Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana The 3rd Birthday

Andare in basso 
+37
BlackTrigger
Robyhno70
rotfl
Teo R S
Difensore
mave
Eike Kush
z3ro91
elektro13
inviasubito
Manux
buioprofondo
matteo9000000000000
bigrick96
TheHeartless
caps lock
Keyren
Crow
phantomx90x
Espalbho
kript96
albamk
Arashi-Roxas
Luka_1993
LeonhartSquall87
Ale-x92
TheWind
Roxas.
darksephiroth24
Snow92
Tidus86
Starlight
Axel
Venix97
RoxasTheKey
khbbsfm
Sorakairi
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Luka_1993




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 23, 2011 9:46 pm

Ma a che punto sei della traduzione?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 24, 2011 8:46 pm

Ehilà! Da quanto tempo...
Purtroppo in questo periodo non riesco a trovare del tempo libero da dedicare alle traduzioni e ad altri miei hobby...
La scuola, fortunatamente, terminerà a breve. Credo che solo allora potrò continuare i progetti in corso.
Grazie per i messaggi di supporto... Wink

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! =D
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
albamk




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.05.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 24, 2011 10:50 pm

Grandissimo,appena arrivato sul forum.
Buona fortuan per questo splendido progetto XDDD
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Mag 25, 2011 2:49 pm

Sorakairi ha scritto:
Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! =D
si riferisce a me!
Grazie vecchio xD
però hai messo la I al posto della O
Torna in alto Andare in basso
Luka_1993




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Mag 26, 2011 2:49 pm

Sorakairi ha scritto:
Ehilà! Da quanto tempo...
Purtroppo in questo periodo non riesco a trovare del tempo libero da dedicare alle traduzioni e ad altri miei hobby...
La scuola, fortunatamente, terminerà a breve. Credo che solo allora potrò continuare i progetti in corso.
Grazie per i messaggi di supporto... Wink

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! =D

Grazie mille, spero rinizierai presto Wink
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Mag 28, 2011 3:51 pm

Sorakairi ha scritto:
Ehilà! Da quanto tempo...
Purtroppo in questo periodo non riesco a trovare del tempo libero da dedicare alle traduzioni e ad altri miei hobby...
La scuola, fortunatamente, terminerà a breve. Credo che solo allora potrò continuare i progetti in corso.
Grazie per i messaggi di supporto... Wink

Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! =D
Non proccuparti Anto tanto fra un po' finisce la scuola e li mandiamo tutti a cagare sti prof del cavolo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
kript96

kript96


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 27
Località : milano 3

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Mag 30, 2011 8:18 pm

da fine giugno mi reputi libero tanto non ho nulla da fare :/ quindi vi posso aiutare..vediamo!
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
kript96

kript96


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 27
Località : milano 3

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Mag 31, 2011 6:51 pm

magari 'posso tradurre qualche tutorial iniziale o roba del genere,non cose che centrano con la storia,se no non ce la faccio..in quel caso magari mi puoi dare qualcosa subito tony...vorrei che magari si riuscirebbe a rilasciare qualche beta contenente magari due o tre episodi cosi ad ogni beta andiamo avanti...Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
kript96

kript96


Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 27
Località : milano 3

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 03, 2011 1:54 am

up prima che passi al dimenticatoio...voglio giocarci troppo in italiano a questo gioco
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 19, 2011 12:32 pm

Ciao a tutti! Smile
Volevo informarvi che il progetto, una volta rilasciata la prima beta,
sarà ufficialmente abbandonato. Lascio spazio a persone molto più
competenti di me, aventi anni di carriera alle spalle, i quali potranno
fornirvi una traduzione molto più accurata e dal punto di vista qualitativo
superiore. Penso conosciate già i Sadnes City, quindi potete benissimamente
fidarvi delle loro ampie conoscenze. =D


Grazie a tutti per l'attenzione! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
LeonhartSquall87




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.05.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 19, 2011 4:54 pm

mi dispiace che il progetto verrà interrotto, ma non ho capito bene una cosa i mitici sadness hanno intenzione di fare una traduzione di questo gioco? se si, si potrebbe mettere i link della pagina in cui lo dice? oppure è solo una speranza che se ne occupano loro e nulla di certo? comunque sia sono curioso di provare anche la vostra patch anche se parziale Smile
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Giu 19, 2011 5:02 pm

Ne ho avuto conferma stamattina, quando girovagando per il forum di Romhacking.it ho letto i post di Zio Name e Phoenix. =P
Non posso che augurare loro un grande in bocca al lupo. =D Hanno già tutti i tool e hanno già modificato anche il font, quindi
niente apostrofi! xD Non li assillate con domande relative al gioco. =)
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Luka_1993




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Giu 22, 2011 4:54 pm

Sora puoi darci il link della discussione? Non che non mi fidi, ma devo chiedere una cosa ai due traduttori Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Giu 22, 2011 5:16 pm

Luka_1993 ha scritto:
Sora puoi darci il link della discussione? Non che non mi fidi, ma devo chiedere una cosa ai due traduttori Very Happy

Non è una vera e propria discussione, se vuoi contattare i traduttori, recati sul sito dei Sadnes e invia loro un messaggio privato. Wink


Ciaoooooooo! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Giu 28, 2011 1:12 pm

Rilasciata la patch di traduzione.
Il progetto è UFFICIALMENTE abbandonato.
La Beta non manca di eventuali errori di natura diversa. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Patch ITA The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 29, 2011 1:28 pm

Ragazzi ho ripreso a lavorare sulla patch italiana di questo titolo, per tutti coloro che volessero partecipare rispondete qui e ditemi cosa ne pensate. Il lavoro sarà simile a quello effettuato da Sorakairi con la demo di Final Fantasy Type-0, quindi sottotitoleremo i video del gioco, eliminando quelli originali.
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 29, 2011 2:20 pm

Io sarò il tuo primo assistente CAPO!!!
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
phantomx90x

phantomx90x


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 33
Località : Darkness

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 29, 2011 3:44 pm

Grandeeee ragààà siete eccezionali Very Happy Non vedo l'ora provare il gioco con la vostra traduzione!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 29, 2011 6:08 pm

Venix97 ha scritto:
Io sarò il tuo primo assistente CAPO!!!
no in realta sarai il terzo ho gia dato ad anto la mia conferma tre giorni fa e l'altro ieri anche arashi-roxas ha accettato di aiutare nel video subbing
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: 3rd birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 29, 2011 6:42 pm

si, ma se tutti facciamo i video subbing, non la finiremo mai sta benedetta patch, io dal canto mio ho completato 3 capitoli del gioco compreso il capitolo 0, ci servirebbe qualcuno che faccia i testi nel game, questo servirebbe, se in tre facciamo la stessa cosa non finiamo più. Io con i videoediting ci mangio a colazione, solo ieri ho iniziato e sto quasì a metà lavoro, se qualcuno si fa la traduzione in-game finiamo la patch in un batter d'occhio. bounce afro pc
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 29, 2011 7:24 pm

mi prenoto io!!! CAPITO ROB????
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 1:00 am

Espalbho ha scritto:
si, ma se tutti facciamo i video subbing, non la finiremo mai sta benedetta patch, io dal canto mio ho completato 3 capitoli del gioco compreso il capitolo 0, ci servirebbe qualcuno che faccia i testi nel game, questo servirebbe, se in tre facciamo la stessa cosa non finiamo più. Io con i videoediting ci mangio a colazione, solo ieri ho iniziato e sto quasì a metà lavoro, se qualcuno si fa la traduzione in-game finiamo la patch in un batter d'occhio. bounce afro pc
Espalbho posso continuare io col video sub anche perchè non mi intendo molto di hex editor XD
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 1:27 am

Citazione :

Espalbho posso continuare io col video sub anche perchè non mi intendo molto di hex editor XD

Ti ringrazio molto per l'offerta del video sub ma ormai ho incominciato e stando a metà dell'opera, ormai finisco, io pure mica mi intendo di hex edit, ma come ho finito i subbing dei video, mi ci metto e cerco di capirci qualche cosa, così da creare una patch non dico full ita (MAGARI Pietà ) ma almeno sub ita ed essere i primi ad averlo fatto
Torna in alto Andare in basso
phantomx90x

phantomx90x


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 33
Località : Darkness

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 12:51 pm

Mmmm ma da quello che ho capito è solo il Boss che ci capisce qualcosa di HexEdit!!!

Volevo imparare qualcosina anche io ma non riesco ancora a capirci bene con le poche guide in rete!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 3:20 pm

Vorrà dire che il boss ci insegnerà ad usare l'EX EDITOR, CHE NE DICI BOSS? Ci aiuti nell'impresa? cheers bounce pc
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana The 3rd Birthday
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana YS Seven [PSP]
» Patch Italiana PoPoLoCrois
» Patch Italiana Jeanne D'Arc
» Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: