Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana The 3rd Birthday

Andare in basso 
+37
BlackTrigger
Robyhno70
rotfl
Teo R S
Difensore
mave
Eike Kush
z3ro91
elektro13
inviasubito
Manux
buioprofondo
matteo9000000000000
bigrick96
TheHeartless
caps lock
Keyren
Crow
phantomx90x
Espalbho
kript96
albamk
Arashi-Roxas
Luka_1993
LeonhartSquall87
Ale-x92
TheWind
Roxas.
darksephiroth24
Snow92
Tidus86
Starlight
Axel
Venix97
RoxasTheKey
khbbsfm
Sorakairi
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 12:23 pm

Ma perchè hanno tolto la doccia di aya????!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ale-x92

Ale-x92


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 31

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 12:26 pm

C'è la doccia di aya.
La puoi vedere ogni volta che completi una missione se hai ottenuto tutti i "Feats" recandoti nelle doccie
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 12:31 pm

Meno male perchè è la scena migliore *__*
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 02, 2011 2:59 am

Ragazzi siamo quasi alla fine dei sub nei video, sto metà lavoro con l'episodio 6, mi manca solo il filmato finale che sto vedendo dura un botto, me ce vonno due giorni solo per i sottotitoli. Vabbè, cmq ho quasi finito, come stiamo nella trad in-game?

afro pc geek
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 02, 2011 6:16 am

Espalbho ha scritto:
Ragazzi siamo quasi alla fine dei sub nei video, sto metà lavoro con l'episodio 6, mi manca solo il filmato finale che sto vedendo dura un botto, me ce vonno due giorni solo per i sottotitoli. Vabbè, cmq ho quasi finito, come stiamo nella trad in-game?

afro pc geek
Lo vuoi proprio sapere? Aya è andato a comprare i suoi wurstel preferiti i Wudy Aia XD

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Wudy_prodotti
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 02, 2011 12:48 pm

Non ti offendere la BATTUTA PESSIMA confused
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 02, 2011 4:22 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
Espalbho ha scritto:
Ragazzi siamo quasi alla fine dei sub nei video, sto metà lavoro con l'episodio 6, mi manca solo il filmato finale che sto vedendo dura un botto, me ce vonno due giorni solo per i sottotitoli. Vabbè, cmq ho quasi finito, come stiamo nella trad in-game?

afro pc geek
Lo vuoi proprio sapere? Aya è andato a comprare i suoi wurstel preferiti i Wudy Aia XD

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Wudy_prodotti


E poi dite tutti che sono io quello che fa le battute squallide -.-
A me ne sta venedno in mente una nuova!
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 02, 2011 5:58 pm

ODDIO!!!
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeVen Set 02, 2011 11:51 pm

Espalbho ha scritto:
Non ti offendere la BATTUTA PESSIMA confused
aahahahahaahahahah Lo sooooooooooooo solo che mi è venuta mentre mangiavo wurstel con mio fratello alle 5 del mattino quindi immagino come ero senza dormire per un giorno XD
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeSab Set 03, 2011 11:51 am

Arashi-Roxas ha scritto:
Espalbho ha scritto:
Non ti offendere la BATTUTA PESSIMA confused
aahahahahaahahahah Lo sooooooooooooo solo che mi è venuta mentre mangiavo wurstel con mio fratello alle 5 del mattino quindi immagino come ero senza dormire per un giorno XD

Ti metti anche a mangiare alle 5 di mattina????!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 04, 2011 7:47 am

Starlight ha scritto:
Arashi-Roxas ha scritto:
Espalbho ha scritto:
Non ti offendere la BATTUTA PESSIMA confused
aahahahahaahahahah Lo sooooooooooooo solo che mi è venuta mentre mangiavo wurstel con mio fratello alle 5 del mattino quindi immagino come ero senza dormire per un giorno XD

Ti metti anche a mangiare alle 5 di mattina????!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Ehm certo sopratutto solo cose pesanti XD io sono una specie di vampiro
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 04, 2011 7:59 am

Arashi-Roxas ha scritto:
Starlight ha scritto:
Arashi-Roxas ha scritto:
Espalbho ha scritto:
Non ti offendere la BATTUTA PESSIMA confused
aahahahahaahahahah Lo sooooooooooooo solo che mi è venuta mentre mangiavo wurstel con mio fratello alle 5 del mattino quindi immagino come ero senza dormire per un giorno XD

Ti metti anche a mangiare alle 5 di mattina????!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Ehm certo sopratutto solo cose pesanti XD io sono una specie di vampiro
Cmq eccola di ritornoPatch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Aya_br10
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 04, 2011 4:15 pm

Starlight & Arashi-Roxas, evitate di scrivere post inutili in questo topic.
Piuttosto a che punto siamo con la traduzione? Smile
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeDom Set 04, 2011 10:18 pm

Sorakairi ha scritto:
Starlight & Arashi-Roxas, evitate di scrivere post inutili in questo topic.
Piuttosto a che punto siamo con la traduzione? Smile
il file che mi hai mandato è finito ma te lo invio quando ti trovo in chatbox per trovare la traduzione ad un paio di frasi
Torna in alto Andare in basso
Crow

Crow


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 32
Località : Palermo

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 1:47 am

Complimenti a tutti coloro che hanno e stanno collaborando a questo progetto , state facendo qualcosa di davvero sorprendente e un ottimo lavoro .. Noto con piacere che gente che fortunatamente conosce bene l'inglese o il giapponese è disposta a far gustare un titolo a gente che non può farlo XD tra cui io che a malapena conosco l'Italiano U.U qualisasi siano le sorti del progetto complimenti (anche se spero che lo finiate nel minor tempo possibile ahahahahhahaha)
Ps: sapreste dirmi la traduzione a che punto sia ? intendo comparto traduzioni menù , oggetti, filmati ,interazioni in-game,dialoghi ? (pura curiosità eeeehhehehe)
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Patch ita   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 2:46 am

Io mi sto occupando dei sottotitoli dei filmati, ecco a che punto sono:

EPISODIO 0 --> COMPLETATO
EPISODIO 1 --> COMPLETATO
EPISODIO 2 --> COMPLETATO
EPISODIO 3 --> COMPLETATO
EPISODIO 4 --> COMPLETATO
EPISODIO 5 --> COMPLETATO

EPISODIO 6 --> ULTIMO CAPITOLO, IN FASE DI TRADUZIONE


Chiedo scusa a tutti i collaboratori della patch per non aver ancora finito di tradurre l'ultimo filmato ma non ho avuto tempo, tra famiglia e lavoro mi sono dovuto fermare un paio di giorni, se tutto va bene per mercoledì ho completato tutti i filmati compresi gli extra + una chicca nei titoli di coda alla fine. Ragazzi non vedo l'ora di vedere completata la patch per il risultato finale e godermelo tutto in ITA.
PS: Ho chiesto ad un mio amico DJ di farmi la separazione delle tracce audio del parlato nei filmati così da poter doppiare anche in ITA IL PARLATO (sempre se ci riesce mi ha detto che è un'impresa quasi impossibile ma che ce la mette tutta). Lo so sono matto ma credo che se lo si può fare daremo uno smacco alla SQUARE-ENIX DA FAR PAURA.
Torna in alto Andare in basso
Axel

Axel


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.01.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 9:45 am

Espalbho ha scritto:
Io mi sto occupando dei sottotitoli dei filmati, ecco a che punto sono:

EPISODIO 0 --> COMPLETATO
EPISODIO 1 --> COMPLETATO
EPISODIO 2 --> COMPLETATO
EPISODIO 3 --> COMPLETATO
EPISODIO 4 --> COMPLETATO
EPISODIO 5 --> COMPLETATO

EPISODIO 6 --> ULTIMO CAPITOLO, IN FASE DI TRADUZIONE


Chiedo scusa a tutti i collaboratori della patch per non aver ancora finito di tradurre l'ultimo filmato ma non ho avuto tempo, tra famiglia e lavoro mi sono dovuto fermare un paio di giorni, se tutto va bene per mercoledì ho completato tutti i filmati compresi gli extra + una chicca nei titoli di coda alla fine. Ragazzi non vedo l'ora di vedere completata la patch per il risultato finale e godermelo tutto in ITA.
PS: Ho chiesto ad un mio amico DJ di farmi la separazione delle tracce audio del parlato nei filmati così da poter doppiare anche in ITA IL PARLATO (sempre se ci riesce mi ha detto che è un'impresa quasi impossibile ma che ce la mette tutta). Lo so sono matto ma credo che se lo si può fare daremo uno smacco alla SQUARE-ENIX DA FAR PAURA.
Oddio il parlato credo che sia impossibile che possa venire fatto bene, è una cosa veramente difficile! Se riuscite (tu e questo tuo amico) a fare una cosa del genere sarebbe da oscar!
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:46 am

Non ti preoccupare Espalbho! Wink
C'è ancora un bel po' di testo in-game da tradurre. Evil or Very Mad

Per il doppiaggio, dubito che la qualità possa essere definita decente. xD
Però... se vuoi tentare, io ti posso anche dare una mano con la reinserzione. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Crow

Crow


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 32
Località : Palermo

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:08 am

XD XD XD XD XD il parlato italiano si sarebbe da oscar , ma io personalmente sensa offesa dubito che le traduzioni amatoriali possano essereparagonabili all'originale ehheeh , e poi il gioco a parer mio è molto meglio in lingua originale e sottotitolato italiano , se fosse per me sarebbe meglio lingua jap e sub ita XD XD ehehe
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 12:14 pm

non si può neanche minimamente pensare di sostituire la voce di aya nel gioco
perchè è doppiata da Yvonne Strahovski cioè l'attrice che interpreta Sarah Walker nella serie tv CHUCK
e io gioco solo con lei xD
cmq se si volesse fare sarebbe meglio creare una patch 2.0 da applicare dopo aver applicato la 1.0 perchè c'è molta gente che apprezza i doppiaggi square
Torna in alto Andare in basso
Crow

Crow


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 32
Località : Palermo

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 12:21 pm

Per ora uscite la 1.0 Twisted Evil
che l'aspetto con particolare felicità U.U , mi sa che visto che dovrò aspettare mi rifarò parasite eve 1 e 2 nella mia psp facendomi un backup e cercando di farlo partire XD anche se nn so convertire giochi originali ps1 in psp ma imparerò XD ahahah
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 6:14 pm

Roxas il Keyblader ha scritto:
non si può neanche minimamente pensare di sostituire la voce di aya nel gioco
perchè è doppiata da Yvonne Strahovski cioè l'attrice che interpreta Sarah Walker nella serie tv CHUCK
e io gioco solo con lei xD
cmq se si volesse fare sarebbe meglio creare una patch 2.0 da applicare dopo aver applicato la 1.0 perchè c'è molta gente che apprezza i doppiaggi square
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH Gia Yvonne è figa e ha lavorato nel telefilm chuck e sopratutto è meglio la voce eng ci sta a pennello su aya invece in quello jap sembra una bambina, starebbe meglio a Eve la voce jap di aya XD
Torna in alto Andare in basso
Keyren

Keyren


Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 32
Località : Prov Napoli

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 9:29 pm

salve quanto tempo finalmente riesco a connettermi=) finalmente sono felice che il progetto è ripartito*_* non ci speravo più,da un lato volevo giocarci in inglese,ma dall'altro lato ho continuato a sperarexD.Beh ragazzi vi auguro buon proseguimento;)
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 10:26 pm

Crow ha scritto:
Per ora uscite la 1.0 Twisted Evil
che l'aspetto con particolare felicità U.U , mi sa che visto che dovrò aspettare mi rifarò parasite eve 1 e 2 nella mia psp facendomi un backup e cercando di farlo partire XD anche se nn so convertire giochi originali ps1 in psp ma imparerò XD ahahah
io ho il primo funzionante e in italiano
ne sono certo perchè l'ho patchato e convertito io
riguardo al secondo devo ancora farlo
Arashi-Roxas ha scritto:
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH Gia Yvonne è figa e ha lavorato nel telefilm chuck
è l'unica cosa che mi è interessata dl tuo commento perchè subito dopo sono andato a vedere l'ultimo episodio uscito
Torna in alto Andare in basso
Crow

Crow


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 32
Località : Palermo

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitimeLun Set 05, 2011 11:02 pm

Roxas il Keyblader ha scritto:
Crow ha scritto:
Per ora uscite la 1.0 Twisted Evil
che l'aspetto con particolare felicità U.U , mi sa che visto che dovrò aspettare mi rifarò parasite eve 1 e 2 nella mia psp facendomi un backup e cercando di farlo partire XD anche se nn so convertire giochi originali ps1 in psp ma imparerò XD ahahah
io ho il primo funzionante e in italiano
ne sono certo perchè l'ho patchato e convertito io
riguardo al secondo devo ancora farlo
Arashi-Roxas ha scritto:
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH Gia Yvonne è figa e ha lavorato nel telefilm chuck
è l'unica cosa che mi è interessata dl tuo commento perchè subito dopo sono andato a vedere l'ultimo episodio uscito

Non è che me lo uppi su MegaUpload l'1 per psp ??? XD XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 4 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana The 3rd Birthday
Torna in alto 
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana YS Seven [PSP]
» Patch Italiana PoPoLoCrois
» Patch Italiana Jeanne D'Arc
» Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: