| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
|
+47RoxasTheKey Axel kingpirinei Hiro Nakamura billythebest giovyx shishimaru Dacchio fatic92 marcodinucci96 Lucario Snow92 Pakdominatore fede086 Devolh alebrandu Tazuya Arrancar#1 vegeta45 Dalfi dante96 clemente this_that eugix xp5800 CLoud. ZackFair999 Sora exsoldier7 Giustino17 D!nozzo gulyzck Fxe simmich King Diola7 HeartOfDarkness giammysexy HunterOfSkeleton RoxaSora Nettone remix Shiro sephirot83 .A x e l ‘ elios996 kript96 Sorakairi 51 partecipanti |
|
Date un voto alla nostra Patch | 10 | | 67% | [ 44 ] | 9 | | 24% | [ 16 ] | 8 | | 3% | [ 2 ] | 7 | | 6% | [ 4 ] | 6 | | 0% | [ 0 ] | 5 | | 0% | [ 0 ] | 4 | | 0% | [ 0 ] | 3 | | 0% | [ 0 ] | 2 | | 0% | [ 0 ] | 1 | | 0% | [ 0 ] |
| Voti totali : 66 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 12, 2010 6:36 pm | |
| - giovyx ha scritto:
- raga sono nuovo del forum vorrei sapere come fate a tradurre il gioco senza emulatore ?
A quelli del team vorrei dire ke sono grandi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ci fate avere una patch final al 100% tradotto con anke i + stupidi messaggi in italiano. Se kome me volete kiedere la patch final al team aggiungetevi alla rikiesta Ciao! Grazie per il supporto! ^_^ Comunque non tradurremo il gioco al 100%, siccome fra due mesi sarà disponibile anche nei negozi italiani. L'intento di questa patch, come è già stato scritto altre volte era quello di rendere comprensibile la storia ai fan che volevano trascorrere del tempo per giocarlo durante l'estate. - shishimaru ha scritto:
- Niente. Ho preso la iso patchata con la v.5 per l'inglese. Ho messo l'eboot della vostra penultima patch oltre a patchare i dat. Stavolta nel menu posso vedere il logo di KH ma poi schermata nera.
A me sembra troppo strano, comunque hai provato a fare cm ho scritto prima? Ovvero hai provato patchare solo il BBS0? | |
|
| |
shishimaru
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 12, 2010 7:05 pm | |
| Se metto la patch solo a quello non avrò traduzioni in meno? | |
|
| |
Sorakairi Admin
Messaggi : 1199 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 31 Località : Pomigliano D'Arco
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 12, 2010 7:25 pm | |
| - shishimaru ha scritto:
- Se metto la patch solo a quello non avrò traduzioni in meno?
Si, ma prova lo stesso, mi aiuterà ad identificare l'errore e correggerlo. | |
|
| |
shishimaru
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 12, 2010 9:06 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- shishimaru ha scritto:
Si, ma prova lo stesso, mi aiuterà ad identificare l'errore e correggerlo. Eccomi. Dunque; ho preso la iso patchata in inglese versione 5 e ho messo l'eboot della vostra penultima più la patch ultima per il bbs0.dat e niente altro. Stesso risultato. Comunque,ora vedo che ho dei file plugin e una cartella KHBBS che avevo messo all'epoca di BbS in giapponese. Ora ho anche il cfw prometheus v4. Serve ancora quella roba? | |
|
| |
fatic92
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 12, 2010 9:13 pm | |
- Sorakairi ha scritto:
- shishimaru ha scritto:
Si, ma prova lo stesso, mi aiuterà ad identificare l'errore e correggerlo. Eccomi. Dunque; ho preso la iso patchata in inglese versione 5 e ho messo l'eboot della vostra penultima più la patch ultima per il bbs0.dat e niente altro. Stesso risultato. Comunque,ora vedo che ho dei file plugin e una cartella KHBBS che avevo messo all'epoca di BbS in giapponese. Ora ho anche il cfw prometheus v4. Serve ancora quella roba? si serve ancora:( | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 12, 2010 11:22 pm | |
| Non so che dirvi... Io ho testato la patch e ho il 5.50 gen d-3 Non appena finiremo di fixare il tutto e aggiungere qualche traduzione varia. | |
|
| |
kript96
Messaggi : 171 Data d'iscrizione : 23.06.10 Età : 27 Località : milano 3
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Lun Lug 12, 2010 11:28 pm | |
| | |
|
| |
shishimaru
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Lug 13, 2010 9:21 pm | |
| Ho scaricato la iso JAP per avere tutto pulito. Applicato tutto come ieri ma tutto inutile. Schermata nera. C'è qualcosa che non va secondo me. Non sono l'unico. ç_ç
edit: ok,era come dicevo io. Dopo aver tolto la cartella KHBBS è partito. Ma dopo il caricamento del salvataggio continua a caricare all'infinito. È per il prometheus? Non so neppure come si usa sgdeemer ._. a me che ho messo il prometheus per alcun motivo... | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Lug 13, 2010 10:32 pm | |
- Ho scaricato la iso JAP per avere tutto pulito. Applicato tutto come ieri ma tutto inutile. Schermata nera. C'è qualcosa che non va secondo me. Non sono l'unico. ç_ç
edit: ok,era come dicevo io. Dopo aver tolto la cartella KHBBS è partito. Ma dopo il caricamento del salvataggio continua a caricare all'infinito. È per il prometheus? Non so neppure come si usa sgdeemer ._. a me che ho messo il prometheus per alcun motivo... Finalmente sei riuscito a farlo partire! Comunque sei sicuro di avere l'ultima versione del prometheus? | |
|
| |
shishimaru
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mar Lug 13, 2010 10:44 pm | |
| | |
|
| |
shishimaru
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Lug 14, 2010 12:19 pm | |
| Perdonatemi se scoccio ma qui (←click) mi dicono che sulla Prometheus le iso patchate non vanno è vero? | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Lug 14, 2010 12:57 pm | |
- Perdonatemi se scoccio ma qui (←click) mi dicono che sulla Prometheus le iso patchate non vanno è vero?
Hai detto che avevi la ISO jap, giusto? Sei sicuro che fosse patchata con la beta 0.4 o 0.5 di liquidzigong che permetteva anche di salvare? | |
|
| |
shishimaru
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Lug 14, 2010 1:08 pm | |
| La patch è quella che c'è qui? pardon | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Lug 14, 2010 1:28 pm | |
- La patch è quella che c'è qui? pardon
Ho letto... Quella è la versione per i savedata ecc... Non puoi ritornare al 5.50 gen d-3? | |
|
| |
shishimaru
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Lug 14, 2010 1:32 pm | |
| Non so come si fa mi era stato consigliato di aggiornare e l'ho fatto. Se penso che già prima pensavo di non aggiornare per via della inutilità... | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Lug 14, 2010 1:37 pm | |
- Non so come si fa mi era stato consigliato di aggiornare e l'ho fatto. Se penso che già prima pensavo di non aggiornare per via della inutilità...
Ti ho risposto via Pm, e poi ti sconsiglio di aggiornare subito ai nuovi custom firmware, a meno che non siano aggiornamenti ufficiali da parte dei Gen o degli M33(Che ormai non si sa che fine abbiano fatto...) | |
|
| |
billythebest
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Mer Lug 14, 2010 11:55 pm | |
| ciao a tt ! ho trovato un modo per far partire quest ultima versione della patch . Andate a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dopo di che scaricatevi la working pre patched iso e scaricatevi anke il plugin di kh bbs versione 0.5 . Ora dovrete solo estrarre i file dat bs0 bs1 bs 3 come da guida e patcharli . Dopo con umd gen sovrascriverli sempre nella medesima iso (se volete i nomi delle abilità e comandi in ita sostituite anke l eboot). Ora salvate l iso in modalità uncompressed ed il gioco è fatto . Copiatevi il nuovo plugin sulla psp e buon divertimento . CIAO ! TESTATO E FUNZIONANTE | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Gio Lug 15, 2010 12:25 pm | |
| - billythebest ha scritto:
- ciao a tt ! ho trovato un modo per far partire quest ultima versione della patch . Andate a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dopo di che scaricatevi la working pre patched iso e scaricatevi anke il plugin di kh bbs versione 0.5 . Ora dovrete solo estrarre i file dat bs0 bs1 bs 3 come da guida e patcharli . Dopo con umd gen sovrascriverli sempre nella medesima iso (se volete i nomi delle abilità e comandi in ita sostituite anke l eboot). Ora salvate l iso in modalità uncompressed ed il gioco è fatto . Copiatevi il nuovo plugin sulla psp e buon divertimento . CIAO !
TESTATO E FUNZIONANTE Ciao! =) L'hai testato su un Custom Firmware Prometheus? Perchè è quello il problema. Sugli altri Custom Firmware la ISO parte. | |
|
| |
shishimaru
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Gio Lug 15, 2010 1:46 pm | |
| Confermo che funziona con prometheus | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Gio Lug 15, 2010 1:54 pm | |
- Confermo che funziona con prometheus
Perfetto allora! =) Grazie ad entrambi! | |
|
| |
Snow92
Messaggi : 15 Data d'iscrizione : 06.07.10 Età : 31 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Gio Lug 15, 2010 2:34 pm | |
| Ciao a tutti!!! Ho scaricato l'ultima patch ma nn mi parte.... Ho il cf 5.50 GEN d3!!! un'altra cosa perche pop of matic mi si chiude da solo mentre tento di patchare i file dat??? Grazie a tutti in anticipo!!! | |
|
| |
dante96
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 04.07.10 Età : 28 Località : Grumo Nevano
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Gio Lug 15, 2010 3:44 pm | |
| - Snow92 ha scritto:
- Ciao a tutti!!! Ho scaricato l'ultima patch ma nn mi parte.... Ho il cf 5.50 GEN d3!!! un'altra cosa perche pop of matic mi si chiude da solo mentre tento di patchare i file dat??? Grazie a tutti in anticipo!!!
allora per il fatto che non parte, devi avere la iso già patchata, per il ppf o matic, non so, forse è danneggiato oppure è incompatibile col tuo OS. | |
|
| |
Sorakairi Admin
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Gio Lug 15, 2010 3:52 pm | |
| - Snow92 ha scritto:
- Ciao a tutti!!! Ho scaricato l'ultima patch ma nn mi parte.... Ho il cf 5.50 GEN d3!!! un'altra cosa perche pop of matic mi si chiude da solo mentre tento di patchare i file dat??? Grazie a tutti in anticipo!!!
Ciao, hai provato con il metodo scritto nei post precedenti? | |
|
| |
billythebest
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Gio Lug 15, 2010 4:21 pm | |
| - Sorakairi ha scritto:
- billythebest ha scritto:
- ciao a tt ! ho trovato un modo per far partire quest ultima versione della patch . Andate a questo link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dopo di che scaricatevi la working pre patched iso e scaricatevi anke il plugin di kh bbs versione 0.5 . Ora dovrete solo estrarre i file dat bs0 bs1 bs 3 come da guida e patcharli . Dopo con umd gen sovrascriverli sempre nella medesima iso (se volete i nomi delle abilità e comandi in ita sostituite anke l eboot). Ora salvate l iso in modalità uncompressed ed il gioco è fatto . Copiatevi il nuovo plugin sulla psp e buon divertimento . CIAO !
TESTATO E FUNZIONANTE Ciao! =) L'hai testato su un Custom Firmware Prometheus? Perchè è quello il problema. Sugli altri Custom Firmware la ISO parte.
in primis avevo patchato la iso jap pulita e sia col prometheus sia con il 5.03 gen c nn partivano . con questo metodo che ho trovato parte tranquillamente sia su 5.03 gen c sia su 5.00 m33-6 con apposito plugin . | |
|
| |
billythebest
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep Gio Lug 15, 2010 4:24 pm | |
| scste una domanda come si sblocca il last episode ? ho finito la storia di tt e 3 i personaggi in modalità difficile ma nn mi è comparso nnt di nuovo . mi sapete aiutare ? grz a tt | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
| |
|
| |
| Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep | |
|