Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Traduzioni, Romhacking, Programmazione e tanto altro...
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Patch Italiana The 3rd Birthday

Andare in basso 
+37
BlackTrigger
Robyhno70
rotfl
Teo R S
Difensore
mave
Eike Kush
z3ro91
elektro13
inviasubito
Manux
buioprofondo
matteo9000000000000
bigrick96
TheHeartless
caps lock
Keyren
Crow
phantomx90x
Espalbho
kript96
albamk
Arashi-Roxas
Luka_1993
LeonhartSquall87
Ale-x92
TheWind
Roxas.
darksephiroth24
Snow92
Tidus86
Starlight
Axel
Venix97
RoxasTheKey
khbbsfm
Sorakairi
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
inviasubito




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Nov 13, 2011 2:04 pm

Su molti altri forum si diceva (come anche in questo caso) che il progetto continuava ma lentamente a causa della scuola o di altre cose, e si rilasciava la patch in ritardo...
Io cercavo quella di good eater, erano arrivati all'80%, dovevano solo controllare e risolvere alcuni problemi, ma il progetto è stato "dimenticato" dall'autore, e non si sono più avute notizie certe...
Io spero solo che non succeda anche qui.
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Nov 13, 2011 3:43 pm

inviasubito ha scritto:
Su molti altri forum si diceva (come anche in questo caso) che il progetto continuava ma lentamente a causa della scuola o di altre cose, e si rilasciava la patch in ritardo...
Io cercavo quella di good eater, erano arrivati all'80%, dovevano solo controllare e risolvere alcuni problemi, ma il progetto è stato "dimenticato" dall'autore, e non si sono più avute notizie certe...
Io spero solo che non succeda anche qui.

I nostri progetti non vengono "dimenticati", ma vengono accantonati per un periodo di tempo a causa di altri motivi. La scuola è uno di questi, non siamo macchine, una vita sociale ce l'abbiamo anche noi. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
inviasubito




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.07.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Nov 14, 2011 7:03 pm

Citazione :
La scuola è uno di questi, non siamo macchine, una vita sociale ce l'abbiamo anche noi.

è la cosa più naturale che ci possa essere, non intendevo dire al contrario Smile
Torna in alto Andare in basso
elektro13

elektro13


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 27
Località : viterbo

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Nov 21, 2011 8:43 pm

se non vi dispiace vorrei provare io a portarla avanti per conto mio invece di avere la pressione di altre pressioni sopra
Torna in alto Andare in basso
LeonhartSquall87




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.05.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Nov 27, 2011 2:34 am

scusate la domanda banale, ma si potrebbe sapere a che punto è la traduzione? è da un pò che non si hanno notizie, grazie per la disponibilità
Torna in alto Andare in basso
z3ro91




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.01.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeGio Dic 22, 2011 10:31 pm

infatti sono mesi che aspettiamo ....XD
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Dic 27, 2011 6:42 pm

La patch è ancora in fase di lavorazione, mancano i testi tradotti delle scene in game e dei menu.
Ci vuole molto tempo, per questo non abbiamo postato nulla a riguardo.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
LeonhartSquall87




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.05.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeMer Dic 28, 2011 2:53 pm

Grazie Sorakairi della risposta, siamo in tanti che aspettiamo questa traduzione, sarebbe stato un peccato se fosse stato abbandonato tutto, speriamo che non ci voglia poi così tanto Sad
In ogni caso aspetteremo impazienti Smile
Torna in alto Andare in basso
caps lock

caps lock


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeGio Dic 29, 2011 11:59 am

Forza ragazzi, vogliamo ammirare il vosto capolavoro! cheers
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Feb 11, 2012 1:25 pm

dateci dentro..ho giocato con la beta della patch per capirci qualcosa...finito la prima parte del gioco tradotta...attendo con trepidazione aggiornamenti...Aya sembra messa li un pò per caso a fare la protagonista...ma il gioco è bello..e la grafica è da paura...forse il gioco che sfrutta la potenza di psp a fondo...grafica praticamente da ps2 e FMV che sembrano film.non c'è nessun altro che abbia pensato a tradurlo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Eike Kush

Eike Kush


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.02.12
Età : 36
Località : Reggio Emilia

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Feb 12, 2012 12:48 pm

salve ragazzi, sono nuovo del forum,
mi piacerebbe sapere come usare la patch, non sono molto pratico e non so da che parte cominciare. Qualcuno mi può rispondere?
Ho comprato ieri questo gioco ed ero convintissimo avesse almeno i sub ita... ci sono rimasto un po' male, poi leggo in rete che la storia è anche incasinata... quindi mi arrendo in partenza, una bella localizzazione sarebbe proprio necessaria.

Grazie

Eike
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeLun Feb 13, 2012 1:01 pm

la patch non è completa...ma puoi giocare l'inizio tradotto per capirne almeno l'inizio...se hai una psp modificata...devi avere la iso del gioco...tu lo hai originale e quindi puoi tirarla fuori dal disco...se hai psp modificata...dipende come è modificata....molti CF premendo select nel menù della console fanno apparire un menù...alla voce di cosa visualizzare una volta collegata la console al pc (è impostato sulla memory) dovresti cambiarla di farti vedere l'umd in questo modo vedrai la iso del gioco e potrai farne una copia sul pc.non sò se sono stato molto chiaro.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
mave




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.02.12

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Feb 21, 2012 3:04 am

Salve ragazzi, ho visto che il progetto è stato abbandonato ma mi pare che quelli di sadnes non lo hanno nemmeno iniziato! che peccato...

Comunque ho scaricato la vostra patch ma il ppfomatic non me la applica, o meglio, mi dice che è andato tutto bene ma quando la faccio partire sulla psp nn c'è!
inoltre l'icona unapply su ppfomatic non si attiva quindi suppongo non la applichi proprio, voi come avete risolto?

grazie
Torna in alto Andare in basso
mave




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.02.12

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Feb 26, 2012 3:11 am

nessuno?
Torna in alto Andare in basso
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Feb 26, 2012 1:57 pm

potresti avere una iso che non và bene...è successo anche a me...ho riscaricato il gioco ed è andato...e ho giocato la prima parte tradotta..la traduzione non dovrebbe essere abbandonata...è ferma causa motivi di vita reale come le altre...i sadnes non si sà cosa stiano facendo..ma fino ad ora non si direbbe che siano interessati a tradurlo.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Difensore

Difensore


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.04.12
Età : 34
Località : Catania

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Apr 06, 2012 7:15 pm

Salve mi sono appena iscritto per portare il mio appoggio all'idea di un Parasite con Sub Ita. Così come moltissimi altri game i sottotitoli devono esser presenti in quasi tutte le lingue principali, anche lasciando la lingua inalterata, grazie ancora per aver iniziato il progetto di creazione patch.
Torna in alto Andare in basso
Venix97

Venix97


Messaggi : 398
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 26
Località : Messina

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Apr 06, 2012 10:50 pm

Difensore ha scritto:
Salve mi sono appena iscritto per portare il mio appoggio all'idea di un Parasite con Sub Ita. Così come moltissimi altri game i sottotitoli devono esser presenti in quasi tutte le lingue principali, anche lasciando la lingua inalterata, grazie ancora per aver iniziato il progetto di creazione patch.

Buonsalve a lei U.U prima di commentare dovresti registrarti qui: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] <---
Torna in alto Andare in basso
https://khbirthbysleepita.forumattivo.com
Difensore

Difensore


Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 06.04.12
Età : 34
Località : Catania

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Apr 07, 2012 12:22 pm

Fatto Venix Very Happy
Tornando al tema della patch una volta ultimata sarà possibile applicarla solamente alla versione inglese, oppure anche alla versione Jap che voi sappiate?
Torna in alto Andare in basso
Teo R S

Teo R S


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 28

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeVen Mag 04, 2012 9:46 pm

Ma la patch inserita all'inizio del topic funziona
perchè a me non lo traduce
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeDom Mag 27, 2012 10:24 am

Teo R S ha scritto:
Ma la patch inserita all'inizio del topic funziona
perchè a me non lo traduce
Certo che funziona, l'hai applicata alla ISO europea? Era una ISO rippata quella su cui l'hai applicata?
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeMar Mag 29, 2012 8:26 pm

confermo che la patch funziona...anche io ho avuto problemi...scaricando un altra iso avevo risolto e mi sono giocato le poche cose tradotte...in attesa di avere la patch completa e giocarmi il gioco completamente tradotto...il gico in sè e la storia non sono male....anche se ho avuto l'impressione che Aya Brea sia stata messa lì un pò a caso...c'era una gnocca semi dimenticata nel passato di square e han voluto usarla dandogli una nuova veste e un nuovo gioco dedicato a lei ma completamente slegato dai predecessori...in ogni caso è tutto molto bello ed è un gioco per gli occhi..peccato che erano troppo affaticati per tradurlo in ita.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
Tidus86

Tidus86


Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 37
Località : Savona

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeMer Giu 20, 2012 8:45 am

la patch italiana potete completarla....sn curioso di proseguirlo xo sto aspettando voi che la finiate......x favore rispondete
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Tidus86
LeonhartSquall87




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.05.11

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeSab Ago 04, 2012 11:55 pm

Novità per questa benedetta patch? sono passati tantissimi mesi e non se ne sa più niente... io ed altri ci speriamo ancora al completamento, spero quantomeno a una risposta che dica se il progetto è chiuso o va avanti, grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
rotfl

rotfl


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.09.12

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeMer Set 19, 2012 5:01 pm

ciao gente mi piacerebbe continuare questo progetto ma non so una mazza sul come si fa quali programmi usare. Se qualche anima mi insegna vedo di continuare bounce
Torna in alto Andare in basso
Sorakairi
Admin
Sorakairi


Messaggi : 1199
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 30
Località : Pomigliano D'Arco

Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:15 am

Scusate se non vi ho risposto, ma ho ricevuto notizie da parte dell'altro team che se ne stava occupando in contemporanea con noi. Il progetto è diventata una loro esclusiva. Non posso dirvi chi è il traduttore, perché vuole rimanere nell'anonimato, almeno fino a quando non lo annuncia pubblicamente. Vi posso solo dire che è quasi giunto a conclusione. Smile Ecco perché non abbiamo più continuato questa traduzione.
Torna in alto Andare in basso
https://deepdivetranslations.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Patch Italiana The 3rd Birthday   Patch Italiana The 3rd Birthday - Pagina 7 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Patch Italiana The 3rd Birthday
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Patch Italiana YS Seven [PSP]
» Patch Italiana PoPoLoCrois
» Patch Italiana Jeanne D'Arc
» Patch Italiana Final Fantasy Type-0 [DEMO] JAP
» Patch Italiana Kingdom Hearts Birth By Sleep

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Deep Dive Translation Team - KHBirthBySleepIta :: Sezione Kingdom Hearts :: Progetti & Traduzioni-
Vai verso: