Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana The 3rd Birthday

Andare in basso 
+37
BlackTrigger
Robyhno70
rotfl
Teo R S
Difensore
mave
Eike Kush
z3ro91
elektro13
inviasubito
Manux
buioprofondo
matteo9000000000000
bigrick96
TheHeartless
caps lock
Keyren
Crow
phantomx90x
Espalbho
kript96
albamk
Arashi-Roxas
Luka_1993
LeonhartSquall87
Ale-x92
TheWind
Roxas.
darksephiroth24
Snow92
Tidus86
Starlight
Axel
Venix97
RoxasTheKey
khbbsfm
Sorakairi
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 3:26 pm

avete presente i messaggi che si trovano in alto a sinistra durante il gioco
io ho cominciato a tradurre quelli come mi ha spiegato il boss xD
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 3:59 pm

grande ragazzo, bravo bel lavoro cheers
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 5:13 pm

Roxas il Keyblader ha scritto:
avete presente i messaggi che si trovano in alto a sinistra durante il gioco
io ho cominciato a tradurre quelli come mi ha spiegato il boss xD


Perchè a te le insegna le cose e a noi altri no?!
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 5:34 pm

Basta chiedere, sai come se dice a Roma, TESTA CHE N PARLA, SE CHIAMA CUCUZZA. Significa che se mai chiedi, mai potrai avere o imparare. Prendi me, sorakairy aveva bisogno di un aiuto con delle immagini, io uso photoshop per lavoro, gli ho fatto la mod dell'immagine e dato la soluzione ad un problema che non riusciva a risolvere, ha chiesto, come ho chiesto io e lui ha risposto.

BASTA POCO CHE CE VO?
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 6:38 pm

Espalbho ha scritto:
Basta chiedere, sai come se dice a Roma, TESTA CHE N PARLA, SE CHIAMA CUCUZZA. Significa che se mai chiedi, mai potrai avere o imparare. Prendi me, sorakairy aveva bisogno di un aiuto con delle immagini, io uso photoshop per lavoro, gli ho fatto la mod dell'immagine e dato la soluzione ad un problema che non riusciva a risolvere, ha chiesto, come ho chiesto io e lui ha risposto.

BASTA POCO CHE CE VO?

e caro amico mio CE VO CE VO... Molte anzi troppe volte gli abbiamo chiesto di insegnarci, ma lui rispondeva sempre io ho imparato da solo senza nessuna guida e blablabla quindi CE VO!!!
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 6:55 pm

non mi ha insegnato io gli ho chiesto il file da tradurre e lui me lo ha inviato con una piccola guida specifica per l'organizzazione di quel file quindi mi ha detto come tradurre quel file
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Ago 30, 2011 8:52 pm

m'hai detto niente, invece ti ha insegnato, t'ha dato le basi per poter continuare.
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 5:20 pm

Espalbho ha scritto:
Citazione :

Espalbho posso continuare io col video sub anche perchè non mi intendo molto di hex editor XD

Ti ringrazio molto per l'offerta del video sub ma ormai ho incominciato e stando a metà dell'opera, ormai finisco, io pure mica mi intendo di hex edit, ma come ho finito i subbing dei video, mi ci metto e cerco di capirci qualche cosa, così da creare una patch non dico full ita (MAGARI Pietà ) ma almeno sub ita ed essere i primi ad averlo fatto
Beh a quanto pare i messaggi con l'hex editor non dovrebbero essere difficili da tradurre.
Cmq a me a insegnato qualcosa peccato che non ho capito nulla sui pointer -.-
Torna in alto Andare in basso
Starlight

Starlight


Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 26.11.10
Località : Abissi Profondi Del Rift

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 6:59 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
Espalbho ha scritto:
Citazione :

Espalbho posso continuare io col video sub anche perchè non mi intendo molto di hex editor XD

Ti ringrazio molto per l'offerta del video sub ma ormai ho incominciato e stando a metà dell'opera, ormai finisco, io pure mica mi intendo di hex edit, ma come ho finito i subbing dei video, mi ci metto e cerco di capirci qualche cosa, così da creare una patch non dico full ita (MAGARI Pietà ) ma almeno sub ita ed essere i primi ad averlo fatto
Beh a quanto pare i messaggi con l'hex editor non dovrebbero essere difficili da tradurre.
Cmq a me a insegnato qualcosa peccato che non ho capito nulla sui pointer -.-

Hex editor condurrà la tua anima nel baratro e al tua mente alla follia pura!
Muhahahahahahahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 7:06 pm

Arashi-Roxas ha scritto:
Espalbho ha scritto:
Citazione :

Espalbho posso continuare io col video sub anche perchè non mi intendo molto di hex editor XD

Ti ringrazio molto per l'offerta del video sub ma ormai ho incominciato e stando a metà dell'opera, ormai finisco, io pure mica mi intendo di hex edit, ma come ho finito i subbing dei video, mi ci metto e cerco di capirci qualche cosa, così da creare una patch non dico full ita (MAGARI Pietà ) ma almeno sub ita ed essere i primi ad averlo fatto
Beh a quanto pare i messaggi con l'hex editor non dovrebbero essere difficili da tradurre.
Cmq a me a insegnato qualcosa peccato che non ho capito nulla sui pointer -.-
tranquillo tanto qui non puoi toccarli ogni gioco ha una struttura diversa di inserimento delle frasi ad esempio quello che sto facendo io si alternano le lettere e i punti tipo C.I.A.O. A.Y.A.
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 9:47 pm

Capirai finisci tra 2 mesi, io se non mi disturbano più tra amici e parenti, riesco a iniziare l'episodio 4 e a completarlo non dico tanto ma per domani pomeriggio. Non vedo l'ora di averlo in ita. DAJE RAGAAAAAAAAAAAAAAA pc
Torna in alto Andare in basso
phantomx90x

phantomx90x


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 33
Località : Darkness

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:03 pm

Espalbho ha scritto:
Capirai finisci tra 2 mesi, io se non mi disturbano più tra amici e parenti, riesco a iniziare l'episodio 4 e a completarlo non dico tanto ma per domani pomeriggio. Non vedo l'ora di averlo in ita. DAJE RAGAAAAAAAAAAAAAAA pc

Grazie ragazzi siete fantastici!!!

Una curiosità: ma quanto ci vuole più o meno a completare un episodio??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:22 pm

Nel mio caso, che sto facendo il video subbing, se nessun parente mi rompe le scatole, me ne sparo uno al giorno, difatti conto che per venerdì o sabato di aver concluso i filmati, per il testo del gioco non saprei, dipende da chi lo sta facendo e quanto è veloce a modificare i testi.
Torna in alto Andare in basso
phantomx90x

phantomx90x


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 33
Località : Darkness

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:33 pm

Bè ringraziando il cielo 3RD ha anche pochi testi è quasi tutto video per quanto la story line principale, i testi sono quasi solo opzionali!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Ago 31, 2011 10:37 pm

Videosubbing del gioco:
EPISODIO 0 - COMPLETATO
EPISODIO 1 - COMPLETATO
EPISODIO 2 - COMPLETATO
EPISODIO 3 - COMPLETATO

EPISODIO 4 - IN FASE DI SUBBING

bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 12:20 am

ho bisogno di un sinonimo di principiante in 6 lettere
chi mi aiuta?
(p.s. "debole" non va bene)
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 1:05 am

Bè io in un filmato cray dice rookie e io l'ho cambiata in pivella, ma non so in che contesto è, se mi dai la frase potrei aiutarti
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 2:37 am

Videosubbing del gioco:
EPISODIO 0 - COMPLETATO
EPISODIO 1 - COMPLETATO
EPISODIO 2 - COMPLETATO
EPISODIO 3 - COMPLETATO
EPISODIO 4 - COMPLETATO

EPISODIO 5 - IN FASE DI SUBBING

bounce bounce

afro DAJEEEEEE TRA UN PO' FINISCO pc
Torna in alto Andare in basso
Ale-x92

Ale-x92


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 31

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 3:21 am

scusate una curiosità...
the High Ones come lo avete tradotto???
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 3:51 am

Anche se può sembrare strano (lo ha fatto anche a me) High Ones è un nome proprio, perciò l'ho lasciato così, sarebbe il nome di un nemico.

afro DAJEEEEEE TRA UN PO' FINISCO pc
Torna in alto Andare in basso
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 5:11 am

Espalbho ha scritto:
Bè io in un filmato cray dice rookie e io l'ho cambiata in pivella, ma non so in che contesto è, se mi dai la frase potrei aiutarti
non c'è contesto anche da me è solo cray che dice "Rookie!" e credo di dover mettere perforza il punto esclamativo per cui rimangono solo 6 lettere disponibili
EDIT risolto ho messo anch'io pivella non dovrebbe essere un problema cmq nei video non hai cambiato ne i nomi propri ne i nomi dei twisted giusto?
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 10:58 am

Gli High Ones io li avevo tradotti come "Supremi", anche per motivi di spazio. Comunque state facendo un buon lavoro. ù.ù Espalbho, quando puoi e sei disponibile ci "leggiamo" su MSN. xD
Non appena finisci di sottotitolare tutti i video, inizio un primo betatesting.
Dovrei ancora avere un salvataggio con la modalità Teatro sbloccata. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
RoxasTheKey

RoxasTheKey


Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 30

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 11:00 am

Sorakairi ha scritto:
Gli High Ones io li avevo tradotti come "Supremi", anche per motivi di spazio. Comunque state facendo un buon lavoro. ù.ù Espalbho, quando puoi e sei disponibile ci "leggiamo" su MSN. xD
Non appena finisci di sottotitolare tutti i video, inizio un primo betatesting.
Dovrei ancora avere un salvataggio con la modalità Teatro sbloccata. Wink
in caso il salvataggio ce l'ho io
Torna in alto Andare in basso
Espalbho

Espalbho


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 25.08.11
Età : 41
Località : Roma

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 11:22 am

La mia è una scelta legittima, ho pensato che lasciando i nomi originali, per chi traffica con l'hex editor sarebbe stato più facile effettuare una traduzione

bounce bounce bounce pig pig pig pc lol! Pietà elephant
Torna in alto Andare in basso
Arashi-Roxas

Arashi-Roxas


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.11.10
Età : 25
Località : Palermo,Sicilia

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 01, 2011 11:47 am

Roxas il Keyblader ha scritto:
Arashi-Roxas ha scritto:
Espalbho ha scritto:
Citazione :

Espalbho posso continuare io col video sub anche perchè non mi intendo molto di hex editor XD

Ti ringrazio molto per l'offerta del video sub ma ormai ho incominciato e stando a metà dell'opera, ormai finisco, io pure mica mi intendo di hex edit, ma come ho finito i subbing dei video, mi ci metto e cerco di capirci qualche cosa, così da creare una patch non dico full ita (MAGARI Pietà ) ma almeno sub ita ed essere i primi ad averlo fatto
Beh a quanto pare i messaggi con l'hex editor non dovrebbero essere difficili da tradurre.
Cmq a me a insegnato qualcosa peccato che non ho capito nulla sui pointer -.-
tranquillo tanto qui non puoi toccarli ogni gioco ha una struttura diversa di inserimento delle frasi ad esempio quello che sto facendo io si alternano le lettere e i punti tipo C.I.A.O. A.Y.A.
Ecco un altro povero disperato (vedesi Kuniko o come si scrive Maeda) sfasato per colpa della Doccia di Aya Rolling Eyes .
Comunque dai che state a finì
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana The 3rd Birthday
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana YS Seven [PSP]
» Patch Italiana PoPoLoCrois
» Patch Italiana Jeanne D'Arc
» Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: