pulita e patchare da lì?

Grazie in anticipo Laughing
kript96

kript96

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeDom Lug 11, 2010 8:54 pm

fai come vuoi...è la stessa cosa..
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Fxe

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeDom Lug 11, 2010 8:55 pm

adesso provo, grazie

EDIT: Ho avuto un bel da fare Laughing , perchè prima o creato la ISO senza Eboot modificato ,e poi l'ho ricreata non mettendo i file pachati asd...

Comunque ora la sto provando: complimenti!!
shishimaru

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 12:31 pm

Non so,mi è impossibile avviare il gioco dopo aver patchato quei 3 file...
fede086

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 1:10 pm

shishimaru ha scritto:
Non so,mi è impossibile avviare il gioco dopo aver patchato quei 3 file...

Anche a me purtroppo,l'unica è attendere che rilascino la ISO già tradotta!
Dacchio

Dacchio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 1:30 pm

con la precedente beta la iso partiva?e che FW avete?
shishimaru

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 1:37 pm

Avevo provato una vecchia beta e andava. Ho il cfw 5.50-gen-d3.
Dacchio

Dacchio

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 1:47 pm

llora prova ad aggiornare al 5.50 prometheus, riprendi la vecchia iso quella funzionante, estrai il BBS 0-1-3 e pachali con la beta 0.9.8, con psp gen sostituiscili a quelli originali, e sostituisci anche l'eboot prendendolo dalla beta 0.9.1, così ti dovrebbe funzionare
shishimaru

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 2:46 pm

Non va lo stesso. Non compare neppure il logo di KH quando lo seleziono.
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 2:54 pm

shishimaru ha scritto:

Ciao Shishimaru,
come va? ^_^
Comunque prova a patchare solo il BBS0.dat, senza sostituire l'eboot.bin.
Fammi sapere
fatic92

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 3:27 pm

Sorakairi ha scritto:
shishimaru ha scritto:

Ciao Shishimaru,
come va? ^_^
Fammi sapere
neanche b1 e b3???
Sorakairi
Admin
Sorakairi

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 4:15 pm

fatic92 ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
shishimaru ha scritto:

Ciao Shishimaru,
come va? ^_^
Fammi sapere
neanche b1 e b3???

Si, patchate solo il bbs0 e provate a vedere se funziona.
È questione di pochi giorni, prima che io posti la mia ISO...
fede086

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 4:18 pm

Per pochi giorni intendi entro la settimana?Ma la ISO avrà la patch finale con la traduzione al 100%?Se si non vedo l'ora!!!! Very Happy
giovyx

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:18 pm

raga sono nuovo del forum vorrei sapere come fate a tradurre il gioco senza emulatore ?
A quelli del team vorrei dire ke sono grandi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ci fate avere una patch final al 100% tradotto con anke i + stupidi messaggi in italiano.
Se kome me volete kiedere la patch final al team aggiungetevi alla rikiesta
cheers
shishimaru

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:32 pm

Niente. Ho preso la iso patchata con la v.5 per l'inglese. Ho messo l'eboot della vostra penultima patch oltre a patchare i dat. Stavolta nel menu posso vedere il logo di KH ma poi schermata nera.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep   Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep - Pagina 18 I_icon_minitime

Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep
Pagina 18 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix
» aiuto patch di kingdom hearts birth by sleep??
» Kingdom Hearts Birth By Sleep English Patch
» Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
» Kingdom Hearts Birth By Sleep (In corso)