Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana The 3rd Birthday

Andare in basso 
+37
BlackTrigger
Robyhno70
rotfl
Teo R S
Difensore
mave
Eike Kush
z3ro91
elektro13
inviasubito
Manux
buioprofondo
matteo9000000000000
bigrick96
TheHeartless
caps lock
Keyren
Crow
phantomx90x
Espalbho
kript96
albamk
Arashi-Roxas
Luka_1993
LeonhartSquall87
Ale-x92
TheWind
Roxas.
darksephiroth24
Snow92
Tidus86
Starlight
Axel
Venix97
RoxasTheKey
khbbsfm
Sorakairi
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
buioprofondo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.03.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 12:43 pm

ragazzi si sa qualcosa riguardo la traduzione? cmq siete fantastici avete tutto il mio rispetto
Torna in alto Andare in basso
Manux

Manux


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 27
Località : Nel mondo della Sony

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: RE: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Ott 02, 2011 8:59 pm

Giusto, anche io mi stavo chiedendo a che punto era... Qualcuno ha notizie?
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeGio Ott 06, 2011 12:21 pm

rieccomi dopo tanto tempo a causa di una forzata nullafacenzaxD ne approfitto per chiedere aggregandomi agli altri a che punto siete con la traduzione?^^

xD
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeGio Ott 06, 2011 10:43 pm

Il progetto prosegue, anche se lentamente a causa della scuola.

P.S: Ciao Keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey! =D
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
matteo9000000000000

matteo9000000000000


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 34
Località : scuola infestata

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeGio Ott 06, 2011 11:40 pm

Starlight ha scritto:
Roxas il Keyblader ha scritto:
TheHeartless ha scritto:
vorrei sapere a che punto è la traduzione, è parecchio tempo che non date notizie, mi devo preoccupare?? Neutral
tranquillo per ora nessuna traduzione è bloccata sono solo un po ferme perchè Capomastro Sorakairi (Sempre sia lodato) e il sottoscritto siano praticamente strangolati dalla scuola che per i nostri ultimi anni è peggiorata in una maniera assurda e perciò rimane un po dei tempo libero solo nei weekend
e penso sia così per molti altri cmq non preoccuparti

Io vi avevo detto che ero disponibile per tutto settembre ma voi neanche a chiamare pero' <__<

gia fatto io
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeVen Ott 07, 2011 12:18 pm

Sorakairi ha scritto:
Il progetto prosegue, anche se lentamente a causa della scuola.

P.S: Ciao Keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey! =D

Ok l'importante è che prosegue=)Peccato io in questo periodo ho molto tempo libero>.< (=D) l'unica cosa che potrei fare è provare a tradurre i testi del gioco(il mio inglese non è eccellente,ma con l'aiuto di un traduttore potrei fare qualcosa),ma non ho idea di come fare non saprei da dove iniziare..xD

P.S. : Ciao Sora;)
P.S.2. :Stiamo(STO) ancora aspettando una patch ITA/ENG di Magna Carta Portable xD spero sia il prossimo progetto appena finite una delle patch in corso;),scherzo(in realtà noxD) beh buon lavoro sia con la scuola che con la patch^__^
Torna in alto Andare in basso
LeonhartSquall87




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.05.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeVen Ott 07, 2011 1:18 pm

innanzi tutto complimenti per aver portato avanti il progetto, mi chiedevo se verranno tradotti anche gli archivi del computer, importanti per capire al meglio la storia... mi unisco anchio a keyren anche a me piacerebbe una traduzione di magna carta, non ne capisco molto, ma forse si potrebbe importare la traduzione della versione ps2 di magna carta, spero che in futuro tradurrete anche altri rpg per psp come ad esempio ys seven, comunque sia spero che il lavoro procederà bene e che the 3rd birthday venga tradotto al più presto possibile Smile buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeSab Ott 08, 2011 8:37 pm

Keyren, non mi sono dimenticato di Magna Carta Portable, infatti eccoti degli screenshot della patch inglese che "AVREI" intenzione di creare:

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Snap0910


Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Snap0911



Per ora non posso considerarlo una priorità, anche perché è difficile da tradurre. =S
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeSab Ott 08, 2011 9:58 pm

Sorakairi ha scritto:
Keyren, non mi sono dimenticato di Magna Carta Portable, infatti eccoti degli screenshot della patch inglese che "AVREI" intenzione di creare:

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Snap0910


Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Snap0911



Per ora non posso considerarlo una priorità, anche perché è difficile da tradurre. =S

*__* ohh grazie almeno so che c'è speranza=D cmq secondo me credo sia più facile da tradurre rispetto agli altri giochi perchè da come ho letto è identico alla versione PS2 quindi per aiutarti nella traduzione potresti guardare i video delle versione ENG oppure ITA(=P) da youtube visto che molto spesso mettono guide passo-passo dei giochi inoltre anch'io potrei dare una "mano" per così dire perchè ho finito il gioco 3 volte =)
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Ott 09, 2011 9:03 am

Scusate non ho capito: state facendo anche una traduzione per Magna Carta Portable? Perchè in inglese?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Ott 09, 2011 11:56 am

Non mi riferivo alla traduzione dei testi, mi riferivo alla struttura del file. Dovrei scaricare anche la versione USA di Magna Carta Tears Of Blood, vorrei vedere se posso fare qualcosa...
Ho già l'intero script in inglese, quindi non è il giapponese il problema. XD

Axel, ho ricevuto numerose richieste da parte di stranieri che mi chiedevano di creare una patch inglese.
Anche in Italia ci sono persone che possono comprendere perfettamente questa lingua, per questo ho intenzione di creare una patch universale. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Ott 09, 2011 12:03 pm

Sorakairi ha scritto:
Non mi riferivo alla traduzione dei testi, mi riferivo alla struttura del file. Dovrei scaricare anche la versione USA di Magna Carta Tears Of Blood, vorrei vedere se posso fare qualcosa...
Ho già l'intero script in inglese, quindi non è il giapponese il problema. XD

Ah capisco=),guarda di solito preferisco giocare a giochi in italiano non perchè l'inglese,soprattutto di alcuni giochi sia difficile,ma perchè per quanto possa capire ci sarà sempre qualcosa che mi sfugge e non mi fa apprezzare a pieno la trama,e nei GDR la trama è tutto!Cmq in questo caso sono bene felice di giocare a Magna Carta in inglese in quanto molto più semplice rispetto al giapponesexDDD
Torna in alto Andare in basso
Manux

Manux


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 27
Località : Nel mondo della Sony

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Ott 09, 2011 3:41 pm

Beh in ogni caso, aspetterò con ansia una patch ultimata per l'italiano.
Sarebbe bellissimo giocare un gioco come Parasite Eve 3, nella nostra cara e beneamata lingua What a Face
Torna in alto Andare in basso
caps lock

caps lock


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Ott 09, 2011 3:51 pm

minomilo ha scritto:
Beh in ogni caso, aspetterò con ansia una patch ultimata per l'italiano.
Sarebbe bellissimo giocare un gioco come Parasite Eve 3, nella nostra cara e beneamata lingua What a Face

A chi lo dici!!! What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Ott 09, 2011 6:42 pm

Sorakairi ha scritto:
Non mi riferivo alla traduzione dei testi, mi riferivo alla struttura del file. Dovrei scaricare anche la versione USA di Magna Carta Tears Of Blood, vorrei vedere se posso fare qualcosa...
Ho già l'intero script in inglese, quindi non è il giapponese il problema. XD

Axel, ho ricevuto numerose richieste da parte di stranieri che mi chiedevano di creare una patch inglese.
Anche in Italia ci sono persone che possono comprendere perfettamente questa lingua, per questo ho intenzione di creare una patch universale. Wink

Oddio così però stai sommerso di "lavoro" su 2000 progetti di traduzione! XD
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Ott 09, 2011 7:46 pm

Axel ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Non mi riferivo alla traduzione dei testi, mi riferivo alla struttura del file. Dovrei scaricare anche la versione USA di Magna Carta Tears Of Blood, vorrei vedere se posso fare qualcosa...
Ho già l'intero script in inglese, quindi non è il giapponese il problema. XD

Axel, ho ricevuto numerose richieste da parte di stranieri che mi chiedevano di creare una patch inglese.
Anche in Italia ci sono persone che possono comprendere perfettamente questa lingua, per questo ho intenzione di creare una patch universale. Wink

Oddio così però stai sommerso di "lavoro" su 2000 progetti di traduzione! XD

XD È vero, a dir la verità ne ho altri ancora da rivelare! Ahahaha XD
Però con questa scuola in mezzo non posso dedicarmi pienamente ad un progetto preciso.
Ecco degli screenshot di una patch relativa al menu di Tales Of Phantasia: Narikiri Dungeon X:


Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Snap0912


Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Snap0913


Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Snap0914


Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Snap0915




Ho dato uno sguardo generale alla sua struttura e devo dire che non è proprio complessa, quindi si potrebbe optare anche ad una traduzione completa di questo gioco. Per ora non posso dare certezze, vorrei almeno completare una patch al 100%. Wink
Comunque se consideri anche "The 3rd Birthday" come un mio progetto, lì ti sbagli, perché io non ho fatto niente per questa nuova patch in corso. Ho soltanto impartito ordini e dato direttive su come lavorare, inviando i file giusti alle persone giuste. XD
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeDom Ott 09, 2011 8:48 pm

Sorakairi ha scritto:
Comunque se consideri anche "The 3rd Birthday" come un mio progetto, lì ti sbagli, perché io non ho fatto niente per questa nuova patch in corso. Ho soltanto impartito ordini e dato direttive su come lavorare, inviando i file giusti alle persone giuste. XD
vorrai dire i file giusti alle persone incredibilmente occupate
ormai riesco a lavorarci solo un'ora ogni tanto in pomeriggi non troppo incasinati xD
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeLun Ott 10, 2011 11:48 am

oh avevo sentito parlare bene di questo Tales=)
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeLun Ott 10, 2011 3:59 pm

Sorakairi ha scritto:
Axel ha scritto:
Sorakairi ha scritto:
Non mi riferivo alla traduzione dei testi, mi riferivo alla struttura del file. Dovrei scaricare anche la versione USA di Magna Carta Tears Of Blood, vorrei vedere se posso fare qualcosa...
Ho già l'intero script in inglese, quindi non è il giapponese il problema. XD

Axel, ho ricevuto numerose richieste da parte di stranieri che mi chiedevano di creare una patch inglese.
Anche in Italia ci sono persone che possono comprendere perfettamente questa lingua, per questo ho intenzione di creare una patch universale. Wink

Oddio così però stai sommerso di "lavoro" su 2000 progetti di traduzione! XD

XD È vero, a dir la verità ne ho altri ancora da rivelare! Ahahaha XD
Però con questa scuola in mezzo non posso dedicarmi pienamente ad un progetto preciso.
Ecco degli screenshot di una patch relativa al menu di Tales Of Phantasia: Narikiri Dungeon X:


Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Snap0912


Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Snap0913


Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Snap0914


Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Snap0915




Ho dato uno sguardo generale alla sua struttura e devo dire che non è proprio complessa, quindi si potrebbe optare anche ad una traduzione completa di questo gioco. Per ora non posso dare certezze, vorrei almeno completare una patch al 100%. Wink
Comunque se consideri anche "The 3rd Birthday" come un mio progetto, lì ti sbagli, perché io non ho fatto niente per questa nuova patch in corso. Ho soltanto impartito ordini e dato direttive su come lavorare, inviando i file giusti alle persone giuste. XD
Figata sto Tales Of mi ha incuriosito parecchio in quanto non ho mai giocato i Narakiri, comunque davvero per ora vi conviene terminare dei progetti altrimenti non ci capite più niente XD
Torna in alto Andare in basso
phantomx90x

phantomx90x


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 33
Località : Darkness

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeMar Ott 11, 2011 9:57 pm

Spoiler:

Davvero niente male!! Probabilmente sarà un bel giocone!!!

Comunque sono in attesa di notizieeeee Very Happy non vedo l'ora che finisce il progetto!!!
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeMar Nov 01, 2011 4:08 pm

Nessuna info per sto progetto?
Torna in alto Andare in basso
inviasubito




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeGio Nov 03, 2011 7:56 pm

a che punto siamo?
dobbiamo iniziare a preoccuparci?
(ditemi di no please)

non si sentono più notizie (riguardo "the 3rd birthday", lo dico perchè ho visto altri lavori...)

fateci saper ciao!
Torna in alto Andare in basso
caps lock

caps lock


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeGio Nov 03, 2011 10:03 pm

inviasubito ha scritto:
a che punto siamo?
dobbiamo iniziare a preoccuparci?
(ditemi di no please)

non si sentono più notizie (riguardo "the 3rd birthday", lo dico perchè ho visto altri lavori...)

fateci saper ciao!

Quoto, sto attendendo anche io notizie...
Torna in alto Andare in basso
TheHeartless

TheHeartless


Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 29

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeVen Nov 04, 2011 5:22 pm

io pure, sono in ansia per questa traduzione; a che punto siete??
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitimeVen Nov 04, 2011 7:21 pm

ma perchè fate tutti la stessa domanda?xD Non vi offendete,io sono il primo che non vede l'ora che il progetto sia concluso(infatti ancora devo giocarci),ma non serve scriverlo più volte a distanza di ore,visto che l'unico che ha la risposta è sorakairi xD bisogna solo aspettare,anche se credo il progetto se non è fermo andrà a rilento visto il team ridotto e il poco tempo a disposizione(team che secondo me è composto dal 90% solo da sorakairixD)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 6 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana The 3rd Birthday
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana YS Seven [PSP]
» Patch Italiana PoPoLoCrois
» Patch Italiana Jeanne D'Arc
» Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: